La signora Valeria e la piccola Ida. Capitolo III

Scritto da , il 2021-04-20, genere dominazione

La signora Valeria e la piccola Ida. Capitolo III
Valeria tirò su il musetto impiastricciato di Ida, che era rimasta inginocchiata innanzi a lei – Nel tuo sguardo c’è tutta la vergogna che provi per aver dovuto servirmi umilmente. Ma è questo il destino di una schiava: smarrire qualsiasi dignità nella dedizione totale ai voleri della padrona, essere privata della tua volontà e non poter nemmeno parlare senza il mio permesso.
Però voglio precisarti una cosa: non intendo tenerti nel ruolo di schiava 24 ore su 24, ma i tuoi doveri di ubbidienza inizieranno quando ti dirò la parola d’ordine “RIVERISCIMI” e dovrai subito inchinarti e baciarmi la mano destra in segno di reverenza. Ti terrò nel ruolo per quante ore o giorni vorrò, però questi doveri cesseranno quando ti dirò la parola d’ordine “LIBERA”. Preferisco così perché non dimentico la dolcezza, l’allegria, la finezza e l’intelligenza che ti contraddistinguono come persona e non voglio farne a meno; perciò ci saranno periodi in cui potrai rapportarti a me come facevi prima e sarai libera di agire, conversare e coinvolgermi normalmente. Anche nell’antichità vi erano schiave che, per le loro virtù peculiari, non venivano sempre private della loro personalità. E poi mi sembra divertente farti ripiombare nella schiavitù in qualsiasi momento a mio piacimento. Ora “LIBERA” –
Ida comprese il segnale e si rialzò, dicendo con uno mezzo sorriso: – Grazie, Valeria. Vado a lavarmi il viso e … tutto il resto –
– Si, faccio una doccia anche io. Quando puoi torna qui, perché ti meriti un po’ di coccole e provi a raccontarmi cosa ti passa per la testolina. –
Nel ritrovarsi in salone dopo una ventina di minuti, entrambe in accappatoio, Ida sembrava serena e tranquilla. “Menomale” pensò Valeria, che temeva di averle riservato un’iniziazione troppo scioccante, visto che era del tutto inesperta. Si accarezzarono e si baciarono dolcemente.
– Ti va di raccontarmi cosa ti passa per la testolina? – disse Valeria.
– Ho provato emozioni fortissime, non facili da descrivere. Non ho percepito la mia condizione come un gioco di fantasie erotiche, ma veramente mi sono sentita in balìa dei tuoi voleri e non pensavo che fosse così impegnativo resistere allo sgomento e continuare ad ubbidire. Comunque non credo che potrei mai essere di una padrona migliore di te, non solo per la tua bellezza che mi toglie il fiato, ma anche perché sai tenere le mie redini nel modo giusto. Per essere riuscita a soddisfare le tue pretese sento come un vortice di farfalle allo stomaco, anche adesso. –
Valeria la abbracciò forte e la tenne stretta a sé. Avrebbe voluto dirle che anche lei le toglieva il fiato per la sua grande delicata bellezza, ma pensò che fare complimenti non si addica ad una padrona. – Vieni piccola, andiamo a cenare qualcosa. –

Trascorsero tre giorni in modalità “LIBERA”, in cui si scambiarono effusioni affettuose e conversazioni sempre stimolanti.
Era quasi mezzanotte di giovedì quando Ida fu svegliata nel suo letto da Valeria, che le intimò: – RIVERISCIMI. – Assonnatissima, si inchinò innanzi alla padrona e le baciò la mano destra, come ricordava di dover fare.
– Ti voglio. Vieni subito nel mio letto. –
La fece denudare e mettere prona sul lettone. Le maltrattò le cosce e il culo mordicchiandola e dandole pizzicotti. Le fece divaricare le gambe e si divertì a forzarle con il dito indice lo strettissimo sfintere anale, compiacendosi dei lamenti della poverina. Poi la fece girare supina e si sedette sulla sua pancia per pizzicarle imperiosamente i capezzoli e strizzarle forte le mammelle come se volesse mungerle. Questa dimostrazione che qualsiasi parte del suo corpo doveva subire le voglie anche molto rudi della padrona fece inesorabilmente rassegnare Ida ad essere nient’altro che qualcosa da usare senza scrupoli.
A quel punto Valeria si sedette sul suo petto tenendone la testa tra le sue cosce ripiegate e posizionandosi con la fica sopra la sua bocca. Bloccata così, Ida si sentì del tutto inerme di fronte alle pretese della padrona e iniziò a fare il suo dovere. Leccava docile l’intera fica da su a giù. Ogni tanto Valeria l’afferrava per i capelli e le strusciava lei la vulva sulle labbra oppure le faceva protendere la lingua in fuori ben dura e la cavalcava con colpi incalzanti per esserne penetrata. La schiava non doveva perdersi niente degli umori che sgorgavano sempre più abbondanti e la padrona vi intingeva le dita per reinserirglieli in bocca. Volle anche essere leccata in culo lungo tutto il solco delle natiche fino a farsi stimolare il buchetto. Quando Valeria le impose di riprendere a lavorarle la fica Ida diede tutta se stessa per accelerare il ritmo delle slinguate al clitoride e dopo qualche minuto fu inondata da un copiosissimo fiotto di umori: la padrona, ansimando senza remore, era venuta.
Valeria le impedì di andarsi a lavare e non lo fece neanche lei, perché volle essere ripulita da Ida con leccate protratte mentre lei si addormentava; perciò si sdraiò sistemando la testa di Ida tra le sue cosce e la lasciò così tutta la notte ad impregnarsi degli afrori dell’orgasmo.

padronabuona@gmail.com

[continua . . .]

Questo racconto di è stato letto 5 1 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.