La signora Valeria e la piccola Ida. Capitolo VIII

Scritto da , il 2021-05-21, genere dominazione

La signora Valeria e la piccola Ida. Capitolo VIII

Ida arrossiva sempre di più, messa lì in piedi in camicia da notte trasparente innanzi a Valeria e a quell’estranea sedute sul divanetto.
– Schiava, ti voglio esporre alla signora Armida perché possa esplorarti e valutarti. La camicia da notte sollevala su al mento! –
Ida eseguì l’ordine mettendo in mostra docilmente il suo corpo. Ansimava per l’umiliazione e ciò le faceva andare su e giù le belle poppe con i capezzoli drizzati all’insù. Ad Armida sfuggì un risolino di incredulità e di eccitazione, che accrebbe la mortificazione della schiava.
Poi Valeria le fece togliere del tutto la camicia da notte e le fece fare vari giri su se stessa per farsi vedere bene da ogni angolazione e mostrare anche il florido culo.
– Schiava, mettiti in posizione esposta! – intimò la padrona a Ida. La ragazza divaricò le gambe e sollevò le braccia poggiando le mani dietro alla nuca.
– Alzati, Armida. Ora è a tua disposizione per essere perlustrata. Sa che deve restare immobile e puoi esaminarla totalmente in qualsiasi modo o posizione tu voglia. –
Armida, visibilmente eccitata, si accostò a Ida e volle innanzitutto tastarle a due mani il culo e l’interno ben tornito delle cosce. Procedeva lentamente per scoprire e godersi bene ogni dettaglio di quel corpo stupendo a sua disposizione. Poi si mise a palparle le mammelle racchiudendole tra le sue mani e pizzicandone i capezzoli.
– Posso limonarla? – chiese, ammaliata dai lineamenti perfetti della schiava. – Se ti va, certo – la incoraggiò Valeria.
Così le infilò la lingua in bocca e la slinguò in profondità per qualche minuto, attraendo alternativamente a sé la lingua della ragazza per esserne lambita.
Quando si accinse ad esplorarle la fica, Ida arretrò lievemente. Valeria disse: – Se prova a fare qualche resistenza, appioppale un pizzicotto forte al seno e vedrai che torna subito a fare la brava –. Armida lo fece.
Poi le allargò la vulva e si mise a sfregarla con la mano destra giù e su fino al clitoride. L’intenso turbamento della schiava si manifestava tangibilmente nella copiosità dei suoi umori vaginali. Fu agevole per Armida infilarle due dita in vagina e muoverle profondamente in ogni direzione a suo piacimento per lungo tempo.

Armida era estasiata e molto eccitata per aver potuto riservare alla schiava quell’umiliante trattamento, che sembrava un rituale antico di assoggettamento.
Ma Valeria ora pretendeva dalla schiava di essere soddisfatta. La padrona, spogliatasi, la fece inginocchiare e si posizionò in piedi innanzi a lei per essere appagata oralmente. Presala per i capelli, muoveva lei con le sue mani la testolina di Ida. Ogni tanto le faceva rialzare la testa, perché il viso bagnato di umori ed il suo sguardo di mortificazione per quanto finora subìto la eccitavano ancora di più. Ida diede tutta se stessa slappandola al ritmo sempre più veloce che la padrona le imponeva e nel volgere di pochi minuti Valeria raggiunse l’acme del piacere.
Fu allora che Armida disse: – Valeria, ti prego, lasciala così in ginocchio e falle tenere la bocca aperta. Permettimi di masturbarmi avvicinandole la fica alla bocca –.
Valeria acconsentì e ordinò alla schiava di subire quel che aveva ascoltato. Armida prontamente si accostò ad Ida ed iniziò a masturbarsi. Si sditava eccitatissima ad un ritmo crescente, che divenne frenetico per l’impellenza di godere al più presto. Venne emettendo abbondanti schizzi di liquido fluido ed incolore, che finirono nella bocca della sottomessa. Dunque Armida aveva la particolarità poco comune di “squirtare” all’acme del piacere. Valeria se ne compiacque e intimò a Ida: – Non ti permettere di sputare. Devi ingoiare tutto! –
Si sdraiarono tutte e tre sul letto per un attimo di tregua: Valeria al centro, attorniata dalle due ragazze.
Ma l’intensa voluttà che le pervadeva riprese il sopravvento e Valeria volle essere accarezzata e ciucciata il seno da entrambe, una poppa per ciascuna. Si era rieccitata e si mise di fianco a gambe aperte. Ordinò a Ida di leccarle il culo e volle che contemporaneamente Armida le leccasse la fica. Ida era ormai ben addestrata a dare piacere senza soste. Ma anche la bella Armida era brava ed in particolare sapeva saettare velocemente la lingua per stimolare appassionatamente sia il clitoride che l’apertura della vagina. Valeria si godette a lungo quel delizioso servigio che le due ragazze le riservarono e alla fine ansimando si abbandonò ad un intenso e prolungato orgasmo.
Ma Valeria aveva un altro desiderio: assistere alle due ragazze che si dessero piacere tra loro. Le fece distendere, Ida sotto ed Armida sopra, porgendo ciascuna la bocca alla fica dell’altra. Era in tutta evidenza un’altra particolarità non comune di Armida: aveva le fossette di Venere, due piccoli incavi simmetrici nella parte bassa della schiena al di sopra dei glutei, che erano davvero sexy. Fu uno spettacolo di straordinaria bellezza quell’intreccio dei due corpi bellissimi che si appagavano lascivamente.

Si era fatto tardissimo e Armida si accommiatò, tornando in camera sua. Ma quella notte nessuna delle tre dormì molto, perché ciascuna ripercorreva con la mente la conturbante serata appena vissuta e provava ad immaginare i possibili dissoluti scenari futuri.
Il mattino successivo si mossero di buonora dal villaggio per raggiungere l’aeroporto.
Per prima Ida prese il volo per Brindisi, da cui avrebbe raggiunto Lecce per le sue ferie estive. Si strinse teneramente a Valeria che le disse: – Buone vacanze, piccola. Ti aspetto a settembre. – Anche Armida volle unirsi all’abbraccio e si baciarono tutte e tre sorridenti.
Mezz’ora più tardi Valeria e Armida con il suo bimbo presero il volo per Roma. Sull’aereo chiacchierarono del più e del meno, senza commentare quanto accaduto la sera precedente. Ma si scambiarono sguardi molto eloquenti e si proposero di risentirsi presto.

padronabuona@gmail.com

[pausa]

Questo racconto di è stato letto 3 8 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.