Punizione per il mio culo

Scritto da , il 2021-07-03, genere dominazione

La casa si è svuotata, siamo rimasti io e te Padrone: "Mettiti in nuda in stivali per terra"
E' arrivato il tuo ordine inaspettatamente, sono uscita da poco dalla vasca da bagno e ho i capelli ancora bagnati e arruffati, si sono arricciati un pochino e non li ho ancora raccolti, comunque vado a prendere gli stivali dopo essermi spogliata, li indosso sedendomi per terra dove devo stare, quello è il mio posto. Sono i soliti, sempre quelli che ti piacciono, sono di pelle nera alti sopra il ginocchio e con il tacco a spillo da dodici centimetri, ho sistemato per terra un tappetino e l'asciugamano: "Mettiti a quattro zampe" mi sistemo come mi chiedi e ti sei spogliato anche tu: "Gattona per me" Inizio a muovermi avanti e indietro passeggio e poi ti trovo in piedi davanti a me: "Lecca, tanto sei un cane no?" Apro la bocca faccio uscire la lingua e inizio a passarla sulla lunghezza del tuo cazzo. Lo assaporo, sento le vene che si gonfiano sotto il passaggio della mia lingua, lo succhio fino a quando non ti stacchi da me. Resto ferma e vedo solo con la coda dell'occhio che vai a prendere il frustino prima di riavvicinarti a me: "Conta"
Arrivano le prime frustate, me ne dai trenta per natica senza farmi prendere respiro, ma non hai finito, non hai nemmeno iniziato, infatti subito dopo arrivano altre venti frustate, poi dieci, poi cinque, dopo tre e alla fine una, tutte di fila senza darmi respiro: "Fammi vedere" mi sistemo in modo che tu possa guardarmi il culo bene alla luce: "Piacevolmente rosso non credi"
"Si Padrone"
Mi fa male, mi brucia la pelle, la sento pulsare ma resto ferma aspettandoti, ti sento muovere accanto a me e vedo che recuperi il cazzo quello finto quello rosa grande, ci metti sopra un po' di vaselina e lo avvicini al mio culo direttamente. Me lo infili inculandomi con forza di colpo senza un minimo di preavviso. Sussulto mentre il mio culo incassa il cazzo ma passano pochi istanti che inizi subito a muoverlo dentro di me scopandomi, stavo per dirti che non ero pronta ma a quanto pare non ha importanza. Sodomizzi il mio culo fino a quando hai voglia, fino a soddisfare i tuoi desideri che sembrano insaziabili. Ti fermi solo un attimo: "Sai cosa devi fare" Sento il cazzo dentro il mio culo che esce quasi del tutto e poi di colpo me lo sbatti dentro, mi si spezza il respiro ma con un filo di voce: "Uno, sono la tua vacca Padrone" Ripeti l'operazione cinque volte, e poi ne aggiungi ancora, non riesco a contarle tutte resto solo li con quel cazzo che mi trafigge l'ano e che sento arrivare allo stomaco. Me lo sfili di colpo e mi lasci nuovamente li ad aspettare, mi rendo conto che stai prendendo l'altro cazzo, quello grosso per la figa e ho l'impressione che non lo userai per quella. Infatti ancora una volta metti poca vaselina sulla cappella del cazzo finto e lo avvicini ancora al mio culo: "Non penso che ci possa entrare così" Ho la voce appena tremolante ma non sembra che tu dia peso alle mie parole. Spingi ancora una volta quel cazzo dentro il mio buco del culo, è più malleabile dell'altro ma decisamente più grosso. Trattengo il repiro sento la cappella entrare e tu che spingi ancora più a fondo: "Cosa avevi detto puttana" "Nulla Padrone". Riprendi a sodomizzarmi il culo a tuo piacimento, quando mi senti godere non ti fermi mi costringi a subire ancora, anche se ogni tanto muovo le gambe non le tengo in posizione come vuoi tu e mi riprendi, forse per questo quando sei soddisfatto di quanto mi hai scopato il culo torni ad estrarre un poco il cazzo e poi me lo risbatti con prepotenza dentro. Torno a contare e a dirti quello che sono con sempre meno voce e con dei piccoli gridolini, ho le pareti dell'ano assottigliate, le sento lacerarsi sotto le tue penetrazioni. Prendo un po' di fiato quando lo estrai e il mio corpo per un attimo sembra afflosciarsi, intanto tu ti sistemi comodo seduto: "Sopra il mio cazzo e cavalca" Mi avvicino posiziono la figa sulla punta del tuo cazzo e abbasso il bacino. Sono come sempre bagnatissima, ho gli umori che escono copiosi dalla mia figa, mi colano lungo le cosce, la figa si dilata accogliendo il tuo cazzo mi reggo con le braccia sulla tue ginocchia e inizio a muovermi, salendo e scendendo: "Più veloce, cosa ti faccio allenare a fare se non riesci ad andare più veloce?"
Aumento il ritmo almeno per quello che riesco, le gambe iniziano a tremare e stringo maggiormente le mani per cercare di reggermi meglio. Ancora una volta mi porti allo stremo, sento che ogni tanto il tuo bacino spinge verso di me per affondare meglio il tuo cazzo, poi mi fai distendere tenendomi per la schiena, torno a stare distesa per terra con le gambe aperte e tu ci sei in mezzo, mi fai subire ancora quelle frustate pesanti, ma questa volta sei tu con il tuo cazzo a darmele, e ancora una volta io conto e ti dico cosa sono, sono sempre la tua troia, la tua vacca, la tua cagna, la tua puttana..."Togliti uno stivale stendilo a terra e vienici sopra" Esci da me, io mi sfilo lo stivale lo sistemo bene sotto la mia figa, mi metto a quattro zampe sopra mentre tu sei in piedi davanti a me con il tuo cazzo in mano. Godo, schizzo e piscio come piace a te mentre tu lasci uscire la tua sborra sempre sul mio stivale "Adesso pulisci" "Si Padrone".

Questo racconto di è stato letto 7 3 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.