I cuori di Veronica (volume 2)

di
genere
tradimenti

Finalmente siamo riuscite ad uscire dalla stanza di Adele, quando il pomeriggio era ormai inoltrato e a passo svelto raggiungiamo la nostra postazione sulla spiaggia. Abbiamo avvicinato i lettini, e ora siamo entrambe sdraiate al sole, con il seno scoperto, ogni tanto le nostre mani si accarezzano furtive, lasciamo intendere che ormai la nostra conoscenza è diventa qualcosa di molto più peccaminoso, le fantasie dei nostri vicini di ombrellone stanno galoppando in chissà quali territori indefiniti.
Andiamo insieme a fare la doccia, poi ci spalmiamo una cremina abbronzante che Adele dice essere una specie di “unguento miracoloso” con effetti addirittura afrodisiaci.
Mi sono trasferita nella sua stanza, dove facciamo all’amore in continuazione, la notte la passiamo tra brevi dormiveglia e lunghi amplessi indiavolati, ormai sono diventata un esperta dell’uso dello strap on, mentre Adele sa ormai come farmi godere, dove più mi piace sentire il suo arnese, sorprendentemente sempre duro, mai sazio, mai domo, una protuberanza maschile in una Venere di Milo.
Il divertimento che più ci cattura è la sfilata serale nel ristorante dove servono la cena.
Siamo uscite nel paesino appena fuori dal villaggio e in un negozietto abbiamo comprato due vestiti uguali, molto provocanti, con l’idea di dare ancora più scandalo, abbiamo scoperto che per entrambe la provocazione è fonte di enorme eccitazione.
All’ingresso del villaggio, abbiamo recuperato alcuni volantini, in uno dei quali viene pubblicizzata una discoteca all’aperto, su di una spiaggia, in una località vicina.
Adele mi guarda e dice, “stasera ci andremo, andiamo a donne insieme”.
Prendiamo un taxi e ci facciamo accompagnare.
Il posto è davvero interessante, una specie di grotta naturale su di una spiaggia, dove all’interno c’è la pista da ballo con la musica ed il dj, mentre fuori c’è il bar dove servono i beveroni, e una serie di divanetti e poltrone, tra vasi di piante tropicali e cespugli profumati.
Gli avventori sono tutti molto giovani, tranne qualche solitario un po’ più attempato in cerca di qualche turista in vena di avventura.
Forse non è il tipo di ambiente che pensavamo di trovare, ma decidiamo comunque di restare, ci saremmo in ogni caso divertite.
Beviamo un paio di drink, per scaldarci un po’ e poi decidiamo di andare a ballare.
Come previsto iniziamo a dare spettacolo, vestite uguali, abbronzate, due gnocche da paura, facciamo di tutto per sembrare ambigue, lascive, e un paio di volte non resistiamo alla tentazione di baciarci in bocca, con la lingua, facendo in modo che tutti lo possano notare, siamo al centro dell’attenzione, le due regine della serata.
Poi torniamo al nostro divanetto, un po’ sudate, cerchiamo di riprendere fiato.
Ad un certo punto noto una ragazza, che se ne sta seduta su di uno sgabello davanti al bancone del bar con un bicchierone pieno di un liquido rossastro, che ci fissa da un po’.
Mentre tutti sono a gruppetti di tre o quattro, lei sembra essere sola, ha un aria un po’ scanzonata diversa da tutti gli altri, un po’ troppo impettiti, troppo presi dalla serata in cui si dovrebbero per forza divertire.
Do’ un colpetto di gomito ad Adele indicandogliela, e lei mi fa occhietto, come per dire, l’avevo già notata.
Poi mi dice, andiamo al bancone che mi è venuta sete.
Ci avviciniamo la posso osservare meglio, e devo dire che mi piace davvero.
Giovane, appena oltre la ventina, bruna occhi scuri, un po’ rotondetta, ma si vede che ha tutto al punto giusto, sotto al vestito colorato che indossa.
Restando in piedi la mettiamo in mezzo, Adele le mostra il suo sorriso irresistibile, e con la sua voce calda e incantatrice, le dice” io sono Adele, lei è Veronica, e tu, solitaria creatura chi sei”?
Si chiama Agnese, e prima di vedere noi due si stava annoiando in discoteca, ma ora forse qualcosa le dice, che potrebbe essere svoltata la serata.
Ritorniamo sulla pista tutte e tre, e Agnese dopo un approccio un po’ timido lentamente si scatena.
Si toglie le ciabatte ornate di lustrini, e inizia a ballare come una forsennata, con movimenti sensuali del bacino, struscia il sedere un po’ contro di me e un po’ contro Adele, a noi non sembra vero, e la mettiamo sempre più in mezzo, ogni tanto la palpeggiamo, lei si dimena e inizia pure lei a toccarci, fino a che io e Adele la stringiamo in mezzo e iniziamo a limonare, con lei che beata si struscia, e si lascia palpeggiare.
Poi ci accorgiamo che tutta la discoteca ci sta guardando, e che lo show sta diventando un po’ troppo
pericoloso.
Ci guardiamo tutte e tre negli occhi e decidiamo che è giunta l’ora di sgommare.
Agnese ha una Smart a due posti, con il logo di un centro estetico.
Cerco di appollaiarmi sul sedile che abbiamo tirato tutto indietro, seduta davanti a Adele, e spingendo il culo contro di lei, sento che le sta venendo duro che tutta questa situazione la sta eccitando.
Agnese ci racconta che abita a Milano, e che d’estate viene a fare la stagione lavorativa nel centro estetico che gestisce una sua zia.
Ha le chiavi e ci sta portando li’, c’è un enorme vascone idromassaggio, con i drink, la musica di sottofondo, basterà sgommare prima che domattina arrivi la zia.
Guida veloce per una stradina che si inerpica in mezzo alla vegetazione, e poi arriviamo in uno spiazzo dove una moderna costruzione mette in mostra un insegna con il logo che campeggia anche sugli sportelli della Smart.
Allora Adele prima di scendere accarezza un braccio di Agnese, e le sussurra “guarda che potresti trovare una sorpresa”.
La sfrontata le sorride, e dice” guarda che prima in discoteca ho sentito quel coso che hai e che fatichi a tenere a bada”.
Scendiamo dalla minuscola vettura, io mi son tolta le calzature, e sculetto dietro a quelle due, che si palpeggiano le natiche durante il percorso.
Aperta la porta a vetri oscurata dell’ingresso, attraversiamo un paio di stanze colorate, un corridoio con le luci soffuse, e poi entriamo in una grande salone piastrellato di bisazza azzurra, con al centro un enorme vascone idromassaggio dalle piastrelle blu scuro.
Agnese apre uno sportello e pigia un paio di pulsanti, immediatamente l’acqua inizia a borbottare e a ribollire, le luci si fanno soffuse, e una musica ambient, si diffonde per tutto lo stanzone.
Mi levo il vestito, mi sfilo il perizoma e resto nuda.
Adele mi imita veloce, e noto il suo cazzo già bello duro, saltiamo nella vasca, e mi metto con la schiena a contrasto di uno dei getti di acqua che sfuggono dalle pareti,
Lei mi raggiunge, spalanco le cosce e con un colpo preciso, mi penetra, procurandomi quella strana sensazione che si prova quando si scopa immersi sott’acqua.
Iniziamo a baciarci in bocca mentre la sento che scorre nella mia vagina, poi vedo Agnese che anche lei si è spogliata, si avvicina e appoggia le sue mani sui nostri culi, di lato, e si avvicina con la bocca alle nostre, cercando le nostre lingue con la sua, iniziamo a limonare in tre.
Sento che con un dito sta infilando il mio buchetto, e immagino stia facendo lo stesso con Adele, che inizia a mugolare, e a sbattermi più forte.
Allora io vengo, come sempre sono la più veloce, mi tiro indietro e afferro Agnese e la metto di fronte ad Adelina, che quasi senza perdere un colpo penetra anche lei.
Continuiamo a baciarci, mentre ora sono io che con le dita inizio a ravanare nei loro buchetti, che sento si allargano e si allagano, infilo prime due e poi tre dita, poi sento che anche le loro mani mi stanno cercando, e mi ritrovo anche io con entrambi i buchi riempiti e stimolati.
Andiamo avanti per qualche minuto, e poi sento che Adele inizia a venire, seguita subito dopo da Agnese, e allora anche io mi lascio andare, per il secondo orgasmo della serata.
Usciamo dall’acqua e ci asciughiamo con degli accappatoi morbidi e profumati.
Poi Agnese ci dice di trasferirci nella sala relax, la seguiamo in un altro ambiente più raccolto dove un grosso materasso colorato ricoperto di cuscini ci attende invitante e voluttuoso.
Ci sdraiamo sul materasso con ancora gli accapatoi addosso, e improvvisamente mi torna alla mente il mio istinto primordiale, quello che mi ha portata a vivere questa incredibile situazione, la voglia di leccare la passera di una donna, che ho coltivato, accarezzato, avvicinato, senza realmente avere ancora soddisfatto in pieno.
Sciolgo il nodo che tiene chiuso l’accappatoio di Agnese, le apro il morbido indumento, le spalanco le cosce con forza, e mi tuffo sulla sua fica appena lavata.
Una strisciolina di pelo nero sapientemente rasato le decora, quella fessura scura, su cui incollo la mia bocca avida, affondo la lingua nella cavità morbida, da cui le mie papille gustative finalmente possono assaggiare quel mistero acidulo, che avevo intuito, quando mi succhiavo le dita, impregnate dei miei umori.
Come un idrovora aspiro tutta dentro la bocca quella vagina, le grandi labbra in mezzo ai miei denti,
il clitoride contro agli incisivi, la lingua che disperatamente vaga in quella morbidezza, mentre un liquido salmastro inizia a riempirmi la gola, pulsioni incontrollate che ricordano i miei orgasmi solitari, perdo la concezione del tempo, quando mi accorgo che Adele mi sta sodomizzando, mi pompa duro, la vagina mi esplode, inizio a gridare, perdo le forze, cado svenuta, ho goduto come fossi stata in paradiso.
Siamo tutte e tre in piedi al bancone di un bar, il primo che apre in tutta la costiera.
L’orologio che campeggia sopra alla scaffalatura dei liquori segna le sei e mezza.
Sorseggio un cappuccino, mentre Adele ed Agnese di nascosto si palpeggiano le parti intime all’oscuro del barista semi addormentato, che si sta chiedendo da dove scappino fuori quelle tre sciroccate a quell’ora del mattino.
Risaliamo sulla Smart e arriviamo al parcheggio del villaggio, dove forse dormiremo per tutto il giorno per riprenderci dalla folle nottata.
Poi come in una visione, vedo il nostro suv, con le biciclette sopra al tetto, parcheggiato a lato dell’ingresso della reception.
Le guardo ed esclamo” è arrivato Marco, mio marito”.
di
scritto il
2020-09-21
2 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.