Sono una moglie felice 5 - "Cento sborrate" dentro di me sino a che anche mio marito mi aveva goduto in bocca.

Scritto da , il 2021-09-01, genere tradimenti

Erano state davvero sensazioni molto forti impossibili da descrivere e far capire a chi non si è mai trovato/a in una simile situazione.

Mi sentivo davvero come una regina in quel momento alle prese di due maschi e di mio marito che recitava alla perfezione (Come non era mai successo prima) il ruolo di cornuto totalmente votato al piacere della moglie.

Sicuramente non era ininfluente il fatto che ci fossimo casualmente imbattuti in un gentiluomo dai modi educati e galanti e del suo giovane amico ugualmente gentile ma dotato di una verga possente e instancabile.

Era talmente potente il ragazzo che, dopo avermi fatta godere un numero incredibile di volte e dopo che anche il suo amico più maturo aveva sborrato in bocca a mio marito inondando anche il mio corpo col suo sperma, aveva continuato a pomparmi senza dare il minimo segno di stanchezza.

Ad un certo punto, mentre io gli leccavo il cazzo per ripulirlo da ogni traccia di sperma, aveva chiesto al suo giovane amico di smettere di chiavarmi per lasciarmi riposare e bere insieme qualcosa di fresco per lenire la nostra stanchezza, la nostra sete ed asciugare il sudore dei nostri corpi accaldati.

Mentre mandavamo giù i nostri spumeggianti bicchieri di fresco Champagne, Mark (il nostro ospite funzionario della compagnia aerea) rivolgendosi a mio marito gli aveva detto:

-Tu sei fortunato ad avere una moglie così!

Un'altra donna, bella e calda come lei, ti avrebbe riempito di corna a tua insaputa mentre lei è se stessa e scarica tutta la sua meravigliosa sensualità davanti a te facendoti partecipare al suo piacere e rendendoti l'uomo più felice del mondo.-

A quelle parole, mentre io ero accoccolata con la testa sul bacino del ragazzo nero e con una mano gli accarezzavo i gonfi testicoli mentre le sua verga umida era appoggiata alle mie labbra , mio marito aveva intavolato una specie di discussione il cui unico scopo era quello di confermare che lui era un cornuto conclamato e contento e che io ero la sua meravigliosa e amata mogliettina un poco troia.

Mentre mio marito continuava a parlare Mark aveva appoggiato sul tavolino il suo bicchiere ed inginocchiandosi davanti a me, mi aveva infilato il cazzo in bocca.

-Spogliati anche tu cornuto!-

Aveva detto, interrompendo mio marito mentre gli succhiavo il cazzo e segavo quello del ragazzo nero.

Quando anche mio marito era completamente nudo gli aveva chiesto di infilargli il preservativo perché anche lui avrebbe voluto mettermelo nella fica senza rischiare di ingravidarmi nella mia luna di miele.

A quelle parole, non so neanch'io come ero riuscita a trattenermi dalla voglia di dirgli che forse ero già incinta e che era stato mio padre ad ingravidarmi proprio la prima notte di nozze.

Malvolentieri ero riuscita a trattenere quella mia pulsione esibizionista e mentre mio marito gli infilava il preservativo, io aveva ripreso a succhiare il cazzo del nero.

Quello che ne era seguito, aveva un non so ché di epico, di eroico per quella mia prima volta, era davvero la sublimazione del sesso più estremo.

Mentre io continuavo a succhiare il cazzone del nero, mio marito si occupava con le mani e la bocca di quello di Mark mentre lui, mi leccava la fica e il buco del culo.

Quando i due maschi avevano raggiunto la loro massima erezione e la mia fica e il mio sfintere anale erano ben lubrificati di saliva e umori, il ragazzo moro si era disteso supino ed io, dopo avergli sfilato il goldone, mi ero calata a candela facendomi scivolare il suo cazzone nero, duro e gonfio di vene bluastre nel culo colla schiena distesa sul suo corpo.

In quella postura, mentre lui mi stantuffava carne contro carne (Finalmente!) con potenti affondi che sentivo sin dentro lo stomaco, la mia fica era oscenamente aperta ed offerta alle voglie orali di mio marito ed al desiderio di potermi finalmente chiavare di Mark.

Mentre il nero mi stantuffava il culo con il suo possente pistone, mio marito mi leccava la fica sino a che, afferrando il cazzo di Mark incappucciato col preservativo, non lo aveva accompagnato tra le labbra grondanti della mia fica.

Che meraviglia! Che meraviglia!

Con un cazzone nel culo ed uno nella fica, godevo come una cagna mentre mio marito mi accarezzava i seni ed i capelli e con la bocca tempestava di baci il mio viso e le mie labbra ansimanti.

Quando finalmente il ragazzo nero aveva goduto, aveva accompagnato la sua interminabile sborrata nel mio retto sfondato, con grugniti soffocati che nulla avevano di umano.

Somigliavano piuttosto al grufolio affannoso di maiali che montano la loro scrofa.

Pochi secondi dopo anche Mark aveva goduto riempiendo di sperma il suo goldone.

Quando tutti i corpi tremanti e madidi di sudore parevano aver trovato una loro meritata ancorché temporanea tregua, mio marito aveva sfilato il preservativo di Mark e se l'era svuotato in bocca poi, ponendosi con la testa tra le mie cosce, mi aveva sfilato il cazzo dal culo e lo aveva ripulito con la bocca ed infine stendendosi, mi aveva fatto sedere sul suo viso per lasciarsi colare tra le labbra la sborra che copiosa, usciva dal mio sfintere anale.

-Amore, tu non hai goduto per niente stanotte e questo non è giusto!-

Avevo detto a mio marito poco prima dell'alba e dopo aver goduto ancore chissà quante volte.

A quel punto, prima che tutti venissimo stroncati dalla fatica e dal sonno, Mark aveva fatto mettere mio marito a 4 zampe e mentre il nero se lo inculava, lui, col membro ormai barzotto se lo chiavava in bocca mentre io da sotto gli succhiavo il cazzo e leccavo le palle del ragazzo che se lo montava.

Mentre lo stallone nero gli riempiva il culo di sperma e Mark gli godeva in bocca senza più una goccia di sborra, mio marito aveva goduto spruzzandomi potenti fiotti di sperma direttamente nello stomaco.

segue





Questo racconto di è stato letto 8 0 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.