Maledetto COVID 3

di
genere
prime esperienze

Lo strappo nei pantaloni non è nulla rispetto a quello che sento dentro.
Fra mezz’ora devo essere seduta al mio posto davanti alle telecamere ma così è impossibile. Devo presentare il progetto sviluppato in questi mesi dalla mia azienda nonché i vari relatori che si alterneranno. Nessun problema, conosco bene il progetto essendo una mia idea e avendolo seguito in tutti i suoi passaggi e conosco bene anche tutti i relatori. Il problema è che domani è il 25esimo anniversario di matrimonio nonché il compleanno di mio marito e avevamo programmato di festeggiarlo in solitudine nella nostra casetta al lago e sembra che tutto concorra a rovinare la festa.
Non è un periodo facile tra me e Matteo, 25 anni di matrimonio e 4 di fidanzamento, ma anche 29 anni di scelte legate più alla crescita personale che di coppia hanno logorato il nostro rapporto e questo weekend deve spronarci a riprendere in mano le tante promesse fatte allora.
Ma tutto sembra andare storto.
Prima il timore di essere in zona rossa, poi la febbre di mia mamma fortunatamente risolta in tre giorni e con l’esito del tampone giunto ieri con risultato negativo, poi la chiamata del direttore che mi annuncia che lui invece sì, è positivo e che quindi devo sostituirlo…
Quindi piccolo cambio di programma, non più partenza direzione lago ma piccola deviazione lavoro e mattina persa. E cambio d’abito. Niente provocante gonnellina ma rigoroso tailleur giacca pantalone che tanto manager fa. E la gonnellina è finita in valigia… insieme a tanti altri provocanti capi. Le calze nere velate con reggicalze però le ho messe lo stesso, così come il reggiseno trasparente perché… conosco gli uomini e voglio essere pronta.
Ma, cavolo, adesso cosa metto?!?! In valigia ho solo due gonne… corte! Forse qui in questo studio televisivo hanno qualcosa da prestarmi
-per cortesia avete un paio di calzoni o una gonna da prestarmi, non posso presentarmi così davanti alle telecamere.
-mi dispiace signora, non teniamo vestiti qui. Provi in direzione, forse qualche mia collega può aiutarla.
Il tecnico sembra dispiaciuto di non potermi aiutare e mi dirigo svelta verso gli uffici. Incrocio una signora e le spiego il problema
-temo non poterla aiutare. Le tre colleghe oggi hanno tutte la gonna corta, sa, ragazze giovani… solo io porto i calzoni e capisce perché.
Effettivamente la signora è decisamente in carne, probabilmente una taglia 50/52, mentre io sono forse troppo magra e porto una 42. Cazzo!!!
-sa se qui vicino ci sono negozi dove posso comprare qualcosa?
-c’è un centro commerciale a dieci minuti ma credo sia aperto solo per alimentari e beni di prima necessità, questo virus ci sta creando un sacco di problemi.
-grazie, provo lo stesso.
Chiamo mio marito e gli spiego tutto.
Negativo. Come detto dalla signora tutto chiuso. Unica soluzione una delle gonne che ho in valigia e che mio marito mi porta trafelato.
-sei bellissima!
Mio marito mi guarda incantato come da troppo tempo non faceva. Io invece sono a disagio così vestita. Sembro pronta per un appuntamento clandestino col cliente di turno. E d’altronde è questo l’effetto che doveva avere. Mi guardo allo specchio del bagno. Vedo una 49enne di un metro e settanta, capelli rossicci corti, una spruzzata di efelidi sul viso, gli occhiali senza i quali non posso far nulla, una rigorosa camicetta color salmone sotto la giacca blu del tailleur e la gonna nera… che non c’entra nulla con la giacca. Fosse solo questo il problema… il problema è che la gonna è di quelle a tubino che mi fasciano perfettamente il fondoschiena e che arriva a metà coscia coprendo appena il bordo ricamato delle calze. E che ad ogni movimento tende a risalire. Se poi aggiungete delle decolleté nere col tacco 12 ecco che l’immagine della rigorosa donna manager si trasforma in icona di provocazione assoluta.
Ma non ho tempo per valutare alternative. Mi faccio accompagnare da mio marito nello studio dove l’ormone maschile regna incontrastato. Tra relatori, tecnici e assistenti di studio ci sono tredici uomini e solo due donne, io e la signora incontrata nel corridoio. E che prontamente mi prende la giacca che ho posato sulle gambe nel tentativo di celarle ad occhi indiscreti. Non ho tempo per reagire, la diretta sta per cominciare, e cerco inutilmente di tirare il bordo della gonna verso il basso per nascondere più possibile le cosce e, peggio, la balza delle calze che inopinatamente fa capolino attirando lo sguardo compiaciuto dei presenti. Non so perché a noi donne succede ma ci disturba di più far vedere la balza delle calze che non le gambe nude, come quando in spiaggia ci dimentichiamo il costume ma non abbiamo il coraggio di rimanere in mutandine e reggiseno quando altrimenti indosseremmo un ridottissimo bikini o meglio ancora regaleremmo una completa vista del nostro seno per un topless. Figlie di una cultura oltremodo contraddittoria ne siamo la perfetta icona, non accettiamo consigli da chi ci conosce e ci vuol bene ma seguiamo beatamente oroscopi e influencer… e gli uomini non sono diversi!
La spia rossa della telecamera mi toglie dai miei pensieri ma è evidente come l’attenzione dei presenti è distratta dal mio abbigliamento. Lo stesso presentatore si profonde in elogi sulla mia persona arrivando a definirmi una “bellissima donna che ha saputo farsi strada in un ambiente così difficile pieno di uomini”. Poteva risparmiarselo. Quando mi cede la parola devo trovare la giusta concentrazione ma il disagio mi attanaglia. Il progetto, devo concentrarmi solo sul progetto, devo essere concisa, chiara nell’esposizione e padrona di me stessa. Non senza fatica presento il lavoro ma più mi addentro nella spiegazione più la mente si scioglie, il corpo si rilassa e ritrovo quella sicurezza che mi ha sempre contraddistinto. Noto però anche una sorta di compiacimento sui volti dei presenti e capisco che sono interessati più alle mie gambe che non a quanto sto esponendo anche perché, presa dalla spiegazione del progetto, ho fatto quello che le donne fanno con tanta naturalezza “ho accavallato le gambe”. D’istinto faccio per ricompormi ma mi blocco subito, non voglio che pensino che sono una puttana ma nemmeno che ho timore dei loro giudizi e dei loro sguardi, sguardi da morti di fame che sbavano alla vista di un paio di cosce. Guardali li, coi loro occhi bovini, se dovessi chiedere a uno qualsiasi di questi signori per bene cosa ho detto negli ultimi cinque minuti non ce ne sarebbe uno in grado di rispondere. Mi piacerebbe invitarli a cena con le loro mogli per vedere quanto remissivi e succubi sono realmente.
Basta, il gioco è bello se dura poco. Mi ricompongo e assumo una posizione più controllata, gambe strette e mani in grembo. Lo spettacolo è finito signori così come la mia esposizione. A qualcun altro la parola.
Ora che l’attenzione è su un altro relatore posso rilassarmi e guardare anche la platea. Due giovani cameramen concentrati sul lavoro, un tecnico addetto ai microfoni attento più al suo cellulare che a quanto succede in sala, la segretaria invisibile nel senso che nessuno si accorge della sua presenza, un addetto alla sicurezza che pare alquanto scazzato e un altro uomo con una piccola telecamera in mano puntata su di me la qual cosa mi mette a disagio, per fortuna seduto dietro a lui c’è mio marito che mi fissa intensamente, come volesse comunicarmi qualcosa. È tanto che non mi sento più guardata così da lui e non riesco a staccarmi dai suoi occhi. È una situazione strana a cui non riesco ad oppormi come fossi priva di volontà. Cerco di reagire tornando a seguire la presentazione ma le parole mi giungono ovattate ripetitive cantilenanti, come un mantra che torna continuamente, un serpente che si avvolge lentamente su di me. Gli occhi dei presenti sembra vogliano allungarsi sul mio corpo, insinuarsi come tentacoli tra le mie cosce, carezzare voluttuosamente la mia pelle. Cerco nuovamente mio marito e lo vedo compiaciuto mentre dice qualcosa all’uomo con la telecamera, poi mi guarda, fissa i suoi occhi nei miei e con un labiale molto chiaro mi dice
-allarga le gambe
Lo fulmino con gli occhi e serro ancor più le cosce. Come si permette di ordinarmi una cosa del genere?! per chi mi ha preso?! Ma i suoi occhi sono risoluti, magnetici e ripete l’ordine
-allarga le gambe
Non so perché ma il mio corpo obbedisce autonomamente e mi trovo con le gambe aperte. Sul volto di mio marito un sorriso compiaciuto, quasi di gratitudine, come quello di tutti i presenti…
-fai salire un poco la gonna
Spalanco gli occhi e serro le labbra. Sono incazzata con lui, con me, col mondo intero mentre compio piccoli e impercettibili movimenti con i fianchi. Lentamente la gonna risale liberando una porzione di pizzo sempre più grande fino a che si blocca trattenuta dalle pinze del reggicalze. Non capisco perché l’ho fatto e la cosa mi turba. Sento il sangue affluire alla testa, le guance arrossarsi. Serro le mani sudate sui braccioli della poltroncina. Cosa sto facendo? mi sento come se una forza estranea si fosse impossessata della mia volontà
-accarezzati le cosce… lentamente
Odio
-accarezzati subito le cosce altrimenti…
Altrimenti cosa? cosa vuoi fare? Non hai fatto già abbastanza? Stronzo pervertito… doveva essere un fine settimana solo nostro per ritrovarci e sta diventando un… un… mi accarezzo le cosce come mi ha chiesto e il movimento permette alla gonna di risalire ulteriormente liberando una parte di coscia scoperta su cui spiccano neri i lacci del reggicalze. Mi sorride e negli occhi rivedo quella tenerezza che mi ha fatto innamorare di lui tanti anni fa. È come una promessa d’amore e mi sciolgo nei suoi occhi, tutto il mio corpo si scioglie al punto che sento il sangue confluire lì, in mezzo alle gambe, dove sento pulsare il piacere, crescere il calore, bagnarsi le carni. Accenno un sorriso a cui lui risponde con un bacio mentre si avvicina nuovamente all’uomo con la telecamera e gli parla in un orecchio. La donna, intanto, si è spostata in un angolo dello studio dove, defilata, pare godere di questo spettacolo mordicchiando la biro e accarezzandosi un seno.
-accavalla le gambe e sbottonati la camicetta
Cosa? non capisco. Occhiata interrogativa e lui mima quello che devo fare, e col labiale
-fallo per me
I suoi occhi, la dolcezza del suo viso e quel “fallo per me” … il mio cuore palpita, lui il “mio” uomo mi chiede di fare questa cosa per lui ma come può volere questo? Una prova d’amore? Un desiderio troppo a lungo nascosto? O il tentativo di degradarmi, di dimostrare a tutti quanto sua moglie è “poca cosa”, un oggetto a suo uso e piacere? Tanti pensieri, tanti dubbi ma una sola grande certezza ”TI AMO” e voglio che questi giorni ne siano la prova evidente, voglio che i nostri giorni tornino quelli di un tempo passato quanto uscivi di casa dandomi un bacio, quando mi facevi telefonate spinte durante la giornata, quando mi prendevi con forza e mi scopavi anche se non volevo… e poi ero felice, voglio che torni a chiedermi di prenderlo in bocca e si, ti lascio anche venirmi in bocca e anche il culo sono disposta a darti, te l’ho sempre negato ma questo weekend è l’inizio del nostro nuovo amore, deve esserlo per forza…
Accavallo le gambe e, guardandolo negli occhi, molto lentamente slaccio il primo bottone, poi il secondo, e il terzo scostando bene i lembi della camicia così da mostrare l’incavo dei seni, poi la mano scivola dentro la camicetta, le dita si infilano nella coppa del reggiseno e trovano il capezzolo, duro, teso, sensibile… troppo sensibile…
Silenzio,
surreale,
prorompente.
Ritorno in me, il panico monta, cerco di ricompormi più velocemente possibile anche se le dita tremano e faticano a comandare i bottoni. Tiro la gonna più possibile in basso e cerco di recuperare il respiro. Gli uomini intorno mi guardano con espressioni tra l’incredulo e il preoccupato. Mio marito sorride compiaciuto.
Il virus, lo stramaledetto virus che ha stravolto la vita di tante persone è riuscito a stravolgere anche la mia…
…in meglio.


Se non avessi sostituito il mio capo a presentare il progetto probabilmente oggi sarei ancora in quel limbo scomodo che fino a un anno fa era la mia vita. Ma il virus ha deciso per me. La sostituzione, i calzoni rotti, la minigonna e tutto il gioco che ne è seguito, i pensieri, le riflessioni, il piacere che ho provato… doveva essere il weekend della svolta e lo è stato. In quei due giorni io e mio marito abbiamo capito l’uno dell’altro più che in tanti anni di matrimonio. Ci siamo detti tutte quelle cose che un insano rispetto teneva nascoste, quel rispetto, quella paura di ferire l’altro che invece aveva avvelenato il nostro rapporto. Da quel giorno è iniziata anche la nuova stagione del sesso, fatta a piccoli passi, senza forzature ma anche senza limiti. Ho accettato l’idea che si è ottime persone anche se si vive il sesso senza restrizioni, vincoli. Ho imparato a godere di un cazzo in bocca, sentirne la forza viva sul palato, seguirne ogni piega con la lingua, e gustarne il caldo sapore. Tenere il cazzo in bocca e guardare fisso il proprio uomo negli occhi accompagnandolo nel crescendo del piacere fino a sentirlo tremare, fino a sentire quello stupendo organo farsi sempre più duro, caldo, vivo e percepire chiaramente il seme che monta ed accogliere l’esplosione vitale in bocca. Quanto tempo perso, e quanto male gratuito ho fatto al mio uomo e a me stessa. Lo stesso male che mi sono regalata privandomi per tanti anni del piacere anale, avevo paura del dolore che avrei provato prendendolo nel culo ma il vero dolore è stato vivere tutti questi anni negando a mio marito e a me questo piacere. Ma insieme, senza fretta, senza forzature abbiamo superato anche questo mio tabù. Come ho potuto privarmi per tanti anni di un piacere così unico, così particolare? Com’è possibile che due canali così vicini possono regalare sensazioni così diverse? Ogni donna dovrebbe godere di questo dono.
Mi guardo allo specchio, mi sento bella, viva, mi vedo anche più giovane mentre mi preparo per la serata. Non importa quale sia l’occasione ma da quel giorno indosso solo intimo provocante, penso sia un giusto premio per il mio uomo dopo una giornata di lavoro. Mi infilo con cura le calze, nere, velate, con una balza alta ricamata, che fisso al reggicalze nero anch’esso, poi il perizoma, talmente ridotto ed evanescente che lascia trasparire la figa perfettamente depilata. Sono indecisa su quale reggiseno indossare, ne ho molti, poi decido di osare, il mio seno di una seconda piena me lo permette, e indosso un balconcino sotto seno che lascia liberi i capezzoli. Poi gonna e camicetta, le stesse che indossavo alla presentazione, così come le scarpe col tacco a spillo, che tanto successo hanno avuto. Mi guardo ancora, sono serena, decisa, eccitata, pronta per la serata.
Il lavoro? Chiedetemelo domani, ora suonano alla porta
-vieni amore, sono arrivati
Mio marito apre la porta mentre io aspetto in piedi dietro di lui che i due uomini con le rispettive mogli entrino.
La sicurezza che mi ha sostenuto fino a quel momento mi abbandona. La vista di quelle persone mi fa ripensare la mia decisione. Dubbio, timore, vergogna tornano ad impossessarsi della mia mente, del mio corpo e sento le gambe molli. Devo controllare il respiro e sforzarmi di apparire tranquilla.
-buonasera, avanti accomodatevi
-finalmente, è tanto che aspettiamo questo momento, abbiamo investito molto su sua moglie ma eravamo certi della riuscita, sua moglie è la persona giusta e ci darà grandi soddisfazioni, ma giustamente ogni cosa ha bisogno dei suoi tempi…
Facciamo accomodare gli ospiti in salotto dove mio marito prende un cofanetto che uno degli uomini gli porge.
-cara, offri loro da bere poi vieni qui
Non senza fatica riempio i bicchieri che distribuisco agli ospiti poi mi fermo in parte a mio marito.
-un brindisi a questa bellissima donna, alle nostre bellissime donne
Cerco nel vino il coraggio che mi sosteneva fino a pochi attimi fa ma non ho alternative e devo farmi forza. Se sono in questa situazione è perché l’ho voluta io, perciò, zitta e obbedisci! Mi metto al centro della stanza e, con le dita tremanti, mi sbottono la camicetta che sfilo così come la gonna rimanendo in lingerie sugli altissimi tacchi. Negli occhi degli uomini, ma pure delle donne, piacere, bramosia, voglia mi dicono quanto la vista del mio corpo li appaghi.
Mio marito apre il cofanetto da cui estrae un collare, di cuoio nero con un anello al centro e una piccola medaglietta d’oro con scritto il mio nome, che provvede a stringermi al collo, poi un paio di pinzette dorate a cui pendono delle corte catenelle con attaccate delle stelline. Una scossa mi attraversa il corpo quando il freddo metallo artiglia i miei delicati capezzoli strappandomi anche un gemito di dolore. Cerco di sopportare sapendo di essere solo all’inizio. Infine, vedo l’ultimo oggetto, quello più temuto, quello meno doloroso ma più degradante, un lungo guinzaglio di cuoio nero che mio marito provvede ad agganciare al collare per poi porgere con fare ossequioso ad uno degli uomini.
-bene cara dottoressa, un anno fa con le sue parole ha convinto il nostro cliente a firmare un contratto da parecchi milioni di euro catturando letteralmente la sua attenzione. Certamente suo marito quel giorno l’ha, come dire, spronata a dare il meglio di sé e ringraziamo anche la sfortuna che ha voluto giocare a suo sfavore causandole uno strappo nei pantaloni. Ma lei non è solo una eccezionale ricercatrice ma anche una bellissima donna, sicura di sé, altera, orgogliosa, fiera ma… alla ricerca. È buffo pensare che un’affermata ricercatrice come lei non avesse ancora trovato quella cosa che rendesse la sua vita completa. Un marito fantastico, un lavoro fantastico, un corpo fantastico. Una firma, un’altra firma, come quella di un anno fa, su un contratto non più milionario ma probabilmente più prezioso, e la sua vita troverà la completezza. Venga, questo il contratto e questa è la biro, prego
Prendo la biro e dopo un attimo di esitazione firmo. In parte il cliente con la telecamera riprende tutto mentre le donne cominciano a spogliarsi.
di
scritto il
2021-06-04
3 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.