Gli spettacoli di una "signora" 2a Parte

di
genere
dominazione







Le esibizioni della “Signora”. 2° Parte

Erano le dieci in punto quando entrai nella banca chiedendo del direttore , mi fece fare quasi un’ora di anticamera per ricevermi poi in maniera frettolosa . Allora signora , …. Ho il piacere di comunicarle che la sua richiesta di finanziamento è stata accettata per intero …… complimenti e congratulazioni !! Ecco qui un assegno iniziale del “ trenta percento” dell’importo , così può far fronte ai primi impegni . Io rimasi un po’ delusa e chiesi quando avrei avuto il saldo? . Sì ,si signora lei avrà il suo saldo tra qualche giorno , …. Dopo la festa !!! … rimasi di sasso , e chiesi quale festa ? Via ,via, signora lei sa perfettamente che la prossima settimana il Presidente darà una festa sul suo “panfilo” che è ancorato in rada, dove ci sarà tutto il bel mondo cittadino , tutta gente che lei conosce , tutta gente che conta veramente ,…. Ecco il Presidente avrà il piacere di farle l’onore di invitarla alla festa ,…. Durante la festa, poi, troveremo il momento opportuno per appartarci un attimo , e avremo l’occasione di goderci un po’ delle sue grazie ,signora , e dei suoi servigi . …… Io facevo finta di non capire , anche se avevo capito benissimo , e , devo dire che la cosa ,un po’ mi eccitava , rimanevo con la faccia enigmatica , il che fece irritare i direttore … Insomma signora , non facciamo gli ingenui , il presidente esige che lei partecipi alla festa, che non sarà altro che una normalissima festa ,dato che lui prevede che al termine vorrà togliersi qualche piccolo sfizio, le chiederà di rimanere sulla nave, e dopo e solo dopo, lei verrà ricevuta da lui nel suo privè dove si concederà qualche piccola libertà , che in fondo …. ,vedrà …… , piacerà anche a lei . ….. Io le consiglio di accettare con entusiasmo e il giorno dopo prenderà il saldo del finanziamento accreditato direttamente sul suo conto . Rimasi in silenzio un attimo , poi pensai rapidamente , che in fondo la precedente serata col Presidente mi aveva dato una certa soddisfazione ,e mi aveva fatto capire la mia natura lussuriosa e libidinosa , mi tornarono alla mente, in pochi attimi, tutti i piacevoli momenti passati in quelle ore , e sebbene questo metteva in evidenza il punto di degrado a cui ero arrivata , abbassai gli occhi e dissi un flebile :… sì va bene verrò !! …. Bene ! Signora , ci vediamo venerdì alle 20.oo al molo 5 , può vestirsi “di sotto” come la scorsa volta , … arrivederci cara signora , a venerdì .
Ci venne a prendere al molo un motoscafo, io ero con il direttore , ma c’erano anche altri invitati , arrivammo dopo alcuni minuti al panfilo , era una barca enorme , quasi una nave . A bordo c’era tanta gente , non moltissima però , era una festa in grande stile con tanto di buffet molto ricco e musica di sottofondo . C’ erano tutte persone importanti , i notabili del mio paese ,ma anche di paesi vicini , alcuni li conoscevo bene ,altri di vista , c’erano anche miei clienti e miei fornitori , ma in fondo ,come dicevo , non si andava al di là di una trentina di persone , venni accolta dal presidente con un signorile baciamano :…. che onore , signora, averla qui !! …. Le presento il signor …..! Conversammo , qualche minuto poi passai a parlare con altri sempre in maniera molto affabile e gentile . La festa fu molto bella , e ricca , ci fu anche uno spettacolino tenuto da due nanetti , due omuncoli non più alti di un metro , molto simpatici che si esibirono in delle piccole rappresentazioni , mimiche divertenti e delle acrobazie gestuali molto carine , oltre a qualche gioco di prestigio . Barbolo e Coccolo , così li chiamavano, ebbero molto successo e divennero un po’ i personaggi della festa . Uno, Coccolo , era scuro di pelle e con i capelli ricci e gli occhi piccoli piccoli , l’altro un po’ più anziano aveva una ispida barba grigia ,ma la faccia simpatica , in fondo però erano brutti tutt’e due però piacevoli a guardarli nei loro goffi movimenti .
La festa stava quasi per finire e qualche ospite se ne stava già andando, quando un cameriere mi si avvicinò e mi disse sottovoce : …. Signora ,scusi , il presidente la sta aspettando nel privè …vede , quella porticina bianca laggiù … Andai , prima in bagno , mi sistemai un po’ e dopo qualche minuto entrai nel privè .
Era una stanzetta, non molto grande , con un comodo divano al centro che guardava verso una grande parete a specchio che rifletteva tutta la stanza , sulla parete di fronte al grande specchio alle spalle del divano c’era un grande cartello con su scritto : …. La vera storia di Biancaneve , mah , pensai, chissà che significa ? Ma non mi soffermai molto , i colori erano molto tenui ,illuminazione era bassa e soffusa , l’unico che era molto illuminato con dei forti fari alogeni era il divano bianco . Ad aspettarmi c’erano il Presidente e il Direttore , e c’erano anche i due nanetti Coccolo e Barbolo , seduti a terra avanti al divano e guardavano verso la grande parete a specchio . … Avanti piccola vieni ……, disse il Presidente ….., ora ci farai uno spogliarello , come lo sai fare tu , mi raccomando , molto sexi , impudico e lascivo , e lo concluderai con questo bel pisellone finto ,…. Su …. Forza … , mettiti avanti al divano e comincia .!!! Noi resteremo qui dietro , ti guarderemo perfettamente dal riflesso nel grande specchio , … avanti dai vai !!! Io titubai un attimo poi dissi , no! Avanti a loro no ,con quei due nani mi vergogno !! Intervenne , irritato il Direttore , :…… Uffa , non rompere , …. puttana, … vai a fare quello che devi fare e non fare la stronza !!! Abbassai lo sguardo mi misi avanti al divano guardandomi nello specchio e cominciai a danzare ed ancheggiare , d’altra parte la mia natura di esibizionista stava avendo il sopravvento sulla timidezza , e cominciavo a eccitarmi .
Una musica lasciva , cominciò a sentirsi nella stanza , io mi stringevo al petto quel cazzo finto e quasi involontariamente cominciai a girare su me stessa e ad ancheggiare lentamente , i due nanetti si alzarono e cominciarono anche loro a fare dei piccoli passi di danza . Poi posai il pisellone finto sul divano e portai le mani ai bottoni della camicetta guardando verso lo specchio, da dove vedevo i miei due cari “guardoni” che mi ammiravano, mi sbottonavo pian piano la camicia e me la tolsi lentamente me la tolsi rapidamente ed apparve il bel reggipetto nero con l’orlo di pizzo , continuavo a danzare , girare e ad ancheggiare mentre mi alzavo la gonna per mostrare le belle gambe nelle calze nere e le giarrettiere nere fino allo slip di pizzo nero . Nel frattempo i due nanetti si muovevano in sincronia ai miei lati imitando goffamente i mie movimenti cosa che suscitava l’ilarità dei due miei titolati spettatori che con sorrisetti e commenti indicavano la scena spesso ridendo e scherzando tra di loro . Io mi concentravo di più sullo spogliarello che stavo facendo e cominciai a girarmi da tutti i lati per far vedere bene la bellezza delle mie parti di “sotto” , che cominciavano a eccitarsi velocemente . Aprii lentamente la chiusura lampo della gonna e la feci scendere pian piano lungo le gambe sempre , sculettando e ancheggiando , quando rimasi con la sola bianche ria intima , alzai le braccia sopra la testa mentre mi giravo adagio senza fretta . I due nanetti cominciarono ad allungare un po’ le mani e mi sentivo di tanto in tanto qualche carezza , sulle cosce , sul seno , sui fianchi e qualche pizzicotto sulle chiappe , la cosa in verità non mi dispiaceva ,aumentava il mio “piacere” e mi eccitava un pochino .
Passai al reggiseno , mi sedetti sul divano e chiesi con lo sguardo a Coccolo di slacciarlo dietro alla schiena mentre mi tenevo con le mani le coppe , non se lo fece ripetere , buttai in aria il corpetto e mi alzai girandomi verso i miei Signori facevo sobbalzare e danzare le mie belle zizze , …. Verso lo specchio, mia puttanella , che vediamo meglio! …. disse sottovoce uno di loro , io comunque con le braccia alzate dietro la testa continuavo a muovermi , girare e danzare al ritmo di quella musica avvolgente , alla fine , mi sedetti di nuovo sul divano e … offrii ai due nanetti i miei capezzoli duri e turgidi per l’eccitazione , si lanciarono subito prima con le manine e poi con le lingue sulle mie tette provocandomi un godimento eccezionale mentre i miei umori vaginali mi stavano bagnando le mutandine in modo incredibile .
Mi rialzai nuovamente tutta eccitata e cominciai a calarmi molto lentamente le mutandine con il sedere rivolto verso lo specchio , me le portai a mezza coscia e cominciai a sculettare come una gran puttana , nel frattempo mi carezzavo tutto il corpo e mi misi ancora a girare da tutti i lati mentre mi toglievo del tutto lo slip fradicio e bagnato . Apparvi così completamente nuda a parte ovviamente le calze e le giarrettiere nere che incorniciavano il triangolo di peletti neri che segnano e impreziosiscono la fica , i due nanetti nel frattempo mi saltellavano attorno e anche loro mi carezzavano e mi toccavano specialmente il culo . dopo un po’ mi sedetti sul divano e in maniera lenta e studiata allargai completamente le gambe verso lo specchio , apparve la mia fica bagnatissima e grondante tanto che gli umori mi colavano lungo le cosce , con le mani mi allargai le grandi labbra a cominciai a carezzarmela , ero eccitatissima , e chiudendo gli occhi assaporavo quel sottile godimento che mi provocava il mio spudorato massaggio intimo . Uno di nanetti mi passò il “dildo” che subito appoggiai all’ingresso della fica mentre sentivo la piacevole vibrazione , Polifemo e Golia mi carezzavano dappertutto , cosce, ventre , tette, collo …..E fu a quel punto che accadde una cosa incredibile !!
La parete a specchio cominciò a muoversi scorrendo da un lato e mostrando al di là un’ altra stanza , o meglio , una vera e propria piccola platea con poltroncine e tanti spettatori che assistevano alla mia esibizione , erano molti degli ospiti della festa che all’apertura del “sipario” di vetro cominciarono ad applaudire e osannarmi ,sulla parete fondo della platea c’era una scritta luminosa L.A.G. ,mi trovavo in effetti su di un palcoscenico con gli spettatori che di nascosto , dietro lo specchio monodirezionale avevano visto tutto lo spogliarello ed ora si stavano godendo anche la parte più spudorata della mia esibizione . Diedi un urlo , gettai via il dildo e mi rannicchiai in un angolo del divano cercando di coprirmi con le mani e le braccia . Intervenne il presidente :… forza Lorenza , …. Ormai hanno visto tutto , … lo sappiamo che ti piace , ….. arrapata come sei , ne soffriresti a non continuare …. ,dai su , facci vedere cosa sai fare …. dai mostra a tutti la puttana che sei …. Intanto il pubblico continuava a battere le mani in modo ritmato scandendo :…. Lorenza …. Lorenza …. Lorenza … mi si avvicinò uno dei nanetti, Coccolo , che cominciò a carezzarmi e darmi dei bacetti sul collo e sulle spalle , io che chiaramente ero ancora super eccitata , pian pianino mi sciolsi e liberai le braccia , chiusi gli occhi e mi misi a sedere regolarmente , vedevo tutti quegli occhi in platea che mi guardavano e aspettavano da me qualcosa di sexi , così quasi involontariamente mi rimisi in posizione , ero troppo arrapata per desistere , poi la mia natura esibizionista ebbe il sopravvento e , così allargai le cosce verso il pubblico ,e, cominciai a toccarmi le cosce ,il seno , la fica mi fu ridato il dildo , prima lo portai sui capezzoli , e poi tra le labbra della fica , e cominciai a farlo entrare lentamente mentre godevo come una cagna , mi arrivavano anche i commenti del pubblico : …. Ma che gran puttana , …. Non immaginavo che fosse così zoccola , … aspetta e vedrai ora cosa ci farà vedere …. Mi fecero girare in ginocchio sul sedile del divano con la testa sulla spalliera e le gambe aperte rivolte verso gli spettatori , in modo che entrambi i buchi fossero in grande evidenza me li massaggiai e cominciai un doppio ditalino che mi sollazzava e mi eccitava , mentre mi bagnavo sempre di più e gli umori ricominciavano a colarmi lungo le cosce . Tutte quelle persone come pubblico mi facevano impazzire di piacere , appena finito il ditalino nel culo , mi girai nuovamente e mi misi di nuovo a cosce larghe verso il pubblico allargando al massimo la fica con le mani.
Uno dei due nanetti ,Barbolo quello con la barba , si chinò da terra davanti a me e cominciò a insinuare la testa tra le cosce con il chiaro intento di farmi una bella leccata di fica , io però lo mantenevo , e lo respingevo , forse ritenevo troppo degradante questa cosa fatta lì davanti a tutti specialmente da un essere così brutto , misi le mie mani sulla sua testa per fermarlo , ma a poco a poco quella mia spinta di mani si trasformò in una presa per tirarlo verso la mia fica , il fatto è che venne fuori la mia maggiore debolezza : quando sento all’interno delle cosce il pungere della barba di un maschio , non capisco più niente , mi piace troppo , qualsiasi sia il maschio , bello o brutto che sia mi sciolgo tutta sotto , vado in estasi e apro al massimo la fica cercando di spingerla sulla sua lingua pulsante . Lo attirai sulla mia fica dove lui cominciò sapientemente a farmi morire di piacere , insinuava quella sua lingua rasposa ovunque , nella fica , tra le piccole labbra e specialmente sul clitoride , non capivo più nulla . gemevo gridavo mi sbattevo , mi lamentavo , ansimavo, stavo quasi per andare in orgasmo , quando l’altro nanetto , salì in piedi da un lato del divano e offrì alla mia bocca famelica il suo cazzo eretto , era una cosa che sembrava enorme rispetto alle sue gambette piccole piccole , immediatamente cacciai la lingua , e cominciai a leccarlo in tutta la sua lunghezza , sì mi vergognavo , avanti a tutti mettermi a fare un pompino a quell’ essere , ma non potevo farci niente , ero troppo arrapata e vogliosa di sesso , vogliosa di maschio , vogliosa di cazzo, così aprii le labbra e lo presi completamente in bocca! Il pubblico si mise a osannare e applaudire e mi dava il ritmo in armonia con i mie pompaggi con la bocca , mi fermai un attimo , e i due nanetti si scostarono un attimo per ringraziare il pubblico per gli applausi , ma questo mi creò un attimo di panico , un senso di vuoto , arrapata come ero volli immediatamente continuare : afferrai per le orecchie Barbolo e mi misi la sua testa tra le cosce dove ricominciò ,con mia grande piacere, a leccare con lena , nello stesso tempo afferrai a volo il cazzo di Coccolo e me lo misi in bocca ricominciando a spompinare , … ah come godevo , come mi piaceva.Ero lì con quello che mi slinguava nella fica e l’altro che si faceva spompinare da me , lì in pubblico senza più ritegno , e senza più vergogna , la cosa continuava da diversi minuti ero sulla soglia dell’orgasmo ,quando intervenne il Presidente ,: …. Vabbè , bella puttanona , ti sei divertita abbastanza ….. fermati un attimo … vedrai che ti faremo godere ancora di più …. Poi fece un cenno ai nanetti e quelli si interruppero improvvisamente , lasciandomi un senso lì vogliosa e arrapata , tutta sbrodolante sola sul divano al centro della scena .
Poi rivolto al pubblico disse :….Signori soci della” L.A.G.” e signori ospiti voglio ringraziarvi per essere intervenuti a questa serata organizzata dalla “ Libera Associazione Guardoni “ , State assistendo allo spettacolo “la vera storia di Biancaneve “ che vede come protagonista questa gran puttana esibizionista di Lorenza e come comprimari i nani , due li avete già conosciuti Barbolo e Coccolo , gli altri cinque ve li presento subito , ecco a voi Bruttolo e Mostrolo ,… e poi ecco Minchiolo e Fottolo …. e infine il più giovane di tutti , ha da poco compiuto diciannove anni, ma è il più dotato di tutti da un punto di vista sessuale ,… a voi ecco … Pompolino . Pochi minuti e ricomincerà lo spettacolo , avanti con la musica , si ricominci …..!!!
I sette nani si misero tutti in fila sul proscenio, piccoli inchini per ringraziare e poi si ritirarono da un lato e uscirono . Fu cambiata la scena ! fu aperto il divano , nel senso che trattandosi di un divano letto, si trasformò un enorme morbido lettone al centro della scena , Io fui messa al centro del letto , tutta nuda , senza nemmeno le calze e le giarrettiere , tutta vogliosa e arrapata, sdraiata con le cosce aperte . Le luci si abbassarono , solo il lettone era illuminato con fari da proscenio molto forti , la musica si fece flebile e sottile , quando entro una femmina altissima in una cappa nera lunghissima , truccatissima , con i capelli nerissimi , un volto gotico bello e tagliente, arrivò al centro della scena avanti al letto , aveva in mano uno specchio col manico d’argento , si sentì una voce cavernosa dall’alto dire : … Signori , …. Ecco a voi ….. la Regina cattiva … Si fermò girò più volte si aprì la cappa nera , e la fece cadere , era nuda sotto, tranne due calze di pelle nera e corpetto di cuoio nero la fica nuda con i peli ricci folti e neri , le tette con i grandi capezzoli scurissimi quasi neri , si fermò , guardandomi con cattiveria , poi rivolgendosi allo specchio disse :…. Specchio ,Specchio delle mie brame , chi è la più puttana del reame ?? ….si risentì la voce cavernosa rispondere :… o mia regina , Tu e Biancaneve siete due zoccole vere , adesso vedremo chi delle due saprà essere più baldracca , e riuscirà a farsi eleggere dal pubblico , la Puttana dell’anno !!! Cominciammo a toccarci senza vergogna davanti atuuta quella gente che ci guardava e applaudiva , eravamo ai due lati del letto e facevamo a gara a chi faceva le mosse più porno e lascive con il pubblico che ci incitava : …. Lorenza ,… Lorenza, …. Regina ….Regina … Lorenza … Regina … mi toccavo , mi sditalinavo mi massaggiavo dappertutto .. A un certo punto litigammo pure per conquistare il dildo che era rimasto sul letto , lo conquistò Lei che se lo piantò nel culo con una certa faciltà , fu a questo punto che capii che doveva essere una puttana “professionista “ , dovevo metterci tutta me stessa per vincere in puttanagine contro una zoccola esperta come questa , io che ero una dilettante del sesso dovevo trovare qualche idea , … ma ecco che, accompagnati dalla musica di Wolt Disney : Andiamo a lavorarar , La La La La … Andiamo a chiavar … La La La La …. da una porta laterale entrarono di corsa in scena tutti e sette i nani si gettarono sul letto , tutti arrizzati con i cazzi pronti cominciarono a toccarci e massaggiarci , ero rimasta di sasso, non sapevo cosa fare , ma tutti quei cazzi in giro , arrapata come ero , tutta quella gente che mi guardava e mi applaudiva , ricominciai a sbrodolarmi sotto le loro manine che mi penetravano dappertutto , cercai Barbolo , lo acchiappai a volo e mi piazzai la sua faccia fra le cosce , mi slinguava con precisione e cominciai a godere , mentre presi altri due cazzi che mi passarono davanti e ne mesi uno in bocca e uno in mano ,
Io ne avevo tre , quindi Lei si stava trastullando con quattro cazzi , per me ormai quei nani non erano altro che solo bellissimi cazzi da godersi , non mi interessava più a chi erano attaccati quei cazzi , mi interessava solo di farmeli , dovevo essere a tutti i costi più sexi di quella zoccola .Mi girai e mi misi in posizione da grande zoccola : a quattro zampe al centro del letto con il culo nudo in aria , le gambe aperte , la fica bagnatissima in attesa che quei maschi mi dessero soddisfazione . Infatti , immediatamente uno dei nanetti si mise sotto di me con il cazzo ritto sul quale io cominciai ad abbassarmi e a infilarmelo lentamente nella fica , godendo e gemendo , un altro si mise avanti a me e mi piazzò il cazzo in bocca , cominciai a pompinarlo con piacere , uno di loro si mise a leccarmi le tette , martoriando i miei capezzoli turgidi e duri , intanto nella mano mi venne messo un altro due cazzo bello duro che io cominciai a segare , godendo come un vacca . Non capivo più niente però capii che ero in vantaggio quattro a tre , ma la vittoria definitiva la ebbi quando un altro ,il quinto si mise da dietro e cominciò a spingermelo nel culo con forza facendomi gridare per il dolore e per la gioia , il pubblico intanto incitava e osannava , aveva ormai decretato la mia vittoria :….. Lorenza . grande porcona …. è la nostra Biancaneve sporcacciona …. è la più maiala del reame …! .. ormai godevo veramente come una maiala e arrivai al culmine con un grande orgasmo mentre sia quello del culo che quello della bocca mi eiaculavano violentemente dentro , lì davanti a tutti senza più ritegno , senza più vergogna .
Intervenne il Presidente , :….. Signori dobbiamo decretare la vittoria di Lorenza , la nostra Biancaneve ……. Un bel grande applauso alla più puttana del reame …!!! Mi fece alzare in piedi sul letto e mi alzò il braccio in segno di vittoria , mentre il pubblico applaudiva , ….. ed ora Lorenza per ringraziarvi scenderà in platea a fare una passeggiata tra voi . E questo feci : tutta nuda , sculettando e ancheggiando cominciai a girare tra il pubblico dispensando bacetti e carezze a tutti , in cambio ricevevo pizzicotti e schiaffetti sulle chiappe e carezze più o meno spinte dappertutto e questo tra gli applausi e complimenti .
Il giorno dopo ero nell’ufficio del Direttore dove ricevetti il mio finanziamento , secondo me più che meritato . Con quello riuscii a rilanciare la mia azienda salvando le mie finanze e anche diversi posti di lavoro . In paese mi feci una fama di gran Porcona , ma questo in fondo non mi dispiaceva , forse anche perché veramente ero un gran Puttanone . Mi sentivo più libera da bigotte convenzioni sociali e cominciai a vivere secondo la mia natura e i miei istinti , partecipai anche ad altre feste dell’associazione , ma queste volte consensualmente e volontariamente , adesso per tutti avevo un nome d’arte : Biancaneve .
di
scritto il
2011-11-27
7 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.