Sono Dick Harper

Scritto da , il 2021-08-31, genere pulp

Sono fermo al semaforo della provinciale poco fuori San Michele, piove che dio la manda, sono le ventuno e quaranta e sono appena uscito dall'ufficio, ma che cazzo di vita di merda... un paio di fanali da dietro, l'abitacolo invaso dalle luci e porca puttana! Per fortuna faccio in tempo a fare qualche metro mollando la frizione, sterzo... la botta... avrei potuto farmi tanto male... resto vigile drogato dall'adrenalina, al mio angelo dovrò donare culo per quanto si è impegnato questa volta! Scendo per vedere chi è lo stronzo, ma all'istante mi preoccupo, perché l'altra macchinetta è sfasciata, spenta e buia. Sono solo, fradicio di pioggia di sudore e del mio piscio, non passa un'anima mentre accosto gli occhi al finestrino del guidatore: nero. Provo la maniglia, che funziona. Quando apro la portiera la lucetta interna si accende. La ragazza è prona sul volante con la faccia sommersa da capelli nerissimi, folti, ondulati. Non è svenuta... geme, lentamente si solleva. L'acqua le infradicia la camiciola bianca rendendola aderente e trasparente, le vedo in trasparenza i nei del braccio e la striscia bianca del reggiseno. Le domando se è okay, lei risponde di sì e si scusa mestamente appoggiando un sandalo giù sull'asfalto. Osservo che è magra, ma non è affatto spigolosa, e ha lunghe gambe flessuose in pantaloni neri e aderenti di pelle. Ho i gomiti appoggiati al suo tettuccio, lei è seduta con le gambe di fuori a bagnarsi. Dio che spettacolo di occhi grigi o verdi chi se ne frega, che eleganza, che pezzo di figa totale! Le darei ventitré, ventiquattro anni... Mi chiamo Antonio, ho quarantatre anni, vivo a San Michele e lavoro a Vicenza, ma a Far Baltimora sono un detective di quelli bravi e sulla porta del mio ufficio c'è la targa "Dick Harper P.I.". Questa povera ragazza è fortunata, penso. A quest'ora della notte e così sola poteva capitare nelle mani di uno squilibrato.
Non sono un tipo sportivo, ma mi reputo un discreto marcantonio con le mie spalle larghe e il mio metro e ottantacinque senza scarpe. Non mi sorprende che mi guardi senza dire una parola... e io mi accorgo della sua bocca docile e sensuale, delle curve delle tette di cui vedo le puntine dei capezzoli scolpite sulla stoffa bagnata... sarebbe così facile stuprarla... violentarla... penetrarla... opporrebbe resistenze ridicole... e il mio cazzo adesso ha tanta voglia di venire fuori... lo massaggio come in tranche e sento come mi viene duro, gonfio, grosso, voglioso... la guardo masturbandomi il pacco senza pudore come il più porco dei maiali... e lei diosanto inizia a palparsi le tette e si fa scendere una mano sulla figa... comincio a sfibbiarmi la cintura, mi sento la camicia incollata, non passa nessuno, faccio saltare il bottone, faccio scorrerre il cursore della zip, davanti ai suoi occhi e alla sua bocca squadrno il mio uccello bollente che somiglia al manico di un badile e metto all'aria i miei coglioni pelosi degni di un sambernardo... accosto la cappella alle sue labbra, le prendo la nuca, lei si schiude docilmente, sento che mi avvolge la punta con le sue mucose morbide e sugose... spingo piano piano e le penetro la gola, poi esco, rientro, inizio a scoparla in bocca intanto che con le dita le sbottono la camicia, le faccio venir via il reggiseno dalle tette e glie le palpo di gusto godendomi come si rassodonano nelle mie mani e come i capezzoli turgidi si arrotolano tra i polpastrelli del pollice e dell'indice... lei mi tira giù i pantaloni dal culo, mi cadono flosci sulle scarpe e sul bagnato della strada, i gemo e grugnisco scopandola mentre lei mi graffia il culo, me lo apre, mi tocca nel buco indugiandoci con perfida maestria e io le sborro tutto lo sperma che ho nei coglioni, le tengo la testa incollata ai miei peli e le insemino la gola di un mare bollente sentendo il mio cazzo inchiodato che palpita e si gonfia di piacere a ogni fiotto che si libera... torno in me, la lascio andare tirando fuori il cazzo soddisfatto, lei è pulita, ha già inghiottito tutto... "Sei mia", le mormoro, e intendo per la vita.
Ma la scelta è sempre della donna. E lei mi guarda con gli occhi di una pantera, mi sposta con la mano, si alza pizzicandomi una palla, monta nella mia macchina dalla parte del passeggero. Io rimango come un ebete, poi mi tiro su i pantaloni, salgo in auto e partiamo.

Questo racconto di è stato letto 2 5 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.