Le figlie di Annarella la vedova!

Scritto da , il 2021-02-26, genere tradimenti

Sia chiaro Annarella era già una magnacazzi e infedele ben prima della scomparsa del marito,tanti anni fa'!
Io ero giovane e bello e abitavo nello stesso condominio,i primi pompini e primi buchi provati e visti sono stati i suoi e con il marito in vita! Per me aveva il debole nonostante fossi molto giovane e ancora 16enne ma già promettevo bene tra le gambe! Annarella donna minuta inferiore a 1,60 cm d'altezza,ma nonostante magra ben burrosa,tonica con una terza che su quel corpo sembra una quarta,ma brutta in viso. Per anni abbiamo anche avuto una relazione da amanti,aveva perso la testa per me e la usavo da pezzo di merda senza ritegno,solo esperienza e le due figlie nel mirino! La prima D. Ho avuto il piacere e l'onore di sverginarla davanti a lei 15enne e per 5 anni è entrata nel nostro rapporto e ad Annarella imponevo di leccare anche i buchi e i piedi della figlia,ma nel frattempo cresceva C. che a insaputa di madre e sorella iniziavo a corteggiare,baciare e mettere in mano il cazzo,in tre mesi mi ha dato tutte le sue verginità e mi ha conquistato.
Rispetto a madre & sorella è molto, molto bona e dai tempi stiamo assieme.
Ma di mente è fantastica! Mi ha lasciato continuare ad abusare e usare da serve schiave cagne la madre e la sorella fino al covid! Poi ha voluto fare sapere a loro due che dietro il mio cambiamento e che sono le mie serve e gli urino anche addosso ad entrambe vicine ben allungate a terra! Ad Annarella anche sullo spazzolino pulisci wc la faccio e glielo passo in bocca e sul viso e gradisce pure la cagna!
Tra me e C. È una storia seria e vera,D.anche ha l'uomo ora,ma di tanto in tanto una sveltina botta culo la vuole e come se la vuole,ma sempre in presenza di Annarella che umilia molto pesantemente anche lei e questo ci lega molto.
Per Annarella solo disprezzo è la nostra serva ma ha tradito i nostri valori.
Ha alcuni giovani colored perché è ninfomane e il mio deve sbavare e soffrire per averlo e più delle volte solo urine.
Appena si avvicina al cazzo,D.la schiafeggia. Eh sì dal lockdown in poi stiamo andando forte in tre..io C.& D.
D.ha un culo da film x Tinto Brass il compagno è un coglione unico e in culo a D. Lo metto con foga voglia e anima!
Poi ci pensa C.a fargli pagare il conto!
Ma ormai ad Annarella toccano solo le urine e il leccare il culo (lingua di velluto) quando ho voglia perché con C. la cosa è seria, conviviamo e preferiamo D.che si mette a totale disposizione nostra e in silenzio assoluto.
Vera yes man e valore aggiunto nella coppia. Ovviamente sia le figlie che io abbiamo zero stima di Annarella.
Ora ha sbandato per i giovani neri e con noi è fuori,poi ovviamente per me resta la prima troia e mi ha concesso tutto, qualche pipì su sua richiesta come negarla? E senza vergogna ne problemi sui moralisti,a breve ad Annarella gli defeco in faccia e chiudiamo un cerchio.
L'età c'è, e le figlie hanno preso il sopravvento oltre al fatto che mi ha sempre fatto schifo come donna e la detesto. Il suo culo ha il mio stampo e inculata sempre e solo a fare male,troppo puttana e senza rispetto del marito.
Piangere poi, è inutile,con me ha pagato.
Le figlie sono DNA della madre,D. Forse ancora peggio,ma poi ha dignità e pudore.
Cose che vanno oltre la porcheria e depravazione di ognuno di noi.
Anche se Annarella sono trent'anni che si fa inculare da chiunque e gli va dato atto.molte più belle non hanno scopato neanche la metà della metà di questa generosa e sfigata troia di periferia da maniere forti. Tutti la usano, nessuno la vuol sentire poi..Daje Annare' daje!!!
C.ti amo,ma D.il culo di D.lo tengo dentro e la sfondo duramente più volte al giorno e non tutte C.le sa..si amo C.ma amo di più il culo di D. E che è serva vera,devota, innamorata e mi eccita la cosa! In fondo meglio due troie che una!
E C.ha 15anni meno di me,la scorno come e quando voglio e non teme x nulla D.
Mentre dovrebbe perché ha un culo che devo tastare ogni giorno e lo sottovaluta.
Ma sono corna in famiglia e sii dai....
A letto delle tre D. È superiore nettamente e tra noi a letto è amore vero.
Fuori no,mi tengo ben stretto C. Ma D.ha molti perché a letto ed è zozza anche più della madre e quindi va benissimo così.
Ma amo C. D.l'amo mentre glielo sfondo a pecorina,dopo la sborrata non più !!!
Lo sa e gli va bene. Baci a tre grandi troie comunque e rispetto x loro.

Questo racconto di è stato letto 6 0 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.