Il primo Scambio - Parte 2

Scritto da , il 2021-09-27, genere scambio di coppia

Eccoci arrivati a raccontare la seconda parte della nostra prima esperienza in un Club privé.

La mia mogliettina e Claudio si accomodano forse un filo stanchi, Miriam era appoggiata a me, nuda con solo i tacchi, mi guarda negli occhi un istante e poi lentamente scende con una mano verso il mio amico ancora imbrigliato nel doppio anello, con alcuni vistosi goccioloni trasparenti e viscosi che son usciti ed erano spalmati tra pancia e cappella.

Le prendo la mano prima che arrivi a destinazione, la fermo… “cara, prima vi siete divertiti con Lisa, ora dirigo io!”

Lisa poco distante sulle poltroncine mi guarda e sorride!

Allora procedo “hai visto che è successo con quel anello che mi hai messo? Dai pulisci, senza usare le mani!”

Miriam mi guarda stupita e sorridente, poi si abbassa e comincia a far scorrere la sua lingua sulla mia pancia, si avvicina alla cappella ma poi scende sempre sulla pancia… scende scende, a fianco alle pallette, un morso leggero sull’interno coscia, quindi risale… leeeeentamente, e comincia a leccare la zona inumidita dalle mie gocce preliminari, ad un tratto sento il calore della sua bocca… inizia con un pompino favoloso, ma la fermo da li a un paio di ciucciate.

“Feeerma, non vorrei che i gioco finisca subito!”

Lei “no hai ragione, dai dimmi…”

Entrando nella stanza avevo visto un armadietto pieno di cose interessanti. “vai nell’armadio dei giochi, e prendi delle pinzette per capezzoli, quelle che preferisci, poi torna da me!”
Detto fatto va e torna, con un trio di catenelle… “brava ottima scelta”

La prendo per mano e la porto verso la croce di san andrea, la faccio appoggiare rivolta a me e le blocco mani e caviglie!

“Bendami!”…… Ooook!

Prendo quindi le pinzette scelte, comincio ad accarezzarle fianchi, ascelle, poi i seni, sfiorando i capezzoli che spuntan fuori subito.
La prima pinzetta… la seconda… tiro un po per vedere se reggono… lei MMMMH!!!
“Ale ne manca una… non dirmi che non sai dove va!”
Non rispondo alla provocazione, ma prendo la catenella che collega i 2 seni e la metto per bene in tensione, Miriam si morde il labbro gonfia il petto e mugugna, senza lamentarsi!

Poi scendo con la mano tra le sue gambe, la sua fighetta era già ben umida, non tocco troppo, con 2 dita le alzo la parte superiore per far esporre il clitoride… Tac, la pinzetta lo acchiappa al primo tentativo.. Miriam inarca la schiena MMMMMMH!

Claudio nel mentre si avvicina a me, talmente in modo silenzioso che a momenti non mi accorgevo neppure io.
Mi mostra uno scatolino che contiene delle mollette di legno collegate ad uno spago, mi sussurra all’orecchio “le posiziono io, poi lascio a te il compito toglierle!”

Nel frattempo che Claudio mette le mollette a Miriam, mi avvicino a Lisa che mi fa subito… “Ale, ma è quello che penso?” - “credo proprio di si, Claudio ha detto che poi le farà togliere a me”

Nemmeno finisco di dirlo che, Claudio mi fa cenno di raggiungerlo.
Quattro mollette le pizzicavano la pelle sul fianco destro fino ad appena sotto il seno, l’altra striscia di mollette era sul interno della coscia sinistra.
Claudio se ne va subito!

Miriam credo si accorga del mio titubare “Ale, scommetto che questo non lo avete mai fatto!”
Anche in questo caso non rispondo, faccio finta che le nuove mollette non ci siano e do qualche tirata alle catenelle.
Lei apprezzava molto, dalla sua fighetta colavano di tanto in tanto gocce viscose e trasparenti…

All’improvviso prendo lo spago delle mollette sul fianco e le faccio saltar via… Miriam… AHI!!!
Rimangono dei leggeri segnetti rossi, le mollette erano apposite, non stringevano gran che, son venute via abbastanza facilmente, ma comunque dei bei pizzichini!

Via anche la seconda striscia sulla coscia… AAAAHI…. Mi sa che queste le ha sentite di più!

Lisa mi raggiunge, e sottovoce mi chiede “ma non è che le avete fatto male?!?!”

Miriam ci sente “Ragazzi se avete dubbi??? controllate!”

Io e lisa ci scambiamo uno sguardo stupito e complice, faccio scorrere la mano sulla coscia di Miriam, ma a pochi centimetri dalla meta lisa mi ferma, leva la mia mano e comincia lei a tastare… avanti indietro, avanti indietro, mi allontano per godermi meglio lo spettacolo… 2 dita affondano nel pertugio gocciolante, Miriam si morde di nuovo il labbro… “queste sono dita di donna, Ale tu guardi solo?!?!”

Lisa “Cara tranquilla!”

Viene verso di me, mi fa annusare le dita intrise di umori, poi me le fa leccare!
Ti piace?
Di tutta risposta mi accerto di leccare via bene tutto…. “Ah si?!?! Ora vi sistemo io, slegala!”

Libero Miriam, Lisa la lascia bendata e la porta sul letto, a fa sdraiare, la posiziona gambe ben aperte a rana e le blocca i polsi alla testiera del letto!

“Ale vieni qui” Mi spinge sul letto, mi lega i polsi dietro la schiena... “LECCALA TUTTA!”

Incredulo la guardo Stranito… “Si hai capito bene, leccala io mi siedo con Claudio, vogliamo sentirla venire”

Inizio a baciarle le cosce, e mi avvicino, c’era un delizioso profumo e alcune gocce arrivate fino a metà coscia, arrivo là, era tutta depilata fino al buchino posteriore.
Le grandi labbra molto sporgenti appiccicate una all’altra causa copiosa produzione di umori…
Con la lingua apro le labbra, e vedo Miriam inarcare la schiena mi impegno nel assaporare bene tutto, di tanto in tanto affondo la lingua nella calda e morbida caverna… appoggio la bocca al suo clitoride e succhio forte per farlo saltar fuori… Miriam AAAAAAAAH...

Lisa si avvicina di nuovo “Ehi porcellino, stai facendo un buon lavoro?”

Risponde Miriam “Oh si non farlo smettere!”

Lisa sottovoce mi fa “Mi raccomando non dimenticare nulla”… sapevo a cosa si stava riferendo!
Sale sul letto e si mette a cavalcioni sul viso di Miriam, le sue intenzioni erano chiare e la bella sdraiata comincia a leccare la passera ormai esausta della mia mogliettina… ma non è finita…
Lisa le afferra le gambe, le tira verso di se dai polpacci… Ale vediamo se piace anche a lei quanto piace a me.

Il movimento fa scendere delle gocce di prezioso nettare fino al nuovo obiettivo… vado diretto… al primo passaggio della lingua il buchino si contrae come per dare un bacio… 2… 3… spingo un filo e la lingua non trova nessuna resistenza.

Miriam stava letteralmente impazzendo… sento Claudio avvicinarsi dietro di me.
Dice a Mia moglie di mollare le gambe e scendere ad aiutarmi…
Sapevo che a lei questa cosa non andava a genio, ma si abbassò e mi sussurrò… dai facciamola esplodere… e con la lingua comincio a torturarle il fiore grondante allargandolo con le braccia che le cingevano il bacino.
Qualche istante, Lisa davanti e io dietro… Miriam venne e squirtò bagnandoci entrambe di profumato liquido.
Rimaniamo un attimo piacevolmente sorpresi ma diligentemente proseguiamo un altro pochino assaporando… La poveretta si contorce dal piacere!

Claudio si allontana e le 2 si siedono sul letto, Ale hai proprio una brava moglie… vediamo se apprezza questa altra cosa…
Tutto si congela per qualche istante, poi Miriam con un cesto rapidissimo è sulla bocca di mia moglie e la sta baciando… Lisa tenta di tirarsi indietro… ma Miriam insiste… in un attimo le loro lingue si stanno intrecciando come 2 serpenti.

Io non capisco più nulla, son l’unico a non essere ancora esploso solo grazie a quegli anelli che ormai mi stavano torturando da troppo.

Le 2 si staccano, e vedo si sussurrano qualcosa.
Mia moglie si alza e va verso la bacheca dei giochi, prende qualcosa ma l’altra mi distrae mi fa sdraiare.

Ora con te finiamo in bellezza, Lisa sale sul letto… e… indossava uno strapon… oh mamma!!! SCHERZATE?!?!?

Miriam si mette sopra di me a formare un 69, non vedo altro che la sua figa ancora tutta umida dal azione precedente… sento che una delle 2 mi sta mettendo del gel freddo là dietro… e un istante dopo il “coso” spingeva…
Sento un paio di dita di alzare il mio amico, e subito la bocca calda mi Miriam comincia a succhiare… succhiare… leccare… e ancora succhiare!

Mia moglie nel frattempo era entrata e cominciava a muoversi…
Esplodo nella bocca della nostra nuova amica… raccolto tutto, non manca di girarsi e mostrarsi mentre ingoia tutto il mio seme!

Miriam “Ragazzi mai passata una serata cosi” - “Lisa vieni andiamo a fare la doccia assieme… PRIMA LE SIGNORE!”

Per intenderci la doccia era completamente trasparente ed in un angolo della stanza, le due entrano e si insaponano a vicenda… per andare sul banale, la ciliegina sulla torta!

-

Ok la fantasia qui ha galoppato un po, ma ci siamo “divertiti” scrivere questo… speriamo di vedere qualche commento!!!
Alla prossima

Questo racconto di è stato letto 6 1 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.