La mia prima donna

Scritto da , il 2021-01-28, genere incesti

Era risaputo in famiglia che la mia inclinazione sessuale non era proprio normale, anche dopo i vari supporti psicologici, era chiaro che la mia natura era omosessuale.
Non è stato facile per la mia famiglia elaborarlo, ma poi dovettero accettarlo.
La prima ad aiutarmi fù mamma, iniziò con l'acquistarmi i primi slip col pizzo, i primi reggiseni, per poi passare ai vestiti, e alle scarpe, e infine al trucco, non lo fece volentieri, ma fece buon viso a cattivo gioco.
Iniziò a darmi i soliti consigli che le madri danno alle figlie, nel mio caso, di stare attenta a chi frequentavo, e di non fare la stupida, e poi mi fornì una scorta di preservativi.
Non ero più vergine da molto tempo, ma non lo dissi a mamma, la lascia pensare che forse sarei cambiata col passare del tempo.
Evitavo di uscire en femme, mi trasformavo poi, a casa di amiche o dell'uomo del momento.
Poi un giorno, mi affrontò in camera mia, mi fece sedere sul letto, e mi chiese se ero vergine, per un attimo regnò il silenzio, poi scossi il capo, e lei spalancò gli occhi, ma tesoro lo hai preso li? e da quanto?, le dissi la verità, erano cinque anni che avevo perso la mia verginità, e che sì, lo prendevo nel culetto, e mi piaceva e molto, le domande furono molte e se vogliamo vedere le solite.
Chi è stato il mio primo uomo, quante volte con chì, se avevo provato dolore, se poi, ......... si mamma, faccio i pompini, era rossa in viso, e tù le chiesi, papà non ti incula?, domanda superflua, sapevo che mamma veniva regolarmente scopata nel culo da papà, li avevo visti più volte, le abbassò gli occhi e accennò sì con la testa, e ti piace vero si rispose, lo spompini vero?, sì, e bevi vero? si mi disse, era bordò.
La abbracciai, io non sono diversa da tè, l'unica differenza è che ho questo, e le mostrai il mio cazzetto, che non ho mai usato con una donna, mamma lo osservò a lungo, e poi con delicatezza lo toccò, la sua mano era calda, dolce, leggera, non la solita mano dei miei amanti che lo afferravano e lo segavano con violenza, cosa che trà l'altro mi piaceva, no lei lo fece con leggerezza.
Mi divenne duro, e devo dire che non ho proprio un cazzo misero, o almeno lei lo fece diventare un vero cazzo, ritrasse la mano, e si allontanò, rimasi a guardarla, e così lo strinsi e iniziai a masturbarmi, la guardavo negli occhi, le fissavo a volte il seno, e mi masturbai fino a schizzarle il mio seme sulle gambe, poi se ne andò.
I giorni seguenti, li passai trà le braccia del mio uomo, un quarantenne sposato, amante delle ragazzine, ma il mio pensiero era a casa, così un pomeriggio rientrai, e mi misi un bel completino di pizzo, e i tacchi, raggiunsi mamma che era intenta in camera sua a riordinare i suoi cassetti, e appena vidi i suoi capi intimi, mi si rizzò.
Lei sorrise, poi mi mostrò un paio di mutandine nere di pizzo, io mi sfilai le mie e le indossai, poi presi in mano il mio cazzo e inizia a masturbarmi, sai mi disse, quelle mutandine, le indossavo il giorno che papà mi sverginò, avevo diciotto anni e qualche chilo fa, io ero eccitata, raccontami mamma, e mamma mi raccontò la sua prima volta, il dolore della lacerazione e il piacere il godimento della scopata, alla fine del racconto le venni ancora sulle gambe.
L e ridiedi le mutandine che lei gelosamente ripose.
L cosa si ripetè due pomeriggi dopo, mi presentai in reggicalze e calze, e tacchi, era in cucina, lei mi guardava masturbarmi, poi si sedette, sollevò la gonna, allargò le coscie, e mi disse, vieni, finisci trà le mie coscie, spruzzami trà le mutandine, mi avvicinai, lei mi accarezzò le palline e io le venni in grembo.
Poi lo prese nel suo palmo, si abbassò, le diede un bacio, e leccò le ultime gocce di sperma, e si sparse il resto del mio sperma tra le coscie, fino allo slip e oltre.
Così decisi di continuare e il giorno dopo, la scena si ripetè, ma con una variante, mi presentai in camera sua mi masturbavo, e poi mi girai, porsi a mamma un cazzo di gomma, aiutami le dissi, lei capì, lo bagnò con la sua saliva e lo infilò nel mio culetto, rimase stupita da come lo accolsi, senza problemi, iniziò a scoparmi, e poi mi afferrò il cazzo, e mentre mi scopava mi masturbava, le venni nella mano in breve tempo.
Rimasi lì, in ginocchio, le chiesi di non estrarlo, lei si sedette al mio fianco, e ora mi chiese?, ora mamma, prendi il tuo dal cassetto, lo prese, infilalo con l'altro, rimase basita, ma sei matta?, mamma, sono mesi che scopo con un nigeriano, e credimi, questo è nulla, si posizionò, e mi spinse dentro il secondo cazzo, iniziavo a godere ancora, e poco dopo venni per la seconda volta.
Il giorno dopo, venne lei da mè, in camera mia, senti mi disse, devi raccontarmi tutto, la guardai, ok dissi, ma a trè condizioni, mi guardò, ok disse quali, primo spogliati nuda, seconda mi insegnerai a scopare una donna, e terzo racconterai tutto a papà.
accettò, si spogliò e la ammirai nuda, poi con delicatezza mi insegnò a scopare e a far godere una donna, e nei mesi successivi, ci insegnammo cose nuove, la feci assistere alle mie scopate, portai a casa il mio amico nigeriano, e potè vedere cosa volesse dire la parola cazzo.
Arrivò il giorno del mio compleanno, e mamma mi chiese cosa desiderassi, risposi, la terza condizione, e aggiunsi, una volta che lo avrai detto a lui, io sarò in camera mia in reggicalze e tacchi a spillo, se entrerà, sai cosa dovrà fare, non ci sarà bisogno di spiegazioni o di domande, se entra avrò capito tutto.
Papà entrò in camera mia io ero stesa a schiena sotto, sollevai le gambe, chiusi gli occhi e lo sentii salire sul letto, si posizionò trà le mie coscie, e sentii la sua cappella entrare, e la mano di mamma che stringeva la mia, poi le labbra di papà baciarono le mie, ti amo dissi, ti amo e ti voglio.

Questo racconto di è stato letto 1 0 1 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.