Mia madre e il vicino - Una nuova avventura pt. 2

Scritto da , il 2021-04-19, genere tradimenti

Il piano che avevo formulato era semplice nella teoria, ma assolutamente folle e azzardato nella pratica. Ad ogni modo andava attuato seduta stante.
A malincuore mi allontanai dalla finestra della mia cameretta, non prima però di aver lanciato un ultimo amorevole sguardo al corpo sinuoso, oleato e di mia madre che, ignara del fatto che io la stessi spiando dal piano di sopra, continuava a prendere il sole beata con quel culo sfacciato all’aria.
Dopo aver baciato i polpastrelli delle dita, soffiai nella sua direzione nel tipico gesto di chi spedisce un bacio affettuoso a qualcuno. Con la differenza che il mio bacio era dedicato non a lei ma alle sue chiappe sode.
Mentre camminavo nella stanza nel tentativo di recuperare gli slip e i pantaloncini che avevo calciato via in precedenza, continuavo a ripetermi che dovevo smettere di considerarla come mia madre. “Lei non è tua madre, è una sgualdrina” mi ripetevo. “E il mio compito è quello di assicurarmi che da sgualdrina venga trattata!”.
Corsi immediatamente giù per le scale, giunto al piano terra superai il salotto e attraversai la porta che lo collegava al garage. Una volta lì dentro, presi un attrezzo a caso di quelli che mio padre teneva sparpagliati sul tavolo da lavoro e, senza sapere bene cosa stessi facendo, allentai il cambio della mia bicicletta che cedette quasi subito.
Il primo step era fatto.
Quella sera, a cena, avrei detto ai miei di averla rotta e che domani Giulio sarebbe venuto a ripararla.
Giulio sarebbe stato la controparte maschile del mio filmino amatoriale.
Giulio era un ragazzo sui 25/26 anni che viveva a pochi isolati da casa mia. Lavorava, in nero, come meccanico nel suo garage adibito ad officina e come tuttofare, in poche parole, quando c’era un problema da risolvere in casa, anziché chiamare idraulici o elettricisti vari, erano in molti nel vicinato a rivolgersi a lui.
Ma non finisce qui.
Giulio era anche un gran fico.
Capelli castani sempre ben rasati in un taglio a spazzola. Snello e atletico, più che alla massa si era dedicato alla definizione e ciò lo aveva portato a sviluppare un fisico statuario e prestante. Inoltre, il fatto di essere alto più di 1.90 cm lo rendeva decisamente appetibile. Infine, tutti nel quartiere sapevano che in fatto di donne ci sapeva fare.
Ciò che mi convinse maggiormente a pensare a lui come co-protagonista era la sua età. Difatti, Giulio aveva più o meno la metà degli anni di mia madre e io avevo una voglia matta di vederla alle prese con un cazzo giovane.
La milf avrebbe avuto pane per i suoi denti, o forse sarebbe stato meglio dire “pene per i suoi buchi”.
A cena scattò così la fase 2.
Buttai l’amo dicendo ai miei che avevo rotto la bici e che l’indomani Giulio sarebbe venuto a casa per ripararla. Provate ad immaginare quanto fu per me difficile non lasciar trasparire il godimento nel sentire quel cornuto di mio padre che lo riempiva di complimenti “Ah quel caro ragazzo, mandagli i miei saluti!” si raccomandò mio padre, inconsapevole che il “caro ragazzo” si sarebbe chiavato sua moglie in casa sua.
Il tutto fu per me impagabile.

Il giorno dopo mi svegliai molto carico.
Mio padre andò al lavoro e, come al suo solito, avrebbe fatto ritorno solo per l’ora di cena. Mentre, l’ufficio in cui lavorava mia madre, nel periodo estivo, era aperto al pubblico solo al mattino e ciò le consentiva di tornare a casa verso le 15 del pomeriggio.
Avevo una mattinata intera per completare le ultime fasi del mio malefico piano.
Per prima cosa dovevo convincere Giulio.
Andai a casa sua di buon’ora e lo trovai a lavorare in garage. Era tutto indaffarato a sistemare un vecchio scooter che, da quello che mi disse, doveva avere un qualche problema alla centralina o che so io.
Detto con molta sincerità, a me non poteva fregar di meno.
Parlammo del più e del meno e, preso com’ero, non diedi retta quasi a niente di ciò che mi disse.
Dopo aver rotto il ghiaccio mi feci coraggio e avanzai la fatidica proposta.
Su per giù le cose andarono così:
“Giulio, senti… ma… mi chiedevo… non è che ti andrebbe… di… registrareunfilmporno?” pronunciai la parte finale della frase tutta d’un fiato e lui si limitò a guardarmi con un’espressione interrogativa sul volto; per un po’ non credette a una singola parola che uscì dalla mia bocca. “E… se ci fosse mia madre… nel film…?”.
Giulio alzò lo sguardo e, prima ancora di aprir bocca per rispondere, io sapevo già quale sarebbe stata la sua risposta.
Aveva accettato.

Passai quasi tutta la mattina a spiegare il piano ad un Giulio che si rivelò essere un complice vero, aiutandomi a migliorare alcuni dettagli che si sarebbero rivelati determinanti.
In breve, avremmo agito più o meno così: Mia madre sarebbe tornata per le 15. Io le avrei fatto trovare il lettino pronto in modo che sarebbe potuta andare a prendere subito il sole. Poi le avrei portato qualcosa di alcolico da bere, giusto per renderla… come dire… più allegra.
Dopodiché le avrei detto che Giulio sarebbe arrivato intorno alle 18:30 e nel frattempo io sarei uscito a recuperare un videogame che avevo prestato ad un amico e che sarei tornato nel giro di una decina di minuti. Anziché uscire, mi sarei nascosto in camera mia (dove avrei azionato le due micro-camere che avevo piazzato in garage e in salotto) in attesa del momento propizio per uscire allo scoperto armato di videocamera, mentre Giulio avrebbe anticipato la sua visita. In questo modo, quando Giulio avrebbe suonato al campanello, con largo anticipo, mia madre sarebbe andata ad aprire pensando di trovare me e invece si sarebbe trovata a tu per tu con il ragazzo che aveva il compito di chiavarsela.

Il piano era folle, assurdo… e proprio per questo eravamo convinti che avrebbe funzionato.
Mia madre tornò dal lavoro al solito orario.
Come da programma, io le feci trovare il lettino da spiaggia pronto nel giardino sul retro della nostra villetta. Il telo da mare ben steso su di esso, la bottiglietta con la lozione abbronzante lì vicino. Avevo addirittura posizionato il lettino in maniera perfettamente perpendicolare rispetto alla provenienza dei raggi solari.
Tremai di paura quando mia madre disse che aveva prima dei servizi da sbrigare. Lo disse titubante e questa sua indecisione, sovvenzionata dalle mie insistenze, contribuì a farle cambiare idea. “Ma si, dai… i panni sporchi possono aspettare… mi faccio giusto un’oretta…” disse tutta soddisfatta.
Sospirai di sollievo nel sentirglielo dire.
Dopo essersi cambiata, mia madre scese in costume dirigendosi sul retro.
Vi assicuro che vedere quella camminata fu un vero spettacolo. Quel costumino da ventenne le metteva in risalto il sedere in un modo davvero difficile da spiegare. Essendo così piccolo, il pezzo di sotto del costume non solo non riusciva a contenere le chiappe sode e succose, ma creava una sorta di contrasto facendole sembrare ancor più grandi e tondeggianti.
Mi morsi la lingua per frenare la libido, avevo bisogno di rimanere concentrato.
Non appena si fu distesa, andai subito all’attacco portandole un bicchiere di succo allungato con un po’ di vodka.
“Grazie Andre… come sei premuroso oggi” disse lei molto affettuosa. Si sentiva coccolata.
“Per la mia bellissima mamma questo ed altro!” risposi io guardando con distacco le sue labbra afferrare il bordo della cannuccia e succhiare un piccolo sorso del contenuto del drink che le avevo portato.
“Tra poco avrai altro da succhiare…” rimuginai sfregandomi le mani.
A questo punto successe una cosa che accolsi con immensa gratitudine. Avevo programmato di far bere a mia madre almeno un altro drink e se lei avesse rifiutato glielo avrei portato lo stesso. In realtà, accorgendosi subito della presenza di alcool nel drink, fu lei a chiedere un bis che io le portai immediatamente. Con l’unica differenza che, in questo secondo “cocktail”, versai una quantità di vodka decisamente più abbondante.
Stava procedendo tutto a gonfie vele e io non potevo essere più euforico.
Versai ciò che rimaneva della vodka nel cartone del succo e dopo aver detto a mia madre che andavo a recuperare una coda da un amico e che sarei tornato subito, finsi di uscire e mi rifugiai in camera mia, dove rimasi… in attesa.

Dopo circa 10 minuti suonò il campanello, Giulio, il mio socio, era arrivato.
Dalla finestra semi aperta della mia stanza riuscì a sentire distintamente mia madre lamentarsi “Uffaa… ma quando imparerà a portarsi le chiavi?!”.
La sgualdrina ci era cascata in pieno, credeva fossi io alla porta.
Mia madre si diresse verso la porta di casa, aveva la ridarella e barcollava leggermente sintomi che l’alcool assunto stava producendo i suoi effetti.
Quando fu fuori dal campo visivo che mi offriva la finestra, continuai ad osservare ciò che succedeva grazie alle mia preziose micro-camere.
Vidi mia madre che, in costume e a piedi nudi, si avvicinava barcollando alla porta di casa.
Non avendo l’audio non potevo sapere cosa si stessero dicendo, ma dopo un attimo di sorpresa mia madre cercò di ricomporsi e fece segno al ragazzo di entrare. Giulio, in canottiera e bermuda, cassetta degli attrezzi alla mano fece ingresso in casa.
Era evidentemente teso, anche lui fu stupito di vedere mia madre… come mi confidò più tardi, si ricordava quanto fosse bella ma non a quel punto “Ed è bionda! Cazzo bionda!”, un dettaglio che avevo accuratamente evitato di dirgli proprio per accrescere il patos che si sarebbe creato.
Ad ogni modo mia madre fece strada accompagnando Giulio, che non smetteva di toglierle gli occhi di dosso, in garage.
In qualcosa come mezzo minuto Giulio riparò il “danno” che avevo procurato alla bicicletta suscitando lo stupore e l’ammirazione di mia madre che si complimentò con lui, ridacchiando come un’ochetta.
La sgualdrina iniziava ad essere decisamente eccitata.
I due tornarono in casa e quando si avvicinarono al bancone della cucina capì che mia madre stava per offrirgli qualcosa da bere.
Bevvero il succo da me precedentemente corretto, Giulio vuotò il bicchiere tutto d’un fiato e sfidò mia madre a fare lo stesso. Lei eseguì con una certa fatica.
Da quel momento le cose iniziarono a farsi più serie.
Io ero super eccitato e pronto ad intervenire videocamera alla mano.
Dopo aver bevuto Giulio, da quello che mi disse, iniziò a complimentarsi con mia madre. Le disse che il nuovo taglio le dava un fascino particolare e che aveva un fisico da urlo.
Mia madre arrossì lievemente e forse spinta dalla leggera ubriachezza, si esibì in una piroetta per mostrare il suo corpo in tutta la sua bellezza e per poco non rischiò di inciampare e cadere. Giulio la afferrò prontamente per i fianchi e la strinse a sé. I due si ritrovarono petto contro petto e in quel momento si scambiarono uno sguardo bollente.
Io guardando la scena mi ritrovai ad esultare come se avesse appena segnato la mia squadra del cuore.
Vidi mia madre sfiorare il petto di Giulio con una mano. Da quello che mi raccontò lui, lei le chiese “Chissà quante ragazze hai conquistato prendendole così…” e lui le rispose “Tante… ma mai una donna così” e poi la baciò appassionatamente.
Mia madre all’inizio tentò di ritirarsi ma poi cedette ritrovandosi con la lingua di Giulio a esplorarle la bocca.
Continuarono a pomiciare furiosamente, finché Giulio non fece voltare mia madre. Lei si ritrovò con le cosce appoggiate al limitare del bancone della cucina e con il pacco di Giulio che le premeva contro le chiappe sode. Giulio estrasse dalla tasca un foulard nero e lo legò intorno alla testa di mia madre in modo da coprirle gli occhi. Mia madre lo lasciò fare, anzi apprezzò decisamente il giochino, senza sapere che quel giochino era l’escamotage che mi avrebbe permesso di entrare in azione.
“Finalmente!” pensai e un tripudio di emozioni mi avvolse.
Scesi le scale senza far rumore, silenzioso come un ninja. Sul display della telecamera che avevo in mano un pallino rosso lampeggiava costantemente, simbolo che la registrazione era stata avviata.
Il mio filmino poteva finalmente iniziare.

Giulio spinse la schiena di mia madre inducendola ad appoggiarsi con il petto sul bancone raggiungendo così i 90 gradi.
Una sgualdrina come mia madre, un culo del genere… necessitava di essere messo in quella posizione.
Filmai un bel primo piano di Giulio che affondava il viso in mezzo alle sue natiche che sembravano quasi volerlo inglobare per non farlo andar più via. Con un’espressione di puro furore in viso Giulio, inizio a mordere, leccare e succhiare le chiappe di mia madre che gradiva enormemente.
Giulio afferrò con entrambe le mani l’elastico del costumino striminzito che mia madre aveva ancora in dosso e con uno strattone secco e rabbioso lo tirò verso il basso. Il costumino cadde a terra obbediente fermandosi alle caviglie di mia madre e lasciando il culo nudo e indifeso di mia madre alla mercé della lingua di Giulio.
Lingua che prontamente si fiondò nel buco del culo di mia madre. Giulio leccò con forza assaporando per bene l’ano squisito e tentò anche di penetrarlo con la sua stessa lingua.
Mia madre gemeva mentre ingordamente si sfrizionava il clitoride con i polpastrelli.
Dopo aver dedicato le dovute attenzioni al buco del culo, Giulio non poté esimersi dall’assaggiare la seconda portata principale… la fica.
Io riprendevo Giulio divorare la fica bagnata di mia madre mentre con la mano libera mi premevo la bocca per evitare di emettere anche un singolo fiato. Non potevo assolutamente farmi scoprire da mia madre che bendata non aveva alcuna possibilità di vedermi.
Finita la degustazione, Giulio si slacciò la cintola. Il suo cazzo tutto in tiro non fece in tempo a far capolino fuori dalle mutande che si ritrovò ben piantato nella figa umida di mia madre.
La troia gemeva di piacere e i suoi versi di godimento di mescolavano a quelli di Giulio che la possedeva ad un ottimo ritmo. Indiavolato, Giulio ad ogni colpo aggiungeva un sonoro schiaffo sulle chiappe di mia madre sulle quali si delinearono delle striature rossastre.
Giulio tenne mia madre a pecora ancora per un po’. Con la mano sinistra le manteneva i polsi fermi dietro la schiena, poi con la destra afferrò la gamba di mia madre sollevandola. Io mi spostai lateralmente e in questo modo ebbi una ripresa perfetta della fica di mia madre che veniva stantuffata selvaggiamente da un cazzo molto più giovane di lei.
Mia madre era tutta un “Oh Gesù mio…. Oh Dio mio...” urlando a quella maniera sembrava quasi volesse renderli partecipi. Sentirla invocare il Signore e suo figlio Gesù per me fu di un’eccitazione unica e Giulio sembrava pensarla allo stesso modo, difatti fece voltare mia madre, l’afferrò sollevandola e penetrandola a mezz’aria.
Mia madre si ritrovò con i polpacci poggiati sulle spalle di Giulio che, senza pietà, continuava a possederla. Giulio le inveiva di venire e mia madre riuscì a resistere per due, tre colpi al massimo… al quarto venne come una fontana. Squirtò così abbondantemente da farmi pensare che si fosse pisciata addosso. Giulio sfregò la cappella contro la passera pulsante di quella baldracca di mia madre e tornò subito dentro di lei.
Ora era Giulio, giunto al culmine della sua resistenza, ad urlare il nome di Gesù Cristo. Voltandosi, cercò di trovare una posizione migliore.
Giulio adesso si ritrovava con il culo poggiato sul bancone della cucina e mia madre in groppa.
Sapendo che Giulio non avrebbe resistito ancora a lungo, fu mia madre a prendere l’iniziativa. Lei si arpionò con i piedi sul bancone e iniziò a muoversi. Giulio passò dall’essere lui a scopare mia madre ad avere lei che gli saltellava addosso insaziabile. Ripresi il cazzo ben eretto di Giulio che immobile veniva assaltato dalla fica di mia madre. La sua fica riusciva a prenderlo tutto, dalla cappella alla base. Arrivava alle palle senza sforzo.
Giulio urlò che stava per venire, forse si aspettava che mia madre si spostasse facendolo venire con la bocca. Ma mia madre aveva tutte le intenzioni di finirlo con la sua fica. Lo avrebbe fatto venire dentro e così fu.
Avete presente quando, magari in macchina, l’autista dice “tieniti forte”? Ecco, anche Giulio si tenne forte a qualcosa. Si aggrappò al sedere di mia madre, affondando le dita nelle sue chiappe.
Mia madre continuò imperterrita ad andare su e giù mentre il ragazzo, che aveva all’incirca la metà dei suoi anni, le sborrava nella fica inducendolo ad un orgasmo così estremo da risultare quasi doloro.
Io avevo le lacrime agli occhi.
Avevo filmato un capolavoro.

Giulio riuscì a sfilarsi dalla fica di mia madre e con l’espressione di un uomo che aveva appena avuto un’esperienza ultraterrena uscì da casa nostra.
Lo fece in silenzio, senza dire una parola.
Io tornai in camera mia, prima di collegare la videocamera al pc, diedi un ultimo sguardo alle riprese delle micro-camere.
Vidi mia madre sfilarsi il foulard e la vidi portarsi la mano sotto la figa.
Capì immediatamente.
La troia stava raccogliendo la sborra che le iniziava a fluire dal condotto vaginale.
Vidi mia madre portarsi le dita alla bocca e assaporare con gusto lo sperma.
Senza sapere come, mi ritrovai a menarmi il cazzo.
“Che troia…” pensai.

Continua…? Chissà
Isaia.racconti@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 6 2 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.