Sabato pomeriggio

di
genere
dominazione

Questa settimana hai usato me, la tua schiava ogni singolo giorno, forse vuoi continuare, anche oggi che è sabato? Non ne sono sicura, soprattutto dopo il battibecco che abbiamo avuto. A volte hai la capacità di urtarmi il sistema nervoso, diciamo non solo a volte, spesso. Comunque io sono quasi libera e tu ti devi allenare. La discussione è sempre sulle stesse cose, non riesci mai e poi mai a darmi delle certezze, un orario, un'indicazione insomma qualcosa con cui anche io mi possa regolare. Ripicca o no, mentre ti alleni io vado a farmi il bagno, almeno sfrutto il tempo visto che ho già rimandato un appuntamento per stare con te. Ogni tanto, tra una pausa e l'altra dei tuoi esercizi, sbirci quello che faccio, sono distesa nella vasca da bagno, immersa nella schiuma e cerco di rilassarmi. Ti lamenti, dici che non è stimolante guardarmi così, beh la cosa è reciproca no? Vedo solo la tua testa sbucare a tratti. Arriccio il naso un po' contrariata ma mi piego, tanto lo faccio sempre, così mi tiro in piedi mi allungo e prendo le palline anali, quelle che uso di solito per tenere il mio culo allenato. Le infilo una ad una fino alla fine e mi metto a quattro zampe nella vasca aspettando che tu allunghi lo sguardo, giusto per rendere il tutto un po' più piacevole. Mi guardi e sì pare che la cosa sia di tuo gradimento. Comunque alla fine decido di finire di lavarmi e uscire dalla vasca, meglio che mi sposto in camera da letto e resto li mentre tu finisci di allenarti. Ovviamente raccolgo anche tutte le cose che mi servono. I due cazzi finiti, quello doppio e quello grande, il frustino, e i miei stivali i soliti sempre loro. Dopo che mi sono asciugata bene li indosso, sono di pelle nera lunghi sopra il ginocchio e hanno il tacco a spillo da dodici centimetri. Metto anche il reggiseno e la canottierina di seta marrone con il pizzo, giusto per non ibernarmi mentre sono ferma sul letto ad aspettare.
Non che io debba attendere molto, la nuova situazione sembra che ti stimoli maggiormente così mi ordini di prendere il birillo doppio e di succhiarlo. Lo so già che me lo devo infilare in figa e culo, quindi succhio bene li bagno con la mia saliva e poi mi penetro tutti e due i buchi. Mi ordini di scoparmi un po' vuoi che venga ,giusto per stimolare anche il tuo cazzo, e mentre vengo ogni volta devo dirti cosa sono e chi sono. Io sono il tuo oggetto, la tua schiava, la tua puttana, la tua prostituta, sono tutto quello che vuoi che io sia, tu ordini io eseguo. Mi fai prendere anche il secondo cazzo finto e mi ordini di succhiarlo mentre tu vai in cucina, hai finito di allenarti. Io succhio, ma devo aver capito male, pensavo volessi che mi penetrassi la figa e la slargassi con tutti e due i cazzi, quindi lo faccio e aspetto che torni. Forse non era quello che mi avevi chiesto visto la tua perplessità, pazienza ho sbagliato, in qualche modo mi punirai per il tuo piacere. Devo togliere i due cazzi dalla mia figa, la vuoi vedere, vuoi controllare se sia larga o meno, se ti soddisfa; eseguo tenendo le grandi labbra aperte con le dita, e tu pari molto soddisfatto del risultato che stiamo ottenendo. Ed ecco che arriva la punizione che mi aspettavo. Prendi il frustino mentre io resto con la figa spalancata:"Ad ogni colpo devi dirmi chi sei"
"Sì Padrone" e così inizi la serie da dieci sulla mia figa, io conto e ti dico quello che sono, perfidamente me lo fai anche ripetere a volte quando non sei soddisfatto. Fa male, soprattutto con la figa così aperta, comunque riesco a sopportarlo e sembri anche contento. Mi fai mettere a quattro zampe, è ora di pensare al mio culo, mi metto in posizione, e mi fai abbassare per bene le spalle, in modo che il mio viso stia abbassato e il culo alzato. Arrivano le frustate e io conto, non ti fermi proprio, passi da una natica all'altra continuando a infierire. Appena senti che inizio a essere in affanno ti fermi, mi fai ridistendere sul letto, rigorosamente con le gambe aperte, io sono un trofeo da guardare. Mi ordini di farti venire il cazzo duro, così prendo il birillo mi penetro con forza e inizio a fottermi. L'ultima volta ti è piaciuto molto mentre godevo ripetutamente senza fermarmi, e così cerco di accontentarti. Io ho molto orgasmi, piccoli uno dietro l'altro sono sempre stata così riesco ad averne molti anche ravvicinati, devo solo stare attenta a ricordarmi di non chiudere le gambe, come mi ripeti continuamente le vere vacche sono sempre con le gambe aperte, pronte a prendere cazzi. Arrivo a dieci orgasmi di fila e mi fermo, anche qui ogni volta che ho goduto ti ho ringraziato e ho dovuto sottolineare cosa sono, ogni volta vuoi sentire la mia voce che dice che sono solo la tua schiava, una cosa solo tua a tua disposizione.
Vuoi farmi riposare un po' per poi usarmi ancora, così tu ti accomodi sulla tua sedia, io a quattro zampe mi avvicino e inizio a leccare il tuo cazzo, passo la lingua sulla tua pelle grinzosa, assoporo tutto lasciando una schia di saliva su tutta la lunghezza del cazzo. Solo dopo portando le labbra alla capella faccio scendere il viso così da iniziare a spompiare. Mi chiedi se mi piace, certo che mi piace il sapore del cazzo del mio Padrone ,è la cosa più buona che la mia bocca possa prendere. Mi vuoi per terra oggi, del resto è il mio posto, stare sotto ai tuoi piedi, così mi fai stendere su letto, devo mettere le mani dietro la schiena e sono con il viso sul bordo, così tu ti avvicini e puoi infilarmi nuovamente il cazzo in bocca tenendomi la testa e tirandomi i capelli, dando il ritmo che vuoi tu al bocchino che ti sto facendo. La posizione pare piacerti molto, vuoi che mi rimetta così dopo quando dovrai sborrare. Annuisco segnandomi mentalmente la posizione, non vorrei mai deluderti. Mi sento il collo un po' a pezzi ma l'importante è che il mio Padrone sia felice. Mi fai ridistendere sul letto e mi ordini di rimettermi dentro il cazzo doppio. Faccio più fatica a tenerlo dentro, adesso che i miei buchi sono molto più larghi tende a scappare fuori, sia dal culo che dalla figa. Ed ecco che arriva anche il tuo cazzo, ti metti sopra di me tenendomi le gambe larghe e infili con forza anche il tuo cazzo dentro la mia figa. Adesso il dolore è molto meno, adesso è solo piacere quando ho tre cazzi dentro i miei buchi. Mi scopi con forza vuoi che io venga ancora e ancora vuoi che ogni volta che godo ricordo che cosa sono: "Sì Padrone, sono la tua zoccola... sono la tua vacca... sono la tua cagna..."
Esci in fretta da me e mi ordini di schizzare e pisciare. Devo fare tutto sopra l'asciugamano chiaramente obbedisco e vengo copiosamente, schizzo e piscio come mi hai ordinato. Mi abbasso con il viso da brava cagna e lecco, ma vuoi che io cosparga i miei stivali con i miei umori. Lo faccio passo l'asciugamano sugli stivali così che sappiano sia del mio orgasmo che del mio piscio. Poi mi fai togliere uno stivale alla volta e me li fai ripulire. Prima uno e poi l'altro pulisco passando per bene la lingua su tutta la pelle degli stivali, sia dentro che fuori. Alla fine rimetto gli stivali ai piedi.
Pensavo che tu fossi soddisfatto ma vuoi qualcosa di più, vuoi che ti faccia indurire ancora di più il cazzo, va bene Padrone, lo faccio, prendo il frustino mettendomi in ginocchio davanti a Padrone, te lo passo, e prendo il mio seno tra le mani. Aspetto che arrivino i colpi sui miei capezzoli gonfi. Ma non sembra che sia questo quello che vuoi oggi, vuoi che ti mostri le mie gambe, va bene Padrone, mi ridistendo ancora sollevo le gambe una alla volta, le accarezzo con il frustino, le colpisco, sego un po' i tacchi, cerco di capire se la cosa ti piace o meno:"Non sei contenta che il tuo Padrone trovi sexy le tue gambe e mi ci voglia segare sopra?"
"Certo che sono contenta, Padrone"
Lascio che tu ti seghi su di me sulle mie gambe muovendomi e donandoti tutto quello che possa piacerti, ti parlo mentre lo faccio, ti ridico ancora una volta che sono solo un tuo oggetto, fatto solo per il tuo piacere, per obbedirti, tu ordini e io eseguo. Sei pronto a sborrare, mi ricordo di rimettermi nella posizione che ti era piaciuta, quindi a pancia sotto, con le mani dietro la schiena e la bocca aperta pronta a ricevere tutta la tua sborra: "Oggi quando scriverai il racconto, ricorda che anche questo fa parte della tua punizione"
"Certo Padrone"
Così anche oggi, dopo che ho soddisfatto il mio Padrone, riporto ogni cosa, la scrivo in modo che tutti possano leggere che io sono solo tua Padrone.
di
scritto il
2021-02-20
2 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.