Cornuto eccitato parte 2

Scritto da , il 2011-11-15, genere tradimenti

..qindi vedevo lui che si accingeva ad entrare in casa, io volevo proseguire, intanto tremavo ansimavo quasi ero io che mi sentivo in colpa,c'era un tratto illuminato per arrivare alla porta dovevo attraversarlo e sinceramente non me la sono sentita, ero come pietrificato, tremavo ed intanto eiaculavo anche se non ero del tutto sicuro.
Quindi decisi di aspettare, intanto mi ero trovato un posticino dietro ad un muretto ed aspettai, dopo 15 minuti circa vidi aprire l'uscio e lui per primo uscire in tutta fretta, si stava aggiustando sistemando, realizzo il tutto ero arrabbiato, ma c'era una parte di me che mi diceva è fatta! dopo usci lei in tutta tranquillità(c'è poco da fare la donna e buttana per natura)e si dirigeva verso la spiaggia, io la seguì poco dopo.
Aspettai un po' a parlarne, non sapevo come fare e dovevo trovare il modo di non indispettirla, dovevo far comprendere che a me la situazione piaceva, solo che volevo essere piu' partecipe della sua vita exstraconiugale..
Non vi dico cosa successe, inizialmente negava alla morte e minacciava pure di lasciarmi, poi pian piano cambio' atteggiamento, ammise il fatto dicendomi che era pentita e che non sarebbe piu' successo, infine quando ho trovato il coraggio di spiegarmi per bene un po' si aprì( ma che fatica!)
Ma era sempre guardinga, non era al 100% convinta, non si spiegava come potessi godere facendomi cornuto, tutta una serie di domande che la rendevano sospettosa, quindi per chi c ha passato sa bene a fare tutta una serie di discussioni corredati da regali e quant'altro la potevano rassicurare, una cosa sola chiedevo che lui mai e poi mai doveva sapere di questo nostro gioco..
Intanto vi dico che prima di arrivare a questo compromesso sono passati quasi 5 mesi.
Io ero parecchio timoroso nei suoi riguardi, quasi ero io a sentirmi in colpa, poi mi decisi e inizia a fare domande, e lei sempre piu' stupita delle mie sborrate durante suoi racconti, mi diceva che facevano sesso con il cugino dall'eta' di 10 anni, che nella sua vita lui c'era sempre stato, e mi raccontava come quando si vedevano, le volte che quasi stavano per essere scoperti senza scendere nei particolari pero'..
Poi io insisti che lì volevo vedere ma lei questo mai e poi mai lo permette, mi diceva che era come prenderlo in giro(ma vi rendete conto, a me cornifica da una vita l'ho sposata cornuto ed a lui ....Mha!).
insisto e riesco ad ottenere un incontro con uno sconosciuto da cercare in chat, finalmente troviamo uno che le va' a genio, reggiungono pure un discreto feeling, si sentono in mia assenza su msn, passano a conversazioni pesanti e dopo un paio di mesi si decide per il grande passo.

Questo racconto di è stato letto 1 3 5 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.