Lorena 3

Scritto da , il 2021-08-04, genere tradimenti

Sono due anni che faccio divertire Lorena, ho infilato nella sua passera quasi tutti i falli, solo il più grosso fa ancora fatica e le fa un pò male, i plug li prende ormai tutti, solo il più grosso la impegna nell'introduzione, all'inizio era laborioso, ma con il lubrificante diventa più agevole e lei cerca di usare quello sempre più spesso.

Claudio mi fa divertire, se mi scopa, deve mettere nell'altro buco un fallo o un plug, altrimenti non sento nulla, non glielo dico, ma so che lo ha capito da solo.
Anche in ufficio, spesso lo vedo che mi osserva, mi scruta, so che si rende conto che ha acceso in me delle voglie che vorrei farmi passare, ma non ho il coraggio di dirglielo, ho paura di ferirlo.

Continuo ad andare in palestra, sono in forma e senza cellulite.
Ultimamente in palestra sono cambiate molte cose, sono arrivati dei nuovi istruttori e anche tanti nuovi clienti.
Tra i tanti ce ne sono alcuni molto interessanti, sia dal punto di vista dell'età, ma soprattutto dal rigonfiamento della tuta o del pantaloncino.

Se sapessero che sia nella passera e nel culo, mi prendo cazzi e plug enormi, sicuramente avrei la fila dei pretendenti e poterli usarli dal vivo, ma mi devo comportare da donna seria (si fa per dire).
I pruriti che sento, non li posso condividere con Claudio, ma sono quasi sicura che se ne sia già accorto.

Lo capisce dal mio comportamento quando mi sodomizza, lo vedo impegnarsi più del solito. L'altra sera, avevo nella passera un bel diametro e ho voluto lui nel culo, mi ha penetrata, ma devo ammettere che lo sentivo poco, finora non era mai capitato, ad un certo punto capisco che non sono io, ma lui che ha perso l'erezione, infatti lo sfila e demoralizzato mi dice che gli dispiace. Lo accarezzo e lo abbraccio, gli faccio capire che non è poi la fine del mondo.

In palestra c'è un istruttore, credo che abbia 40/45 anni, alto, muscoloso, simpatico, con la scusa del "fitness" e per correggere alcune mie posture, mi palpa accuratamente, non sono insensibile a queste manovre, così andiamo avanti per diverse settimane, prendiamo confidenza e facciamo amicizia (forse ancora qualcosa in più), al punto che mi chiede se voglio andare a cena con lui, gli dico che non so se potrò farlo, per via di mio marito.

Non insiste più di tanto, ma mi ha messo un tarlo nel cervello. A casa non dico niente, ma Claudio, in pochi giorni ci arriva da solo.
Qualche settimana dopo a pranzo, mi vede un pò agitata per via del plug che ho nel culo (oggi ho esagerato infilando il più grosso), Claudio mi fa una domanda a bruciapelo del tipo di quelle che devi trattenere il fiato prima di rispondere.
Claudio) Credo che hai conosciuto qualcuno che ti sta intrigando e tanto, è bello? E' giovane? Lo hai già provato? E' dotato? Sto facendo troppe domande, forse sto correndo troppo, solo che sono certo che nel tuo orizzonte è arrivato qualcuno.

--Non so cosa rispondere, lui se ne rende conto, sono in grossa difficoltà, mi prende la mano e aggiunge:
Claudio) Ho esagerato, scusami, ma so che non ho preso un abbaglio, so anche che tu non hai ancora 50 anni, sei bella, atletica, con un corpo che fa invida a una 30enne e che ha una voglia da soddisfare, quindi se vuoi, sei libera di dare sfogo ai tuoi desideri. Ti chiedo solo di essere discreta e di cercare di non dare spettacolo.

Lorena) Come sempre riesci ad anticipare tutto quello che deve succedere, si da il caso che anche io che sono l'interessata, ancora non so quello che accadrà. Come posso dirti, chi, come, quando e cosa se non lo so neppure io.

Claudio) Nelle ultime settimane, il linguaggio del corpo mi dice quello che la tua bocca non ha detto, ripeto ancora che sei libera di fare sesso se ti va, se ti serve, puoi uscire, incontrare e "fare".

--Dopo questo colloquio, rimaniamo tesi, distaccati, non era mai successo in tanti anni di matrimonio, andiamo a dormire.
La mattina dopo, faccio le mie solite manovre, pulizia interna e plug grosso, arrivo in ufficio e ci comportiamo come se non fosse successo nulla.
Mi vede un pò agitata sulla sedia, mi fa un sorriso e vuole sapere la dimensione, rispondo che è il più grande, mi fa i complimenti e non ne parliamo più.

--Quel pomeriggio ho la palestra e incontro ancora "Luigi", l'istruttore, so che mi palperà cosce, culo e seno, sempre con la scusa di correggere la postura. Intanto mi fa bagnare in modo osceno, lo fa di proposito, mi porta allo sfinimento, sta giocando con me, lui si diverte a farlo e Claudio che mi vuole libera. Sono nell'imbarazzo più totale, quasi quasi accetto l'invito a cena, con dopo cena certo, se me lo assicura, ci posso fare un pensierino.

--Prima del fine settimana ho un'altra seduta in palestra, ne faccio accenno a Claudio che rinnova la sua accondiscendenza e così dico che sabato sera uscirò a cena.

Giovedì in palestra, Luigi è deciso a scardinare le mie difese, mi tampina di brutto, prima che finisca i miei esercizi, gli comunico la mia disponibilità per il sabato sera, ma che non voglio apparire, dovrà essere una cosa tranquilla, non evidente. Mi assicura la discrezione assoluta e così decido che sabato darò libero sfogo alle mie voglie represse.

Tornata a casa ne do notizia a Claudio, che in un primo momento, mi guarda di traverso, ma è solo un attimo.

Sabato mattina esco per fare la spesa, vado pure a fare compere di intimo da urlo, so di avere un corpo disegnato, la passera depilata e un culo che parla.

La preparazione non mi prende troppo tempo, la pulizia interna ormai è una procedura veloce, la faccio quotidianamente, spesso anche più volte al giorno.
Claudio non vede che intimo indosso, è rimasto in salotto, metto un tubino svasato sotto, non troppo corto e scarpe tacco 10. Prima di uscire, apparecchio la tavola per la sua cena, quando è ora vado da lui, lo bacio e gli assicuro che andrà tutto bene.

--Ci troviamo davanti la palestra, mi porta al ristorante, un locale discreto, fuori mano, ma vicino a dove abita. Terminata la cena, mi porta a casa sua, mi fa vedere la casa, la camera da letto, ho già capito che lì darò il meglio di me stessa. Luigi comincia a baciarmi con la lingua, mi alza il vestito, lo aiuto a liberarmi rimanendo in lingerie, si stacca da me e nel mentre mi ammira, si spoglia, ora sono io che ammiro lui, è davvero bello, il suo fisico con la maglietta non appariva così.
A questo punto cominciamo la serata con un "69", scopro che ha un gioiello di grosse dimensioni, quasi non riesco a tenerlo in bocca, lo lecco con dedizione e lui fa altrettanto con la mia passera, vengo quasi subito, ma non voglio che venga lui, mi stacco, lo voglio dentro, si stende sopra e me lo infila, di grossi così sono abituata a riceverne, ma sono inanimati, questo no, lo sento dentro in modo molto diverso, il suo calore, lo scorrimento e il suo toccare il fondo, mi provoca un orgasmo devastante.
Continua col suo ritmo fino a venirmi dentro, restiamo affiancati per qualche minuto per riprendere fiato, dopo una decina di minuti, ci guardiamo e ricominciamo a baciarci, lo sento sulla pancia che prende corpo, così lo succhio e quando è pronto, mi fa mettere prona e me lo infila con decisione, mi scopa con ritmo, me la sto godendo, adesso mi sbatte quasi con violenza, a me piace e tanto, fino al momento che anche lui arriva e mi viene di nuovo dentro. Ci rilassiamo, facciamo la doccia, poi mi rivesto e torno a casa.

--Al mio arrivo, Claudio è davanti la tele che mi aspetta, non riesco a capire dallo sguardo a cosa sta pensando, aspetto che mi dica, non sono stata fuori più di tanto, vado in cucina e vedo che non ha mangiato quasi niente, torno in salotto e gli chiedo il perchè.

Lorena) Come mai non hai quasi toccato cibo? Non eravamo d'accordo così.

Claudio) Non avevo appetito, poi non c'eri tu e quel poco che avevo mi è passato, ma tu, hai fatto sesso con quello la? Sei tornata presto, mi aspettavo che rientrassi più tardi.

Lorena) Quello là si chiama "Luigi", siamo andati al ristorante, poi a casa sua, abbiamo fatto sesso, mi ha fatta venire alcune volte, non le ho contate, ma mi ha soddisfatta.

Claudio) Bene, prima o poi doveva succedere, se ti sei divertita e sei soddisfatta mi fa piacere.

--Mentre diceva questo aveva una luce negli occhi diversa dal solito, indecifrabile.

Lorena) Non capisco di che ti preoccupi, sono andata a cena fuori, ho scopato alla grande, anche tu diverse volte mi hai lasciata libera di decidere e ora che è andata così, mi fai questa faccia? Ho quasi 50 anni e lo sai che faccio la mia figura, se mi prendo qualche cazzo, non di plastica, però, mi devi lasciare divertire.

--Claudio manda giù amaro e non dice più nulla. Andiamo a letto, lui mi gira la schiena, io dopo un pò che gli guardo la nuca, mi giro e mi addormento.
La domenica mattina, il clima in casa non è dei migliori, c'è una tensione palpabile, non ho voglia di discutere, faccio colazione, poi vado in bagno, faccio il solito lavaggio interno e torno ad infilare il plug più grosso. Esco dal bagno, lui si accorge del mio oggetto, non fa una piega, vado in cucina a preparare il pranzo, con quel coso grande, sculetto abbastanza vistosamente, dato che non ho la gonna ma una vestaglia leggera.
A pranzo riprende il discorso.
Claudio) Ieri sera hai scopato, hai detto "alla grande", ma questo Luigi che tipo è? Giovane, dotato, energico? Raccontami, almeno che sappia chi è il mio rivale.

Lorena) Il tuo cosa? Rivale? Ma cosa stai dicendo, ho solo scopato e con molte probabilità lo farò ancora, ma solo sesso, il cazzo l'ha bello grosso e lungo, ma ieri sera era un conto, oggi è un altro. Dovrai accettare il fatto che io continuerò a prendere cazzo, fino a quando sarò in grado e fino a quando qualcuno mi vorrà far divertire. Fattene una ragione.

--Vedo Claudio che quasi si rannicchia, mi fa preoccupare, ma quando gli vado vicino, con la mano mi tasta la parte del plug che ho fra le chiappe, capisco che ha accettato di dividermi con altri.

--Credo che Luigi presto verrà a casa nostra e potrà avermi alla luce del sole, anche davanti a Claudio, che col tempo si farà piacere anche assistere alle mie prodezze notturne, che da ora diventeranno più frequenti.

Questo racconto di è stato letto 4 8 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.