Vienimi dentro 15 - Con la mamma verso il paradiso dei sensi.

Scritto da , il 2021-07-31, genere incesti

-Lo so amore che le cose di me, di tua madre che stai scoprendo oggi ti hanno sorpreso ma non devi farti impressionare e neanche condizionare dai pregiudizi che potrebbero risorgere in te.

Tutto quello che hai visto e che vedrai ancora, è sempre stato deciso e condiviso con tuo padre ed io ti giuro che non l'ho mai tradito da quando ci siamo sposati e che se ho fatto sesso con altri uomini e mi sono anche fatta ingravidare per due volte da altri, l'abbiamo sempre condiviso decidendolo insieme.

Anche il nostro rapporto vedrai che ne uscirà rafforzato da queste nuove esperienze e poi, non dimenticare che la creatura che porto in grembo è figlio tuo e lo sarà per sempre anche se sarà riconosciuto da tuo padre.

Pensa che meraviglia, sono tua madre ma al tempo stesso sono anche madre di tuo figlio.

Credo che se riuscirai a prendere dal giusto verso ciò che accadrà nel posto dove stiamo andando ora, la tua vita cambierà per sempre ed anche il nostro rapporto, come ti ho già detto, diventerà più forte, complice e indissolubile .

Infine vorrei dirti di tenere d'occhio Sara che mi sembra una brava ragazza, ben istruita dal padre e pronta a diventare un'ottima moglie se trova il ragazzo adatto.-

A quel punto Fulvio che non si aspettava quelle parole l'aveva presa per un braccio e l'aveva bloccata.

Ponendosi poi davanti a lei e guardandola negli occhi con aria stupefatta le aveva chiesto:

-Ma davvero pensi che io potrei essere il ragazzo di Sara e addirittura sposarla?-

-Si perché no se a te piace e lei lo volesse!-

-Ma mamma, Sara è una ragazza bellissima, spigliata, esperta, disinvolta ed anche molto troia e tu pensi che sia la moglie ideale per me?-

-Certo che lo penso!

Tutte le cose che hai detto sono dei grandi pregi che quella ragazza ha grazie a suo padre.

In un certo senso, ha fatto in modo un poco più precoce, lo stesso percorso che stai facendo tu con me e non escludo che anche lei desideri non appena possibile, essere ingravidata dal padre.

Pensa che meraviglia Fulvio?!

Tu sapresti prima ancora di fidanzartici o di sposarla che lei è una troia "Naturalmente ai miei occhi ed ai miei orecchi quella parola suona come un grande complimento" e che si farà scopare da altri ogni volta che ne avrà voglia e che prima o poi rimarrà incinta del padre ma non è meraviglioso?

Sarete entrambi nella situazione di non potervi mai tradire.

Sareste una coppia indissolubile esattamente come lo siamo io e tuo padre, riflettici!

La tua situazione a differenza di quella tra me e mio marito sarebbe chiara, limpida e specchiata sin dal primo momento giacché senza ipocrisie e infingimenti sapete già tutto l'uno dell'altra ed ogni menzogna sarebbe impossibile in quanto privo di senso non avendo nulla da nascondere.

Tra me e tuo padre invece, il cambio del nostro rapporto è avvenuto dopo molto tempo ed i nostri caratteri più profondi si sono disvelati solo a causa di un imprevisto.

Se lui non avesse avuto quel problema di salute che gli ha impedito per sempre di avere altri figli, non avrebbe mai scoperto la "Troia" che covava in me di cui io stessa ignoravo l'esistenza o inconsciamente frustravo la mia vera indole.

Anche lui d'altra parte, non avrebbe mai scoperto il lato di se che desiderava che la sua donna andasse a cercare il piacere tra le braccia di altri maschi.

Gli uomini ed anche le donne che hanno queste pulsioni segrete e inconfessabili persino a se stessi, generalmente sono indicati col termine dispregiativo di "Cornuti".

Ed ora dimmi, ti sembra un cornuto tuo padre ed io sarei una puttana come vengono definite dall'ipocrita perbenismo bigotto e ottuso quelle come me?-

-Certo che no mamma, credo davvero che tu e papà siate una coppia meravigliosa.-

Le aveva risposto il ragazzo stringendola in un caldo abbraccio e sfiorandole le labbra con un bacio carico d'amore.

Sorridenti e tranquilli si erano avviati verso quello che sarebbe stato per l'intera notte il loro paradiso dei sensi dove ogni trasgressione sarebbe stata consentita e perdonata.

Questo racconto di è stato letto 5 9 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.