Giorgia la manager che diventa mia schiava 1

Scritto da , il 2021-03-07, genere dominazione

chi mi vuile contattare può scrivere a padronebastardocontatti@gmail.com

Giorgia è una donna normale, quasi banale del Friuli operoso e dinamico. Una donna tutta casa e famiglia anche se con grandi capacità professionali, determinazione e di leadership fuori dell'ordinario. Nulla di lei e della sua vita può far pensare a una donna trasgressiva. Da giovane infatti la sua vita era segnata dalla scuola, dall'oratorio, dall'azione cattolica e mai da nulla di trasgressivo. In questo ambito conosce Marco e dopo un po' si fidanzano e poi si sposano. Lei appena laureata viene assunta da una grande azienda di articoli sportivi come assistente dell'amministratore delegato e qua capisce che il mondo non è quello ovattato e protetto della scuola e dell'oratorio, ma assomiglia più che altro a una piscina piena di squali.
Le donne dell'azienda pensano che abbia avuto quel posto grazie alle sue doti fisiche notevoli e non per le sue capacità (Giorgia non è tanto alta, ma ha una quinta di reggiseno e un sederino da sballo), deve quindi dimostrare in continuazione il suo talento e le sue capacità. Grazie a queste ultime riesce a farsi strada in azienda e a diventare direttore della produzione ruolo che la porta ad avere rapporti soprattutto con maschi che cercano in continuazione di avere la meglio su di lei, ma gradualmente riesce a farsi rispettare. Contemporaneamente riesce ad avere un figlio da Marco, ma i loro rapporti sessuali non sono quelli che si definirebbero soddisfacenti, infatti il marito soffre di eiaculazione precoce e dopo due minuti scarsi eiacula credendosi soddisfatto lui, ma non dando soddisfazione per nulla a lei.
Un giorno per caso Giorgia vede su internet il mio blog che parla del bdsm e della dominazione e la sensazione che prova è di eccitazione, una cosa che la meraviglia dato il ruolo dominante che svolge sia in casa che in famiglia, ma lascia correre e prosegue nella sua solita vita tutta dedicata al lavoro, alla famiglia e ai figli.
La lettura però di quel blog relativo alla dominazione e al bdsm l'aveva colpita e soprattutto di notte aveva sogni continui in cui veniva dominata e sottomessa che la portavano ad essere terribilmente eccitata e bagnata al risveglio.
Dopo qualche tempo trova il coraggio di contattarmi e mi racconta la sua storia, io capisco subito che non è la solita ragazzina che dopo avere letto le cinquanta sfumature di grigio vuole darsi al bdsm, ma si tratta di una persona consapevole della voglia di cominciare un percorso. Io le dico subito che sono un padrone autoritario ed esigente e che se volesse diventare una schiava anche i rapporti col marito sarebbero dipesi dalla volontà del suo padrone che comunque non l'avrebbe messa in difficoltà con i figli e nella sua vita di tutti i giorni, ma che comunque l'avrebbe portata al limite.
Come prova le chiedo di pulire il bagno del water dell'ufficio con la sua lingua, il giorno seguente e lei accettò.
Il giorno seguente lei eseguì l'ordine, e mi mandò la foto che ne attestava l'esecuzione, ma non nel modo in cui intendevo io, infatti aveva leccato solo la tavolozza e non il water sotto. Le feci rifare la cosa ordinandole anche di darsi cinquanta colpi sul sedere col mestolo di legno che si gira la pasta per non aver eseguito attentamente all'ordine. Giorgia fece anche questo e diventò ufficialmente una mia schiava.


https://www.padronebastardo.org

Questo racconto di è stato letto 8 4 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.