Confessione di un aspirante schiava di padronebastardo 2

Scritto da , il 2021-01-26, genere prime esperienze

potete scrivermi a cagnolinaschiava@gmail.com

Buongiorno mio padrone
Come al solito anche oggi mi sono svegliata in calore.
Se fossimo nella stessa casa mi avresti trovata legata ad Una maniglia, come mi hai lasciata ieri sera prima di andare a dormire, a quattro zampe con mani e piedi legati.
Ti avvicini a me, mi guardi e mi dici "buongiorno troia, preparati sarà una bella giornata per te oggi". Io ti ringrazio e chiedo i programmi, ma non potevo fare errore più grande. Ti avvicini di nuovo, mi guardi, "che schifo che fai" mi dici, e poi mi tiri tre schiaffi in faccia.
Dopo che fai colazione ti avvicini con il cazzo di fuori e mi ordini una pompa. Da brava schiava inizio a leccare e a succhiare, mi dai tu il ritmo con le spinte e tenendomi ferma la testa con tutto il cazzone dentro, ogni tanto lo tiri fuori e me lo sbatti in faccia.
Quando sei vicino a sborrare ti allontani da me, prendi una ciotola per cani e ci vieni dentro, ci metti delle gocce di caffè che erano rimaste dalla tua colazione e anche dei biscotti spezzettati. Con i piedi spingi quasta ciotola verso di me e mi dici "mangia cagna, altrimenti vedrai dovrò punirti".
Io da schiava ubbidiente, schifata, mangio il contenuto della ciotola. Ti vedo arrivare con degli abiti e degli attrezzi e mi sale un po d'ansia.
Ti complimenti con me per aver mangiato tutto e mi mostri tutto ciò che hai in mano "allora cagnetta questa è una divisa da schiava, con un vibratore per la figa e questa scopa invece devi metterla nel culo, dovrai scopare casa in questo modo. No mutande no reggiseno. Aspettiamo ospiti quindi mi raccomando a pulire bene."
Mi sleghi e io mi vesto con quei mini abiti, mi fermi e mi dici "aspetta troia devo prima fare una cosa" prendi un pennarello e sul culo mi scrivi "sculacciami", sulle tette "pizzicami" e in fronte "picchiami". Continuo a vestirmi, ti avvicini e inizi a sculacciarmi, pizzicarmi e picchiarmi, mi sento contenta di averti soddisfatto.

Questo racconto di è stato letto 2 2 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.