Cornuto eccitato

Scritto da , il 2011-11-11, genere tradimenti

salve, mi chiamo andrea ho 42 anni,vivo in un piccolo paese della prov di sr, ed ho avuto una vita sessuale normale, con rapporti bsx nell'eta' dell'adolescenza, ma questo credo che sia capitato un po' a tutti, sposato da 6 anni con una donna come si puo' definire casa e chiesa, come tipo non da' tanto nell'occhio, diciamo che se la incontri non ti giri a guardarla, poi adesso passata la quarantina potete immaginare come si presenta una casalinga (per scelta)
tutta presa dalla famiglia e nel portare avanti le faccende domestiche, quindi tutto questo mi portava a cercare qualcosa di diverso in altre(con scarsi risultati), inizialmente tra noi due c'era parecchia complicità a letto, nelle ns scopate c'era sempre in mezzo un personaggio immaginario,l'idea delle corna, dal saperla desiderata sempre mi aveva attizzato, e lei mi assecondava ma sempre virtualmente, poi per i motivi prima citati pian piano tutto si è affievolito... dopo questa mia breve presentazione passo a quello che mi successo il giorno 10 agosto del 2007, EPISODIO CHE MI HA STRAVOLTO LETTERALMENTE LA VITA.
Siamo al dunque, la notte di san lorenzo del 2007 come consuetudine siamo invitati dai suoi cugini al mare,
quindi dopo la cena si va' in spiaggia dove con tutti i vicini si organizza la serata delle stelle...tutti eravamo in spiaggia e vedevo lei che era inquieta, non partecipe ma non c facevo caso, di tanto in tanto si assentava , ma andava su in casa a vedere i bimbi che dormivano, durante una delle sue assenze, vedo che si allontana in maniera furtiva suo cugino, il cugino prediletto....tutto questo adesso inquietava me , mi vennero mille pensieri in testa se vogliamo anche piacevoli, adesso ero ero io quello inquieto non sapevo il da' farsi pensavo ci vado o no? non sapevo s andarci tranquillamente o da spia... cmq approfitto di un momento di confusione e mi allontano senza dire niente a nessuno, il percorso x raggiungere casa era ed è tutt'ora al buio, poche centinaia di metri da percorrere dalla spiaggia....mi incammino ed intravedo lui che è quasi arrivato quindi aumento il passo, intanto avevo il fiatone piu' per quello che mi stava succedendo, qualcosa che sempre avevo desiderato, ma non ero sicuro, s li trovavo tranquilli a parlare che figura facevo? ...tutto questo mi passava per la testa in quei pochi metri, ma intanto camminavo ed a passo veloce.




Questo racconto di è stato letto 1 9 3 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.