La signora Valeria e la piccola Ida. Capitolo IV

Scritto da , il 2021-04-24, genere dominazione

La signora Valeria e la piccola Ida. Capitolo IV

Svegliandosi al mattino, Valeria restò con gli occhi socchiusi quando si accorse che Ida, ancora eccitata, si stava masturbando: accostata col viso alla fica della padrona, si sditava velocemente il clitoride. Valeria si eccitò all’idea di assistere per la prima volta ad un suo orgasmo ed anzi volle esserne parte attiva.
Così la fece mettere supina a sponda di letto, le allargò bene le gambe e gliele fece rannicchiare verso il seno. Le mise due dita in bocca per farsele umettare e poi senza tanti complimenti gliele infilò nella fichetta, che era comunque molto bagnata. Cominciò a farle scorrere lentamente avanti e indietro in vagina. Ida gemeva ad occhi chiusi, ma Valeria volle che la guardasse negli occhi, cosa che eseguì.
Si emozionò nel coglierne lo sguardo di assoluta remissività ai suoi voleri e piegò le dita all’insù fino a sentire sotto i polpastrelli dell’indice e del medio il suo punto sensibile, che aveva già individuato nell’esplorazione di iniziazione. Cominciò a stimolarlo a ritmo sempre più veloce e dopo qualche minuto la reazione fu inaspettata: la schiava gemeva a voce molto alta, quasi come se stesse già per venire. Allora Valeria rallentò un po’ il ritmo, pur continuando senza indugi. Ma appena accelerò di nuovo, Ida venne con un vero e proprio urlo, scossa da un intensissimo orgasmo.
Valeria si sorprese di questa rapidità, ma pensò che probabilmente l’essere schiava, dopo averne fantasticato per anni, induceva in Ida un continuo stato di eccitazione potentissima. Volle cinicamente verificare questa ipotesi e riprese quasi subito a lavorarsela. Le rinfilò in vagina le dita, questa volta tre, e le assestava colpi avanti e indietro forti e ravvicinati. Ida si contorceva e ansimava e a Valeria piacque molto questa penetrazione di una parte di sé dentro di lei ed il sentirla vibrare. Intensificò ancor di più i colpi e la schiava venne spasmodicamente per la seconda volta.
– Vado al lavoro. Ora “LIBERA” – le disse lasciandola accasciata sul letto.

Al rientro dall’ufficio Valeria fu accolta da Ida gioiosamente. – Bentornata, padrona mia – le disse slanciandole le braccia al collo e colmandola di baci.
Prima di cena si ritrovarono a chiacchierare sul divano in salone. Ida forzò la propria timidezza e le disse: – Vorrei raccontarti un sacco di cose. Innanzitutto grazie per avermi permesso stamattina di godere; pensavo che le padrone non se ne freghino degli orgasmi delle schiave. Poi non credevo di poter provare l’orgasmo così intensamente ed addirittura due volte di seguito. Quando ero fidanzata mi capitava non spesso e comunque non con tale intensità, che non provo neanche quando mi masturbo. Mi hai stregata! Ma come hai fatto? Mi insegnerai come si fa? –
Valeria rise – Non mi interessano regole stereotipate del rapporto padrona / schiava. Preferisco creare le mie. Comunque per me è stato un godimento entrare con le mie dita dentro di te e mi piace averti fatto venire come non ti era mai capitato prima. Ti insegnerò a cercare e riconoscere un punto più sensibile che quasi ogni donna ha in vagina e da cui può scaturire il massimo del piacere. Ti addestrerò anche a varie altre cosette che dovrai imparare per diventare una brava schiava. –
– Farò qualsiasi cosa tu voglia – disse Ida.
– Andiamo a cenare. Ci facciamo gli spaghettoni con le zucchine alla Nerano ed è pronto in frigo lo spumante trentino millesimato da uve Müller Thurgau in purezza. –

Tornate in salone, Valeria sentiva la propria sensualità in tumultuoso fermento e si rese conto che quel fattore di moltiplicazione dell’eccitazione che agiva su Ida per il doversi fare usare si manifestava specularmente anche in lei nell’immaginare quanto l’essere usata turbasse la sua schiava.
Decise di metterla subito in modalità schiava e, approfittando del weekend, di tenervela continuativamente fino al lunedì mattina. Perciò le intimò: – RIVERISCIMI – e la fece denudare.
Ora la voleva usare come un animaletto domestico da trastullo. – Sei la mia cagnolina – le disse e la fece mettere carponi sul pavimento. Le scuoteva il musetto e le scompigliava la chioma proprio come si farebbe ad una cagnolina. L’addestrò a porgere la zampa e a strusciarsi contro di lei; la fece insinuare sotto la sua minigonna ad annusarle la fica e il culo; si fece leccare le mani, le gambe e le cosce. Poi si sedette sul divano e la fece sdraiare supina col capo sulle sue gambe. Poteva fare quel che voleva di quello splendido ed eroticissimo corpo e in quel momento le andava di usarla per rilassarsi palpandola e sentire il possesso su di lei così. Iniziò dal viso, sfiorando con le dita le labbra coralline, il profilo, le guance, le sopracciglia, l’attaccatura dei capelli. Le prese i seni sodi e fragranti tra le mani: li stringeva, li frizionava concentricamente, li strizzava, le titillava i grossi capezzoli o li comprimeva per poi vederli tornare a svettare maestosi. Venne il momento di dedicarsi a quel bel pancino snello, ma non privo di tenere rotondità da tiranneggiare. Le palpate si protesero anche verso il candido pube, senza però toccarle la fichetta.
Ida sospirava languidamente, ma dopo quasi un’ora le sembrava di scoppiare per la forte eccitazione che l’aveva pervasa. Valeria lo comprese e pensò che fosse quello il momento giusto per insegnarle a trovare il punto G. Le infilò due dita nella vagina bagnatissima ed andò a sfiorarglielo. Dopo qualche minuto le disse: – memorizza dove ti sto stimolando ed ora vacci tu con le tue dita. Riconoscerai quel punto per il lievissimo corrugamento, quasi una porosità, che avvertirai sotto i polpastrelli. –
Ida eseguì e dopo un po’ esclamò: – Si, si. Lo sento. Grandioso! –
– Ti do il permesso di darti piacere, ma voglio che mi guardi negli occhi. –
Mettendo in pratica con fervore gli insegnamenti della padrona, Ida si diede piacere alla grande e sfogò in un grandissimo orgasmo l’eccitazione che aveva accumulata.
Valeria, prendendola per un capezzolo, la condusse verso la camera da letto padronale.

padronabuona@gmail.com

[continua . . .]

Questo racconto di è stato letto 4 9 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.