La suocera di mia sorella

Scritto da , il 2021-09-05, genere incesti

la suocera di mia sorella
Mia sorella si sposa, vado al matrimonio, bella cerimonia, conosco sua suocera, bella donna sui 65 anni, un pò in carne, tante tette bel culo.
Gli sposi partono, io riprendo la mia vita di scapolo trentenne, un giorno al supermercato incontro la signora, ci salutiamo, parliamo degli sposi, vedo che mi guarda con interesse, io ho preso quattro cose, surgelati, lei si e' caricata parecchio, alla cassa lei e' davanti a me, paga, poi si ferma ad aspettarmi, mi daresti una mano a caricare l'auto mi chiede.
La aiuto, poi mi ciede un altro favore, l'ascensore e' guasto e lei abita al 4 piano, mi chiede se la aiuto e se voglio mi offrirà la cena.
Accetto, salgo in auto, ha una gonna lunga e larga, se la tira un pò su, uffa devo guidare, Laura se vuole posso guidare io, accetta, mi siedo e accendo l'auto, lei si siede, tira su la gonna, sta a gambe larghe, poi la alza e si fa vento ah che caldo, così mi mostra le sue gambe e che gambe, in pantaloni sembrava più grassa.
Arriviamo vicino casa sua, parcheggio, scarichiamo e entriamo nel palazzo, ah che bello l'ascensore funziona, scarico tutto e saliamo a casa sua.
Wow sono accaldata, mi do una lavata e arrivo, metiti comodo e bevi qualcosa, mi verso un whisky, dopo pochi minuti arriva, una corta vestaglia, ah che caldo ora sto meglio, si siede vicino a me, le tette si vedono, premono contro i bottoni, mi sta venendo il cazzo duro, anche lei si prepara un whisky, beviamo,
non vuoi farti una doccia e metterti in libertà, ho dei pantaloncini di mio figlio, una sua maglietta, accetto mi lavo mentre lei prepara da mangiare, infilo i pantaloncini, si vede l'erezione, la maglietta e vado in cucina, oh ma come stai bene, che bel ragazzo che sei, poi si gira verso il lavandino, io mi avvicino e da dietro le faccio sentire il cazzo duro e le palpo le tette, oh ma cosa fai, a bacio sul collo, poi le tiro su la vestaglia, non ha le mutande, tiro fuori il cazzo, la sua figa e' bagnata, in un attimo la sto sbattendo a pecora, oh che bel cazzo, mi fai venire, 4 colpi e inizia a colare, ahhh che bello dai, poi mi fermo, la siedo sul tavolo, le alzo le gambe e inizio a scoparla anora più forte, ahhh ti sento fino in fondo, mi sfondi ahhhhh tiro fuori il cazzo e le palpo il clitoride, inizia a schizzare ahh come godo.
La sdraio sul tavolo mi avvicino alla sua testa e le infilo il cazzo in bocca, le tengo la testa e mi meno il cazzo, dopo poco le sborro in gola, ingoia tutto, poi tossisce mi e' entrata nel naso dice.
Andiamo a letto mi dice, in camera si spoglia, wow che tettone, si sdraia, ci infilo il cazzo in mezzo, piano piano torna duro, le alzo le gambe e ricomincio a sbatterla, continua a godere, la sento bagnatissma, poi mi fermo, mi sdraio dai cavalcami tu, lei sale sul mio cazzo, io sono seduto e le succhio le tette, si muove piano, ma mi piace, dopo poco sento il suo succo che mi cola sulle palle, ahh me ne sto venendo come una porca, mi abbraccia e mi bacia, si stringe e continua a muoversi sul cazzo, ahhh ora basta non ce la faccio più.
Ci sdraiamo e rimaniamo abbracciati, che donna calda e passionale, mi bacia il petto epoi scende sul cazzo e lo prende in bocca, non e' molto esperta ma ha una bocca calda, dopo una ventina di minuti, sto resistendo perchè mi fa godere davvero tanto, la metto a pecora, le metto due uscini sotto a pancia e ricomincio a scoparla, la faccio venire un paio di volte e poi il cazzo e' durissimo come mai, lo appoggio sul suo culone,i cazzo e' bello bagnato, spingo e entro ahhh il suo sussurro, mi sdraio sopra si lei e la inculo per bene, la cappella si e' ingrossata, cntinuo a pomparla, aun certo punto ahhh sto venendo di culo, che bello ahhh resisti che mi piscio sotto, sta pisciando dalla figa, liquido caldo, non resisto più e sborro nei suoi intestini, ah come sei caldo.
Le rimango dentro, il cazzo piano piano si ammoscia, ho sborrato davvero tanto, sarà vecchia ma e' caldissima. poi andiamo sotto la doccia a lavarci, dopo ci rivestiamo e prepariamo due bistecche.
Wow mi hai distrutta, erano anni che non scopavo, dopo essermi separata ho avuto un uomo ma ora sono cinque anni che non scopavo, se vorrai io sono a tua disposizione cazzone mio.
E così continuo la mia vita ma una volta o due a settimana vado a scoparla, non mi crea problemi, e' sempre disponibile, calda, culo bocca e figa senza problemi, bella la vita.


.


Questo racconto di è stato letto 2 6 8 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.