Vienimi dentro 10 - La gravidanza incestuosa della mamma.

Scritto da , il 2021-07-24, genere incesti

L'ora era orami talmente tarda che avevano saltato la colazione e mentre bevevano un altro caffè, avevano commentato con reciproca soddisfazione le performances del figlio a letto e la sua capacità di recuperare energie riprendendosi sempre arrapato e con una abbondante carica di seme da travasare nella fertile vagina della mamma.

Erano altrettanto fieri e piacevolmente sorpresi dalla sua capacità di adattarsi alle nuove situazioni che gli proponevano senza preavviso coi loro perversi giuochi.

-Mi sa che crescendo questo nostro bambino diventerà più porco di te a letto.-

Aveva detto la moglie ridendo mentre dava una strizzatina da sopra i pantaloni al cazzo del marito già pronto per uscire.

A quel punto la donna era andata in cucina a preparare qualcosa di sostanzioso per il pranzo al quale avrebbe partecipato anche suo marito di ritorno verso le 14.

Dopo aver preparato ed aver apparecchiato anche la tavola, era entrata in camera da letto dove il figlio dormiva ancora sdraiato in posizione supina e col lenzuolo scoperto che metteva in bella mostra la verga eretta e protesa sin quasi l'ombelico.

Un invito!

Un invito bell'è buono!

Un osceno e silenzioso invito al quale lei non aveva saputo dire di no.

In quel momento indossava un leggero camicione da casa e sotto niente.

Le era stato facile dunque, con un sinuoso e lieve movimento felino salire sul letto per porsi a cavallo su di lui.

Poi, gli aveva raddrizzato la verga con le dita ed allargando
le gambe, se l'era lasciato scivolare dentro a candela.

Il ragazzo dormiva davvero ancora un sonno profondo che la mamma aveva attribuito alla fatica della lunga notte ma anche all'effetto che avrebbe potuto fargli la "famosa" pillolina blu che lei gli somministrava oramai regolarmente.

Sta di fatto che il ragazzo non si era svegliato subito e quando aveva aperto gli occhi la mamma stava già godendo soffocando in gola i gemiti di piacere.

-Mamma!-

Aveva gridato sorpreso il ragazzo.

A quel punto finalmente lei era esplosa in una specie di rantolo liberatorio e mentre riprendeva fiato, si era coricata sul figlio ed accentuando il ritmo della sua cavalcata lo aveva baciato sulla bocca per poi incitarlo a godere anche lui:

-Amore...è stato bellissimo...mi hai già fatta godere e ore godi anche tu...godi amore...godimi dentro...dammi il tuo seme...sborra...sborrami dentrooooo!-

Mentre contorcendosi e gridando come invasata dalla sua danza frenetica sul corpo del figlio, aveva avuto un nuovo orgasmo coinvolgendo nel suo piacere anche lui che le aveva riversato in grembo nuovi fiotti di sperma caldo e denso.

-Che bello amore...che bello..ancora...ancora mi hai inseminata amore..amore...-

In quella postura il ragazzo col fiato corto, tenendo la testa della mamma tra le mani, anche lui la chiamava "Amore!"

Erano ancora uniti da uno stretto abbraccio quando il loro respiro era tornato normale e la mamma posandogli le labbra sull'orecchio gli aveva bisbigliato:

-Lo sai amore che a me e tuo padre non piace che il seme venga disperso.

Lo hai visto anche tu quando mi ha leccata per bere il tuo sperma dalla mia vagina ed hai anche visto come ieri sera mi sia venuto in bocca per evitare di disperdere il suo prezioso nettare che anche tu hai potuto gustare dalla mia bocca baciandomi.

Ecco, mi piacerebbe se adesso ci mettessimo a 69 e ci leccassimo a vicenda per recuperare con la bocca la tua gustosa cremina.-

Il ragazzo non le aveva risposto subito ma poi, con un rapido movimento aveva invertito la postura ponendosi sopra la mamma e poi girandosi, le si era sdraiato sopra a 69 e mentre lei gli succhiava il cazzo gocciolante, lui le aveva infilato la testa tra le cosce come aveva visto fare a suo padre.

A pranzo il padre si era complimentato col ragazzo per come si era comportato quella notte e per la sua capacità di far godere la mamma.

A quel punto era intervenuta la moglie la quale sorridendo aveva aggiunto:

-Hai ragione, stanotte è stato magnifico ma non sai cosa ha fatto il nostro porcello stamattina!-

A quella inaspettata sortita, il ragazzo era diventato rosso in volto per la vergogna subito tranquillizzato dalla mamma:

-Fulvio impara in fretta anche se non ha ancora capito che non deve vergognarsi.

Stamattina lo hai visto anche tu che asta di bandiera aveva tra le gambe.

Quando tu sei uscito, non ho saputo resistere e me lo sono preso tutto dentro.

Io ho goduto due volte ma la cosa più bella è che quando anche lui è venuto, ci siamo messi a 69 e ci siamo ripuliti entrambi con la lingua.-

-Perdio!-

Aveva esclamato il padre continuando poi:

-Il ragazzo impara presto e tra poco, davvero diventa più porco di me.-

Quel pomeriggio lo avevano trascorso riposandosi mentre la sera il padre li aveva portati a cena in pizzeria.

La notte era trascorsa come la precedente col ragazzo impegnato a godere del corpo della mamma e riversarle in grembo ogni goccia del suo seme con la complice presenza del padre.

Era trascorsa tutta la settimana ed il giorno dopo sarebbe rientrato anche l'altro figlio ponendo così termine a quelle meravigliose nottate di sesso in famiglia.

Ovviamente, anche quel ragazzo (Ignaro della tresca tra suo fratello e la mamma)avrebbe reclamato la sua razione di sesso incestuoso con la mamma ma a questo lei era preparata ed aveva già organizzato ogni cosa.

La settimana successiva poi, sarebbero rientrate anche le due figlie imponendo con la loro presenza, il ripristino della normale routine familiare.

Il rapporto con suo figlio era cominciato dunque da quasi tre settimane.

Il mattino antecedente al rientro del figlio grande, mentre erano seduti a far colazione lei aveva detto rivolgendosi al marito:

-Sai, sono in ritardo di un paio di giorni con le mie cose, non andresti a prendermi un test di gravidanza per favore?-

A quelle parole, nel petto di Fulvio il cuore aveva preso a battere come impazzito ed un lieve tremore scuoteva tutto il suo corpo mentre il viso sbiancava.

Il volto del padre al contrario si era disteso mentre i suoi occhi aveva assunto una particolare luce di gioia e di vittoria

-Dottore, aspetta un altro fiocco a casa sua?

Non ha già 4 di figli?-

Beati voi, sa che noi non riusciamo ad averne?-

Gli aveva detto il farmacista e lui:

-Sa, purtroppo mia moglie non vuole prendere la pillola e tutti gli altri sistemi non li tollera e così......-

Gli aveva risposto mentre nella sua mente il pensiero era più ruvido e ironico - "Fatti scopare la moglie da un altro o da mio figlio e vedi se non te la restituiscono gravida!-

Mentre lei era in bagno per fare il testo con la pipì, il marito ed il figlio le stavano di fronte in trepidante attesa:

-POSITIVO! POSITIVO!...sono incinta...sono gravida...che meraviglia..che meraviglia...!-

Si era messa e gridare come fosse invasata la donna.

Poi, dopo alcuni secondi in cui era anche scoppiata a piangere, aveva abbracciato il marito e poi il figlio:

-Lasciaci soli per favore.-

Aveva detto al marito mentre nervosamente abbracciava il figlio coprendolo di baci.

Poi, cadendogli davanti in ginocchio aveva detto:

-Fulvio, amore mio, lasciami ringraziare il tuo fratellino per il regalo che mi ha fatto e poi, lasciami bere, tu non sai quanti sforzi mi è costato leccarti , baciarti , accarezzarti senza mai poter bere il gustoso nettare che custodisci dentro il tuo siluro.

Il fatto che ogni goccia del tuo seme doveva finire sul mio utero, mi ha impedito di farti godere sino in fondo con la bocca e questo è il momento di mantenere la promessa che mi ero fatta.

Amore, adesso con la bocca ti farò godere come neanche puoi immaginare...ti farò toccare il paradiso mentre ti svuoto i testicoli succhiandoti anche l'anima e il cervello.-

Il padre che sapeva quanto stesse accadendo in bagno, li aveva attesi pazientemente in soggiorno con già pronta la bottiglia di Champagne che avevano riposto per l'occasione.

-Fulvio, adesso che anche tu stai per diventare padre e tua madre già gravida può sciogliere ogni freno inibitorio, ti inseriremo in tutti i nostri giochi.-

Il ragazzo con la mente appannata dagli eventi così esplosivi (Si sentiva davvero il cervello svuotato dall'incredibile pompino che gli aveva fatto la mamma) non riusciva ancora a capire e quali giochi alludesse suo padre ma quella sera stessa ne avrebbe avuto un primo assaggio.

segue





Questo racconto di è stato letto 9 5 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.