La versione di Luca

Scritto da , il 2020-09-10, genere etero

Stanotte non si scopa - gli dico poggiandogli le mani sul petto.

-Ah no?

-No, stanotte si parla.

************************

Si ecco brava, anzi bravissima, mettiamola pure sul piano della conversazione ma credo proprio che a questo giro dovrai solo ascoltare, e non sarà una passeggiata per nessuno dei due.

Annalisa facciamo un gioco?

Boh... anche esticazzi.....

E invece giochiamo, giochiamo a "Ti ricordi?" la prima e ultima regola è che io parlo e te stai zitta, mi sembra semplice... credi di potercela fare?

Uh... stronzo....

************************

Ti ricordi 1

La prima volta che ci siamo visti, appena un anno fa, è stato al bar del molo di Paleochora a Creta, eri con una tua amica decisamente bruttina, Trilli mi sembra che si facesse chiamare, mi ero liberato dal mio compagno di vacanze Franco e passando da un accesso laterale mi ritrovo dietro a due ragazzi italiani addetti al bar probabilmente in pausa, ti vedono passare e uno ti riconosce " Minchia quella bionda secca è la troia che si è scopato Kostas.... "la prima sera bucchino e fregna, la seconda sera gita in barca poi culo fregna culo...miiii che zoccola!"

A Franco non dico nulla, vi vedo sedute, 4 Moscow mule e siamo da voi....

Tesori vi dice male noi siamo lesbiche.... e subito tra voi lingua in bocca.

Ok almeno possiamo brindare? Si ma beh... ok

Rottainculo troia dopo 4 giri eri sulla spiaggia a succhiarmi il cazzo, credevo di morire, bocchino devastante... incredibile.

Mi sono innamorato subito di te, probabilmente ne avevo anche bisogno, e subito dopo ci siamo anche "fidanzati".

*************************

Ti ricordi 2

Mio padre, che per tutto il mondo è il presidente di uno degli studi di avvocati penalisti più in voga del centro Italia, mi chiama e mi dice "queste sono le chiavi del seminterrato in via Giotto, per adesso non lo affitto puoi farne ciò che vuoi, parla con il geometra che ha seguito i lavori e fatti consegnare l'immobile. Il geometra mi rompe le palle con la sua pignoleria del cazzo, poi mi dice "in questa busta troverai le credenziali per poter accedere ad una sorta di allarme, praticamente collegandoti al sito indicato puoi visualizzare tutte le aperture in ingresso e in uscita del portone dell'appartamento". Metto tutto in borsa e mi dimentico. Fanculo mio caro geometra ma io ho altri progetti.

*************************

Ti ricordi 3

La grande bellezza, che mesi di sesso gioia amore e io innamoratissimo di te nonostante...... Andrea che sfogliando le foto sul mio telefonino ti vede e dice" Cazzo cazzo ma questa è la vergine pompinara! io quattro bocchini mi sono fatto fare.... una Dea, una forza della natura, la chiamavano la "Vergine Pompinara" e non si faceva scopare, ma la conosci? al liceo ne avrà succhiati a decine" No, rispondo, era una tra tante, foto ricordo e via.... Ho cominciato a capire, mio malgrado, che la maestria è spesso frutto dell'esperienza....sob ma comunque sempre esticazzi, e in fondo a ciascuno il suo.

*************************

Ti ricordi 4

Vacanze di natale, incomprensibile la tua ritrosia nei nostri a approcci, molte volte sei sgradevole, irritata e irritante nei miei confronti che cazzo ti passa per la testa? vai a sapere.... ma poi saprò tutto....

*************************

Ti ricordi 5

All'inizio del lokdown mi rompevo estremamente le palle, segregato in casa a preparare la tesi, un incubo. Ritrovo per caso le credenziali per accedere a quella sorta di allarme dello scannatoio, connessione ok....... ritrovo tutte le date dei nostri incontri e li rivivo, credo di amarti più della mia vita. 16 Gennaio? no non ci siamo visti e allora perché trovo un entrata e un uscita dallo scannatoio? Una distanza di tre ore... troia sei andata a farti scopare.

*************************

Ti ricordi 6

E allora vendetta corna contro corna e pari siamo, Beatrice poco intelligente ma molto disponibile studia Economia e Commercio abita molto vicino da casa mia. per farla breve abbiamo scopato praticamente tutti i giorni nel blocco della pandemia... Annalisa raspati le corna.

**************************

Ti ricordi 7

Finalmente sono finite le restrizioni gli "affetti stabili" possono vedersi. Ma te per me cosa sei? Sicuramente una troia fedifraga rottainculo pompinara ma comunque ho ancora (mio malgrado) tanta voglia di vederti, compulsione? può darsi. Ti neghi oggi e domani e chissà per quanto, ALLERT su porta dello scannatoio aperta 18,21 troia ti diverti? Non posso fare a meno di essere davanti allo scannatoio, mi nascondo e come si dice.. foto di rito? Bellini, bacetto fuori dal cancello e tanti saluti al cornutone (io), foto anche alla targa del suv del tuo amante.

**************************

Ti ricordi 8

Ufficialmente cornutissimo e umiliato cerco vendetta, ma che fare? ti inculo il papà? O tua madre e poi tua sorella....nix troppo rischioso e decisamente improbabile, devo aspettare un occasione migliore. Ecco l'occasione su un piatto d'argento... dopo una memorabile leticata ti apparti al telefono con la tua amica Stefania che io non conosco ma soprattutto lei non conosce me, origlio e ti sento declinare un invito per un aperitivo al Miranda, ci risentiamo ore dopo e mi dici che vai a trovare una tua amica a Milano. Ancora troia eri più onesta se dicevi che andavi a farti scopare o a farti dare un premo per la zoccola dell'anno.

Al Miranda trovo Stefania praticamente subito, 23,00 approccio e drink 23,30 limonata intensissima 24,00 scannatoio, viagra e chiavata in ogni pertugio. Ciao Annalisa divertiti.

***************************

Adesso

E adesso? che faccia di cazzo hai messo, sei delusa? pensavi di continuare a prendermi per il culo? Le cose non vanno sempre come uno vuole, adeguati. Stefano R. il tuo amante devi sapere che è un completo coglione, al circolo del tennis ha fatto vedere la foto (per fortuna irriconoscibile) di una zoccola bionda che gli succhia il cazzo, ti puoi immaginare chi era... se vuoi possiamo anche parlare della minorenne che ha fatto abortire quattro anni fa, ne hai voglia?

***************************

Ti chiamo un NCC? vuoi tornare a Roma a farti inculare da Stefano? Caschi male se vuoi andare allo scannatoio, ho cambiato la serratura. Ma adesso ragioniamo.... condividere scambiare tollerare e infondo amarsi per te è un problema? O il problema si chiama rispetto? Fanculo a tutto, ai nostri amici ho detto solo che la casa era a loro disposizione nessun obbligo, sono pronto a ripartire insieme, pietra su tutto e ora lealtà, ti piacciono le isole Shetland? Possiamo partire anche domani.....



E' il primo racconto che scrivo, mi sono appoggiato a una storia non mia che rientra nella saga scritta da Browserfast o Runnig Riot, comunque è centrata nel mondo di Annalisa.
Browserfast mi ha dato il permesso di pubblicare questa storiella che rivede, per alcuni versi, il mio vissuto ed è per questo che ho preso le parti di Luca.

BF, ti voglio bene

Questo racconto di è stato letto 2 5 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.