Nipotina seduttrice 2

di
genere
incesti


2.
Resto così, immobile, nel mio letto a godermi l’estasi di questo momento. Ma il mio pensiero è interamente dominato da lei, da questa dolcissima e diabolica nipotina che, con una naturalezza inaudita, mi ha condotto per mano a vivere sensazioni assolutamente inimmaginabili.
Dopo una quindicina di minuti mi sollevo dal letto e mi dirigo verso la stanza di Valeria per decidere insieme come organizzare la giornata. Quando mi affaccio sulla porta resto abbagliato: mia nipote è ancora nuda sul letto e a gambe larghe sta masturbandosi con due dita immerse nella fighetta. Un grande turbamento si impadronisce di me, respiro pesantemente, lei si accorge della mia presenza, mi guarda e, senza interrompere la manipolazione inguinale, mi invita a sederle vicino sul letto.
Eseguo come un automa, lei mi sorride invitante, allarga le cosce, mi prende la mano e sostituisce le sue dita con le mie. Affondo le dita nella sua fighetta già umida, vedo che comincia a contorcersi dal piacere; ma poi, senza dir nulla, ritiro la mano e abbasso la testa tra quelle cosce e comincio a leccarle le labbra della figa. Non era una cosa premeditata, ma ho sentito sull’istante la voglia di darle più piacere.
Valeria si mostra subito felicemente sorpresa della mia iniziativa ed allarga maggiormente le cosce per facilitarmi il compito, poi con un filo di voce:
“Oh nonno, sei un amore!”
Lecco senza sosta quella fighetta profumata di gioventù soffermandomi sul clitoride, lei respira sempre più affannosamente fino a che inarca leggermente il bacino ed io sento il suo dolce umore sulla mia lingua. Quindi comincio a baciarle il ventre, a leccarle l’ombelico, salendo fino al seno ed ai capezzolini, che succhio con avidità quasi mordendoli. Poi faccio il percorso inverso e ridiscendo fino alla fighetta, continuando ancora più giù fino ad insinuare la lingua nel suo buchetto posteriore.
Valeria si agita tutta, quasi delira dal piacere acuto che le sto procurando. Ma anche io mi sto eccitando a dismisura, dopo quello che è accaduto in bagno non ci sono più ritrosìe o rimorsi che tengano, il cazzo si è ridestato e scoppia di desiderio. Mi tolgo la vestaglia, mi distendo al suo fianco schiacciando il cazzo contro la sua natica, comincio ad accarezzarlo i seni. Lei mi guarda con occhi trasognati, si vede che ha voglia, si avvicina alla mia bocca e mi bacia in maniera prolungata.
Ho un momento di incertezza e le dico:
“Amore di nonno, tu hai portato il fuoco in casa mia. Ma forse è il momento di spegnere le fiamme. È una pazzia quella che stiamo facendo…”
Valeria mi risponde con uno smagliante sorriso:
“Ma che dici

nonno? è tutto così bello! non ho mai provato il piacere che poco fa mi hai dato! no, non ti far venire gli scrupoli… non ci fermiamo proprio adesso”
Tento di resistere ancora un poco all’ineluttabile:
“Guarda, tesoro, che se non ci fermiamo ora non ci fermiamo più!”
E lei, di rimando, con grande sicurezza:
“Appunto. Non mi dirai che non ti è piaciuto quello che abbiamo fatto. Ti ho visto godere. Guardati: sei rifiorito di vent’anni. Su nonno, continuiamo…”
Così dicendo Valeria allunga la sua mano sul mio cazzo tornato duro e lo impugna con desiderio:
“Nonno, voglio che mi entri dentro. Fammi conoscere che significa sco-pa-re”.
Le chiedo se non l’ha mai fatto prima, mi dice che con i suoi amichetti ha fatto petting o poco più, poi aggiunge:
“Loro ce l’hanno piccolo, vengono dopo 10 secondi … io voglio un cazzo vero, maturo!”
La voglia cresce, ci stringiamo e strusciamo con crescente bramosìa, lei mi bacia nuovamente insinuando stavolta la lingua tra le mie labbra. Le faccio osservare:
“Valeria, tu sei vergine, o quasi… ho paura di farti male”.
Ribatte decisa:
“No no, voglio fare ora, e voglio farlo con una persona che mi vuole bene”.
“Guarda, se senti dolore dimmelo, che smetto subito”.
“Sì, tesoro di nonno, ti voglio dentro… dai”
Era una ragazza irresistibile, la sua capacità seduttiva era ancor più esaltata dalla disarmante tenerezza. Mi sono abbassato cominciando nuovamente a leccarle la fighetta e cercando di lubrificargliela per rendere meno stridente la penetrazione. Quando ha cominciato a liberare un po’ di umori vaginali, le ho sollevato le gambe sulle mie spalle e posato il mio cazzo sulla sua fighettina palpitante, ho spinto un poco ed è entrata la cappella. Era strettissima ma, anche se con fatica, piano piano l’ho messo tutto dentro in quel paradiso, toccando in fondo il suo utero. Poi, con molta delicatezza ho cominciato a muoverlo dentro di lei con brevi escursioni, che pian piano ho aumentato fino a vedere la mia cappella quasi uscir fuori per poi affondarlo nuovamente.
Ha cominciato a fremere e ad inarcare il bacino accompagnando il mio ritmo, gemendo dal piacere con piccole urla soffocate; ho aumentato il ritmo e l’ho seguita fino al raggiungimento del suo orgasmo, che lei ha salutato con un urlo di gioia.
L’ho tenuto dentro di lei ancora un po’, per farle godere fino in fondo la sua prima vera scopata, fino a che anch’io ho avvertito che il mio sperma stava per esplodere e, senza indugiare oltre, l’ho tirato fuori e riversato la mia colata seminale sul suo ventre, gemendo e grugnendo per l’inusitato piacere. Immediatamente dopo mi sono abbassato di nuovo ed ho leccato nuovamente la fighetta d’oro della mia bellissima nipotina assaporando il suo umore inebriante.
Valeria era raggiante, mi ha tirato su verso di lei e si è stretta tutta a me dicendomi con gli occhi inumiditi dalla commozione:
“Grazie nonno, sei stato grande! …. Ora mi sento davvero una donna!”
Restiamo così abbracciati, accarezzandoci dolcemente, per venti minuti. Poi ci rialziamo dal letto e ci rivestiamo. Le dico che dobbiamo festeggiare e stabiliamo di andare a mangiare fuori città, in un agriturismo.
Abbiamo passato una bellissima mattinata in campagna, eravamo una coppia inconsueta, sembravamo due innamorati, e più di qualcuno ci guardava con occhi scandalizzati. Siamo tornati a casa per le cinque del pomeriggio, più o meno all’ora dell’atterraggio dell’aereo dei suoi genitori di ritorno dalla Spagna. Come previsto, mezz’ora dopo i suoi genitori sono passati da casa per riprendersi la mia meravigliosa nipotina.
Quando se ne sono andati, ho sentito tutto ad un tratto il vuoto e il freddo della mia casa. Quella ragazzina mi aveva sconvolto la vita e la mente, risvegliando in me desideri sopiti o rimossi. La sua bellezza e la sua malizia mi avevano stregato al punto che, come un ragazzino, dopo tanti anni ho ripreso a masturbarmi pensando a lei.
E lei, la mia dolcissima tentatrice, non mancava di alimentare quella mia passione, mandandomi ogni giorno almeno tre-quattro messaggini conturbanti, del tipo: “Ti sento ancora dentro”
“Ti farò impazzire di piacere”, “Non lo buttare via il tuo seme, conservalo tutto per me”, e così via.
Mi rendevo conto che non ero più padrone di me stesso, non vedevo l’ora che i suoi genitori si prendessero qualche altra vacanza e me l’affidassero per qualche giorno. E, dopo due settimane, proprio ieri mio figlio mi ha annunciato che lui e la moglie si sarebbero assentati due giorni per una trasferta di lavoro a Milano, pregandomi di ospitare Valeria. Appena entrato in casa Andrea ha esclamato:
”Ciao papà, ti ho riportato la tua nipotina prediletta. Spero non ti rechi troppo disturbo”.
Gli ho subito risposto:
“Ma quale disturbo! Valeria è una ragazza d’oro, devi sapere che la sua compagnia mi allieta tanto”
Appena andato via il padre, Valeria mi ha abbracciato con grande trasporto e ci siamo baciati lungamente e appassionatamente, poi siamo subito rotolati sul divano in salotto ed abbiamo cominciato convulsamente a toccarci, palparci, succhiarci. Due innamorati cotti!
E, visto che la febbre che ci ha presi non accennava a sedarsi, la mia bella nipotina mi ha sussurrato con occhi dolcissimi:
“Non perdiamo altro tempo! … è molto più comodo continuare a letto!”
Ci spostiamo in un baleno nella mia camera. Ci spogliamo fulmineamente, ho appena il tempo di notare che indossa una minigonna nera e un paio di calze a rete bianche con maglia fitta, e poi uno slippino color violetta. Ma, distesa sul mio letto, con le braccia aperte che mi invitano a stendermi accanto a lei, Valeria si mostra in tutta la sua stupefacente bellezza: due gambe perfette, una fighettina contornata da una leggera e morbida peluria bionda, i fianchi ben proporzionati che disegnavano una curva morbida che terminava al vitino stretto, il ventre bianco, la pelle vellutata, il seno aggraziato e già abbastanza sodo, gli occhioni azzurri, la bocca sensuale, quei capelli biondi lunghissimi.
Mi accosto a lei, baciandole lievemente un capezzolo, le metto un dito tra le labbra della fighettina e sento che è già umida, porto il dito al mio naso per inebriarmi del suo profumo e sulla lingua per assaporarne il delizioso sapore di giovane donna.
La voglia di prenderla è irresistibile, ma sento il bisogno di dirle:
“Valeria, sei semplicemente incantevole…. non credo di meritarti, e soprattutto non vorrei approfittare della tua inesperienza, della tua ingenuità. In questi giorni mi sono sentire impazzire. Forse è un gioco troppo pericoloso per tutti e due!”
Colpita da queste mie parole increspa lievemente il viso, poi mi risponde con grande sicurezza:
”Ma cosa stai dicendo, nonno! sono io che ho approfittato di te, della tua solitudine, per sedurti. In questi giorni non mi sono data pace. Tu mi hai fatto conoscere l’amore vero, i ragazzi della mia età non mi dicono niente. Ti prego, vieni, prendimi. Ho una voglia matta di farmi possedere da te”
Mi accarezza il petto, poi fa scendere la sua mano verso il mio cazzo già sull’attenti ed esclama:
“Vedi che anche lui mi desidera! cosa aspetti?”
Avevo fatto uno sforzo eccezionale a trattenere la mia voglia, quelle parole liberano in me un’energia straordinaria. Mi distendo su quel corpo, lei apre le cosce per accogliermi, la fica è sempre stretta per il cazzo robusto che sta per penetrarla, spingo senza forzare troppo, lei mi incoraggia prendendomi dalle natiche, affondo dolcemente in quella fessura che si apre come una corolla; quando è tutto dentro e lei comincia a gemere di piacere, accosto le mie labbra alle sue e lasciamo che le nostre lingue si intreccino voluttuosamente.
Che bella chiavata! Dolce, intensa, trascinante! Lei si contorce sotto i miei colpi, accompagnando i miei movimenti con il bacino e con le gambe attorcigliate intorno ai miei fianchi. Godiamo entrambi e continuiamo a baciarci, quasi a consumarci le labbra, in un vortice passionale che ci annebbia la mente.
Riesco appena in tempo a capire che sto per esploderle dentro e, di colpo, lo tiro fuori per sborrarle copiosamente in mezzo alle cosce. Reagisce un po’ stizzita a quel movimento brusco, mi chiede aggrottando le sopracciglia:
“Perché?”
Le rispondo amorevolmente:
“Tesoro mio, non avrei voluto tirarlo fuori per niente al mondo. Non so se il mio seme è ancora fertile, ma è meglio non rischiare”.
Lei sbuffa un po’ e ribatte:
“Era così bello! già pregustavo di sentire la tua sborra nella mia fica! al massimo, avrei preso la pillola del giorno dopo! tu sei il mio uomo e ho diritto ad avere il tuo sperma!”
La consolo accarezzandole il viso:
“Tesoro di nonno, quello che mi dice mi lusinga … ma non sono io l’uomo della tua vita. È un grande privilegio per me accompagnarti in questa fase di sviluppo della tua femminilità. Ma sarà un altro l’uomo con cui dovrai condividere gli anni che verranno. Il mio futuro è breve… e il mio fisico è in declino”
Valeria si sposta a cavallo sopra di me e, abbracciandomi, mi bacia nuovamente con rinnovato ardore:
”Mi deludi con queste parole, non le voglio sentire più ….. io ti starò vicino fino a quando vorrai …. o non la vuoi un’amante giovane?.... ”
Ora che la guardo dal basso, mi appare ancora più bella. Le accarezzo i seni e le rispondo:
“Tesoro, non voglio deluderti, anzi …. Ma non so fino a quando avrò la forza di soddisfare le tue esigenze. Non voglio fare di te una infermiera!”
Valeria non demorde e mi ribatte puntualmente:
“Ma che sono queste malinconie!.... Io ti vedo ancora bello gagliardo! …. Sento che il tuo bel cazzo già si sta ridestando in mezzo alle mie cosce …. Ci penserò io a farlo raddrizzare, non ti preoccupare …”
Provo ancora ad obiettare:
“Vorresti dire che rinuncerai a trovarti il tuo uomo e a costruire la tua famiglia?”
Mi risponde tranquilla:
“No, lo troverò il fidanzato ed il marito, e credo che prima o poi mi sposerò. Ma il mio nonnetto non me lo deve togliere nessuno. Continuerò a venirti a trovare, ti assisterò, ti farò godere, vedrai. E anche tu continuerai a farmi godere. Non ti preoccupare, quando sarai più vecchio, mi basteranno la tua bocca e la tua lingua…”
Resto senza parole per la sicurezza e la lucidità dei ragionamenti di Valeria. Che ragazza stupenda! la mia nipotina mi sta dando una lezione di vita e mi sta restituendo una proiezione nel futuro alla quale avevo da tempo rinunciato. Sono tanto preso dal suo candido fascino che ormai non penso più alla voragine di anni che ci separa, all’incredibilità e insostenibilità di quel rapporto.
Restiamo per un po’ distesi l’uno a fianco dell’altra, lei continua a giocherellare col mio cazzo e piano piano lo riporta ad un inturgidimento considerevole per la mia età. Si solleva, si sposta in mezzo alle mie gambe, si china e comincia a leccarlo e succhiarlo. Poi si concentra sulla cappella e con la lingua si insinua appena dentro lo spacco del glande, provocandomi un piacere acuto e indescrivibile. Mi guarda sottecchi come per controllare il crescendo del mio piacere e si rimette a succhiare a bocca piena; poi allunga le mani e comincia a vellicarmi i capezzoli, moltiplicando in tal mondo il mio godimento e portandomi rapidamente a scaricarle in bocca la sborra residuata nei miei coglioni.
La trattiene un po’ in bocca, quasi pasteggiandola, poi la ingoia di gusto ed esclama:
“Oh che delizia! Finalmente sei mio!”
Ora sono completamente svuotato e mi lascio andare ad un sonnellino ristoratore. Lei si alza, mi rimbocca il lenzuolo ed esce silenziosamente dalla stanza. Vi fa ritorno dopo un’oretta, si siede sul bordo del letto e mi sveglia annunciandomi i suoi piani di battaglia:
“Su nonno, ora ti sei riposato abbastanza. Dai, mettiamoci su ed usciamo un po’ a passeggio… più tardi ti preparo io un sughetto come piace a me e dopo pranzo, un’altra volta a letto. In questi due giorni voglio imparare tutto dell’amore ….”
Mi levo dal letto contento e frastornato. Sento la mia vita completamente rivoluzionata, non mi riconosco più, mi sento completamente in balìa di questa splendida ragazzina.
Usciamo di casa, mi lascio guidare da lei in giro per negozi, noto con piacere che non mostra nessun disagio a passeggiare al braccio di un uomo maturo, anzi anziano, per quanto on cadente. Verso mezzogiorno torniamo a casa e Valeria, indossato il grembiule da cucina, si mette con entusiasmo ai fornelli e prepara il pranzetto. Mi rendo disponibile ad aiutarla, ma lei me lo impedisce dicendo con un tocco di maliziosa ironia:
“No, nonno, tu stai buono, leggiti il giornale, faccio tutto io. Avrai da fare, dopo, a letto!”
Pranziamo in allegria, scambiandoci di continuo toccamenti e bacetti. Poi, appena finito, con la tavola ancora imbandita, ci precipitiamo a letto. Abbiamo bevuto anche qualche bicchiere di vino novello e quindi siamo piuttosto allegrotti.
Valeria si spoglia in un attimo e scompare sotto il lenzuolo; io impiego più tempo, prima vado in bagno. Ma appena mi infilo nel letto Valeria mi attira subito a sé e comincia a baciarmi con voluttà e, contemporaneamente, a palparmi dappertutto. Poi di colpo si gira di spalle schiacciando le sue belle chiappette contro il mio cazzo già imbizzarrito. E, cogliendo una mia inespressa perplessità, mi dice subito:
“Nonno, ho studiato a scuola che, nell’antichità e soprattutto in certi paesi orientali, era molto praticato il sesso anale. Ma le mie amiche mi dicono che agli uomini piace ancora molto scopare le donne in culo. E’ così?”
Avverto che stiamo prendendo una piega pericolosa e, pur stringendola a me con calore, cerco di spiegarle con un certo distacco:
“Beh, la sodomìa è una forma molto controversa di sessualità. Nella civiltà pagana era abbastanza diffusa. L’etica cristiana l’ha criminalizzata, anche se nei conventi è stata sempre molto praticata in senso omosessuale. E’ la modalità con cui scopano i gay. Le donne spesso ne hanno terrore, perché temono che possa essere lacerato il canale posteriore”
Valeria arretra ancora di più verso di me per sentire meglio il mio cazzo nodoso nel solco delle sue natiche, poi mi dice con voce squillante:
“A me piace provare, nonno. Io non ho paura, soprattutto se sei tu a farmelo…”
Tento di frenare il suo entusiasmo:
“Tesoro, guarda che il mio membro è assai più grosso del tuo buchetto”
Valeria non vuol sentire ragioni:
“Nonno, non mi deludere … voglio provare e imparare tutto … ti prego ….. tu sai come fare”.
Ancora una volta la nipotina metteva a dura prova la mia resistenza. Ero combattuto tra il desiderio di possederla e il timore di farle male o provocarle un trauma. Ma lei non mi dava scelta.
Le dico di attendere un attimo perché avevo bisogno di andare in bagno. Faccio un salto in bagno e torno subito con un tubetto di crema per il corpo, che adopero dopo la doccia come liquido idratante. Le chiedo di mettersi alla pecorina, mi inginocchio dietro di lei e comincio a baciarle il culetto; poi affondo il naso nel solco delle chiappette e annuso il suo odore più intimo, per poi passare a leccarle l’ano con la lingua.
Lei è impaziente e mi incita:
“Dai nonno, inculami! voglio diventare una donna completa!”
Le dico:
“Calma, amore mio, fammelo preparare per bene il tuo buchetto. Voglio farti godere, ma senza farti male”.
Apro il tubetto e comincio a spalmare la crema tutta intorno all’ano, introducendo il dito medio per spingere un po’ di crema anche all’interno; poi mi spalmo un altro po’ di crema sulla cappella violacea del mio cazzo pulsante, lo punto verso il roseo buchetto e comincio a spingere piano piano, dolcemente.
La cappella entra scivolando con una certa facilità provocando un suo leggero gemito di dolore; ma lei mi dice subito di non fermarmi. Per procurarle ancora più piacere cominciai anche a titillarle il clitoride, e noto che lei sta rilassando i suoi muscoli e il culetto si dilata sensibilmente. Affondo di più il cazzo, ogni tanto percepisco qualche suo gemito di dolore trattenuto, ma ormai lo sfintere si è aperto e, con un affondo un po’ più deciso, lo immergo tutto fino ai testicoli. Non so come il mio bastone sia potuto entrare dentro il culetto della mia nipotina, ma evidentemente l’elasticità dei suoi muscoli rettali è tale da aver reso il meno dolorosa possibile l’operazione.
Ora sto un po’ fermo, lascio che sia lei a muovere le sue chiappe e a procurarsi da sola un piacere che la fa fremere tutta:
“Oh nonno mio adorato, mi sento tutta sfondata oh com’è bello! uuhhmm dai, pompami con più forza… non ti preoccupare, non mi fa male sì, dai!!”
Autorizzato così esplicitamente da lei ricomincio a stantuffare; aumento il ritmo, mi sembra di trivellarla.
Valeria geme, delira, grida la sua goduria; ma anch’io smarrisco ogni prudenza ed ogni ritegno e le assesto colpi micidiali che le allargano a dismisura lo stretto canale. Siamo entrambi in preda ad una vera e propria trance erotica. Io intensifico le mie escursioni lungo il canale, il piacere che provo mi fa esplodere il cervello, sento che sono prossimo ad una eiaculazione incredibile. Questa volta mi godo sino in fondo la sborrata, posso tranquillamente restare dentro di lei. Alla fine un urlo acuto anticipa di un secondo una sborrata favolosa dentro il culetto sverginato di Valeria. Come percepisce il calore dello sperma che la riempie, anche lei ha a sua volta un interminabile orgasmo che le irrora le cosce e le lenzuola sottostanti.
Sfiniti dal piacere ci accasciamo l’uno sull’altra; Valeria esterna un grande senso di piacere, mi dice che non sente alcun dolore, il mio gel ha funzionato da lubrificante e da lenitivo. Io mi rilasso con la beatitudine stampata sul volto. E’ stato l’atto sessuale più intensamente sentito della mia vita, non ho mai conosciuto piacere più lancinante. Mi viene da pensare che dovevo arrivare a 70 anni e inculare la mia nipotina per toccare il diapason del godimento!
Valeria è felice, si abbandona al mio abbraccio:
“Nonno grazie. Sei stato stupendo. Ti amo…. Voglio vivere con te”.
Con il petto schiacciato sulla sua schiena continuo a baciarla sul collo stringendole i suoi seni e sussurrandole come in trance:
”Amore mio grande, anch’io ti amo. Non sono mai stato tanto felice. Ora potrei anche morire!”.
di
scritto il
2012-03-26
1 4 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.