Lui

Scritto da , il 2021-01-21, genere gay

Adesso lo vedo, seduto dall'altra parte della stanza. Le sue mani girano le pagine, guardando pigramente il libro di fronte a lui.
Grandi occhi marroni, caldi ed invitanti, scintillanti con un accenno di desideri nascosti. I capelli corti e scuri pendono sulla sua fronte, ancora umidi per la pioggia. La barba sul mento e intorno alla bocca dopo la rasatura mattutina aumenta la mia desiderio per lui.
Quelle labbra così umide invitano ad andare un po' oltre.
Allunga un po' di più la mano, dà spazio ad un sorriso. Un profondo sorriso di benvenuto. Due perfette file di denti bianchi, in attesa di sentire su di loro il raschiare della pelle.
La maglietta verde brillante sotto la felpa blu per tenerlo al caldo dalla fredda brezza invernale. Una sottile catena d'oro gli pende intorno al collo. La pelle liscia e perfetta appena in vista prima di scomparire sotto i vestiti.
Solo lui sa cosa c'è sotto quel cotone. Solo lui ha toccato, pizzicato, accarezzato, strofinato.
Sotto il tavolo le gambe sono larghe e distese. Una mano, che momentaneamente non gira le pagine del libro, strofina innocentemente l'interno della coscia. Il cotone dei pantaloni della tuta si ammassa al suo inguine. Sotto c’è la sagoma di un pacco. Ma non riesco a vedere che cosa c'è sotto. Posso solo immaginare. Solo lui lo sa. Solo lui sa cos’è sentire una mano lì, strofinare lì. Lui sa cosa si prova.
Alla fine, tutto finisce. Due ore di un vecchio insegnante che borbotta. Pagine girate ma non realmente lette. Il mio essere tormentato da lui dall'altra parte della stanza. Dal suo viso, il suo sorriso, il calore. Ma forse no.

Libri e quaderni vengono riposti. La gente parla della lezione. Di uno scherzo fatto. Di come incontrarsi poi. E lasciamo l’aula. Lentamente, dolorosamente lentamente percorriamo il corridoio. E lui è davanti a me. Gli guardo le spalle. È invitante quasi come il davanti. I capelli sono corti sulla nuca. Ancora più importante, i pantaloni della tuta aderiscono al suo culo. Cotone elasticizzato che copre il suo fondo schiena stretto.
Sposto la cartella davanti ai miei pantaloni. La mia eccitazione non può più essere facilmente mascherata. Procedo lentamente. Troppo lentamente. Le persone mi parlano, non sto ascoltando quello che dicono. I miei occhi sono fissi su ciò che è davanti a me.
Adesso la distanza è diminuita. Potrei sfiorare con le dita quella stoffa tesa. Potrei avere un'idea di cosa c'è sotto.
Ma qui. Non adesso. Ma presto forse.

Tutti gli altri ora sono andati e sono rimasto solo con lui. Mi parla della lezione. Di quello che è stato detto. Di niente in particolare. Solo questo piccolo contatto personale aumenta l'elettricità interna che scorre in tutto il mio corpo. Il sorriso che è solo per me. Gli occhi che guardano solo me. Il cotone, teso, solo per me.
E poi succede. Un sussurro al mio orecchio. Un sorriso e un occhiolino. E ci avviamo.

Il bagno è vuoto quando arriviamo. Il mio cuore batte all'impazzata alla prospettiva che la mia fantasia diventi realtà qui, oggi, ora. Cerco di calmarmi mentre entro in uno dei piccoli cubicoli. Mi siedo.
Lui entra. Quel sorriso non svanisce. Quegli occhi mi vogliono. Vogliono me. Hanno bisogno di me.
È il segnale di cui ho bisogno. Cosa potrei volere di più? Di cos'altro potrei aver bisogno? Solo un tocco. Solo una sensazione. Ben presto, arriva.
Chiude delicatamente la porta dietro di sé e si siede sulle mie ginocchia. Questo primo contatto fisico è tutto ciò che serve perché la mia rigidità si riprenda. Posso vedere che la stessa cosa accade a lui. I suoi pantaloni della tuta iniziano a gonfiarsi. Lo guardo in viso. Grandi occhi marroni che mi guardano. Quel sorriso. C’è sempre anche se ora sembra un po' più nervoso.
Avvicina la testa alla mia. Il suo respiro inizia a colpire la mia faccia. Respiri caldi, acuti.
Le sue labbra si avvicinano sempre di più alle mie. Sono a pochi centimetri di distanza e si stanno attirando ulteriormente.
La distanza continua a diminuire. Poi le sue labbra umide toccano le mie e tutto il mio corpo esplode in una sensazione di estasi. Adesso è mio. Quello che desideravo da tempo è mio. La fantasia, trasformata in realtà, è appena iniziata.
Le nostre labbra si incontrano e si spingono l'una contro l'altra. Muovo la lingua verso la sua bocca. Lui fa lo stesso e ci incontriamo a metà. Le lingue sfregano una contro l'altra, prima che lui ceda e mi lasci esplorare la sua bocca.
Faccio roteare la lingua, sentendo il bordo leggermente ruvido di quei denti bianchi che avevo guardato tante volte.
Ora spinge la lingua nella mia bocca, mi vuole esplorare. Mi sfiora le labbra. Intorno alla mia lingua. Sui miei denti. Ovunque, sonda con questo tappeto umido e vellutato.
Le mie mani si spostano sui suoi fianchi. Sento tutto il suo corpo sussultare mentre la sua lingua vortica ancora e ancora. I nostri succhi si mescolano mentre lui assaggia, apprezza e vuole sempre di più.
Spingo le mani sotto la sua felpa, pelle su pelle. Ciò che non mi era mai stato rivelato ora è mio da toccare. Come avevo previsto la sua pelle è liscia, chiara e liscia. Gioco con il suo ombelico, sento la leggera traccia morbida di peli che deve finire nei suoi pantaloni. Allargo le dita sul suo stomaco, sento l'aria che entra ed esce dal suo corpo. Mi sposto più in alto verso il suo petto. I suoi pettorali, senza che li veda, sembrano montagne di muscoli rigidi. La punta delle mie dita raggiunge i suoi capezzoli e lui inspira bruscamente. Ma la sua lingua continua a muoversi, mentre le mie dita continuano a giocare. Sento come si induriscono sotto il mio tocco. Li pizzico.
Guardo nei suoi profondi occhi castani e vedo come li ruota ad ogni movimento delle mie dita. Trema mentre sfioro i suoi grossi capezzoli.

Interrompo il bacio e gli alzo felpa e maglietta, glieli tolgo arruffandogli gli scuri capelli mentre lo faccio. Sembra più giovane di quanto in realtà non sia.
Tuttavia non smorza quel sorriso, quegli occhi continuano a scintillare. Ma i suoi pantaloni si gonfiano. Ma ha bisogno di più ed io glielo voglio dare.
Gli sorrido e guardo il suo petto che si solleva e si abbassa. I miei occhi sono quasi istantaneamente attratti da ciò con cui ho appena giocato. I suoi due capezzoli scuri, delle dimensione di una moneta. Fermi, rigidi, eretti. Richiedono più attenzione.
Sposto la testa sul suo petto e do un colpetto a ciascuno con la lingua. Rimane senza fiato a questa nuova sensazione. Nuove sensazioni scendono ad onde nel suo corpo. Ne prendo uno con la bocca ed inizio a succhiarlo. Ci passo intorno la lingua. Diventa ancora più duro nella mia bocca. Ogni volta che lo spazzolo con la lingua, ansima e geme un po'. Faccio lo stesso con l'altro. Li bagno con la mia saliva che inizia a colargli lungo il petto.
Porto una mano alle sue palle, sono contratte nella loro sacca.
Sono pendenti e quasi completamente glabre. Le lavoro ulteriormente mentre prendo la sua asta in bocca. La mia lingua stuzzica la sua fessura, prendendo sempre più succhi del ragazzo direttamente dalla sua desiderosa asta, mentre i miei denti raschiavano delicatamente la sua pelle. Le mie dita giocano nello spazio dietro le palle, c’è qualche pelo lì. Ruvido. In contrasto con la sua pelle liscia. È completamente perfetto e rabbrividisce al mio tocco, mentre le mie dita lavorarono all'indietro, sempre più verso la sua fessura.

Ora ho quasi tutto il suo cazzo in bocca. La parte superiore ha iniziato a scomparire nella mia gola. Sempre più a fondo.
Lui inizia delicatamente a scoparmi la faccia.
Le mie dita gli allargano le natiche, sento la pelle calda e umida con solo pochi peli. Respira bruscamente quando le mie dita danzano, per la prima volta, sul suo buco del culo rugoso.
Sento i suoi succhi scivolare giù per la mia gola. Il mio naso preme in profondità nella sua spessa massa di peli neri. Sempre più quell'odore muschiato sale dal suo corpo mentre lui inizia a sudare per l'intensità e l'emozione di questa nuova esperienza.
Con attenzione posiziono la punta di un dito all'ingresso del suo buco raggrinzito e aspetto che lui si tolga dalla mia bocca.
Fa marcia indietro contro il mio dito e geme piano mentre solo la punta penetra il suo buco.
Iniziato a spingere, il mio dito lo segue quando spinge in avanti, di nuovo, nella mia gola.
Spingo un po’ di più, entrando solo un po' all'inizio e poi sempre più in profondità ad ogni sua spinta.
Gli fotto il cazzo dentro e fuori dalla mia bocca e contemporaneamente lo scopo con le dita.
La sua testa si agita avanti e indietro come fossero completamente nuove le sensazioni che minacciano di spingerlo ogni volta oltre il limite del piacere sessuale.

Con la mano libera armeggio per slacciarmi la cintura. Non posso più lasciare l’uccello intrappolato in tutta la sua lunghezza dentro i jeans. Riesco a malapena ad abbassare la cerniera e sbloccare il bottone mentre sono concentrato su quello che sto facendo.
Lui continua a scoparmi la bocca, caricandosi sempre più mentre il mio dito sonda più a fondo nel suo ano ad ogni sua spinta.
Alzo un po' i fianchi per spingere giù i miei jeans. Per fortuna non indosso mai le mutande. Il mio cazzo scatta in su, finalmente liberato. Le mie palle sono sudate e contratte, riesco a far passare la mano tra le mie gambe, prima di lavorarmi l’uccello.

Alla fine si ritira dalla mia bocca e si spinge con forza sul mio dito, cercando di spingerlo dentro di sé di più, capisco che è pronto.
Strofino la sua cappella grondante sulle mie labbra per assaggiarlo ancora una volta, prima di avvicinarlo a me.
Le sue gambe sono a cavalcioni delle mie e si rende conto di cosa sta per succedere. Con le gambe divaricate inizia ad abbassarsi su di me.
Cazzo! É l’esperienza più intensa che abbia mai avuto. Ho sognato questo momento. Avere un ragazzo, avere lui, seduto sulla mia asta pulsante.
Si avvicina sempre di più, il suo cazzo ondeggia violentemente ora, mentre le gocce della sua pre eiaculazione gocciolano sopra il mio petto nudo e sullo stomaco.
Poi lo sento. La mia cappella tocca la pelle calda e umida nel suo culo. Un paio di peli ruvidi sfregarono contro la mia punta scoperta.
Lui allunga una mano dietro, afferra la mia asta ed inizia a spingersi sopra. Allungo una mano, afferro il suo cazzo ed inizio a pomparlo delicatamente mentre sempre più liquido pre seminale fuoriesce sulle sue palle e poi cola su di me. La mia cappella colpisce il suo buco raggrinzito. Non c’è quasi alcuna resistenza dopo che l’ho lavorato con le dita.
Si abbassa ancora e il mio uccello sembra essere racchiuso in un tubo di seta.

Quando arriva circa a metà strada, abbassa lo sguardo e mi rivolge ancora una volta quel sorriso, mi si avvicina e pianta un lungo bacio appassionato sulle mie labbra. I suoi occhi sono spalancati.
Ho ancora il suo cazzo in mano e sento che è vicino.
Prima che abbia il tempo di considerare la mia prossima mossa, si spinge giù fino in fondo sulla mia asta, emettendo un lungo e forte gemito mentre lo fa.
Chiunque sia in bagno in questo momento non può non rendersi conto di cosa sta succedendo dietro quella porta chiusa.

La mia intera asta è inghiottita da questo buco stretto, caldo, umido e scuro. Le mie palle ed il pube sono sotto la sua fessura.
E poi viene con un forte getto, proprio al centro del mio petto tra i pettorali. Il primo colpo. Il primo fiotto. Il suo sperma. Succo bianco, puro e cremoso. Pompa sempre più su di me, col culo chiuso intorno al mio cazzo.
Non c'è niente che possa fare.
Sento le mie palle contrarsi sotto di lui e comincio.
Gemendo piano mentre lo sento salire dalle mie palle, attraverso il mio uccello e fuori nel suo buco.

Crolla semplicemente sopra di me. Il mio cazzo è ancora saldamente alloggiato dentro di lui. Il suo sperma ci ha quasi incollati insieme.
Non c’è nient’altro da dire. Nient’altro da fare. Solo noi due. Soli. Alla fine.

Questo racconto di è stato letto 3 6 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.