In pineta

Scritto da , il 2012-05-03, genere gay

durante una mia passeggiata in una nota pineta molto bella,incontro diverse persone,chi in bici chi a piedi,poi camminando per diversi km,mi avvicino in un posto tranquillo,mi siedo per terra e mi riposo un attimo,nel silenzio della pineta sento un rumore,vedo un tipo pisciare su un albero,mi guarda mentre piscia,poi finito di urinare si trastulla il suo grosso uccellone,ma il trastullo si prolunga,il suo cazzo cresce,lo vedo duro e bello grosso!
inizia a masturbarsi,i pantaloni alle ginocchia e la maglietta alzata per far vedere i pettorali......
io lo guardo,mi sbottono la camicia ,mi lecco un dito,e mi tocco i capezzoli!
lo vedo ancora piu' arrapato e piu' intento nel segarsi,ma io non mi fermo,mi slaccio i pantaloni mi volto per mostrargli il culo,e mi infilo un dito dentro......mentre sono preso a farmi il ditalino,non mi accorgo che dietro a me e' arrivato!
sento il suo fiato sul mio collo,il mio culo viene coperto da lui,sento la sua cappella appoggiarsi al mio buco,che e' gia' umido e dilatato,sento piano piano entrare il cazzo dello sconosciuto,e' grande e mi provoca un leggero dolore,mi appoggio a un albero,lui dietro e' sempre piu' determinato a incularmi,poi con un colpo secco,me lo butta dentro,sentii un dolore mostruoso,si fermo per qualche minuto per farmi passare il dolore,il suo cazzo era dentro,poi inizio'a pompare con un ritmo tranquillo per poi aumentare,lo sentivo arrivarmi in gola!era veramente grande,e vedevo il sangue colarmi lungo le gambe,mi aveva spaccato in due!
lo pregai di non venirmi dentro,non conoscendolo avevo paura con tutto il sangue che perdevo.
poi finalmente si decise a sborrare e mi schizzo' sulla schiena un mare di sperma caldo,poi senza fiatare si ricompose e spari' nella macchia della pineta,io rimasi frastornato e sentivo il culo in fiamme,trovai dopo qualche km una fontanella,mi lavai il culo e mi sistemai alla meglio,per fortuna il sangue si era fermato,ma il dolore era sempre tanto,ma pensare solo al cazzo che mi ero preso ,mi faceva diventare duro il mio.
da oggi andro' piu' spesso in pineta.......

Questo racconto di è stato letto 8 2 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.