Olimpiadi del sesso - Po di Gnocca 2021

Scritto da , il 2021-08-09, genere etero

Olimpiadi del sesso - Po di Gnocca 2021

Oggi si aprono ufficialmente le prime Olimpiadi del Sesso che si svolgono nella splendida località di Po di Gnocca sul delta del Po e precisamente sull'isola della Donzella!

L'apertura dei giochi, è iniziata con bellissime e coinvolgenti coreografie di ragazze che danzano nude, come nudi devono essere tutti i partecipanti all'evento, atleti, giudici, organizzatori e pubblico!
Ora il discorso del Presidente del CIOS(Comitato Internazionale Olimpico del Sesso) Yuko, apre ufficialmente i giochi, fra gli applausi del pubblico, a cui fa seguito l'esecuzione dell'inno dei giochi e tutti i membri si alzano!

Inizia la sfilata delle quattro coppie finaliste che si contenderanno le medaglie!

I nomi che compongono le coppie:
Coppia Bluesex, formata da Starman e Lucrezia.
Coppia Greensex, formata da Hermann e Annalisa.
Coppia Blacksex, formata da Vandal e Serena.
Coppia Redsex, formata da Samael e Beatrice.

Le discipline sulle quali si sfideranno le quattro coppie sono:

Getto dello schizzo, dove la donna dovrà manualmente eccitare l'uomo fino all'eiaculazione, nel tempo limite di 2 minuti. Vince chi getta lo schizzo più lontano!

Tiro al membro, dove la donna dovrà lanciare da una distanza di 5 metri, 4 cerchi che dovranno infilarsi nel membro in erezione del suo compagno. Vince chi totalizza più centri?

Pompino sprint, dove la donna dovrà mediante l'uso della bocca, eccitare il membro del compagno. Vince chi eiaculerà più velocemente!

Scopata maratona, dove la coppia dovrà eseguire un rapporto sessuale con libera scelta delle posizioni, alternando ogni 5 minuti, penetrazione vaginale e anale. Vince la coppia che durerà più a lungo!

Prima gara, getto dello schizzo!
Le quattro coppie dopo la presentazione ufficiale, si posizionano sul campo di gara.
I maschi dopo il riscaldamento effettuato con l'aiuto delle compagne..., sembrano già avere una buona erezione, mmentre le femmine sono posizionate alle loro spalle.
Ultimi istanti per le verifiche dei giudici e arriva il colpo dello start!
Partite alla grande, le quattro donne, hanno tutte ben impugnato il membro del compagno, iniziando la masturbazione, con stili e frequenze diverse!
Scorrono i secondi, le concorrenti segano sempre più intensamente il loro compagno, cercando di trovare il migliore angolo d'inclinazione del membro, per riuscire a farlo schizzare il più lontano possibile!
Le mani scorrono veloci, si tendono i muscoli, si stringono le labbra, l'orgasmo per i quattro maschi sta per arrivare...
Ecco, uno dopo l'altro i maschi lanciano il prezioso liquido, ma una grave distrazione di Serena (Blacksex) che al momento dell'eiaculazione del compagno, ha completamente sbagliato l'inclinazione del membro che è rimasto quasi verticale e il seme anzichè andare lontano in avanti, è ricaduto nella testa dei due!
Ora il giudice passa alla misurazione delle distanze che sembrano davvero notevoli.
Vince questa gara la coppia Hermann - Annalisa, con la misura di67 centimetri che sarebbe nuovo record olimpico, ma non viene omologato per l'eccessivo vento a favore. Seconda misura 63 centimetri per Starman e terza misura per Samael con 57 centimetri, mentre praticamente nulla la misura di Vandal!

Cerimonia di premiazione del getto dello schizzo...
La presidente del CIOS Yuko, anche lei nuda in tutta la sua bellezza, premia i vincitori del getto dello schizzo.
Medaglia d'oro alla coppia Greensex, Hermann - Annalisa.
Medaglia d'argento alla coppia Bluesex, Starman - Lucrezia.
Medaglia di Bronzo alla coppia Redsex, Samael - Beatrice.

Seconda gara, tiro al membro!
Gli atleti del sesso che compongono le quattro coppie finaliste, si preparano sul prato.
Anche in questo caso, le atlete aiutano nel riscaldamento dei muscoli o più propriamente del membro del compagno, per ottenere la massima erezione e quindi facilitare poi il lancio dei cerchi da infilare!
Le donne si posizionano a 5 metri per i lanci, i giudici controllano il rispetto delle distanze e arriva lo sparo dello start.
Le atlete iniziano a lanciare il primo cerchio che infilano tutte.
Ma attenzione, c'è qualche problema per Hermann, sì sembra proprio, diciamo un calo di pressione e purtroppo il suo membro perde centimetri, complicando il compito della sua compagna Annalisa che non riesce ad infilare i successivi cerchi!
Poi, molto bene Beatrice che continua ad infilare su Samael e pure Lucrezia su Starman, mentre Serena su Vandal sbaglia gli ultimi due cerchi.
Entusiasmante questa gara che si risolverà all'ultimo lancio e vince Beatrice con 4 cerchi, segue Lucrezia con 3, Serena con 2 e infine Annalisa con 1 !
Grandi applausi dal pubblico per questa avvincente gara.

Cerimonia di premiazione del tiro al membro...
La presidente del CIOS Yuko, pure completamente nuda, mantiene la sua innata classe e portamento, ma anche lei si lascia distrarre dagli atleti nudi che da sopra il podio, hanno i genitali esattamente all'altezza della sua faccia e lei appende le medaglie ai loro cazzi e bacia le passere delle femmine!
Medaglia d'oro alla coppia Redsex, Samael - Beatrice.
Medaglia d'argento alla coppia Bluesex, Starman - Lucrezia.
Medaglia di Bronzo alla coppia Blacksex, Vandal - Serena.

Terza gara, pompino sprint!
Le quattro coppie si posizionano sul campo di gara, imaschi in piedi e le femmine inginocchiate di fronte, mentre il giudice verifica l'allineamento e le distanze.
trascorrono alcuni secondi e il colpo dello start, dà inizio alla competizione...
Le quattro donne si avventano sul membro del rispettivo compagno e usando esclusivamente la bocca, cominciano a spompinare come delle indemoniate...
Dall'espressione dei volti, si nota la grande concentrazione dei maschi, mentre sembrano avere un ritmo di bocca più elevato, Serena (Blacksex) e Annalisa (Greensex).
Sono trascorsi 30 secondi e il ritmo delle vogliose labbra delle femmine aumenta ancora, sembra che la vittoria se la giochino Serena e Annalisa...
Sì ecco, Serena stacca la bocca dal compagno Vandal che inizia ad eiaculare alla grande, dopo 5 secondi esplode anche Hermann, poi arrivano nell'ordine Samael (Redsex) e Starman (Bluesex).
Magnifico, vince la coppia Vandal - Serena, stabilendo il nuovo record olimpico in 43 secondi, Vandal è lo schizzo più veloce del pianeta e Serena, sarà la nuova "Bocca di rosa"!

Cerimonia di premiazione del pompino sprint...
La presidente del CIOS Yuko, premia i vincitori del pompino sprint...
Medaglia d'oro alla coppia Blacksex, Vandal - Serena.
Medaglia dargento alla coppia Greensex, Hermann - Annalisa.
Medaglia di bronzo alla coppia Redsex, Samael - Beatrice.

Quarta gara, scopata maratona!
Scendono nel campo di gara i formidabili atleti del sesso per l'ultima competizione, la maratona della scopata!
Il giudice di gara invita le quattro coppie, a prendere posizione, sia sul campo che intesa come posizione per effettuare la lunga scopata.
Tutte le coppie scelgono la posizione a pecorina che probabilmente dà al maschio il maggiore controllo!
I giudici ricordano agli atleti che non possono rallentare oltre un certo limite la frequenza della scopata, pena un richiamo ufficiale e al secondo richiamo scatta la squalifica!
Ancora qualche istante di massima concentrazione e parte lo start!
I quattro maschietti cominciano a sbattere le loro compagne, ma cercando di tenere un ritmo non troppo elevato,, perchè questa è una gara di resistenza!
Trascorrono i primi 5 minuti e si effettua come da regolamento, il primo cambio di buco... le quattro coppie sembrano andare sugli stessi ritmi...
Il pubblico applaude incitando gli atleti.
Siamo ai 10 minuti e al secondo cambio di buco, sembra che la fatica cominci a farsi sentire...
I cazzi continuano a scorrere negli orifizi delle atlete e ai 15 minuti Samael prende un richiamo ufficiale per frequenza di scopata troppo bassa.
Siamo a 20 minuti, altro cambio buco e purtroppo Samael (Redsex) prende il secondo richiamo e quindi squalifica, mentre inizia ad andare in difficoltà Hermann che al successivo cambio buco dei 25 minuti si ferma!
Ora la sfida è tra la coppia Starman - Lucrezia e la coppia Vandal - Serena, ma al successivo cambio ai 30 minuti Vandal alza bandiera bianca lasciando la vittoria a Starman che terminerà la maratona dopo altri 3 minuti!
Il giudice di gara ricorda agli atleti che successivamente, dovranno sottoporsi ai controlli di routine, per verificare l'eventuale assunzione di sostanze come il viagra!

Cerimonia di premiazione della scopata maratona...
La presidente Yuko nella sua nudità, con fierezza procede alla premiazione dei concorrenti della scopata maratona!
Medaglia d'oro alla coppia Bluesex, Starman - Lucrezia.
Medaglia d'argento alla coppia Blacksex, Vandal - Serena.
Medaglia di bronzo alla coppia Greensex, Hermann - Annalisa.

Si concludono così i primi giochi olimpici del sesso, seguiti in diretta da un miliardo di telespettatori.
La fiamma olimpica si spegne e si accende quella dell'eros, perchè probabilmente nella serata ci potrebbe essere una super orgia, pure con la partecipazione straordinaria della presidente del CIOS!

Questo racconto di è stato letto 2 0 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.