Sono Dick Harper - 3

Scritto da , il 2021-09-05, genere pulp

Parto a riflettere automaticamente...lo faccio al ritmo dei tergicristalli oltre i quali vedo poco o niente...domani devo a ogni costo chiamare l'avvocato Kerman. Diocristo ho un affare che vale una fortuna e non ci metto la testa! Ma è possibile che non mi posso fidare di me stesso, cazzo? È passato in ufficio due settimane fa dicendo che era urgente e di mio personale interesse. Io non c'ero e poi che faccio? Stronzo! Lavorare per lo studio legale più quotato di Far Baltimora è glassa di zucchero per ogni squattrinato come me. Domani giuro che lo chiamo. Tra l'altro so che si interessa del lascito Kayparker. Da quello che ho sentito c'è un erede che è sbucato fuori all'improvviso dalle carte rompendo i coglioni a diversi potenti avvoltoi. Un lavoro per Dick Hammer? Magari, cazzo di Giuda!
Corro a fanali bassi in tangenziale, Ines dorme, poverina... Verona oltre i vetri allagati è tutta una macchia di luci... ma davvero sto portando il muso della macchina in direzione di casa mia? Il vento e la pioggia mi sferzano la nuca e le spalle dal lunotto posteriore fracassato. Sono fradicio e infreddolito e distrutto e desidero solo farmi una doccia a cento gradi, che mi faccia rifiorire la pelle sul corpo.
La mia casa è tutta spenta. Parcheggio. Il cane dei Benussi non abbaia dal suo piccolo porticato marcio. "Ehi tesoro, svegliati, siamo a casa". Ines riemerge come da una sbornia. Entrambi siamo scalzi, io scendo schiaffeggiando nelle pozzanghere coi piedi gelati mentre corro a fare il giro della macchina per aprire la portiera di lei. La ragazza si abbandona sul mio petto sorridendo. "Ce la fai a portarmi in braccio, stallone?". Ma certo che ci riesco, puttanella... me la tiro su di peso, richiudo lo sportello con un calcio e barcollo come posso verso la porta d'ingresso. "Ora però devi darmi una mano, dolcezza. Dovresti infilare una zampetta nella tasca dei miei pantaloni e prendermi le chiavi. Pensi di farcela?". Lei traffica nella mia tasca un po' troppo a lungo, armeggia con una chiave che diventa gigantesca.
Siamo dentro, la metto giù in piedi, il servizio taxi è terminato. "Tu adesso fai silenzio. Di là c'è Luca che dorme, domani ha il test d'ingresso a ingegneria e voglio che dorma tranquillo. Qui ci dormo io con Paola, quindi fai piano. Là c'è un letto libero per te, perché Maria torna domani dal campus estivo". "Devo fare la pipì". Le indico il bagno e vado per farmi una birra in cucina... ma perché cazzo bussi, Ines? Diosanto, chi c'è nel bagno? Non ho nessuna voglia di spiegare cose a nessuno, questa sera.
Sulla tavola trovo le mie pillole per l'ipertensione avvolte in un biglietto di mia moglie: "Baci baci". Ah! sì, ma dove me li dai, amore mio? Sul frigo c'è un altro foglietto, neanche fosse una caccia al tesoro: "Oggi hai saltato dal professor Randolfi. Avevi appuntamento?". Cazzo, Randolfi! Trascurando lo pseudonimo di merda, perché mi chiama a casa, se io l'ho contattato dall'ufficio? Oltretutto gli ho chiesto quel parere un mese fa! Se tutti i poliziotti privati si adagiassero sui comodi dei loro consulenti povera la nostra professione! Mi apro una birra, la bevo ingollandoci dietro le pasticche con un gomito sul frigo spalancato, guardandoci dentro... dunque domani Kerman e Randolfi... e Ines, dove cazzo sarà Ines? A combinare guai... Torno nel corridoio, c'è la porta di Maria socchiusa e una voce mi sorprende alla mia destra. "Antonio?". La voce di Paola.
Apro camera mia, accendo la luce. "Ciao tesoro", le dico con gli occhi al pavimento. "Cos'hai fatto? Sei distrutto!". "Dai, non ho voglia, ti racconto domattina". Comincio a togliermi tutto sul bordo del letto, non mi sono ancora asciugato e sono tutto lucido di pioggia. Paola mi guarda col babydoll appeso a due capezzoli che righerebbero tranquillamente una carrozzeria. Mi sento i suoi occhi addosso, mi emoziono e il mio amico più fidato sguscia lentamente la sua testa pelata dal cappuccio. Lei me lo masturba con lo sguardo, fa apparire dal lenzuolo le sue lunghe cosce sode e mi espone lo slippino ritagliato su misura dagli angeli sulla sua V inguinale. Paola fa nuoto, è un'ex pallavolista, non so se mi capite... ha 43 anni e non vorrei che ne avesse uno solo di meno... la cosa che mi uccide di piacere è leccarla dalle dita dei piedi a quel piccolo neo che ha sul collo... e lei gode, diocristo, si bagna, piano piano raggiunge l'orgasmo senza aggiungere altro, ma lei per fortuna di orgasmi ne può mettere in fila una serie, e il clitoride le spunta fuori arzillo come il pisellino di un bebè... Mi perdo in questi sogni che pompano il mio gingillo tramutandolo nel bullone di un ponte... e intanto di là si sente che ridono! Ma quanti sono? Una è Ines certamente, ma l'altra è Maria! Qua succede un gran casino, ve lo dice il sottoscritto...
Nudo come sono mi affaccio alla porta di Maria: porca puttana dell'inferno! Che superba fioritura di bellezza femminile esibita in barba a ogni tabù... prima d'ora non riuscivo a concepire che mia figlia avesse un culo, una passera e due tette... e all'improvviso, che rivelazione mozzafiato, da farmi ribollire in tre secondi il mio seme nei coglioni... Ines le smanetta con maestria tappandola col suo palmo minuscolo in mezzo agli archi dei tendini inguinali... e fra loro due ragazze c'è piazzato quello stronzo di Luca, che si fa segare il cazzo con la bocca da Ines e da sua sorella, insieme! Da chi avrà preso, per essere tanto maiale?
Rifletto in questo modo spiando da uno spiffero al pari del peggiore dei guardoni, quando sento l'anello delle dita di Paola circondarmi dolcemente la cappella e iniziare un delizioso andirivieni su e giù che mi manda all'altro mondo. "Hai preso le tue pillole, tesoro?". "Certo... mhhh...". "E chi è quel bocconcino di puttana che hai portato qui da noi?". Paola si è spogliata via di tutto, mi aderisce con le tette sulle scapole e con la spazzoletta che ha là sotto mi ripassa il fondoschiena... e un buon uomo, dico io, in una situazione simile, cosa dovrebbe fare? Metto una mano dietro a palparla dove è morbida e allora lei, crudele, mi accarezza sui testicoli... Luca viene a fiotti placidi, messo come il vescovo di un quadro che ricordo, con le mani benevolmente sulla nuca delle belle penitenti... loro intanto se la ridono e si baciano fra loro... "Ehm ehm...", tossicchia Paola spalancando l'ingresso. Sei giovani occhi vispi convergono all'istante sul mio tronco in segagione. "Mamma, papà, non dormite?", ci domanda Maria con il tono di chi si sta incontrando casualmente al centro commerciale. "E tu, signorina, non dovresti essere ancora al campus universitario?", la interrogo da buon padre-detective. "Ma guarda che era oggi che tornavo, è il 24", e ride di gusto con le tette che le ballano sul petto. Cazzo, mi convinco, ha proprio ragione! "Dai, venite qui con noi!", ci invita Ines. Eeehhh?! Paola mi graffia il sedere bisbigliandomi come un serpente erotico: "Avanti, Dick Harper, sono grandi e sono loro che ci chiamano...", e mi prende per mano attraendomi sempre più dentro la stanza di quest'intimo convegno familiare... Come mi ha chiamato, però? Ma lei cosa ne sa del mio vero nome? E perché cazzo proprio adesso mi viene da pensare a Randolfi? Cristo, ho un lampo! E allora la mia Ines... ahaha che vero bordello! Domani devo andare in fondo a questa storia a tutti i costi.
Ma ora ho tutt'altra faccenda da sbrigare, mentre Paola è già affondata in mezzo ai corpi di Ines e di Luca e Maria mi sta facendo un posticino...


Questo racconto di è stato letto 1 4 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.