Le mie avventure estreme con Fiorella 1 - (continua)

Scritto da , il 2021-08-04, genere fisting

"Naturalmente non si può fare a meno di scoparla anche nella sua accogliente figa, con l’accompagnamento del movimento ritmico dei suoi anelli..."

Ho conosciuto Fiorella anni fa, guardando le sue esibizioni nella chat.

Mi aveva colpito la sua natura estrema ed esibizionista, con descrizioni e immagini di lei seminuda in pubblico, impegnata in gang-bang con più uomini ed in giochi particolari come doppie penetrazioni e fisting, o che si rilassava con la sua ampia collezione di dildo e vibratori.

Dopo averla lungamente ammirata, mi sono fatto coraggio ed ho provato a contattarla.

Il tentativo è andato a buon fine e dopo qualche scambio di messaggi telematico ci siamo sentiti telefonicamente.

Mi rispose una voce calda, suadente, molto gentile e disponibile, che già mi mise a mio agio, e concordammo un incontro.

Il primo di una lunga serie.

Pur se risiedeva in una località della Lombardia per me piuttosto lontana, appena ho avuto l’occasione, ho combinato un giro in zona, unendo così l’utile al dilettevole e percorrendo volentieri i molti chilometri pregustando già quello che mi aspettava, che poi si è rivelato ben oltre le mie aspettative.

Quando arrivo la prima volta nel suo appartamento (elegante e adeguatamente attrezzato con tutti gli accessori per i vari giochi erotici) finalmente la vedo dal vivo.

Una splendida milf poco più che quarantenne, capelli neri abbastanza corti, altezza circa 1,70, circa una terza misura di seno naturale, con la caratteristica peculiare di un piercing con due grossi anelli sulle labbra vaginali.

Sin da subito Fiorella mi accolse in modo caloroso, gentile e disponibile, in guepière e calze sexy e con i suoi magnifici anelli vaginali a vista e … già bagnata.

Si instaurò, da subito, un ottimo feeling ed un giusto affiatamento, scandito anche da caldi e profondi baci con la lingua, rafforzato poi dal reciproco piacere per il sesso anale ed i giochi particolari, creandosi le premesse per un bel rapporto personale che poi è continuato nel tempo ed a distanza.

Descrivere quello che fa Fiorella richiederebbe fare l’elenco quasi infinito dei più vari giochi erotici e delle fantasie sessuali che si possano concepire.

Dalle più normali a quelle più particolari ed estreme, portate l’una dopo l’altra all’apice assoluto del piacere per entrambi i partner in un crescente parossismo erotico.

Il tutto in un’atmosfera rilassata e raffinata, di sesso gioioso e giocoso.

E tutto questo per un porcellino come me è proprio un invito a nozze.

Inoltre, Fiorella è una persona elegante e raffinata, di origine sudamericana (ma da lungo tempo in Italia), laureata, che ama davvero il sesso definendosi “Troia per nascita, Puttana per vocazione, Estrema per temperamento”, a cui aggiungerei che è ninfomane, pluriorgasmica, esibizionista e parzialmente bisex, amante di giochi fetish e (a richiesta) S/M nonché di incontri di gruppo e gang-bang, e molto altro.

CONTINUA ...

Questo racconto di è stato letto 3 6 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.