Un mio alunno mi ha venduta,,, anni dopo -La guardia mi accompagna in infermeria-

Scritto da , il 2021-01-27, genere dominazione

Non c'era tempo di riprendersi. L'indomani sarei dovuta tornare lì dentro.
Lì dove Simone aveva ancora una volta sfogato i suoi istinti su di me, su una donna che poteva avere l'età della madre o forse anche qualche anno in più
Il ricordo traumatico della prima volta che l'ho conosciuto mi si è riproposto con tutta la sua crudezza di particolari.
Un quattordicenne, accompagnato da due vigili urbani e l’assistente sociale del Comune, è arrivato con un giorno di anticipo rispetto al previsto, tanto che ad accoglierlo ha trovato solo me e la cuoca, gli altri erano andati al mare con mio marito e due educatrici. Quelli del Comune, così li definivamo,, lo hanno mollato all’ingresso come fosse un pacco.
Appena è entrato in casa ha esordito dicendo: – Che posto di merda. Almeno però ci siete voi due che mi fate indurire il cazzo. Da come siete vestite si vede che siete tutte e due da scopare.- Con la cuoca ci siamo guardate, non credevamo a quello che stavamo sentendo.
In effetti la cuoca a guardarla bene vestita con in camice da lavoro abbottonato sul davanti fino alle ginocchia, forse non si era accorta che un bottone all’altezza delle mutande le era saltato e come si muoveva forniva al ragazzino uno spettacolo molto interessante. Rivolto a me poi: - Tu con quei pantaloni proprio non mi nascondi nulla, Ti entrano in mezzo a quelle belle chiappone e davanti si vede che hai la figa bella polposa. Quante sudate hai fatto fare ai maschi che hai avuto tra le cosce? Chissà che goduria a mettertelo dentro-.
Ho subito bloccato il nuovo arrivato dicendogli:- senti, l’unica cosa che metti dentro è la tua valigia in camera e guai a te se ti permetti di nuovo. Non sei più a casa tua dove ti permettevano tutto ed eri un eroe se ti mostravi forte e uomo, sei un bambino prima ti adatti e meglio è per te. Forza, sali sopra-. Lo seguivo.
Arrivati al suo posto letto ha appoggiato la valigia, si è rivolto verso di me e mi ha detto:- sto male-, gli ho chiesto cosa avesse e prendendomi il polso mi ha costretto ad appoggiare la mano sul suo pene dicendomi: -è durissimo mi fa male fai qualcosa, in quel momento mi ha sorpreso la sua intraprendenza e la sua sfacciataggine anche se viste le condizioni avrei potuto aspettarmi un suo comportamento del genere, ma non così. Devo essere diventata di tutti i colori dalla rabbia ma anche dalla vergogna. L’avrei disintegrato
Come mi teneva il polso mi sono resa conto della sua forza. Non riuscivo a divincolarmi dalla presa e costretta ad appoggiare la mano mi sono anche resa conto che era davvero molto duro e, a sentire al tatto, anche abbastanza grosso. Cercavo di togliermi da quella situazione e lui continuava a stringermi il polso costringendomi a palpargli l’uccello, diceva: -altre donne mi hanno detto che lo ho grosso come quello di un uomo, tu cosa dici? Secondo te è vero?-
Con la mano libera gli ho dato uno schiaffo, lui allora ha mollato la presa per spingermi sul letto. Mi ci ha letteralmente buttato sopra ed essendo questo attaccato alla parete, ho sbattuto la testa tra muro e spalliera, ho visto le stelle, Un po intontita è bastato un attimo affinché me lo ritrovassi sopra. Il suo petto mi bloccava sul letto la mano del ragazzino sul mio seno sinistro e scendeva verso la gamba, ha cominciato a palparmi la coscia nella sua parte esterna, le sue labbra all’altezza del mio orecchio. Lui diceva -mmmmsssiiiiiiiiii sei morbida, pienotta come piace a me, cosce polpose-, intanto sentivo la sua mano tra le cosce e nonostante le tenessi strette”saliva verso la figa. Ho sentito prima un dito accarezzarmi le labbra tra le gambe, mi sono irrigidita subito, lui se n'è accorto e ha detto -che c’è? Non dirmi che stai già venendo?- Quelle parole dette da un 14enne, un bimbo di cui potevo essere la madre, mi hanno sconvolto. Ero infuriata soprattutto con me stessa perché stavo cedendo.
La mano ha continuato e si è impossessata della mia vulva, Lui:- UUUHHHH figa carnosaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiii splendidaaa- Con un ginocchio cercava di aprirmi le gambe e cosi sentivo il suo cazzo duro sulla mia coscia. In quel momento la voce della cuoca che mi chiamava, ha fatto in modo che lui desistesse dall’impresa. Ho risposto alla mia collaboratrice: -Si? Eccomi, arrivo! Sono letteralmente schizzata via da sopra quel letto, dicendo al ragazzo che non l’avrebbe passata liscia, gli ho indicato l’armadio in cui riporre i suoi indumenti e di farlo in fretta che lo aspettavo giù. Mentre mi rassettavo e cercavo un contegno per uscire dalla stanza senza insospettire l’altra, da dietro una mano ovviamente del ragazzo, mi palpava una natica e mi si infilava ancora tra le cosce per accarezzarmi la figa. Io ero imbestialita l’avrei incenerito, me ne sono andata. Ho detto alla collega che stavo parlando col ragazzino e lo stavo aiutando a sistemarsi la roba. Mi ha visto sconvolta. Le ho ribadito che non mi aspettavo da quel poco più che bambino, quelle parole dirette a noi.
Sono entrata in bagno. Mi è bastato toccarmi un po' e infilarmi un dito in vagina per procurarmi un orgasmo tra i più potenti che abbia avuto in vita mia.


Era stata quella, la prima volta dopo le vicissitudini universitarie che qualcuno riusciva a mettere a nudo la vera mia natura, cioè Monica incline ad essere posseduta, dominata, presa quando altri la vogliono..
La mattina all'Istituto di Pena la solita guardia addetta alla consegna degli effetti personali all'ingresso, in verità mi sembrava ancora più cupa del solito. Uno sguardo ancora più torvo, modi di fare meno gentili, se mai abbia conosciuto la gentilezza. Mi sentivo squadrata, mi fissava in modo strano come a studiarmi meglio, Dicevo a me stessa che stavo esagerando quando immaginavo mi stesse spogliano con gli occhi e nelle sue intenzioni credo si sentisse già accomodato tra le mie cosce.
La sua voce: - Professoressa anche oggi Simone è in infermeria-. Avvicinandosi a me, abbassando la voce come a ricordarmi l'eccezione che non si doveva sapere in giro e anticipando la mia domanda ha proseguito: - se vuole l'accompagno direttamente da lui.
In effetti un po' mi stavo preoccupando; due episodi del genere in meno di dieci giorni....Percorrendo uno dei corridoi vuoti, le poche guardie che incontravamo e che con il mio accompagnatore accennavano ad una sorta di saluto, mi sembrava avessero come un'intesa. Alcuni detenuti fuori dalle celle con diverse mansioni. Da loro mi sentivo fissata, qualcuno accennava un sorriso che non mi suonava affatto di cortesia, un altro in modo visibile mi mandava un bacio passandosi la lingua sulle labbra. Noi proseguivamo in silenzio il cammino versi l'infermeria. Incontrando una suorina abbastanza giovane. Sono rimasta sorpresa a vederla da sola. Lì è intervenuto colui che mi accompagnava dicendomi che stavano preparando una visita Arcivescovile per il mese successivo. Ha tenuto a precisare che quella suora, come me d'altronde e nessun estraneo sarebbero stati lasciati da soli se fossero dovuti transitare nei bracci in cui erano detenuti i “ più pericolosi!”, ma lì, dove eravamo non c'erano problemi.
Il viso dolce di quella suorina ha comunque acceso immediatamente la mia ormai perversa fantasia immaginandola in una cella con due o tre detenuti non certo per delle lezioni di catechismo.
Un'altra donna in lontananza ci veniva incontro: pressappoco la mia età. Non più alta bi me, un po più in carne ma non esageratamente seno e fianchi generosi a far immaginare anche lei con delle belle polposità.,Punto vita fine ormai dimenticato nel tempo, viso aggraziato, dolce contornato di capelli di una tonalità di colore tra il mio castano rossiccio e il biondo scuro le scendevano sulle spalle, un pochino più corti del miei. La frangetta le ricopriva la fronte mentre la mia dal centro della fronte, in obliquo finisce verso la coda di uno degli occhi. In quel caso, il mio accompagnatore si è preoccupato di spiegarmi che lei, come me, era l' per un progetto stavolta tra Ministero degli Interni e Ministero dell'agricoltura: Era un'antropologa – etnologa che si occupava di recuperare usanze alimentari, coltivazioni e prodotti tipici o prevalenti nei diversi territori. Avevano organizzato in uno spazio esterno un orto dove alcuni detenuti lavoravano e si prendevano cura delle coltivazioni che poi venivano usate nella cucina del carcere, ma anche vendute in minima parte..
un'inferriata con cancello a sbarre divideva le celle abitate da quelle di sicurezza. Lui aveva la chiavi e passati l'ha richiuso alle nostre spalle.
Camminavamo affiancando le porte chiuse di quelle celle che già definirle di sicurezza mi metteva angoscia e paura.
Andando verso la terza cella, lui mi ha anticipata. È stato un fulmine: tirando a sé la porta evidentemente non chiusa a chiave e preparata per l'evento, l'ha spalancata e afferrandomi per la vita mi ha sollevata da terra e portata dentro. Mi ha mollata il tempo di chiuderci dentro a chiave e mi si è avventato addosso, Ero tra lui e il muro con le spalle alla parete; ho visto il terrore. Mi tappava la bocca intimandomi di non urlare perché sapeva tutto di me e Simone; non solo che mi aveva scopata in biblioteca, ma anche di cosa era successo appena arrivato in Casa-famiglia e anche di come si erano divertiti con me il ragazzino e Gianni, l'uomo incontrato al bar, oltre ai particolari dei fatti avvenuti quando il mio alunno mi ha ceduto per soldi a degli estranei. Ero stordita, sconvolta, eccitata quando senza perdere tempo ha cominciato a farmi sentire le sue mani su tutto il corpo .
Due dita della mano che mi tappava la bocca si sono intrufolate dentro, l'altra mano mi strizzava letteralmente una tetta, il suo ginocchio tra le mie cosce mi costringeva ad aprirle, ancora con i vestiti addosso sentivo il suo cazzo strusciarmi sulla coscia e il mio sesso completamente poggiato sulla sua., sempre di più perché le ginocchia mi cedevano e su quella gamba mi ci accomodavo sempre di più, sempre meglio. Senza neanche rendermene conto muovevo i fianchi per sfregare le labbra della figa sulla sua gamba muscolosa, dura in tensione, come duro, molto duro e teso sentivo il pene sulla mia coscia. Le strizzate sulla tetta tanto da farmi male, lui che nonostante i vestiti, evidentemente molto esperto è riuscito a trovarmi il capezzolo e massaggiarmelo con indice e pollice, la sua gamba tra le mie e la mia tra le sue non hanno fatto altro che accendere la mia eccitazione . Ho avuto il mio primo orgasmo con lui che accorgendosene ha continuato quel tormento aumentandone l'esplosività, sembrava non voler mai finire. Stavo impazzendo. Le sue parole: - che porca che sei... ci credo che i maschio che ti hanno presa e scopata, vogliano continuare a fotterti... sei tra le poche che dopo la prima fase in cui una donna tenta di difendersi, si gode il cazzo come a volerlo consumare... mmmmhhhhssssiiiiiii daiiiiiiiii dimenatiii, lasdciati andare completamente, fammi sentire bene queste belle polpe, il calore che emanano tanto ormai sei eccitata a mille, non aspetti altro che sentirti il cazzo tutto in figa e dappertutto, non aspetti altro che essere sbattuta come merita una gran femmina come te-.
Puntandogli le unghie sulle spalle, stringendo la sua coscia con le mie sono venuta ancora con tremori che mi percorrevano tutto il corpo costringendolo a mettermi la lingua in bocca per smorzare il mio urlo liberatorio della tensione altissima che non ha fatto altro che aumentare l'intensità dell'orgasmo e il mio piacere,
Mi sono accasciata a terre stravolta e con il solito senso di vergogna che mi coglie dopo che passa l'eccitazione. Mi ero fatta prendere dall'ennesimo sconosciuto che con me, madre, moglie, professoressa , normalissima brava donna, stava soddisfacendo i suoi più profondi, turpi e, animaleschi piaceri e io glielo stavo permettendo avendone a mia volta soddisfazione a cui ormai non sapevo più rinunciare. Immobile rannicchiata terra gli ho permesso di togliersi pantaloni e mutande per infilarmi il cazzo in bocca. Con la mano sulla testa mi dava il ritmo con cui far entrare e uscire dalla mia bocca e quando mi ha intimato di leccarlo, ho fatto scorrere più volte la mia lingua dai testicoli al glande. Me lo ha rimesso i n bocca e stavolta senza bisogno di guide l'ho succhiato come se non volessi fare nient'altro nella vita.
Aveva altri programmi. Me l'ha sfilato dalla bocca con mia delusione che mi sono guardata bene dal confessargli, mi ha spogliata e sempre lì, in piedi, incollata con le spalle al muro mi ha alzato una coscia con la mano sotto il ginocchio portandosela sul fianco,
Ancora la sua mano a tapparmi la bocca per l'urlo di dolore quando ho sentito il bruciore del cazzo duro come acciaio aprirmi la vagina. Infilarsi tutto... con un solo colpo, fino alla radice, con i coglioni che mi si incollavano alle natiche e la cappella che mi sbatteva sull'utero e iniziare a pompare con colpi che mi inchiodavano al muro, che mi sollevavano da terra. aggrappata alle sue spalle ho sollevato anche l'altra coscia cingendogli i fianchi e dandogli modo di assestarmi colpi di cazzo in figa ancora più violenti, con un suo: - siiiiiiiiiiiiii lo sapevo che ti piaceee troiaaaaaa-.
Non era quella la mia intenzione, ma in effetti lo sentivo meglio scorrere dentro. In quella posizione mi ha portato fino alla branda sulla quale così avvinghiati siamo caduti sopra. Mi ha scopata senza ritegno alla classica posizione del missionario mordicchiandomi collo, spalla e lobo dell'orecchia, strizzandomi la carne della coscia fino a lasciarmi il livido. Tra i suoi rantoli e i miei gemiti, mi ha inondato la vagina e io gli ho allagato il cazzo. Ansimanti, mi è rimasto sopra per molti secondi .
Poi un comando perentorio: succhiamelo! I miei no basta ti prego non sono serviti.
Ohhhssiiiii me l'hai fatto tornare durissimooooo sei brava davvero con il cazzoo
Umiliata ma eccitata ho sentito bene il glande separarmi le netiche. La testa affondata sul materasso sul quale me la schiacciava... il mio NOOOOOOOO si è subito tramutato in AAAHHHIIIIIIIIIIIIIIII FA MALEEEEEEE
lui: - fantaasticaaaaa siiiiiiiiiiii e chi ti molla più !? Con te c'è davvero da divertirsi come con poche altre.
Vedrai come il tuo culo si adatta bene al mio cazzo ooohhh siiiiiiiiiiii
poi inaspettatamente lo ha sfilato, si e steso sul lettino a pancia in si ordinandomi di cavalcarlo e ho ubbidito come un automa,+n
muovevo i fianchi in modo quasi forsennato. Lui mi ha fatto notare: - vedi? Io sono fermo, mi stai scopando tu adesso,,, che gran troia sei... no lasciami; no non voglio,,, ma poi il cazzo telo gusti eccome. Quelle parole mi hanno fatto sprofondare nella vergogna, ma era vero: lo volevo, me lo stavo godendo e lui o u n altro non aveva importanza l'interessante era sentirmi la figa allargata, riempita e angora gli ho allagato il cazzo con i miei umori ricadendogli con il busto sul suo petto..

Lui; - voglio sborrare!- mi ha girata pancia sotto, distesa a in un attimo era ancora tra le mie natiche. Altro mio urlo.
Lui mmmm mi stai strizzando il cazzo oooohhhsiiiiiiii che culo che haiiiiii siiiiiii vengo sborroo
Mi si è scaricato tra la natiche che gli strizzavano il cazzo.
Dopo minuti di immobilità si è rivestito intimandomi di fare alla svelta per andare in infermeria. Erro stravolta gli ho detto che volevo ricompormi.
Lui : - sei bellissima così, sei eccitante, si vede che lo hai appena preso e sono sicuro che Simone e l'altro che è lì capiranno. Facendomi l'occhiolino non ha voluto sentire ragioni.
Ero imbufalita e impaurita per quello che in infermeria con Simone e con quello definito da lui “altro” (chi!?... mi chiedevo...) sarebbe potuto accadere, ma l'ho seguito.


SannMoniFilos67@libero.it

Questo racconto di è stato letto 7 0 7 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.