Epilogo in spiaggia

Scritto da , il 2021-03-19, genere pulp

Cristina scappò con quella donna poco più grande di lei quando aveva poco più di 30 anni: era sposata già da qualche anno, moglie fedele e per bene, poco appariscente e senza grilli per la testa, quando prese quella colossale sbandata. Che fosse amore o meno, non era così importante: di certo nella sua breve vita fino a quel momento esperienze omosessuali non sapeva neanche cosa fossero. Eppure lasciò tutto, la sua vita da moglie per bene, educata e sobria e il suo ruolo sociale da professionista ineccepibile per scappare con lei. Da ragazzina, adolescente, forse in effetti poteva aver pensato con desiderio guardando di sfuggita al corpo di una compagna di classe o in palestra, fantasticato un po’ la sera a letto, ma si era sbrigata a ricacciare subito quel pensiero sotto la sua educazione cattolica, fatta di negazioni e senso di colpa. Ma di certo non s’aspettava come sarebbe andata a finire con Simona.
All’improvviso: l’altra. Conosciuta per caso in palestra e poi tutto era precipitato velocemente. Simona, era una lesbica dichiarata, fiera e consapevole, dai capelli cortissimi, asciutta ma dalle spalle larghe, muscolosa e forte, con lo sguardo duro. L’aveva letteralmente iniziata al sesso, svezzata con rudezza. Cristina era anche lei magra ma esile e di piccola statura, di corporatura androgina, fianchi poco pronunciati e il seno minuscolo, praticamente solo i due capezzoli direttamente sulle costole: era piaciuta subito a Simona, che la trattava come una bambolina, la piegava e dominava come un burattino ossuto e senza sesso. Cristina perdeva la testa nelle sue mani: non era mai venuta così forte, così in fretta, come con le quattro dita di Simona infilate dentro la fica fino alle nocche. Veniva come un fiume, con gli occhi ribaltati, come nell’Esorcista, urlando o, al contrario e più spesso, con versi gutturali, strozzati in gola, ancora più osceni di un urlo liberatorio: e dire che per lei il sesso era sempre stato più un fastidio, un dovere da compiere per il marito o per i suoi precedenti (pochi) fidanzati, più che un reale piacere.
Era scappata all’inizio dell’estate con Simona con uno zaino appena, neanche fosse un’adolescente, senza lasciare neanche un biglietto. E in effetti si sentiva una ragazzina: Cristina si era adeguata alla sua amante, aveva smesso di depilarsi l’inguine ad esempio, e i peli sulla sua fica ora erano un cespuglio nero e folto, che risaltava sul suo fisico mingherlino e sulla pelle chiarissima. Erano andate in campeggio libero in una remota spiaggia del sud, forse troppo remota, dove poter “stare in libertà”, a contatto con la natura. Lì, strette in una minuscola tendina di plastica economica, sudate, facevano l’amore disperatamente, selvaggiamente, con avidità, come due adolescenti in calore.
Era notte fonda anche quell’ultima volta e si sentiva solo il rumore del mare. Cristina e Simona si erano spogliate completamente nella tenda che a malapena conteneva i loro corpi, annodati insieme. Avevano tolto tutto, anche gli orecchini, e non un filo di trucco: erano entrambe nude come quando erano venute al mondo. Senza sapere che così ne sarebbero uscite: nude come due vermi. Erano supine, sollevate sui gomiti, le gambe incastrate a forbice una sull’altra e le due pelosissime fiche scure aperte una contro l’altra che si sfregavano furiosamente. Rosse di eccitazione e sudore, l’aria nella minuscola tenda era irrespirabile, densa dei loro orgasmi: ogni singolo tendine era teso, si guardavano fameliche, con gli occhi rossi e febbrili. Sul petto quasi piatto di Cristina, di cui si era spesso vergognata con gli uomini, i due capezzoli erano ora gonfi e durissimi come due grossi chiodi. Visti da Simona, avrebbe potuto dire che la compagna aveva due piccoli cazzi dritti sul petto. Simona venne guardandoli ipnotizzata. Cristina sentì il lago tra le gambe della compagna e d’istinto si slanciò in avanti col busto: ne venne fuori un movimento goffo, scimmiesco, un intreccio di piedi che la portò a tuffarsi scomposta e senza ritegno con la faccia dritta nella fica aperta di Simona. Tirò fuori tutta la lingua poco prima di affondare nel pelo scuro della sua fica: l’ultima cosa che Simona vide con chiarezza fu Cristina con la lingua oscenamente tutta protesa fuori dalla bocca e gli occhi chiusi e strizzati, che si tuffava a bere il suo orgasmo piegata in avanti.
Gli uomini che erano raccolti fuori dalla tenda in silenzio, almeno in sei, le ascoltarono scopare a lungo, scambiandosi taciti sguardi d’intesa e aspettarono di vedere l’ombra della schiena di Simona piegata in avanti per sferrare il primo fortissimo calcio, colpendola dritta in pancia. Simona spalancò gli occhi stupefatta, col fiato mozzo, prima di ricadere all’indietro pesantemente trascinando i pali che reggevano la tenda con sé. Al buio, le due ragazze si annodarono disperate su se stesse nella tenda che le stringeva come un sacco di plastica, mentre i calci piovevano da tutte le direzioni. Annaspavano al buio, senza neanche poter vedere che erano proprio quei bulli al bar che le avevano prese in giro quel pomeriggio e cui loro avevano risposto male. Troppo male.
La prima tra le due che tirarono fuori fu Simona, tenendola per le braccia, la trascinarono fuori dalla tenda ridotta a brandelli che scalciava con rabbia. Avrebbe voluto combattere con rabbia e forza, far male e far appello a tutte le sue convinzioni, alla sua dignità, ma la situazione era schiacciante e segnata: era solo una povera ragazza nuda e completamente indifesa, in mezzo a uomini che l’avrebbero presto fatta a pezzi, senza smettere un istante di ridere di lei. Cristina, dolente per i calci e accucciata a terra, la vide da uno spiraglio della tenda che si divincolava, schizzando in piedi, menando pugni e graffi e calci alla cieca. Qualcuno degli uomini incassò forse un colpo, ma altri li sentì ridere, mentre Simona ancora li insultava, urlando. Cristina non riusciva a vedere bene cosa le facessero ma sicuramente Simona cercava di lottare, senza troppo successo visto l’energumeno che la bloccava da dietro per le braccia, tenendola sollevata mentre scalciava e sgambettava nel vuoto, mentre gli altri uomini, incitandosi a vicenda, la riempivano di pugni e non si decidevano se scoparla o meno, per punirla di averli apostrofati qualche ora prima.
Non la scoparono alla fine, perchè Simona finì prima, accasciandosi miseramente ai loro piedi senza più combattere. Cristina ebbe l’impressione, o volle credere, che l’amica lottasse fino all’ultimo con tutte le sue forze e soccombesse solo al numero degli uomini. Ma Simona in realtà, molto meno eroicamente, morì banalmente soffocata dalle sue stesse mutande sporche, che uno degli uomini aveva raccolto da terra nel caos della tenda distrutta e le aveva ficcato profondamente in gola per farla tacere. Gli uomini erano ancora in cerchio, senza decidersi a scopare un tipo di donna che un po’ gli ripugnava, e Simona cadde semplicemente in ginocchio nuda ai loro piedi, guardandoli dal basso con terrore a occhi sbarrati, portandosi le mani istericamente alla gola, senza nessun eroismo: se non avesse avuto le sue mutande in bocca, probabilmente avrebbe chiesto pateticamente perdono a quegli uomini e avrebbe implorato pietà, prima di crollare con la faccia a terra.
Cristina invece, dopo che la tirarono fuori dalla tenda in due tenendola per le braccia e per le gambe come un sacco di patate, la scoparono eccome. Instupidita dallo shock, non capì che ormai, con quello che aveva visto, non l’avrebbero risparmiata. E così Cristina passò quei suoi ultimi minuti ad assecondare disperatamente quegli uomini, prima di tutto aprendo diligentemente le gambe, sdraiata sulla sabbia, e prendendo i loro cazzi dentro la fica uno dopo l’altro. Ma il momento peggiore fu vederla in ginocchio, completamente nuda, darsi da fare con entrambe le mani sui cazzi di due degli uomini, ancora vestiti e con la chiusura lampo tirata giù, mentre ne succhiava un terzo. Non ebbero bisogno di minacciarla e poterono semplicemente continuare a ridere increduli di come quella donna barattava per sempre la sua dignità per nulla, perchè Cristina succhiava i loro cazzi furiosamente, con gli occhi spalancati e l’espressione ormai ebete, chissà perchè convinta che, così facendo, l’avrebbero lasciata andare.
Non ci fu bisogno di promettergli nulla: Cristina si fece a pezzi da sola, dandosi completamente a loro senza alcun ritegno e, anche se la sua fica rimase asciutta fino all’ultimo, succhiò come mai aveva fatto nella sua vita. Ebbe solo un piccolo moto di disgusto quando il primo degli uomini, estratto il cazzo dritto dalla sua bocca, gli sborrò violentemente sul viso senza preavviso, schizzandola dritta negli occhi. Si ritrasse quel poco che bastò all’altro per prenderla per i capelli e rivoltarla in avanti, a pecora, e mettersi dietro di lei. Il culo, ora le avrebbe fottuto il culo. Ma lei lì, il sesso anale, non lo aveva mai voluto, neanche col marito, neanche col fidanzatino con i bollori adolescenziali, e quando l’uomo puntò la sua cappella contro l’ano, lo sfintere di Cristina si serrò terrorizzato. L’uomo provò a forzare e Cristina, che fino ad allora non aveva fatto un fiato, urlò con tutta la voce che aveva. Urlò così forte che avrebbe potuto attirare attenzione, per quanto la spiaggia fosse davvero remota. E questo piccolo atto di ribellione fu la sua fine.
Due uomini la trascinarono per i capelli fino al bagnasciuga, poi uno dei due le premette la faccia sulla sabbia, dove la risacca del mare appena increspato andava e veniva. Non ebbe modo di mettersi neanche a quattro zampe, un pò più comoda, perchè la costrinsero subito piegata su se stessa, inginocchiata con il culo alto per aria e la faccia schiacciata a terra. Non sappiamo se Cristina si rese conto che la sua vita finiva lì, che non sarebbe stata risparmiata e che la sua esistenza sarebbe valsa l’orgasmo di quello sconosciuto. Di certo, Cristina passò gli ultimi minuti sforzandosi di allargare le sue anche strette: senza opporsi e anzi cercando di assecondare l’uomo che la massacrava, portò anche entrambe le mani e disperatamente si allargò con violenza le chiappe da sola. Fatto sta che il suo ano resistette chiuso fino all’ultimo: fece in tempo però a rendersi conto che sarebbe stata alla fine aperta, sconfitta e umiliata, perchè, quando era ormai allo stremo e il suo corpo era scosso dai primi spasmi per il soffocamento, lo sfintere anale cedette e collassò di colpo, provocandole una fitta lancinante di dolore. L’uomo pompò furiosamente nel suo intestino, così veloce da venire in pochi colpi: Cristina ebbe il tempo di sentire con chiarezza che gli aveva sborrato dentro, prima di crepare tutta nuda, scannata come un cane.
La mattina trovarono il suo corpo ancora in quella posizione. Non avevano messo su di lei neanche uno straccio ed era ancora completamente nuda, con il viso nascosto nella sabbia ma il corpo del tutto esposto, il culo oscenamente aperto con un rivolo di sperma colato fino alle caviglie e il ciuffo incolto della fica ben visibile tra le gambe. Pare che i primi a trovarla scattarono anche qualche foto furtiva, chissà se hanno girato su qualche sito Internet, umiliandola per l’eternità. Di certo se l’hanno fotografata, negli scatti era del tutto evidente che Cristina era morta obbedendo, senza opporre resistenza, lasciandosi usare senza nessuna dignità, con le braccia abbandonate e i palmi in su in segno di resa e i piedi nudi con le dita ancora dilatate dallo sforzo di lasciar cedere il culo al cazzo del suo carnefice.

Questo racconto di è stato letto 2 3 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.