Mio marito è un cornuto 8 - Mio marito in mezzo a noi

di
genere
tradimenti

Mio marito era rimasto entusiasta dal racconto che gli avevo fatto del rapporto col sarto gay e suo fratello.

La sera dopo come programmato erano venuti a casa nostra e dopo cena avevamo fatto sesso sino all'alba.

Dopo quella prima volta ne erano seguite altre ancora e la novità della tresca,aveva finalmente convinto il sarto gay ad avere rapporti completi anche con me.

Il sentirmi il suo bel cazzo dentro e sapere che ero la prima donna a cui lo dava nella sua vita,mi esaltava in modo parossistico e davo il meglio di me per farlo godere come un vero stallone.

Quella sua "conversione" etero,aveva fatto si che ogni tipo di combinazione fosse possibile.

La prima volta aveva accettato di scopare con me a condizione che mentre io succhiavo il cazzo del fratello e lui mi scopava,mio marito se lo inculava da dietro.

Davvero ad ogni incontro,sperimentavamo nuove combinazioni,accoppiamenti ispirati dal Kamasutra con intrecci di corpi e rilascio di umori senza distinzione di buchi o di sesso.

Era divenuto inevitabile ogni qualvolta che lui doveva penetrarmi la fica o il buco del culo,che a sua volta dovesse avere un cazzo in bocca o nel culo.

Meravigliosi erano i momenti in cui,mentre io ero impalata col cazzo del fratello nel culo,lui me lo metteva nella fica ed insieme succhiavamo il cazzo di mio marito il quale in alcuni momenti comportandosi da vero porco si girava e si faceva leccare le palle e il buco del culo.

Per tutto il tempo prima del matrimonio,io avevo smesso di frequentare altri maschi tanto ero soddisfatta dagli incontri coi due fratelli ai quali quasi sempre partecipava mio marito nel ruolo che decidavamo di volta in volta.

Capitava dunque anche che a mio marito venisse riservato il ruolo di guardone o pulitore.

In quei casi l'unico gallo era Saro che si scopava sia me che il fratello il quale in mancanza di mio marito che gli offriva il suo cazzo,con me si limitava a leccarmi la fica e il culo per prepararmi per il fratello mentre mio marito guardava e si masturbava e se richiesto,veniva a ripulirmi dalla sborra che colava dai miei buchi.

Per arricchire e variare i nostri giochi, Saro ci aveva regalato diversi giocattoli tra i quali vi era un grosso strap-on che usavo io per aprire il culo del sarto ed anche di mio marito che non voleva saperne di farsi inculare dai due maschi.

Saro ci aveva regalato anche una bambola gonfiabile che facevamo scopare da mio marito le volte in cui era arrapato per l'astinenza forzata in cui veniva tenuto per tutto il tempo.

L'unica eccezione a quella routine,l'avevo fatto una sera in cui i due fratelli avevano voluto portarmi in un locale gay dove,in assenza di mio marito rimasto ad aspettarmi a casa,avevo fatto una scorpacciata di cazzi,di sborra e di fiche che sbavavano all'idea che non fossi davvero lesbica.

Il rapporto con mio marito diveniva sempre più solido via via che il tempo passava ed io ero sempre più innamorata del magnifico uomo che mi aveva regalato il destino.

Un uomo davvero magnifico e sempre pronto a stupirmi con la sua fantasia e le sue incredibili rivelazioni.

Entrambi eravamo laici e scettici nei confronti della religione e tuttavia,avevamo deciso di sposarci in chiesa dove avrei esibito lo splendido abito bianco che mi stava confezionando Dudù e che più volte avevo già indossato mentre mi facevo leccare da lui e chiavare dal fratello.

Un giorno però, mio marito mi aveva stupita più del solito quando mi aveva chiesto di frequentare il corso prematrimoniale tenuto da un prete di cui aveva sentito parlare.

Nonostante la stranezza della richiesta,lo avevo accontentato ed avevo cominciato a frequentare quel ridicolo corso interessante solo per il fatto che a tenerlo fosse un prete che benche rasentasse la settantina era piuttosto giovanile ed aitante.

Un bell'uomo insomma col quale sia io che due altre ragazze del corso,avremmo volentieri fatto un giro.

Quell'uomo molto gentile e galante,pareva accorgersi dell'interesse che suscitava in alcune donne e non perdeva occasione per lasciarsi andare a complimenti che nulla avevano di sacro.

Una sera dopo il corso,scambiando alcuni commenti con le altre due ragazze mi ero eccitata e mi sentivo umida tra le cosce;avevo voglia di cazzo!

Dopo aver avvisato mio marito di non aspettarmi per cena che avrei tardato,ero andata a trovare un mio amico che non vedevo da tempo e lui mi aveva calmata da ogni prurito e mi aveva riempita per bene accompagandomi poi a casa verso mezzanotte con la fica e le mutandine zuppe come piaceva a mio marito.

Naturalmente,si era subito mostrato entusiasta per la sorpresa e dopo avermi leccata e ben ripulita,avevamo fatto l'amore.

Mentre eravamo languidamente abbracciati scambiandoci bacini e carezze,aveva avvicinato le labbra al mio orecchio e con un filo di voce mi aveva detto:

-Amore....don Luigi è il mio padre naturale.-

Nello stato di languido sopore in cui ero immersa,non avevo capito bene quello che mi aveva bisbigliato:

-Cosa...cosa hai detto amore...non ho capito?-

-Ho detto che don Luigi era uno degli amanti di mia madre ed io sono suo figlio!-

A quella rivelazione ero saltata seduta sul letto non sapendo ancora che quello che stava per dirmi sarebbe stato ancora più sconvolgente.

segue



di
scritto il
2021-04-23
5 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.