Consapevole depravazione (4)

di
genere
esibizionismo

Capitolo 4 Capitolazione

Sette persone chiuse in uno spazio così ristretto e necessariamente gli sguardi di tutti sulle nudità esibite di Anna. I movimenti comportavano il contatto diretto dei corpi ed anche il cameriere per comunicare con il microfono dell’ascensore si strusciò non poco, con il fondo schiena di Anna.
I fatti poi si svolsero velocemente : il cameriere, per parlare al microfono dell’ascensore, fece spostare Anna ed a piccoli spintoni la obbligò a mettersi in un angolo tra i due ragazzi che approfittando della vicinanza iniziarono a strusciarsi contro di lei intercalando dei risibili “sorry”.

Finalmente l’ascensore ripartì aprendosi nella hall in un’ora, quella dell’aperitivo ,molto frequentata. Ad uno ad uno i nostri compagni di avventura uscirono ed i due ragazzi, italiani, a mezza voce ma senza pudore, continuarono a fare commenti su Anna e sul costume che lasciava le tette semiscoperte. Buttai un’occhiata pure io. La stoffa del costume semitrasparente copriva le sue tette sul davanti ma le lasciava abbondantemente scoperte di lato ed inoltre i capezzoli tesi si disegnavano sotto la sottile stoffa. La situazione era davvero eccitante e lo stesso effetto lo stava facendo su di me. Con quel costume indosso sembrava veramente una zoccola, e il fatto che non si fosse opposta ad uscire in quel modo mi faceva sospettare che cominciasse a compiacersi di quelle sue esibizioni.

Anna guardando la hall strapiena, forse per vergogna o forse per giustificarsi mi prese per mano, “che figura che sto facendo – mi sussurrò a bassa voce Anna – cosa penseranno di me?”
“Non volevi mostrare a Ralph il costume che ti ha regalato? Non dirmi che non immaginavi di trovare poca gente – le risposi cinicamente ed anche eccitato - cosa vuoi che pensino , lo puoi ben immaginare anche tu, ti prenderanno per un’esibizionista e anche un po’ puttana”.
Da quando eravamo arrivati nel nostro hotel si era sempre data un tono, sempre composta ed attenta, indossando abiti e costumi più che morigerati, ora volente o no vestita in quel modo stava dando un’immagine che era esattamente l’opposto di ciò che era stata tutti i giorni, si stava offrendo seminuda tra i risolini e le occhiate dirette soprattutto ad ammirare il suo culetto nudo. .
Per un attimo mi sentii in colpa per averla spinta ad uscire dalla stanza per andare a quell’appuntamento .

Pochi passi e scorgemmo Ralph che con un cenno ci indicò di raggiungerlo.
“Ti avevo chiesto di raggiungermi sola – le disse sfacciatamente quasi ignorando la mia presenza – ma avevo previsto anche questo e ti sono venuto incontro. Vista la tua disponibilità nell’indossare quello che ti propongo, è evidente che né tu né tuo marito avrete nulla in contrario se vi propongo un piccolo cambiamento di programma?”
Anna si appoggiò alla mia spalla quasi si aspettasse la nuova proposta, la abbracciai.
Ci spiegò il piccolo cambiamento di programma: lui avrebbe accompagnato Anna alla spiaggia di un hotel ad un isolato dal nostro “Niente spiaggia. Tua moglie mi accompagna senza di te lungo il viale davanti all’hotel”
Mi scoppiò il cuore, pensando a mia moglie seminuda con Ralph che avrebbe voluto portarsela lungo la via principale con i bar a quell’ora pieni per l’aperitivo. Quella situazione mi scatenò un’improvvisa gelosia cancellando tutta la trasgressione che avevo volutamente cercato di condividere con Anna.
“Non vorrai davvero che vada con lui a fare l’aperitivo vestita in questo modo? sono indecente” cercò di protestare Anna. “Mi hai già fatto fare la figura della puttana scendendo dall’ascensore ,ora mi stanno guardando tutti ….ma uscire in strada così , sanno tutti che sono tua moglie,se mi vedono uscire con lui come mi guarderanno i prossimi giorni? vuoi veramente che sembri la puttana dell’hotel ? - parlava con un tono dimesso - è quello che vuoi?”
Ralph mi anticipò.
“Una bella donna come te deve saper offrire le sue grazie. Sono certo che da questa sera sarai più sexy… e che male c’è se nei prossimi giorni ti guarderanno come se fossi veramente la puttana dell’hotel. Non è forse questo il motivo per cui sei scesa da me?” Fu la volgare osservazione di Ralph
Restai a bocca aperta: ormai si rivolgeva a lei come se non ci fossi trattandola come una donna disponibile alle sue voglie.
Anna si azzittì sorpresa per quella sua sfacciataggine , io invece volevo soltanto ritornare indietro . Gli obbiettai che Anna era scesa solo con l’intento di mostrargli come stava con il costume che lui le aveva scelto, che non sarebbe andata oltre anche per paura di non sapergli negare altre richieste.
Mi accorsi di quanto quest’ultima frase potesse essere infelice, in pratica stavo dicendo ad uno sconosciuto che mia moglie si sentiva attratta dalle sue richieste, dai costumi e dai vestiti che le proponeva e che anche senza tanti sforzi lui avrebbe potuto chiederle di indossare qualunque cosa , ma non per questo si poteva permettere di considera una puttana.
“una signora per bene non si metterebbe di certo un costume come quello che indossa se non volesse provare a sentirsi un po’ puttana… – continuò senza permettermi di obiettare – diciamo pure che anche tu morivi dalla voglia di esibirla in pubblico con questo costume che nasconde veramente poco. E se poi esce dall’hotel accompagnata da un altro uomo che non è suo marito sembrerà ancora di più una puttana” . Nell’accentuare quella parola, sorriso sarcastico si stampò sulle sue labbra.

Ero indignato, infastidito da quel suo modo di rivolgersi ad Anna anche se mi rendevo conto che quell’uomo altro non faceva che giocare con delle fantasie che Anna ed io avevamo provato insiene nella nostra intimità, anche pochi minuti prima scegliendo di scendere da lui. Provavo gelosia ma anche eccitazione. Avrei voluto porre fine a tutto ma ero attratto dall’idea di capire sin dove Anna si sarebbe lasciata condurre.
Ralph colse probabilmente la mia complicità e la volle misurare ancora di più, o forse aveva già preordinato tutto. Le propose di lasciarsi fotografare “qualche scatto che esporrò nella vetrina del mio negozio per pubblicizzare il tuo costume”
L’idea di poter vedere la mia Anna fotografata come una modella sexy mi scatenò una morbosa eccitazione che mi fece perdere ogni pudore e mi spinsi a fare pressione su mia moglie “non vedo perché no, ti hanno già vista tutti, siamo in vacanza, se non osi un po’ qua, dove potresti mai farlo”
Cos’ senza ottenere un nostro ulteriore consenso iniziò a fotografarla. Nessuno di noi due si oppose così come anche alla richiesta successiva di alzarsi e camminare verso l’uscita del nostro hotel attraversando tutta la hall. Anna abbozzò una timida risposta “ ma mi guarderanno tutti, non ho mai indossato un costume così”. Già era stata divorata dagli sguardi dei presenti scendendo dall’ascensore ,era facile intuire l’effetto che avrebbe fatto attraversando la sala.
“Ti sei già mostrata raggiungendomi, che differenza vuoi che faccia fare un po’ di passerella, dammi retta saranno delle foto stupende come le altre che ti farò”.
Quali altre foto ce lo spiegò subito. “Per esaltare la tua sensualità e permetterti di poter ammirare la tua bellezza in un ambiente diverso, ho preso accordi con un mio amico, proprietario del locale dove andiamo, per lasciarti fotografare così sexy mentre fingi di servire ai tavoli come una cameriera”.
Quell’idea mi fece trasalire. Guardai Anna che sembrava sorpresa ma rapita da quell’adulazione che le faceva scordare il modo volgare con cui l’aveva fin li trattata.
Ralph insistette “Sono certo che sei attratta dall’idea, servire ai tavoli ti servirà come prova generale - non capivo di cosa stesse parlando ma qualche giorno dopo mi sarebbe stato chiaro – anche se mi rendo conto che il costume che indossi non è adatto, ma provvederemo ad una giusta sostituzione”
Anna risentita alzò la voce “ma io non sono una cameriera…””.
La risposta di Ralph scoprì in quel momento le sue reali intenzioni misurando la sottomissione di Anna alle sue richieste “Anna – fu la prima volta che la chiamò per nome - tu ormai farai quello che ti chiedo e se ti dico di fare la cameriera con questo od un altro costume o anche senza tu lo fai.”

Anna mi guardò ancor più sorpresa.
“Nei giorni scorsi – intervenne Ralph - eri ammirata per la tua serietà, mostrandoti così perfetta nel vestire, ma hai visto come è stato facile indossare un abbigliamento gradualmente più consono a quello che dovresti sembrare”
Era evidente che quell’uomo cercava di trasformare la seria vacanziera in una moglie trasgressiva, almeno nel vestire.
Ralph non ci diede tregua “A tua moglie non dispiace indossare quello che le chiedo anche se sono abbigliamenti provocanti. Lo sapete anche voi che è solo l’inizio,se non fosse così non mi avreste cercato nuovamente.”
Ancora una volta Anna cercò una mia risposta che fu anticipata da Ralph “Tuo marito è d’accordo, non solo ma non si opporrà qualunque cosa ti chieda Questo è solo l’inizio perchè il tuo dovrà essere un cambiamento radicale nei giorni rimanenti della vostra vacanza.”

Certo io mi ero eccitato nel vederla cambiare il suo look in modo così sfrontato e volgare in due giorni. Fingeva di mostrarsi restia ad indossare delle tenute succinte ma alla fine sembrava provare un piacere nell’esibirsi seminuda. Io l’avevo spinta ad assecondare questa sua vena esibizionistica e lei non si era ribellata seguendo docilmente le indicazioni di Ralph.
Anna balbettò. “ma….ma cosa dovrei fare”.
“Quello che ti ho detto, attraversi la hall e mi aspetti fuori lasciandoti ammirare passeggiando un po’ avanti e indietro sulla strada così incominci ad abituarti al tuo nuovo modo di vestirti in pubblico
“ ma non posso uscire così… sono quasi nuda” protestò Anna abbassando il tono della voce.
La risposta non ammetteva repliche “…certo che puoi ,morivi dalla voglia di farmi vedere come stavi con il costume che ti ho chiesto di indossare e poi anche a tuo marito vuole vederti uscire per strada, quindi adesso muoviti ed esci e cammina mostrandoti a tutti”.
Anna mi guardò seguita da un Ralph secco “… avanti facci vedere come sai attirare gli sguardi di tutti,volevi provare mostrarti come una puttana, ti ho accontentata, adesso esci”
Vidi mia moglie rivolgersi nuovamente a lui e sperai in una sua decisa reazione ma fu esattamente il contrario: “….vi prego non lasciatemi sola per troppo tempo”.
Era la sua capitolazione.
Mi girò le spalle e si avviò verso l’uscita.
di
scritto il
2021-06-11
9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.