Sei anni con e per la chiesa

di
genere
tradimenti

Sei anni fa oggi iniziava la mia relazione con un uomo di chiesa di cui non cito il ruolo e solo il nome di battesimo (Carlo)
Per ovvie ragioni di pausa,sono una donna 40 enne e fino a sei anni fa molto seria e ligia alla vita di coppia,la solita routine,ma con il mio uomo da sempre lo stesso e convivente molto bene il rapporto anche se dopo tanti anni e ovviamente lui iniziava a darmi meno attenzioni e libertà ma non mi mancava il sesso! Finché un giorno un mese circa prima leggo una email di qualche giorno prima un indirizzo fake ovviamente però bellissime parole,piena di romanticismo e cose bellissime!
Mi emozionò tantissimo e risposi soft,ma ti conosco,posso sapere chi sei,mi mandi qualche foto? Rispose non è ora,mi conosci molto bene te lo dirò più avanti!
E inizio ad incalzarmi se il mio compagno a letto...che a lui facevo sangue e voleva sbattermi forte,ma anche possedermi mentalmente! Non ho capito più nulla,mi bagnato al pensiero e alle cose che sto depravato porco scriveva e dopo 3 settimane o poco più... Sono caduta in tentazione! Appuntamento ovviamente nel luogo sacro dove risiedeva anche,ma mi fa salire in casa! E vi racconto la prima volta. Poi ho iniziato un percorso di devozione totale e cagnolina tuttofare che oggi ancora con voglia e passione sono!
Questi racconti in privato cortesemente e solo a chi lascia email e zona!
La mia regione e limitrofe evito per privacy,ma piacerebbe liberarmi di sei anni di pesanti sensi di colpa!
Comunque ero vestita succinta abitino estivo seno in evidenza e non cortissimo ma corto con zoccoli con tacchi e senza intimo sotto come ordinato da Carlo.
Appena entrata in casa chiede la porta e mi sbatte di forza lì e mette mano tra le gambe e " già bagnata stai? Che troia sei? Il tuo compagno allora è un coglione e insulti e mi chiede di mettermi in ginocchio mentre si cala le brache e mentre le mutande mi guarda "non avere paura della bestia" e tira fuori un coso che lui diceva da 27 centimetri ma grosso largo più del doppio del mio compagno!
E fine romanticismo " hai una faccia da troia magnacazzi che non ti si può guardare,vai troiaaaaaa vaiiiiiiii fammi godere puttanaaaaaa" e prende la testa e me la porta lì! Ricordo nitidamente quelle parole perché fino ad allora non avevo mai visto altro palo che non del mio uomo...
E quelle parole dentro mi ferirono al momento e un umiliazione mai avuta prima! Si hai un bellissimo palo ma chi sei per dirmi questo mi dicevo dentro! Ti credi dio? Mentre glielo ciucciavo,e leccavo anche le ball's e finché dopo una 15/20 minuti e sempre con " si il cornuto a lavoro e tu lavori per me" e cose simili!
Dal nulla mi stoppa si mette a terra sul tappeto e mi allarga le chiappe "leccami il culo ma anche meglio del palo, devi entrare con la lingua e girare ad arte!
Non avevo mai leccato un culo.
Carlo era 47 enne ma un fisicaccio oltre i centimetri e sprecato per una vita di chiesa.detestavo quel massacro del mio compagno,ma ero estasiata da bellezza e il resto. Mi misi sotto,o meglio con la faccia sul suo bel culo e andai senza pensare,il fetore fu una cosa da nausea e vomito ma lui che non insultava più il mio uomo e godeva siiiiii che lecchina siiiiii uuuuuuuuuhhhhh sei il top che lecchina siii e con una mano gli tenevo la bestia durissima.. sempre improvvisamente mi stoppa e mette a pecorina e chiede se lo prendo dietro! Si,ma non molto e era molto tempo che non lo prendevo. Mi misi nella sua posizione allargo le chiappe e lui arriva "mhhh che buco stretto puttanella mia" passo uno,e poi due dita e zicchiai,m scese e inizio a leccarmi la patata piena fradicia di varie colate e li comincio ad ansimare io ahhhhhh ahhhhhh che signore che sei che bravo! Mi sbatte al divano e strizza il clitoride non capisco più nulla mi fa rimettere a pecora e prende una tovaglia mi tappa la bocca e dice " ora passerai un brutto quarto d'ora" mi lecco e altro che ansimare bene qualche minuti,prende una crema in tubo ne mette un po' e gira e rigira con i miei mhhhh ahhhh se ne passa sulla cappella e mi dice "ora Fatti il segno della croce e muta anche con la benda urla piu basso che puoi" e che ve lo dico con una mano mi teneva i lunghi capelli ricci e andava fino a fondo su e giù con una forza una violenza che quando sbatteva sulle chiappe mi faceva sbalzare e fuori di sé ....
Frasi pesantissime e infine il capolavoro ero stremata fu lunga una mezz'ora....
Avevo le lacrime per il buco,ma un godimento folle mai provato finché scende e mi viene dentro la patata!
E immaginate la mia rabbia al momento poi strinsi le sue gambe perché lo volevo ci stava anche se non prendevo la pillola del giorno dopo ma ne era munito lui e la cosa mi sollevò non poco!
Ma ero stremata,sfinita,e azzoppata non gli importo' in ginocchio e pulisci e palle e culo un altra mezz'ora poi ti libero cucciola zoccola.parola che mal digerivo,ma ora capisco.
Volevo fare la seria,ma ormai ero in ballo e mi ero consegnata! Ah manca il finale..dopo mi baciò a fondo intrecciando le lingue con passione e quella passione oggi è coppia. Io amo lui ora, è Carlo il mio uomo e padrone. Per mio marito molto affetto ma è un fratello.
Ho il pieno di sensi di colpa,ma Carlo e molto abile a farmeli passare!
Mi piacerebbe conoscere uno spietato master perché voglio pagare il male a mio compagno che ora è un fratello perché io sono di Carlo e oggi sono sei anni di corna vere ogni giorno,in chiesa, come sul letto di casa mia! Carlo c'è!
Grazie di tutto,la tua cucciola

scritto il
2021-06-24
5 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.