Sborraci ancora fratellino - / - Storie parallele di amori taboo!

Scritto da , il 2021-06-08, genere incesti

Capitolo N.7

Nonostante quelle entusiasmanti scoperte,le sorprese non erano finite giacché il destino (ammesso che esista un destino per ognuno di noi),stava per svelare nuove incredibili verità che nessuno oserebbe mai confessare se non si trovasse nella singolare situazione in cui,anche qualcun'altro ha percorso la stessa strada vivendo esperienze di vita assolutamante simili.

-Tu devi essere felice di quello che ti è successo e di come è evoluta la tua vita e quella di coloro che ti vogliono bene.

Il concetto del matrimonio monogamico è una istituzione arcaica inventata quando gli uomini dovevano combattere per la soravvivenza di se stessi delle loro preziose donne e dei loro figli.

Poi queste vite "solitarie" che inizialmente avevano una loro logica di sopravvivenza si erano trasformate in tribù e poi organizzazioni sociali più complesse.

Il timore delle insidie che la vita proponeva con tutti i terribili fenomeni senza spiegazione,avevano fatto nascere nell'uomo l'esigenza di credere nell'esistenza di un essere superiore che dominava tutte le cose,anzi di molti Dei ognuno dei quali era preposto a dare spigazioni per l'inspiegabile che li terrorizzava.

In questo itinere si sono inseriti i più scaltri che hanno strumentalizzato il concetto di Dio per manipolare e sottomettere altri uomini più deboli e timorosi ai loro voleri attraverso l'invenzione delle religioni.

Detto questo,il successivo passo è stato breve per l'introduzione di privilegi a proprio vantaggio e divieti e tabù per tutti gli altri.

E così di passaggio in passaggio,di civiltà in civiltà,si è arrivati a manipolare persino la sessualità degli umani per controllarne meglio i comportamenti che,comunque,sino ad allora,erano regolati da istinti animali.

In natura esistono pochissimi esempi di rapporti monogami mentre tutte le altre specie,per via dell'istinto,sono sempre alla ricerca del partner migliore per la procreazione della propria prole.

Questo istinto ce l'ha anche il genere umano che infatti,spesso,nell'intimo dei propri comportamenti,cerca nel sesso il piacere ma incosciamente anche il partner migliore per prolificare.

Questo porta inevitabilmente i più temerari,i più coraggiosi,i più liberi o i più creativi a trasgredire regole arcaiche o improntate su assurdi divieti e irrazionali tabù senza alcun fondamento scientifico e si creano i "miracoli" di cui tu stessa sei protagonosta Lorella.

Certo,talvolta si creano delle implicazioni etiche e morali difficili da gestire soprattutto con la proprio coscienza e per il rispetto della dignità degli altri.

Se riesco ancora a leggere nei comportamenti delle persone,direi che anche Claudia vorrà imitarti nei tuoi comportamenti coerenti e anticonformisti."

Naturalmente il discorso che aveva fatto il dottore e quì sommariamente riportato,era arricchito da precise nozioni storiche e scientifiche e la cosa aveva davvero ipnotizzato le due ragazze che,per quanto emancipate ed anticonformiste,subivano sempre nell'inconscio i condizionamentti della società nella quale stavano vivendo.....nella quale tutti viviamo!

-Perché vi ho fatto questa lezione?!-

Aveva ripreso il medico continuando poi:

-Perché anch?io ho una storia simile alla vostra e a quella di decine di persone che ho potuto conoscere ed esplorare grazie al lavoro che mi sono scelto.

Ho conosciuto molte donne che pur all'interno di una coppia felice,hanno sentito la necessità di tradire il marito per godere con altri uomini e mettere al mondo bambini con qualcuno diverso dal marito.

E' capitato alla mamma di Lorella ed è capitato anche alla.....mia mamma che mi ha cocepito con suo padre ritenedola l'unica persona al mondo meritevole di ingravidarla e sono nato io e poi mia sorella e poi un altro fratello e poi....ma questa è un'altra storia.

Sin da bambino avevo assistito alle effusioni amorose tra mia madre e mio nonno(quello che credevo essere solo mio nonno).

Li vedevo fare l'amore in ogni situazione,in ogni momento possibile anche in mia presenza ed in quella di mio padre....il marito di mia madre anche se,in quei casi ,con una certa discrezione.

Li avevo visti fare l'amore ogni giorno persino quando lei era gravida di mia sorella o dell'altro mio fratello e sempre suo marito,quando c'era,assisteva passivamente alla cosa.

Talvolta avevo avuto l'impressione che fosse addirittura partecipe.

Ecco,mio nonno era un vero maschio capace di garantire a sua figlia la prole che lei desiderava avere e che l'inettitudine del marito non era in grado di garantire.

Mio padre era una brava persona...ecco,era una brava persona e basta!

Gran lavoratore,non faceva mancare nulla alla famiglia,mite,disponibile sempre ad aiutare mia madre per ogni cosa ma....non era l'uomo adatto col quale fare figli.

Li avevo persino visti spesso fare l'amore ma sempre mia madre da lui pretendeva che indossasse il preservativo per evitare spiacevoli complicazioni.

Capite anche voi adesso perché ho quella passione per le femmine gravide!?

In qualche modo mi ricordano mia madre quando col pancione faceva l'amore con l'unico uomo che la poteva ingravidata:Suo padre!

Questa è la prima parte della mia storia e se ci vedremo ancora e diventeremo veri amici e complici oltre che compagni di letto come è stato in questi due giorni vi dirò dell'altro.-

Quelle rivelazioni fatte a due donne come Lorella e Claudia e la promessa di altre confidenze non potevano che far nascere tra loro un'amicizia ed una complicità che era rimasta invariata negli anni a venire al punto che nella loro vita era diventato un punto fermo di riferimento.....non solo lui!

Naturalmente,per tutti i parenti,e gli amici,era il ginecologo di fiducia di entrambe.

Quello che le avrebbe seguite sempre anche in sala parto.

Resa più forte da quel memorabile incontro,Lorella aveva superato il dubbio se dire o meno allo zio che aveva scoperto la verità.

Rientrate in città sia lei che Claudia non stavano nella pelle dalla voglia di incontrarlo,rivelargli della scoperta fatta e dell'incontro che avrebbe cambiato la vita ad entrambe.

Si erano incontrati!

Avevano finalmente parlato parlato!

Si erano stretti in nuovi abbracci dal significato profondo e magico!

Si erano baciati con una passione sconosciuta!

Si erano rispettivamente ringraziati per il fatto di esistere!

Si erano giurati amore eterno.........

Claudia aveva assistito con le lacrime agli occhi a quella struggente scena ed avevano fatto l'amore come fosse un sol corpo unito da un anelito struggente.

Il giorno dopo Lorella con la voce rotta dall'emozione aveva telefonato all'amica:

-Claudia...Claudia...non ci puoi credere....mi ha telefonato la mamma e mi ha invitata per domani sera a passare una notte d'amore con lei e mio padre ci pensi...abbracciata alla mia mamma mentre il papà ci fa godere entrambe....non ci posso pensare....leccare la fica pelosa di mia madre mentre lei mi lecca,mi accarezza il pancione e mio padre ci monta entrambe uniche e vere donne della sua vita!-

segue

Questo racconto di è stato letto 7 7 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.