Mio cognato

Scritto da , il 2012-05-06, genere incesti

la mia sorella piu' piccola daniela,si e' sposata con un bel torello calabrese,un ragazzo di 30 ani,di una bellezza sconvolgente,lui e' un militare e spesso e'in missioni all'estero,una sera mia sorella era a lavoro,io rimasi a casa per fargli un piccolo lavoro di bricolage,entra guido,il calabrese,e mi trova che stavo sistemando delle cose,lo saluto,era qualche tempo che non ci vedevamo.
ci salutiamo e lui mi racconta l'ultima missione fatta,aveva una tuta mimetica militare e anfibi,vederlo era imbarazzante,non riuscivo a togliere lo sguardo sul suo pacco!
lui vede il mio interesse per il suo pacco,lo capisco dal continuo toccarsi il cazzo.poi parliamo di sesso,gli chiedo nelle missioni come sfoga la voglia di sesso,magari non adesso che era fidanzato con mia sorella,ma prima.
sai,a volte capita di far sesso anche con il prio che capita,ti spiego,sei in doccia,hai davanti un tuo collega che ha voglia di succhiartelo,e vai! e' normale......
che cazzo dici normale!
si,tra uomini e specialmente militari,capita spesso,anche giocando,scherzando ho per scazzare,capita toccare il culo o il cazzo di qualcuno.....
io un giorno mentre stavo pisciando mi si avvicino' un militare americano che stava con noi,e mi chiese se potevo pisciargli in bocca! richiesta scema ,ma eccitante,lo feci,poi mi sego' facendomi sborrare di gusto.
e mentre raccontava,si toccava ancora con piu' insistenza il pacco,che adesso aveva preso anche una visione diversa,si vedeva perfettamente il cazzo di traverso duro!
ma guido,che fai ti stai eccitando?ehehehehehhehe
eh,sai capita,quando magari fai discorsi come questi!
allungo la mano sul suo pacco per tastargli il cazzo,guido,ma hai un cazzo da porno attore! povera sorellina mia.......
vuoi vederlo?,neanche il tempo di rispondere che mio cognato mi mostra il suo cazzo.ti piace? lo capito sai che te sei piu' a vela che a motore........
dai,prendimelo in bocca,ho voglia di venire!
non mi feci pregare,dopo qualche minuto che gli succhiavo il cazzo,mio cognato venne riempendomi la bocca di dolce nettare!
poi capito' altre volte,che mi chiedeva di succhiargli il cazzo,diceva che ero molto bravo,piu' di mia sorella.......
un giorno,mi trovo nudo per casa,ero uscito dalla doccia ,mi segui' in camera mia e questa volta mi prese e mi sbatto il cazzo in culo!
poi divento' mio cognato a tutti gli effetti......
il giorno del matrimonio,poco prima di sposarsi,ero a casa sua per aiutarlo,approfitto' il momento che eravamo soli e mi inculo' di brutto,era pieno,e mi sborro' in culo qualche litro di sperma,poi andammo in chiesa,e dopo sposato,al ristorante ci vedemmo nel bagno,mi disse dai,che facciamo cornuta tua sorella,vieni che ho ancora voglia! mi spacco' ancora il culo,ancora dolorante della mattina,mio cognato e' una macchina da sesso,dopo avermi inculato per ben due volte in un giorno,la sera avrebbe dovuto compiere il suo dovere di marito!
tra una missione e l'altra ci vediamo e una bella pisellata non me la toglie nessuno,invidio daniela,che ha un 24 cm per lei tutti i giorni!

Questo racconto di è stato letto 2 2 1 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.