Alla finestra di casa

Scritto da , il 2019-10-27, genere esibizionismo

Eccoci a raccontare un altra delle nostre sessioni giocose...

Lisa è in bagno a rinfrescarsi e prepararsi, dovrà raggiungermi in camera con scarpe col tacco, calze autoreggenti, reggiseno, perizoma e pallina/morso in bocca!


Io nel mentre in camera a preparare un paio di cosette... abitiamo in una zona periferica di una grande città, 50 mt forse meno dalla provinciale, in posizione rialzata abbastanza dominante.
E' sera tolgo le tende dalla finestra della camera preparo qualche giochino della nostra collezione, accendo un paio di candele e spengo la luce, mi accomodo sul letto che è di fronte finestra.
Eccola arrivare e notando l'assenza delle tende capisce subito quale sarà il suo ruolo iniziale!
4 passi ed è lì di fronte alla finestra per mostrarmi il suo bel corpicino, in una danza silenziosa... davanti, dietro di lato... mentre chissà magari qualcuno la intravede passando dalla strada... mmmmh!
Dopo qualche minuto la invito a togliersi perizoma e reggiseno, rimanendo in tacchi, autoreggenti e morso, detto fatto!!!
Da lì accennò un passo per avvicinarsi al letto.... ma no signora... voglio godermi uno spettacolino coi fiocchi!
Le chiesi inizialmente di girarsi a favore della finestra, appoggiare viso e seno al vetro, alzare in alto le braccia... quindi attendermi!

Mi avvicinai con un frustino... e le diedi qualche colpetto sul sedere, che arrossii subito.
Sfiorai il suo fiore carnoso tra le gambe e lo trovai già bello umido... allora tornai sul letto, le chiesi di girarsi verso di me, ma rimanendo sempre alla finestra, quindi scegliere uno dai vari giochini... e masturbarsi!

Da prima imbarazzata, iniziò a toccarsi... poi si sciolse, prese un vibratore e cominciò uno spettacolo eccitantissimo, mentre la pallina per la bocca non la faceva deglutire e la saliva le colava sul petto!
Dopo pochi minuti ecco l'orgasmo... quindi nuovamente un passo verso il letto... ma io le feci segno di no...stai pure lì... quindi presi un po di crema lubrificante... la misi sul mio amico ormai drittissimo... e Lisa capì immediatamente e mie intenzioni!
Senza che le dissi nulla si voltò nuovamente viso alla finestra e con le mani allargò quel bel paio di chiappette carnose!

Mi avvicinai e come prima cosa mi abbassai per passarle un paio di volte la lingua sul buchetto ben in vista (so che questo le piace moltissimo).
Quindi mi alzai e con le dita ancora ben intrise di crema lubrificante cominciai a massaggiarle il buchino, qualche istante e un dito entrò in esplorazione senza trovare a minima resistenza.
Lei rivolta verso la finestra gocciolava di saliva causa morso a pallina sempre li ben saldo, le gocce che non cadevano a terra, arrivavano sul seno appoggiato al vetro, il resto fino giù tra le gambe dove si mescolavano con quel miele viscoso e profumatissimo causato dal orgasmo di qualche minuto fa!

Passai quindi ad appoggiare il mio attrezzo ben lubrificato al buchino ormai dilatato a dovere, le sue mani tenevano ancora ben allargate le chiappette, ed il suo seno aveva ormai creato un bel alone sul vetro complice la saliva.
Un po di pressione, prova 1... prova 2... alla terza pressione ero dentro e lei gemeva di piacere.
Le presi le braccia e le portai sopra la testa, con una mano le tenevo le braccia alzate e con l'altra appoggiata sul suo bacino, mi aiutavo nel tenere il ritmo!
Da li a poco, Lisa riusci a liberarsi una mano, e la portò subito là sotto ricominciando a darsi ulteriore piacere.
Non ci volle molto... arrivammo entrambi all'orgasmo quasi in contemporanea... per lei era il secondo... mentre per me "primo secondo e dessert" contemporaneamente!

Liberata dal morso grondante, mi disse... è stato eccitantissimo, se qualcuno ci ha visto, beh mi sa che ora si sta facendo un lavoretto!

Questo racconto di è stato letto 5 0 3 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.