Sono Dick Harper - 2

Scritto da , il 2021-09-01, genere pulp

Faccio forse un chilometro a velocità ridotta, quasi a passo diciamo, e solo coi fanali davanti perché quelli dietro me li ha rotti questa qui... tiene ancora le tette di fuori, le piace mostrarsi nuda... Non le ho fatto neanche una domanda, tanto quello che mi importa lo so già: è di famiglia ricca, è una donna intelligente e ha le idee molto chiare su tutte le porcate basilari. Le ho dato il nome Ines. Neanche lei mi chiede niente, però eccola che fruga dentro il vano portaoggetti, troverà la mia Beretta M9... e infatti... "Ma cosa cazzo te ne fai di un accendisigari così?", mi chiede scherzando, o almeno immagino. Io la guardo, la spedisco a fare in culo, ma visto che è terribilmente bella mi sguscio il cazzo di fuori e me lo sego di gusto con una mano sola sul volante... Ma che diavolo ci fa la polizia con questa pioggia?
L'agente con l'impermeabile mi impone di accostare. Abbasso il finestrino. Guarda dentro e si becca lì per lì un cazzo di marmo e due tette scese giù dal paradiso. Non ci copriamo neanche per idea. Gli consegno i documenti, compresa la licenza da detective: lui quella la guarda, me la schifa e me la butta sull'uccello, se ne torna alla volante solo con la mia patente: ed è in quel preciso istante che noto la sua splendida collega, rimasta all'asciutto a far burocrazia. Mi lecco le labbra. Ines pure l'ha notata e la sua manina corre a coccolarmi la cappella. L'uomo torna e stavolta lo esamino con gli occhi della mia ringalluzzita eccitazione. Decido di chiamarlo Don. "Cosa è successo alla macchina?". "Un alce o un gran colpo di vento, non ricordo". "E la ragazza chi è?". "Chi, la mia sorellina?". Lui mi squadra come se volesse tramortirmi con un pugno, poi si mette in riflessione contemplando il mio mostruoso obelisco, che la santa mano di Ines riesce a mascherare solo in parte minima, e per questo deve continuamente scorrere su e giù. "Dì la verità, sei una puttana?". "E la tua amica là in macchina lo è?", gli fa Ines di rimando. Al povero Don viene uno sguardo torbido, schiocca la lingua, si alza dritto per quanto è alto... eh già, una notte di pioggia così è dura da passare per chiunque. "Qui vi piove dentro, il lunotto posteriore è frantumato e la mia collega avrà bisogno di altro tempo per chiudere i controlli. Perché non salite anche voi nella volante?".
Non potete immaginare l'espressione della giovane matricola nel sentirsi spalancare tre portiere intorno... Il suo capo le prende il blocco degli appunti, le intima di scendere, le sottrae l'arma di ordinanza e la lascia in piedi all'acqua del diluvio a infradiciarsi come una spugnetta. Io con la mia Ines ce la ridiamo già piazzati sul sedile posteriore e ci spogliamo completamente. Don agguanta la poveretta, che ora battezzo Mindy, e la scaraventa in lacrime sulle nostre ginocchia, girata a pancia sotto: cosa mai potrebbe fare una simile pulcina, ingabbiata in quel modo tra noi e gli schienali anteriori? "Sta buona, puttana, altrimenti ti sparo nel culo!". Ines si dedica a strapparle la camicetta blu, io mi occupo del suo culetto che i pantaloni zuppi e appiccicati le disegnano in tutte le curve e le pieghe. La sto ancora sculacciando quando Ines le toglie via anche il reggiseno. Mi do una svegliata, le passo le mani sotto la pancia, la sbottono e le strattono giù braghe e mutande, mettendo il luce un sederino rosa che è un bijoux e le labbra della passera carnosa e succulenta incorniciata da peletti biondi. "No! No! Lasciatemi! Maiali!", urla e strilla dimenandosi la bella biondina di diciotto o diciannove anni. Intanto il suo collega, nudo sotto l'acquazzone, mi aiuta nel difficile compito di sfilarle gli stivali. Le togliamo anche le calze, Don le annusa i piedi e glieli lecca, finalmente ci sbarazziamo di tutti i suoi vestiti fuori nel fango. "Cosa volete farmi? Sono ancora vergine!". Non l'avesse mai detto!
Quel diavolo di Ines si addossa con la schiena alla portiera, butta una gamba di qua e una di là, s'impadronisce della testolina bionda e con la sua figa le tappa la bocca una volta per tutte. A me e al poliziotto rimangono una passera e un culetto da curare. Io apro il culo di Mindy, ci sputo perché mi piace ricco e sugoso, mi chino e ci immergo la lingua: ma morbida, così mi gusto meglio le pieghine del piccolo imbuto. Don è più brutale, questo porco! Incolla le labbra alla figa di Mindy e ci caccia dentro la lingua tutta intera, con impeto e ferocia, senza lasciare dubbi su cosa stia facendo. Lo sento ansimare e grugnire a un centimetro dal mio orecchio... si stacca un secondo per riprendere fiato... "Si lacera da dio!", conferma soddisfatto, mentre osservo sbavature rosa intorno alle sue labbra lucide e bagnate. Il solco fra le natiche di Mindy è spalancato sotto le mie dita, gli do una leccata totale dal coccige al perineo, poi mi cimento nello sverginare l'ano... lo sforzo con la punta della lingua, la ragazza lo contrae cocciutamente per resistere al mio ingresso, ma è costretta a cedere sfinita, si rassegna poverina, si rilassa aprendosi morbidamente e le mucose iniziano ad avvolgermi la punta della lingua... Mindy si è fatta gradualmente più docile, non sarà mica che ci prova gusto? Ahahah la porcellina! Intanto che io e Don le stiamo grufolando nel culo e nella passera, lei si beve un succo tiepido di fica abbracciata al sedere di Ines. Guardo il mio amore: la vedo con gli occhi che nuotano nella lussuria, la bocca spalancata in cerca d'aria, la linguetta rosa che guizza spasimando di piacere. "Godi, mia Ines, godi tanto!", le auguro e torno nel buco del culo di Mindy.
Compressi come pesci in un secchio ci scambiamo di posto e ci incrociamo, con Don che infila la cappella in bocca a Ines e me che faccio uguale con la tenera pulcina. Lui ha uno sparviero più lungo e arcuato del mio, che si caccia in gola a Ines e le fa venire il vomito. Povera Ines! Mi tocca vederla con dei penzoli archi gialli appesi tra il suo mento e le palle di Don. Io sono tanto più educato con Mindy, le insegno a succhiare anche i testicoli di un uomo e non solamente il suo manico...
Don prende Ines e se la porta sui sedili davanti, dove inizia a scoparla all'amazzone a un ritmo furioso, facendole impazzire le tette come due girelle sottovento e inducendola a gridare dal piacere. Io Mindy la rovescio sul sedile, di schiena, mi butto le sue gambe sulle spalle e la penetro stando in ginocchio, le entro tutto dentro aprendola fino all'utero, inizio a pomparla bestialmente dentro e fuori con le palle che le sbattono sul culo. A poco a poco scendo con la bocca sulla sua, lei mi ansima in gola il suo orgasmo celestiale... Esco prima di venire e le innaffio la pancia col mio sperma bollente. "Ma bravi, complimenti!", ci prende in giro Ines applaudendoci. "Adesso insegno io a questa troietta come deve godere una donna. Voi due dedicatevi a me", e così dicendo mi fa stendere supino e si sdraia su di me, impugnandomi il cazzo ancora duro e impiantandoselo nella vagina. Don si sputa nelle dita, le prepara l'ano e se la incula da par suo, tanto che sento la sua penetrazione posteriore scorrere addosso al mio uccello attraverso le membrane interne femminili. Mindy si siede sulla mia faccia, Don le succhia i capezzoli inturiditi, Ines le conficca nella passera il medio e l'anulare e comincia a scoparla ardentemente. Mindy si contorce, soffre, gode, grida e spruzza due o tre fiotti del
suo brodo sul mio viso. Ines continua e continua a schiaffeggiarla e a sventagliarla sulla figa ancora e ancora, finché il mio viso è tutto lordo di umori collosi. La vagina di Ines si contrae spasimando sul mio cazzo, Don sento che viene bestemmiando e anch'io libero un mare di sborra nell'utero della mia donna.
Ci lasciamo non del tutto insoddisfatti, Don ci ha fatto una piccola contravvenzione per via dei fanali, poteva andarci peggio, non trovate?
In macchina io e Ines ci guardiamo. Avvio il motore. E adesso? "Andiamo a casa tua", mi suggerisce. "Ma ci sono mia moglie e i miei figli!". "Appunto". Mi spaventi, lo sai? E comunque ci avviamo.

Questo racconto di è stato letto 1 5 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.