Il primo scambio

Scritto da , il 2021-01-31, genere scambio di coppia

Arrivati al 20 anniversario della nostra relazione, abbiamo ormai già una bellissima figlioletta, e una vita di coppia/famiglia decisamente invidiabile.
Nonostante la bimba riusciamo a ritagliarci ogni tanto qualche ora per la nostra passione più intima!
Con l’occasione di questo importante anniversario decidiamo di farci un regalo a vicenda… la nostra prima esperienza in un club privé!

Dopo qualche ricerca troviamo quel che ci ispira, nemmeno troppo lontano da casa… posticino per sole coppie che intendono provare nuove esperienze!

Arrivato il venerdì fissato, con la scusa di una cenetta romantica, il pomeriggio portiamo la bimba dai nonni e la recupereremo poi in tutta tranquillità il giorno dopo.
Torniamo a casa per prepararci alla serata…

Tutti e 2 abbastanza su di giri spizzichiamo qualche cosa di leggero, poi ci mettiamo in ghingheri.
Estate piena, un caldo quasi soffocante, Lisa un filo di trucco, un vestitino colorato pezzo unico che finisce a metà cosce e con una bella scollatura sulla schiena, sotto solo un perizoma e i sandali col tacco. Io camicia chiara la più leggera che ho trovato, pantaloni scuri, nulla di eclatante.

E’ ormai sera, partiamo, dopo meno di un oretta siamo in zona, ecco già primo dilemma, dove parcheggiamo (???), il posto apparentemente non aveva parcheggio… il tempo di accostare per guardare su maps e vediamo una coppia che esce da una stradina nascosta vicina… ci cattano via subito e ci fanno segno di entrare li… in effetti c’era un piccolo cartello che indicava il parcheggio privato, che era tra l’altro nascostissimo dalla vegetazione.
Parcheggiamo ed andiamo alla hall!

Dato che era la nostra prima volta, ci fanno registrare, ci danno qualche info e già che ci siamo prenotiamo una camera… nel mentre vediamo che la coppia che ci aveva indicato il parcheggio era li appoggiata ad un piccolo bancone del bar, con lei che ci accenna un saluto!
Scopriamo che per la tipologia di posto, come orario era abbastanza presto, c’era questa coppia e giusto qualche altra persona.
Entriamo in una sala bar con un paio di passerelle dotate di pali per lap-dance dei grandi specchi sulla parte alta delle pareti, ma ancora nessun movimento… con un filo di imbarazzo ci guardiamo attorno!
La lei della coppia del parcheggio ci avvicina…

“Ciao ragazzi, scommetto che siete alla prima, dai sedetevi qui con noi così ci conosciamo!”

Non ce lo facciamo ripetere due volte e accettiamo l’invito.
Lei fisico slanciato, qualche tatuaggio ma non di cattivo gusto, vestitino stiloso che sembrava quasi di metallo, tacchi alti, tra i 35 e i 40 come noi, lui stessa età con un fisico decisamente più sportivo del mio, cosa che viene notata ed apprezzata subito dalla mia bella!

Inizialmente beviamo qualche cosa e cominciamo a parlate un po del più e del meno, come fossimo in un normalissimo bar, i due dall’aspetto diciamo un po’ più aggressivo di noi, si rivelano invece personaggi molto simpatici ed alla mano, dopo qualche chiacchiera era come fossimo amici da tempo.

Apprendiamo che si trattava di un periodo abbastanza di magra per il locale, cosa che a noi non dispiaceva affatto… quasi senza accorgerci era già passata un oretta abbondante, gente ancora poca, ma sulle passerelle cominciavano spogliarelli e spettacoli di lap.
Musica stranamente leggera solo di sottofondo, ci si riusciva a parlare senza problemi, e dopo il passaggio delle prime ballerine i discorsi virarono inevitabilmente.
Scopriamo così che i due nuovi amici hanno già frequentato qualche altra volta il locale, ma non si sono mai avvicinati molto ad altre persone, come invece stava accadendo con noi.
Complice qualche drink, ci sciogliamo tutti e 4, e cominciamo a raccontarci!
Noi spifferiamo che siamo abbastanza appassionati di giochi erotici tipo soft bondage casalingo ed abbiamo una bella collezione di giocattoli per adulti, salta fuori che la cosa ci accomuna abbastanza, assieme al desiderio di provare un esperienza con altri!

Snocciolati un po’ di argomenti “caldi”... loro ci dicono di aver prenotato una stanza, e... noi pure… oops!!!
Allora lui che chiameremo Claudio, dice, aspettate qui un attimo che vado a parlare alla Hall…
Bene il locale era mezzo vuoto e Claudio riesce così ad unire le nostre 2 prenotazioni, prendendo una “camera particolare”!

Tutti piacevolmente agitati come i bambini alla vigilia di natale, decidiamo che era giunto il momento di appartarci!
Percorriamo qualche corridoio dove la sola cosa che si sentiva era una leggera musica di sottofondo… eccoci alla porta… apriamo, la stanza sembrava appena uscita dal set di 50 sfumature… colori scuri, luce soffusa, “attrezzature” sparse un po’ su ogni lato, un letto matrimoniale molto invitante, un divanetto con un paio di poltroncine e una vetrata alta tutta la parete, che dava dall’alto sulle piste da ballo.
Con lo stupore di tutti, scopriamo che la vetrata era uno dei grossi specchi che avevamo notato prima nel locale, noi potevamo vedere fuori, ma da li nessuno poteva vedere dentro (o almeno questa era la teoria).

Ci accomodiamo sul divanetto e poltroncine che davano sulla vetrata e ricominciamo a parlare, le argomentazioni si fanno subito interessanti...
Miriam, la lei dell’altra coppia, ad un certo punto se ne viene fuori dicendo “Beh, è davvero bello parlare con voi… ma è ora che qualcuno apra le danze!”
Allora prende dei dadi che erano li in giro e propone un lancio a testa, chi avrà il numero più basso, aprirà i giochi…. Detto fatto… ai ai ai… Lisa un bel 1+1!

Claudio e Miriam, molto gentilmente notano il nostro titubare e ci invitano a chiarire serenamente ma subito se volevamo proseguire o no…

Io e Lisa ci scambiamo uno sguardo di intesa… Lisa si alza e dice… “Dai dai, ora che si fa?!?!?”

Miriam sia alza la prende per mano “ora ci penso io!”
La porta al centro della stanza le mette un benda e inizia a sfiorarle il vestito, maliziosamente le passa le dita leggere leggere sui seni, facendo spuntare vistosamente i capezzoli…giù sulla pancia… la schiena che si inarca subito, una bella palpata alle chiappe e per finire le sfiora sempre delicatamente le cosce nude che spuntano dal vestito.
Le fa indossare delle polsiere che diventeranno manette… ricomincia a sfiorarle il corpo, passa qualche minuto e le apre le spalline, risultato il vestito cade e lei rimane in tacchi e perizoma. Il suo imbarazzo si capisce anche se bendata!

Miriam, “beh vah che bel fisichino… ma, andiamo subito al sodo, prima ci avete raccontato che siete molto bravi ad “assaporare”… vediamo!”

Al che si avvicina a noi sul divano, io ero pronto ad alzarmi, ma Miriam mi fa segno di restare seduto, prende Claudio, senza dire nulla!

Lisa comincia a tastare il soggetto, capisce subito che non si tratta di me, a quel punto ero abbastanza convinto si sarebbe tolta la benda ed avrebbe interrotto… invece…

“Ah si…?!?!?!?” tastando per bene tutto il corpo del soggetto...

… si abbassa ed inizia a dare dei piccoli morsetti lì a Claudio da sopra i pantaloni, poi slaccia cintura e Zip, e in un sol colpo abbassa pantaloni e mutande... il pisello esce in libertà, già bello tonico!
Inizia così un film che solitamente vivo in prima persona… qualche lento bacio sotto l’ombelico, inizio cosce, quindi la sua lingua calda e umidiccia mischia i testicoli, poi su...su...su... passa ad un bel pompino che fa subito gemere alla grande il fortunato.

Nel frattempo Miriam si era seduta accanto a me e mi chiese sottovoce… ma, avete mai provato a praticare il Gola profonda… OH SI!
I due partner si scambiano uno sguardo senza dire nulla... Ma prima, “Ale ho una cosa da farti provare!”

Miriam tira fuori dalla sua borsetta uno strano doppio anello “ehi… è il momento che lo tiri fuori anche tu!”

Anche io super imbarazzatissimo, dopo un attimo eseguo, lei si mette tra le mie gambe… “ora ti sistemo!”

Ahi Ahi… un anello finisce sulla base del mio amico già ben eretto e l’altro appena sotto intrappola le pallette al inizio un po’ dolorosamente… mi da un bacio proprio li e poi mi sussurra “il tuo turno arriverà...tra un po!”

Va verso i due prende le braccia di Lisa e le porta dietro la schiena allacciando la catenella tra le polsiere, credo che lei abbia già capito!
Miriam le si mette dietro appoggiando le sue gambe alla schiena e nuca, Lisa non può indietreggiare, Lui dolcemente inizia a spingere sempre un po’ di più e ben presto provoca il primo piccolo conato… poi un altro e un altro ancora… rivoli di saliva colano sia sul petto di Lisa che dai gioielli di Claudio… l’azione dura non più di qualche minuto, di tanto in tanto i due le fanno prendere respiro. Poi Miriam abbandona la scena e mi raggiunge sul divano!

“La tua mogliettina è proprio brava, Cla sta per arrivare!”

Detto fatto, vediamo che Claudio la fa appoggiare seduta sulle sue caviglie con ancora i polsi legati… tirandola leggermente per i capelli le fa inclinare indietro la testa, e le viene copiosamente su collo e petto!

Lisa accetta di buon grado “Ehi… mi pare di capire che ti sia piaciuto!”… - Eh BEH!-

Miriam si alza di nuovo… mi sussurra di non muovermi e lasciar stare il mio amico, che ormai aveva la stessa consistenza di una pietra causa quegli anelli!
Senza far rumore prende qualche cosa da un tavolino imbandito di sex toys (non capisco cosa), e va verso Lisa mettendosi silenziosamente in ginocchio a fianco a lei mente Claudio si siede sulla poltrona.
La mia mogliettina fa per alzarsi ma lei la blocca… “Ehi bella guarda li che disastro, dove vuoi andare?!?!” Con due dita spalma per bene le calde gocce biancastre sul seno e poi comincia lentamente a pulire... con la lingua, prima la pancia poi il collo lasciando per ultimi proprio i seni.

Lisa esclama “no dai questo n…” ma una mano di Miriam va verso il centro delle sue gambe, la schiena si inarca d’improvviso e…. silenzio! Solo qualche mugugno!

Pulizia completata le 2 si alzano… “Brava mio marito ha apprezzato molto… ma sei stata fin troppo brava, ora ti tocca la vera punizione!”
Tolta la benda la conduce verso la croce di San Andrea a fianco alla vetrata, aggeggio che fino a li avevamo visto solo in alcuni filmacci. Le blocca polsi e caviglie nella posizione classica a X, poi muove l’arnese che era dotato di rotelle, posizionandola con il sedere rivolto a noi, ed il viso verso il la vetrata!

Lisa, “non ci vedono dal bar vero?!?!?” ahahah

Alcuni bagliori della pista da ballo illuminano la stanza, notiamo che là dietro dove il perizoma scompariva tra le chiappe, qualche cosa brillava… ebbene si Miriam le aveva messo un plug metallico mentre la ripuliva dalle calde gocce, (evidentemente prendendo spunto dalle nostre confessioni di inizio serata dove avevamo spifferato che fosse uno dei nostri giocattoli preferiti).
Prende un frustino a frange e comincia a colpirla su schiena, glutei e cosce, ma senza esagerare… giusto per sentirne il rumore e provocare qualche pizzico!
La schiavetta ad ogni colpo inarca la schiena ed espone quel bel culetto facendo ben intendere di proseguire… passato qualche minuto la punitrice si rivolge a noi “ragazziii secondo voi devo continuare???”
Noi non rispondiamo, ma Lisa muove un po il sedere ed esclama MH...MMMH!!!
Così partirono altri 3 o 4 schiocchi, tutti sulle chiappe, e questa volta un po più decisi dei precedenti… Lisa si contorce un po’, nulla di che però qualche segnetto rosso rimane!
La seviziatrice gira attorno alla croce, passa davanti ed infila una mano nel perizoma… “AAAAAAH allora ti è davvero piaciuto!!!”
le fa poi leccare le dita bagnate!

Noto che Claudio nel mentre si è, come dire, riacceso… Lisa viene liberata e anche le due donzelle notano la stessa cosa.

Miriam viene verso di me, fa cadere il suo vestito e scopriamo che sotto era completamente nuda, bel seno carnoso, completamente depilata là sotto… mi si siede sulle ginocchia a gambe aperte e posso vedere chiaramente il suo fiore carnoso completamente depilato, brillare già bagnato!

“Ragazzi lei è stata bravissima, Claudio si è ricaricato… beh dai facciamola contenta… ci pensi tu amore?”

Lui si alza con un preservativo in mano … “ti va?”

Qui mia moglie mi stupisce per l’ennesima volta… si siede sul letto gambe accavallate, fa finta di pensarci un attimo … “oh certo!”

Lui la raggiunge, con una spintarella sulle spalle la fa sdraiare, da sopra comincia a baciarle il collo, i lobi delle orecchie… poi è la volta dei seni, Lisa inarca la schiena e geme…
Miriam vestita solo di qualche tatuaggio e i suoi tacchi ancora sulle mie ginocchia, sfiora il mio attrezzo della consistenza di una pietra facendo uscire qualche goccia trasparente, sussurrando… “tra poco la festa si sposterà qui...sssst!!!”
Il compagno di giochi della mia mogliettina intanto era sceso sotto l’ombelico, qualche morsichino sulla pancia rilassata, e poi eccolo affondare il viso tra le gambe….mmmh capivamo benissimo anche da qualche metro di distanza quel che la sua lingua stava assaporando!
Alcuni momenti dopo ruota il bacino di Lisa la quale, dopo un paio divertite sculacciate, si mette in una delle sue pose preferite senza farsi pregare troppo… la pecorina!
Claudio le sfila il perizoma che ancora era lì, scostato ma ormai zuppo, ed eccolo dentro di lei senza troppi complimenti. Un movimento dopo l’altro i due si stanno dando molto da fare, ad un tratto lui stupito mostra il plug metallico che era saltato fuori dal suo posto!
Lisa si accorge, lo prende dal lenzuolo e mi lancia un occhiata… ferma l’azione si mette ben di fronte a noi seduta sulle sue caviglie, pancia dentro sedere in fuori ginocchia ben divaricate, il suo compagno di giochi capisce subito mettendosi dietro nella stessa posizione!

Miriam appoggiata sul mio petto, abbastanza stupita, mi chiede con un filo di voce: ”vuoi dirmi che se lo farà mettere anche dietro?”
Io...”oh si bella, le piace molto da dietro, e tu con quel conetto metallico sicuramente le hai fatto venire gran voglia!”
Lei ribatte divertita, “e dire che a prima vista sembravate una coppia così timida ed a modo!!!”

Il viso di Lisa lasciava pochissimo all’immaginazione, ad ogni movimento di lui corrispondeva una smorfia di piacere di lei… 2… 3 spinte e anche il suo lato B fu conquistato dal focoso amante!!!
I due cominciarono un delicato balletto sobbalzante, le sapienti mani di Claudio completarono l’opera masturbandole la fichetta, stringendole i fianchi e strizzandole di tanto in tanto i seni… non ci volle molto e i 2 vennero quasi contemporaneamente… dal fiore di Lisa usci qualche cucchiaio di piacere!!!

Alcuni minuto di respiro, Lisa venne verso di noi… amorino ti sei divertito? Sono stata brava?
si misero sulle poltroncine… “Beh ragazzi, chi prosegue con le danze?!?!?”


... ma questa è un altra storia!

Questo racconto di è stato letto 1 6 0 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.