Usata prima degli allenamenti in palestra

Scritto da , il 2021-07-12, genere dominazione

"Mettiti gli stivali, nuda e prendi i due cazzi finti grossi"
Tra venti minuti dobbiamo uscire, dobbiamo andare in palestra, non pensavo che avresti avuto voglia e tempo di usarmi.
Di corsa recupero tutto il necessario mi sposto in camera da letto, mi svesto e mi infilo gli stivali, mi distendo sul letto mentre tu sei già nudo, hai già il cazzo in mano, seduto sulla tua sedia e mi guardi: "Dammi il cazzo quello viola e mettici un po' di vaselina sopra"
Lo recupero, faccio quello che mi chiedi e te lo passo: "A quattro zampe cane" Mi sistemo scendendo dal letto e mettendomi per terra, del resto quello è il mio posto, ti porgo chiaramente il mio culo e sento il cazzo che mi penetra con forza, subito. Ho un sussulto accompagnato dal un gemito mentre tu inizi a scoparmi il culo con forza. Resto ferma e incasso il cazzo che mi slabbra la pelle dell'ano, lo sento tirare sempre di più e assottigliarsi. Di colpo ti fermi e so già cosa stai per fare: "Il solito vacca"
Sento il cazzo che esce dal mio culo, pochi attimi e me lo risbatti dentro con violenza, un colpo secco forte che mi fa smuovere lo stomaco: "Uno! Sono la tua cagna" Ripeti il tutto cinque volte e ogni volta chiaramente conto e ti dico cosa sono, che sono la tua vacca, la tua troia, la tua puttana, la tua schiava.
Ti fermi lasciandomi il cazzo dentro il culo del resto sono il tuo cane e i cani hanno la coda, così hai detto. Sento che ti muovi prima di tornare vicino a me, sento la presenza del tuo corpo dietro il mio culo, dal quale penzola ancora il cazzo viola. Arriva la prima frustata e inizio a contare. Arrivi a darmi cinquanta frustate per natica, sono decisamente tante, tutte di fila, senza nessuna sosta. A fatica arrivo alla fine, sento la pelle delle natiche bruciare e tu che togli il cazzo dal mio culo. Mi fai girare e ti guardo sopra di me, non abbiamo tempo, quindi mi prendi le gambe sollevandomele, allargate al massimo mentre il tuo cazzo entra con facilità dentro la mia figa come sempre bagnata, troppo bagnata, gli umori colano lungo le mie cosce e sopra il tuo cazzo. Inizi a colpirmi, forte: "Godi dieci volte e conta" Il rumore del tuo bacino che colpisce il mio diventa a ogni penetrazione sempre più assordante, non è che ci metto molto a godere, anzi. Mentre il tuo cazzo continua a infilzare la mia figa le tue mani si muovono, arrivano schiaffi al mio seno e al mio viso. Quando arrivo al decimo orgasmo ti fermi per un momento: "Come prima" Esci un pochino da me, prima di affondare nuovamente dentro la mia fica con forza e restando fermo. Nuovamente conto e dico cosa sono, ancora una volta lo ripeti cinque o sei volte. Improvvisamente riprendi a scoparmi intensamente, tengo gli occhi aperti, ti guardo con il seno che sobbalza a ogni penetrazione che ricevo: "Chi sei?"
"La tua schiava"
"Cosa devi fare ogni volta che entri in casa"
"Ti abbasso i pantaloni prendo il tuo cazzo in bocca te lo faccio diventare dure, mi alzo mi giro e mi faccio inculare da te come preferisci, poi devo mettermi a terra come un cane"
"Come devi essere vestita sempre"
"Da puttana"
"E cosa non deve mancare mai"
"I tacchi"
"Qual'è l'unico cazzo a cui rispondi?"
"Il tuo Padrone"
Sento che gli ultimi colpi stanno arrivando, rallenti il ritmo in cui mi penetri ma maggiore è la profondità del tuo cazzo dentro di me, fino a quando esci : "Vieni su uno stivale, e pisciaci sopra anche"
Tolgo uno stivale di corsa lo metto sotto di me posizionandolo in mezzo alle mie gambe, tu sei davanti a me in piedi hai il cazzo in mano, mentre il mio orgasmo insieme al mio pisco esce arriva anche il tuo sperma "Adesso pulisci" Mi abbasso lecco tutto per bene pulendo la pelle nera degli stivali fino in fondo e quando ho finito lo rindosso.
Resto in ginocchio per terra aspettando che finisci di rivestirti felice di aver servito anche oggi il mio Padrone.

Questo racconto di è stato letto 6 3 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.