Domenico e Anna 5 (continua)

Scritto da , il 2021-05-29, genere dominazione


Ogni movimento sui giocattoli dilatava maggiormente il buco del culo di Anna facendola gemere come una cagna in calore.

Non appena il punto più spesso del secondo dildo si avvicinò all'anello rosso, il buco del culo abusato di Anna iniziò a contrarsi cercando di adattarsi alla nuova situazione.

Dom lasciò la presa in attesa di vedere cosa succedesse.

Adagio adagio la testa del lungo cazzone nero cominciò a sbirciare dal buco del culo.

Centimetro dopo centimetro l'enorme cazzo di gomma scivolò lentamente fuori dal buco del culo sfondato della ragazza, lasciandola spalancata e vuota, mentre era legata al letto.

Dopo che entrambi i giocattoli saltarono fuori, il suo buco nero, caldo e bagnato era restato spalancato.

Dom infilò quindi il suo cazzo, costringendola all'ennesimo gemito che sfuggiva dalle sue labbra.

I due giocattoli avevano dilatato il suo culo in tal modo, che ora non c'era alcuna resistenza per il suo cazzo, che scivolava liberamente avanti e indietro.

Ogni spinta ha fatto strusciare la testa del suo cazzo sulla parete interna del suo intestino da troia, solleticandola e facendogli andare sempre più vicino all'orgasmo.

"Cazzo, mio stallone, sto gocciolando come una cagna. Cazzo, picchiami, fanculo il mio buco del culo spalancato! Fanculo, FANCULO, DOM!" gridava Anna pazza di lussuria come una troia sull'orlo del punto di non ritorno.

Anna si dimenava contro i suoi legami, disperata nel sentire il cazzo palpitante di Dom nel suo culo ben usato. Le penetrazioni precedenti avevano reso le pareti interne del suo culo estremamente sensibili e ricettive.

Dom ebbe l’idea di estrarre il proprio cazzo, proprio mentre lei era sull'orlo dell'esplosione.

"Dom! Rimetti il tuo cazzo dentro! Per favore!”

Il suo appello fu ignorato, e Dom schiaffeggiò il suo cazzo sul suo culo abusato per chiarire il punto.

"Ah, bambina ti inonderò di sperma quando sarà il momento. Fino ad allora il tuo culo è meglio che resti pronto per quello che ho intenzione di fare adesso. Ho un nuovo giocattolo da provare su di te” ha detto Dom girandosi e tirando fuori l'ultimo dildo della loro collezione.

Era un bolide di gomma, della grandezza naturale della sua mano, le dita raccolte a pugno.

Certo, avevano già provato a penetrare in culo con il pugno, ma Anna non era mai stata in grado di prendere tutta la circonferenza delle grandi mani di Dom.

Stasera sarebbe sato sicuramente diverso.

Dom, armeggiando alle spalle di lei, l’ha appoggiato sul letto e l’ha riempito di lubrificante, tenendolo fuori dalla vista di Anna.

"Non posso vedere cosa stai armeggiando Dom, spiegami cosa stai facendo. Ho quasi paura di cosa hai intenzione di fare al mio culo!” disse Anna, strattonando la barra che la costringeva a non muoversi.

CONTINUA ...

Questo racconto di è stato letto 2 3 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.