Le esibizioni della professoressa 1a Parte

Scritto da , il 2011-11-27, genere dominazione

Le esibizioni della professoressa . 1° parte
la classe nella quale insegnavo era composta da 12 ragazzi abbastanza giovani . delle grandi birbe ,ma in fondo dei bravi ragazzi . ancora non sapevo però di cosa sarebbero stati capaci di fare ,anzi di farmi .
Io insegnavo matematica in una scuola privata nella quale i ragazzi erano per lo più dei figli di papà che devono recuperare anni scolastici persi più per negligenza che per deficienze .In effetti erano tutti appena maggiorenni proprio perché erano indietro negli studi a causa degli anni persi e ripetuti .
La scuola era diretta da una preside che era anche proprietaria, ed era di una severità esasperante sempre pronta a minacciare sanzioni e licenziamenti per ogni minima mancanza .
Unico merito di questa preside era quello di avere un gran bel marito, che molte tra le professoresse dell’istituto non avrebbero disdegnato di “approcciare “
Ed è stato proprio questo che mi ha “fregato” , sono quasi sulla quarantina e devo dire che sono anche abbastanza belloccia con qualche piccolo chiletto di troppo ,però ben messo , sui seni sul culetto e un po’ sulle cosce , il tutto ben proporzionato su un corpo di una “bambolona dai capelli rossi “ che riesce sempre a far colpo sugli uomini , anche se devo dire che vesto sempre con sobrietà ed eleganza come si conviene ad una insegnante .
Insomma , avete tutti capito che dopo qualche mese sono riuscita a “ farmi” il marito della preside . E’ stata però una di quelle cose da “una botta e via” giusto uno sfizio ,una scappata e basta , più per provare una piccola avventura che per vero e proprio coinvolgimento sentimentale .
Ci siamo appartati in macchina in un campo poco frequentato dietro la scuola nell’ora di intervallo mentre la preside era ,come sempre, impegnata in una delle tante beghe burocratiche che le cadono addosso .
Era tutto finito lì e quasi non ci pensavo più …. Quando una mattina mi vedo recapitare nella cassetta delle lettere una strana busta con su scritto con una scrittura da computer, alla professoressa Camilla .
Dentro una foto inequivocabile : si vedeva il marito della preside che mi mordicchiava il collo e si vedeva in primo piano il mio volto in “godimento” , poi un foglietto : alla preside farebbe molto piacere vedere questa foto , ma c’è il modo di evitarlo , domani saprà come . un suo alunno amico.
Rimasi rigelata, non sapevo cosa fare , quasi speravo che fosse venuto subito l’indomani per sapere il “come evitarlo “ . In classe quel giorno non combinai quasi niente , avevo la testa frastornata , cercavo di scrutare quelle facce per capire chi era il mio “alunno amico” , ma sembravano tutti complici con quei sorrisetti sardonici quasi mi volevano sfottere , però , mi dicevo sarò io che sono suggestionata , forse domani non arriva niente e sarà tutto passato.
Ma l’indomani ecco la solita busta : un’altra foto inequivocabile e il foglietto : Visto che la cattedra non è altro che un tavolo soprelevato sulla pedana , lei ,Camilla, domani si siederà e allargherà , anzi spalancherà le cosce in modo che noi da sotto possiamo vedere tutto .
Ed eccomi in classe , rossa di vergogna , notai subito che i ragazzini si erano tutti sistemati di fronte alla cattedra , sorridevano e ridacchiavano . Questo mi fece capire che non si trattava di un solo maniaco , ma si erano messi tutti d’accordo ed erano lì ad aspettare lo “spettacolo” . Pensai , ora lo faccio subito e mi levo il pensiero , così tutto finisce .
Lentamente, mentre parlavo del teorema di Pitagora , cominciai ad allargare le cosce spostandomi un po’ in avanti sulla sedia , piano piano fino a quasi divaricarle , mentre quei bastardelli con spintarelle e risatine facevano a gara a sistemarsi giusto di fronte a me .
Ero tutta una vampata di calore , rossa di vergogna e… devo ammettere che la cosa mi eccitava anche un po’ e cominciavo anche “bagnarmi sotto”…. , chiusi improvvisamente le gambe e cominciai la lezione come se nulla fosse , sperando che tutto fosse finito .
La mattina dopo una nuova lettera : solita foto , e un biglietto che farneticava e che mi lasciò di sasso : Stronza Camilla ha fatto finta di non capire : Ha tenuto il collant e le mutande , deve rifarlo con calze , reggicalze e senza mutandine , vogliamo vedere i tutto, capito ? E non faccia scherzi !!
L’indomani mi diedi malata e , così per tre giorni , ma poi capii che non avevo scelta e dovetti tornare , e affrontare l’esibizione .
Entrai in classe , c’era una atmosfera surriscaldata , erano tutti lì in attesa con gli sguardi allucinati e speranzosi ,sgomitavano e ridacchiavano erano tutti in eccitazione .
Mi sedetti e dopo aver fatto l’appello con il volto in fiamme , piena di vergogna , cominciai lo spettacolo , mi spostai un po’ in avanti sulla sedia , e cominciai ad allargare lentamente le cosce , però non ce la feci e subito richiusi , ci fu un brusio di delusione e dei lamenti , così temendo delle conseguenze catastrofiche , ricominciai pin pianino ad allargarle , le portai alla massima apertura , e cominciai ad eccitarmi , ero un unico bollore, mi vergognavo al massimo ,ma devo ammettere che un sottile piacere mi percorreva tutto il corpo e per poco non “godevo” .
Loro rimasero prima impietriti , poi con le solite risatelle cominciarono a sussurrare paroline, alcune delle quali arrivarono fino a me : …che zoccolona ….è senza vergogna…… guarda,guarda come allarga le gambe…..è una gran puttanona …., tutte parole appena percepibili che però mi eccitavano in maniera schifosa , qui se non scappo mi viene un orgasmo eccezionale ….mi alzai di scatto sbattetti la porta e me ne andai direttamente a casa , senza salutare nessuno ,
Il giorno dopo ero lì ad aspettare , ormai ero del tutto soggiogata , però, pensavo, devo uscire da questa situazione , fino ad ora mi ero comportata come se chi “dava spettacolo” in classe , fosse stata una persona diversa dall’insegnante , io continuavo a far lezione come se nulla fosse , ed anche loro pensavano a studiare regolarmente e non si parlava mai del “fatto” , però adesso basta devo chiedere qualche cosa in cambio qualche cosa che poteva far finire questa situazione , mentre ragionavo su cosa fare ecco … arriva il nuovo comunicato con una nuova foto : Brava, questa volta ci è piaciuto e per questo devi fare il “bis” però questa volta devi fare qualcosa di più , non sappiamo , veda lei , si tocchi se la allarghi , insomma faccia qualcosa .
Appena entrata in classe mi diressi decisa verso la lavagna e senza dire una parola scrissi col gessetto : va bene , lo farò domani, ma solo se mi promettete che finirà questa storia e non se ne parli più ! Lasciai la scritta per alcuni minuti , feci l’appello e cancellai tutto .Poi feci regolarmente lezione.
Non dovetti aspettare molto , la sera stessa un biglietto fu infilato sotto la porta : O.K. però solo se ci piacerà molto , si dia da fare !!
Da un lato ero contenta , per vari motivi ; un po’ perché sarebbe forse finito l’incubo, e un po’ ,ma questo non volevo ammetterlo , perché tutto sommato l’esibizione mi provocava un sottile piacere avvalorato dalla loro soddisfazione .
Questa volta mi misi una gonna un po’ più corta e mi sedetti un po’ più in punta sulla sedia .Cominciai subito , sempre rossa di vergogna , allargai al massimo le cosce mentre mi bagnavo abbondantemente , li guardavo come si stringevano per accaparrarsi i posti migliori , e mi accorsi che questa volta si erano attrezzati , si accesero due o tre piccole torce elettriche che illuminavano in pieno la mia fica aperta , sì aperta, perché nel frattempo avevo portato giù le mani e cominciai ad allargare lentamente le grandi labbra , devo dire che quelle luci puntate mi eccitarono ancora di più e cominciai un piccolo ditalino con il dito medio che cominciò ad andare quasi involontariamente su e giù quindi si sentivano i soliti sussurri : … guarda che porca …. è proprio una gran sozzona …. La goduria si legge in faccia ….è rossa anche sotto … ve lo avevo detto che è una puttana di classe … ero sulla soglia dell’orgasmmo ma mi controllai a stento , dopo un po’ chiusi lo spettacolo ,andai di corsa in bagno , tornai e feci lezione regolarmente .
Ancora un biglietto ? ebbene sì ! Non erano rimasti soddisfatti completamente quindi mi chiedevano nuovi spettacoli con nuove zone del mio corpo da mostrare . Non dico cosa chiedevano, racconto direttamente cosa mi trovai a fare qualche giorno dopo .
Mi alzai lentamente dalla sedia feci il giro della cattedra e mi misi in piedi di fronte a loro molto più vicino ai loro occhi , poi pian piano cominciai a sbottonarmi la camicetta con le mani mi coprii vergognosamente i seni però poi lentamente allargai le braccia e le portai sopra la testa mettendo in evidenza i capezzoli durissimi e turgidi poi quasi involontariamente cominciai a far ballonzolare i seni proprio come fanno le puttane, questo mi fece arrossire di vergogna tanto che mi misi le mani sugli occhi per non far vedere la mia goduria . Rimasi così diversi minuti continuando a far danzare le tette e poi passai alla seconda parte del programma ; abbassai le mani sull’orlo della gonna , la presi e lentamente cominciai ad alzarla , apparvero prima le cosce piene e sensuali , poi il reggicalze nero sulla pelle bianca , e infine la fica pelosetta senza gli slip , mi voltai lentamente per mostrare il “di dietro” e qui forse feci troppo , agganciai il bordo della gonna alla cintola e cominciai ad ancheggiare , poi piano piano mi piegai in avanti poggiando la testa sulla scrivania ed allargai le gambe e tutto ciò continuando ad ancheggiare oscenamente , ma non finì così perché dopo un po’ si vide una mia mano uscire da sotto le cosce e cominciai ad insinuare le dita nei due buchetti aperti che ormai erano bagnatissimi e vicinissimi a quei volti che rimanevano impietriti . Non mancarono anche questa volta i commenti sussurrati e che mi facevano morire di piacere : ……che porcona…. Ve lo dicevo che ha un culetto formidabile ….. questa è proprio una troiona …. Guarda guarda gode come una vacca … . Certo che se fossse entrato in classe qualcuno in quel momento l’avrei passata brutta , ma fortunatamente non fu così e il numero finì con il compiacimento di tutti .
Ormai avevo deciso di anticiparli e scavalcarli nelle richieste , così sarei stata io che conducevo il gioco , inoltre avevo capito che la cosa mi piaceva e tutto sommato potevo vincere io inoltre ci guadagnavo da un punto di vista sensuale .diciamo così , l’insieme di quei giovani erano per me come “il mio amante segreto “.
Così il giorno dopo lasciai io, quasi casualmente, sul banco di quello che sembrava un loro leader un foglietto in cui era scritto così : Domani all’uscita delle lezioni approfittando della confusione nascondetevi nel laboratorio di chimica che è vicino all’ingresso ,lì non entra mai nessuno , io mi nasconderò nel bagno dei professori , poi quando il custode chiuderà la scuola e se ne sarà andato, ci vediamo tutti nella sala professori che come sapete è senza finestre e nessuno ci può vedere .(non preoccupatevi ho la chiave per uscire dopo).
Ed eccoli tutti nella sala professori , entrai dalla porta in silenzio senza dire una parola salii sul grande tavolo che è al centro ,pensate che durante tutta questa storia non era mai stata pronunciata alcuna parola tra noi , mi ero messa delle calze autoreggenti e delle mutandine di pizzo con una gonna nera con volà .
Cominciai lentamente a dondolare in piedi sul tavolo mentre loro tutti attorno mi guardavano , uno di loro mise anche una lenta musica in sottofondo molto sensuale , mi muovevo lentamente facendo danzare il bacino e muovendo la gonna che presi dal bordo e cominciai a sollevarla con perizia portandola quasi all’altezza delle mutandine e poi riabbassandola velocemente , sempre continuando a dondolare e danzare al ritmo della musica .
Ormai tutti avevano visto quelle belle mutandine che mi ero messa quindi passai ad altra zona ,mi sbottonai lentamente la camicetta , e la tolsi rapidamente , restai in reggiseno e cominciai a far danzare i seni con le mani , piano piano poi cominciai a far scendere la gonna sempre danzando e ancheggiando , rimasi in mutandine e reggiseno con le autoreggenti nere molto sexi , cominciavo già ad eccitarmi , qui mi scatenai nella danza , anche perché il ritmo della musica stava salendo , e io quasi involontariamente cominciai a muovermi con movimenti osceni e molto sexi , ancheggiavo, porta avanti il bacino , allargavo le gambe e mi piegavo propendendo il sedere, , poi la musica improvvisamente diminuì il ritmo e cominciò un “lento” molto romantico ed io cominciai a dedicarmi alle tette , mi portai lentamente le mani dietro la schiena , sganciai il reggiseno , incrociai le mani sul davanti , e lasciai cadere il reggiseno , sembrava quasi che avessi vergogna e rimasi un po’ di tempo in quella posizione sempre però dondolando e ancheggiando , i ragazzi intanto scandivano il ritmo con le mani , ogni tanto applaudivano , incitavano : dai forza … toglilo… muoviti tutta …. togli le mani …faccele vedere ….così lentamente alzai le mani in alto e di colpo cominciai a danzare facendo sobbalzare le tette in tutti i modi , mi giravo in tutte le direzioni in modo che tutti potevano vedere tutto . Cominciai a martoriarmi e pizzicarmi i capezzoli e lentamente scesi verso l’orlo delle mutandine , le presi con estrema lentezza e girando piano piano su me stessa iniziai a farle scendere cominciando a scoprire prima il sedere , le mie pacche prominenti facevano proprio bella figura sulle autoreggenti, e così rossa di vergogna abbassai del tutto le mutande fino a mezza coscia e cominciai a girare in tondo per non privare nessuno della vista, indi lentamente feci cadere le mutande e rimasi completamente nuda con solo le calze avanti a loro che mi guardavano e commentavano :… dai balla.. facci vedere come sei sexi …che gran culo che hai … continua così ad ancheggiare …allarga la fica ….
Fu a questo punto che improvvisamente si aprì la porta ed entrarono Filippo ed Enzo i due bidelli , io rimasi bloccata , impietrita , portai istintivamente le mani sul pube e sui seni , rimanendo rossa e vergognosa,ferma a guardare nel vuoto .
A questo punto capii tutto, sentii delle voci venire dalla platea : venite venite … avete visto ….. e voi non ci credevate …. non vi preoccupate unitevi a noi , i bidelli non sembravano per nulla sorpresi e dissero :… continui ,continui pure professoressa, noi siamo stati invitati dai ragazzi a questa festa … non si preoccupi non diremo niente a nessuno … ci hanno detto che lei è una gran porca … continui pure noi ce ne staremo qui buoni buoni.
Dopo un attimo entrò pure Rosa la bidella della quale si diceva che avesse qualche tendenza lesbica ; ero inebetita, non sapevo cosa fare , mi accorsi che la cosa si stava divulgando e mi stava sfuggendo di mano , rimanendo sempre bloccata nella stessa posizione cominciai a piangere silenziosamente ,quelli mi guardavano e aspettavano , a un certo punto qualcuno gridò : forza professoressa non è successo niente , continui da brava … un bel applauso alla professoressa !!! cominciarono tutti ad applaudire in modo ritmato gridando ….Camilla!.... Camilla!.... Camilla!... io ero ancora lì ferma con le mani sul seno e sul pube , qualcuno per incoraggiamento mi diede una piccola pacca sulle chiappe , fu solo allora che mi ripresi e cominciai a guardarmi intorno , ed ecco un’altra piccola pacca sulla chiappa che mi servì da spinta per ricominciare ad ancheggiare, la musica riprese a salire e io portai le braccia sopra la testa e ricominciai danzare oscenamente.
Loro continuavano a battere le mani in modo ritmico ,solo che adesso invece di dire ..Camilla , dicevano : Porca….Porca…Porca .. Non so perché ma io li prendevo come complimenti e mi muovevo in maniera sempre più sexi , ballavo con le gambe larghe e mi chinavo da una parte e dall’altra per mostrare bene le zizze che ballavano e con le mani di dietro mi allargavo le chiappe mentre mi chinavo in avanti per far vedere bene i due buchetti di sotto lo facevo sempre in maniera equa da tutti i lati del tavolo .
A questo punto lentamente mi inginocchiai con le gambe ben allargate e mi misi a quattro zampe con il culo ben in alto ber mostrare a tutti buchi di fica , culo e le grandi zizze ondeggianti , ovviamente continuavo ad ancheggiare con il culo e mi orientavo da tutte le parti alternativamente .
Loro continuavano a battere le mani ,ma questa volta dicevano cose diverse : …dai ,forza zoccolona …..dai bellissima porca ….. facci vedere che sai fare … io nel frattempo mi ero completamente sciolta sotto , ero fradicia e credo che gli umori ormai mi colavano lungo le gambe , stavo godendo in maniera pazzesca e non potetti fare a meno di portarmi una mano in mezzo alle cosce , con il viso sul piano del tavolo ed il culo in aria cominciai ad allargare la fica e a trastullare il grilletto emettendo gemiti e gridolini di piacere .
Si zittirono quasi del tutto per ascoltare i miei gemiti anzi mi imitavano per amplificarli , io continuavo a sditalinarmi con foga , anzi , dirò di più portai anche l’altra mano sotto e comincia farmi un ditalino anche nel culo , continuai così per molti minuti e mentre loro dicevano di tutto :….. guarda la sozzona, si fa anche in culo …. Sta godendo da tutte le parti ….. ragazzi mi avevate detto che era un porca ,ma non credevo tanto …
Non ce la facevo più dalla goduria , mi stesi sul dorso con le cosce larghe , la fica spalancata e mi stavo facendo il più grande ditalino della mia vita lì avanti a tutti con l’entusiasmo che mi circondava ,avevo messo due dita nella fica quando sentii una voce che diceva : ….ora è il momento di dare a questa porca il giocattolino che le avete portato …, cosi mi trovai in mano un oggetto che vibrava una sorta di cazzo finto fatto benissimo duro di dentro e morbido fuori , insomma sembrava proprio un vero cazzo , lo guardai con libidine , mi alzai di scatto in piedi e lo sollevai in alto come se avessi conquistato un trofeo .
Ci fu un grande applauso :…. Brava Camilla hai avuto il tuo premio ….. facci vedere come lo usi …. Dai forza grande puttanona … ricominciò la musica e io ricominciai a danzare e ancheggiare oscenamente , cominciai a passarmi il “coso” vibrante su tutto il corpo , mi procurava un sottile piacere, una goduria incontenibile , me lo misi in bocca , lo leccai con cura , me lo passai tra le cosce , tra le zizze , in piedi sul tavolo cominciai a metterlo tra le pacche sul buco del culo e sulla fica, quindi sul grilletto e lì la vibrazione cominciò a farmi nuovamente gemere e gridare di piacere. Mi accorsi che il “coso” aveva sotto una specie di ventosa per tenerlo dritto in piedi . ma a me piaceva troppo tenerlo sul clitoride tanto che godetti talmente che me lo faci scappare dalle mani sul tavolo, qualcuno lo prese e lo fissò con la ventosa diritto fisso al centro del tavolo , così tutti cominciarono a dire una serie di incitamenti :…Forza Camilla ……provalo…….dai zoccolona ..… allarga quelle cosce e vacci su …… porca facci vedere come te lo infili …., così cominciai a calarmi lentamente con le gambe aperte.
Questa manovra fu subito apprezzata dal mio pubblico che cominciò a incitare : vacci sù puttana… scendi colla fica porca …. Scendi , scendi, scendi …scendi io piano piano con le gambe oscenamente allargate cominciai a scendere finchè la punta non mi toccò le grandi labbra della fica , le allargai con le mani e finalmente una grande vibrazione si epanse dal clitoride a tutto il corpo , non capivo più niente , mi accorsi solo che il grido ritmato era cambiato : …Fotti…. Fotti…. Fotti …
Lentamente scendevo, il coso vibrante pian piano mi penetrava centimetro dopo centimetro la vibrazione mi arrivava dalle viscere al cervello , la mia fica dilatata ormai aveva ingoiato quasi tutto il “coso”, ero bagnatissima e grondavo umori sul tavolo , così cominciai ad andare su e giù accompagnata dal ritmo delle mani che battevano il tempo nell’euforia generale , ero lì che godevo avanti a tutti mentre con le mani mi tormentavo i capezzoli ebbi un orgasmo fenomenale , gridai e gemetti a tutto spiano vibrando tutta con un tremito che mi prese tutta e tra gli applausi osannanti mi accasciai bocconi sul tavolo .
Ci fu una vera ovazione un applauso lunghissimo , mi rialzai lentamente , poi piena di vergogna quasi piangendo raccolsi le mie cose e fuggii nel bagno , mi ricomposi , mi rivestii e uscii di nuovo ; i ragazzi se ne erano andati e c’erano solo i due bidelli che stavano ripulendo , specialmente il tavolo . Devo dire che si comportarono da veri gentiluomini , come se niente fosse stato : buonasera professoressa , vuole che le apro la porta della scuola? , ..no grazie ho la chiave , arrivederla , a domani . il tutto accompagnato da piccoli inchini di riverenza e rispetto .

Questo racconto di è stato letto 1 8 9 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.