A spasso con il diavolo

Scritto da , il 2021-01-25, genere pulp

A spasso con il diavolo.

Quando mi sono svegliata avevo già del nastro adesivo sulla bocca e un collare da cane intorno al collo.
All'inizio pensavo di sognare, ma non sono stata sorpresa di scoprire che era reale.
Nell'ultimo anno ho vissuto fuori dalla città e non ho mai chiuso a chiave la porta.
Sono una tale troia, ballavo fino a tardi nei bar e flirtavo con uomini a caso, vantandomi della mia brama di sesso violento.
Non potevo essere più in pericolo nemmeno se avessi appeso un cartello sulla mia porta con scritto : i serial killer sono i benvenuti.
La mia più grande sorpresa è stata che ci è voluto così tanto tempo.
Ci vollero pochi istanti perché la mia testa si schiarisse, una nebbia per il troppo vino e una di troppe pillole.
Mi ha svegliata con un paio di schiaffi sul viso. Ovviamente mi voleva sveglia e consapevole.
Infatti me lo disse così mentre mi legava le mani e mi diceva che stavamo andando a fare un giro.
E non gli importava che potessi vedere la sua faccia.
Sbirciare nel fondo dei suoi dei suoi occhi scuri era ipnotizzante, e sapevamo entrambi che non sarei tornata, almeno non viva.
Era stato uno dei miei compagni di ballo poche settimane prima nel posto dove di solito andavo, e ricordo distintamente la sensazione del suo cazzo duro contro la mia coscia mentre i nostri fianchi si scioglievano insieme, mentre premevo i miei seni contro il suo petto.
Mentre mi teneva il culo, ricordo di aver pensato che avrei potuto ballare con il mio assassino.
Ma da allora non l'avevo più visto.
Dopo avermi legato le mani, ha attaccato una catena al mio collo e mi ha portato fuori nel suo furgone, aprendo il portellone posteriore e spingendomi dentro.
L'aria della notte era fredda con la prima brina dell'autunno, e lui mi avvolse in una coperta prima di ripormi per il mio viaggio nella sua prigione.
Mentre guidava, mi disse come sarebbe stato l'inferno per una troia come me ,ogni giorno una nuova tortura ed esecuzione e mi sembrava che il diavolo stesso stesse narrando la mia morte con una voce baritonale e sexy che mi faceva venire i brividi lungo la schiena .
Prima di iniziare, mi ha anche bendato gli occhi.
Nell'oscurità con solo la sua voce a cui aggrapparsi, la mia mente impazzì immaginando cosa avrebbe portato l'ora successiva.
L’interno del furgone aveva un odore di muschio.Era la stessa fragranza che aveva indossato quella sera quando i nostri corpi si incontrarono per la prima volta e danzarono insieme sulla pista da ballo.
I miei capezzoli erano duri per l'eccitazione e la mia figa gocciolava, bagnando le mutandine e la camicia da notte.
Sono stata contenta che le mie mani fossero incatenate al guscio interno del furgone.
Alla fine ci siamo fermati.
Ho sentito il ronzio dell'apriporta di un garage e ho capito che eravamo dentro.
In pochi istanti, ogni dolore che avessi mai immaginato sarebbe stato reale.
La benda conferiva un'aria speciale di mistero.
Ero all'oscuro, letteralmente e figurativamente di cosa avrebbe fatto e quando.
Non appena fummo fuori dal furgone, mi tolse gli ultimi vestiti: la camicia da notte e le mutandine.
Ho amato la sensazione primitiva delle sue mani ruvide mentre scivolavano sui miei fianchi e strappavano via le mie mutandine buttandole sul pavimento. Si dice che gli occhi siano le finestre dell'anima, ma quando sei nuda la finestra è aperta.
Potevo sentire il suo sguardo proprio come potevo sentire la freschezza in più nell'aria mentre mi conduceva al piano di sotto nell'oscurità della sua prigione.
Mi sono piaciuti il collare e la catena, e mi è piaciuto quando mi ha tirato i capelli.
Stavo bene nella sua presa, costretta a soddisfare ogni suo capriccio.
Ad un certo punto, sono inciampata e caduta mentre stavamo scendendo le scale.
Per un attimo ho pensato che volesse impiccarmi e che la botola si fosse aperta da sotto i miei piedi.
Il collare si strinse intorno al mio collo e mi stava soffocando abbastanza da far volare scintille nell'oscurità dietro la benda.
Mi lasciò appendere all'estremità della mia catena finché non fui sul punto di svenire prima di afferrarmi i capelli e tirarmi in piedi, mio salvatore, mio amante e mio assassino tutto in uno.
Poi mi ha messo sulla schiena su una panca imbottita di pelle e mi ha sollevato le gambe, tirandole su e aprendole il più possibile, aprendo con le dita il mio buco del culo alla penetrazione.
Dopodiché, è andato a lavorare sulle mie tette, tirandomi i capezzoli e perforandole con degli spilli, il che mi ha fatto trasalire.
Non riuscivo a vedere cosa stesse facendo, ma doveva averli agganciati a dei fili sospesi dal soffitto perché soffrivo e la trazione continuava. Pensavo alle donne legate alle sedie e preparate alla morte con l'elettricità o il gas.
La parte più sexy è la preparazione lenta e metodica alla morte inevitabile, ma sapevo anche che stavo per essere violentata, e violentata duramente, da un uomo che avrebbe potuto essere il diavolo. Alla fine, il mio collare è stato tolto e poi la benda.
Una sagoma pesante si profilava nell'oscurità sopra di me, e sentii che il mio collo veniva bloccato in posizione da una robusta tavola.
Mentre il mio culo era avvolto nelle sue mani e mi impalava con il suo cazzo, si accese una luce.
La forma sopra di me era una minacciosa lastra di acciaio freddo, sormontata dal luccichio di una lama affilata come un rasoio.
Ero sdraiata a faccia in su in una ghigliottina con il cazzo del diavolo che si affondava nella fica.
Le sue prime spinte mi hanno ferito, nel modo che mi piace, e ho buttato indietro la testa, aspirando l’aria come se volessi ingoiare il dolore.
Il suo cazzo era come quello di un animale, enorme e ruvido, ma al terzo colpo ero fradicia e mi muovevo a ritmo con i suoi affondi.
C'era una maniglia sul lato destro della panca, alla quale mi aveva incatenato, e l'ho tirata forte facendo leva sui miei fianchi per incontrare i suoi.
Non era solo il mio assassino, era anche il mio amante, e ho dato tutto me stessa alla sua penetrazione, gridando, urlando il mio bisogno mentre lo pregavo di scoparmi e tagliarmi la testa. 
Dai ! Dai !
Ringhiai come se lo incitassi.
Le sue mani sembravano essere ovunque nello stesso momento, sollevando il mio culo e stringendomi le tette, che già venivano tirate come se volesse essere strappate insieme alla mia testa.
Con la mia mano sinistra ho iniziato a strofinare il mio clitoride.
Lui ha adorato questo e mi ha detto che le mie passioni erano quasi disumane e potevano essere sedate solo dalla morte.
“ Vaffanculo, puttana, fatti scopare fino alla morte!”
Ringhiai di rimando.
Il mio orgasmo cresceva sempre più in alto come un un'enorme onda inarrestabile, affamata della mia totale devastazione.
Lo vidi mentre prendeva il cordino e avvolgerlo in una mano mentre con l’altra mi tirava i capelli, allungandomi il collo, offrendolo alla lama.
GAWD! GAWD! GAWD!
L'onda mi ha travolto e proprio mentre riemergevo, proprio mentre facevo il mio successivo respiro completo post orgasmo, la lama si è schiantata. 
Vi giuro che il tempo ha rallentato fino a raggiungere l'Eternità e ho sentito ogni istante mentre il pesante rasoio della lama mi tagliava la carne recidendomi la testa.
Ho anche sentito la mia figa stringersi intorno al cazzo del mio amante, e un istante ho sentito il quish-bang che significava che avevo la testa mozzata. 


Dopo , la mia testa è stata tenuta in alto, così ho potuto vedere il mio moncone del collo e il mio cadavere senza testa sulla schiena della panca dove sono morta.
Successivamente, ero da qualche parte in alto nell'angolo della stanza e, dopo quello, ero all'inferno proprio come il diavolo aveva detto che sarei stata.
Pochi giorni dopo, la donna delle pulizie ha trovato le due parti di me, corpo e testa, sul mio letto prive di sangue come un pollo sul banco di un supermercato .
Il mio corpo era disteso con la mano sull'inguine e la mia testa con le sue labbra blu era appoggiata sul cuscino, così come risulta dalle foto scattare dagli investigatori della squadra omicidi della questura di Firenze.
La cosa divertente è che non hanno mai trovato un solo indizio per risalire al mio assassino .

Questo racconto di è stato letto 2 1 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.