I miei schiavi si raccontano

di
genere
dominazione

Salve a tutti i lettori,
sono Daniela, schiava virtuale insieme a mio marito Giovanni.
Sono umilmente in ginocchio con mio marito che mi lecca la figa mentre, per ordine del nostro Padrone, vi illustro come, per nostra scelta abbiamo rotto un vincolo al nostro rapporto.
Come il Padrone ci impone vi descrivo come ci poniamo a voi:
- Mio marito nel rapporto noto come “due buchi”, indossa solo cintura di castità e boxer, è sdraiato a terra con la faccia rivolta verso alto, mani rigorosamente lungo i fianchi gambe larghe e piegate come ad offrire il suo sesso ad un possibile avventore
- Io nel rapporto nota come “tre buchi”, indosso calze autoreggenti velate nere, scarpe tacco 12 nere e reggiseno nero, la mia figa è depilata e sono inginocchiata con le gambe larghe sopra la faccia di “due buchi” che mi deve leccare cercando di eccitarmi e portarmi all’orgasmo
Per ordine del Padrone, io vi racconto un preambolo di presentazione e come, sabato scorso, abbiamo ceduto al Padrone uno dei nostri tabù. A me è stato ordinato di non venire mentre a “due buchi” è stato ordinato di farmi venire. Chi dei due disubbidirà subirà la giusta punizione che il Padrone vorrà imporre.
Preambolo e conoscenza
Come avete sicuramente intuito io e due buchi siamo schiavi virtuali del nostro Padrone, ci siamo conosciuti su una chat a tema e Lui ha cominciato a tirare fuori il nostro essere sottomessi.
Io e mio marito giovanni abbiamo sempre avuto una forte intesa e ci siamo amati e ci amiamo tantissimo. La nostra vita sessuale procedeva senza particolari stimoli finché ci siamo accorti che lui era molto più efficiente quando io ero nervosa e lo trattavo male, mentre io ero sempre imbarazzata e volevo esattamente la posizione opposta. Come tanti ci siamo documentati su Internet per le nostre pulsioni e sia io che mio marito abbiamo cominciate a giocare. Il gioco ci aiutava poco perché entrambi (ma soprattutto chi era il dominante al momento) sentivamo la cosa come finta e, dopo le prime parole rudi si finiva a chiedere scusa e rompere il gioco.
Mio marito, preso il coraggio, come spunto di gioco, il giorno del nostro secondo anniversario, compra il nostro primo giocattolino (un piccolo plug anale), lo incarta e, messo in ginocchio, mi implora di usarlo su di lui con violenza.
Dopo le mie risa e memore di quanto visto sui siti Internet, lo faccio mettere nudo carponi sul letto e gli intimo di leccarlo mentre mi preparo.
Mi spoglio e mi siedo al PC, voglio fargli proprio un regalo speciale, mi sta dando il culo e voglio dargli soddisfazione.
Su una chat conosco il Padrone, mi apro e gli chiedo consiglio su come agire. Mi apre la mente e mi legge dentro, le sue parole alla fine sono:” siete due sottomessi ed avete bisogno di chi vi guida, non lederò la vostra privacy e sarete sempre liberi di terminare il gioco quando vorrete. Se vuoi, potete essere miei stasera, vi guiderò, farete quello che vi ordinerò, poi, sarete voi a scegliere se donarvi a me o proseguire la vostra vita senza di me”.
Parole che mi hanno fulminato, mi ordina di aprire una mail su google e chattare con lui, senza video e senza immagini, solo mente e descrizione.
Su ordine di colui che poi diventa il nostro Padrone, mi reco in camera da letto dove mio marito sta ancora succhiando il dildo, “cagna a 4 zampe e bocca piena vieni in cucina che ti sistemo io”. Mio marito tituba preso all’improvviso e, dopo due forti ceffoni sul culo lo sprono ad obbedire.
Giungo in cucina gli illustro che, il mio regalo è di avere una sessione virtuale col Padrone e di salutarlo in chat.
Mio marito: “Amore, sei sicura? Non sarà troppo azzzz”
Uno schiaffo sul culo (come prevedeva il Padrone): “coglione, non daremo le nostre generalità e lui non ci vedrà, il suo primo ordine è di stare in ginocchio e renderci disponibili”, mi inginocchio anche io e chattiamo.
Noi: Signore, siamo in ginocchio ad attendervi
P: bene cagnolini, volete giocare e vi servo. La troia mi ha detto che le hai regalato un plug ma lo vuoi nel tuo culo? Vero coglioncello?
Noi: Si.
Intanto cresce l’imbarazzo.
P: allora troia, alzati e siediti a gambe aperte sul tavolo. Il coglioncello prende il dildo e te lo piazza in bocca. Ora voglio solo lui al PC mentre tu sarai la cavia con cui giocare.
G: Signore, vorremmo giocare in due.
P: zitto ed ubbidisci, siete oggetti e sono Io a decidere. Ora va a prendere 2 mollette da bucato e torna da me
Sotto gli ordini del Padrone, mio marito mi rende schiava per la prima volta. Mi tiene le gambe larghe e gioca come non aveva mai fatto prima coi miei capezzoli (un misto di dolore e piacere che mi ha portato al settimo cielo).
Quando la mia figa era lubrificata in modo indecente, mi applica le mollette ai capezzoli causandomi un dolore fortissimo che in poco tempo lascia spazio ad un piacere infinito (oggi giochiamo ancora ma la prima volta è stata indimenticabile).
Il lavoro che gli viene ordinato sulla mia figa mi porta al settimo cielo fino a farmi venire, mentre vengo sento dal PC: “Infilale il dildo nel culo”.
Poco dopo, sento mio marito: “Girati troia fortunata!”.
Mio marito armeggia sul PC ed attiva il microfono in modo che il Padrone possa sentirci e noi possiamo sentire Lui.
Scendo e mi tocco la figa penetrandomi con un dito e leccando la mano mentre mi prostro col seno sul tavolo portando il culo a portata di mio marito.
G: Padrone, la troia di tocca in mezzo alle gambe e si gusta i suoi umori, vorrei tanto…..
P: zitto! La troia si tocca, tu vorresti……….. Forse non è chiaro chi comanda. Chi ha ordinato alla troia di toccarsi? Fermala, prendi delle fasciette stringicavo e legale le mani dietro la schiena. Tu vorrai e godrai quando e se vorrò io.
Mi irrigidisco e tolgo le mani dalla figa mentre sento mio marito che armeggia nello sgabuzzino. Mi viene dietro e mi prende le mani stringendo il legaccio di plastica intorno ai miei polsi. Mi ritrovo legata ed esposta con tanta voglia di continuare a godere.
Mio marito si inginocchia: Padrone, la troia è legata e prona come Lei desidera, Le comunico che il mio sesso sta diventando duro e mi sento eccitato.
P: coglioncello, non azzardarti a toccarti né tantomeno venire senza che io ti autorizzo. Ora riempi il culo della troia e non usare dolcezza.
G: si Padrone
Sento mio marito avvicinarsi, poggia la punta del dildo sul mio buchino e spinge fino ad infilarmelo dentro. Dopo il bruciore iniziale mi rilasso e mi sento, per la prima volta davvero piena.
G: fatto Padrone, la troia è piena.
P: vi voglio tutti e due di nuovo in ginocchio davanti a me.
D: Eccomi Padrone, il dildo ha trovato posto nel mio culo e mi sento a disagio. La mia figa non smette di colare
P: Troia, ti sei mastrurbata senza permesso, per punizione terrai il plug nel culo fino a quando andrete a dormire e sarà il coglioncello su mio ordine a togliertelo.
P: coglioncello, il plug non è utilizzabile al momento, il tuo culo deve aspettare ma, siccome sei stato abbastanza bravo voglio premiarti ed umiliarti in altro modo. Infila un paio di mutande alla troia e non liberarle le mani.
G: fatto Padrone, la troia è in mutande e sempre con le mani legate.
P: ora voglio che la troia si stenda a terra ed il coglioncello la scopi da sopra le mutande. Devi simulare la scopata strusciandoti sopra le sue mutande. Hai tre minuti a partire da ora per venire sulle sue mutande solamente strusciandoti. Tre minuti esatti!
G: troia hai sentito a terra!
D: amore mio prendimi
Mi stendo a terra e sento mio marito montarmi su. Mi apre le gambe e poggia il cazzo duro sul imo monte di venere, si abbassa e simula la penetrazione, si struscia ed ansima mentre lo assecondo coi movimenti del mio addome. Il plug nel culo si muove e mi stimola in modo incredibile alternando dolore e piacere.
Non conto il tempo ma sento mio marito gemere e sollevarsi prima della fine del tempo. Dal suo cazzo cola caldo sperma che mi sporca le mutande. Mio marito si pulisce per bene strusciando la punta sul mio ombelico e torna in ginocchio.
G: Grazie, Padrone. Le mutande della troia sono sporche del mio sperma ed io mi sento sollevato ed umiliato.
Oltre allo sperma le mutande sono impregnate anche dei miei umori perchè la figa ha ripreso a colare senza sosta. Mi guardo il basso ventre e mi sento davvero umiliata ma eccitata come mai nella mia vita.
P: Schiavi, vi lascio con molta soddisfazione e rispetto. Mi sono divertito con voi anche se non dovesse esserci un seguito. Vi lascio i seguenti ordini: liberate le mani alla troia, vi inginocchiate uno difronte all’altro, vi baciate con tutto l’amore che provate. Stando in ginocchio riflettere 5 minuti guardandovi poi, a cominciare dalla troia vi raccontate cosa avete provato. Dopo esservi confrontati vi lascio una scelta:
- Decidere che non volete continuare ad essere miei schiavi: andate in bagno e lavatevi per bene. Fate l’amore e lo farete sempre con tutto il vostro amore rispettandovi a vicenda. Sarete Daniela e Giovanni sposi ed amanti felici.
- Decidete di voler provare ad essere miei schiavi:
o La troia si alza,
o Si toglie le mutande e le pulisce con la bocca succhiando tutto lo sperma rimasto
o Il coglioncello bacia i piedi della troia e la prega di essere sua partner di schiavitù
o La troia, dopo essersi inginocchiata, mette le mutande in bocca al coglioncello come bavaglio
o Ricevuto il bavaglio il coglioncello si alza e si mette a 90° con la pancia sul tavolo mentre la troia pulisce tutto la sborra e quanto caduto per terra con la lingua
o La troia, alzatasi, si pone dietro il culo del coglioncello si abbassa su di lui, allarga le gambe e tira fuori il plug dal culo.
o La troia pone il plug all’imbocco del culo del coglioncello e sussurra:”il Padrone sarà la nostra guida e saremo davvero felici”. Detto questo infila il plug nel culo dandogli il regalo tanto atteso
o In queste condizione potete andare a dormire e pensare a cosa raccontare al Padrone domattina.
o La mattina dopo, nidi come vermi, a turno, vi inginocchiate davanti al partner, gli baciate i piedi, gli confermate la vostra volontà di essere schiavi e, da soli, sempre in ginocchio, scrivete una mail al Padrone dove esplicitate le vostre volontà e, soprattutto, indicate i limiti che pensate di avere ed i sogni nel vedervi schiavi. Riceverete risposta quando il Padrone sarà pronto per la vostra sessione di iniziazione alla schiavitù e, nel frattempo, vi è ordinata astinenza sessuale sia di coppia che autodidatta.
Ovviamente, chi legge immagina qual è stata la nostra scelta che rifaremmo ancora oggi, qualche incomprensione nell’eseguire gli ordini ci ha anche regalato la nostra prima punizione educativa.
Col permesso del Padrone, interrompo la scrittura e rimando il racconto relativo al nostro limite caduto a domani. Ora, con la figa in fiamme, devo dedicarmi a subire la giusta punizione per essere venuta nella bocca di mio marito.
Per ogni commento vi chiedo di scrivere direttamente al nostro Padrone: master.lontano@gmail.com
di
scritto il
2021-05-03
2 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.