Fisting anale nel linguaggio dei segni

Scritto da , il 2020-09-07, genere fisting

Questo è il racconto si riferisce ad un’esperienza realmente vissuta.

Ho da poco incontrato questa donna che era perversa come me.
Abbiamo iniziato a giocare con l'anale su di lei. Continuava a incoraggiarmi a mettere la mia lingua più a fondo nel suo culo.
Dopo pochi minuti, sono passata dalla lingua alle dita e questo è stato il primo passo per inserirne uno dopo l’altro in culo, con il traguardo di far passare il polso.
Quattro dita tutte dentro il suo culo, solo il mio pollice sporgeva. Intanto strofinavo la sua figa.
Ho provato a far entrare tutta la mano, ma inizialmente non ce l'ha fatta, quindi ho continuato con quattro dita fottendole il culo finché non è venuta.

Poi è stato il mio turno. Mi ha messo a quattro zampe e ha iniziato a leccarmi. È stato così bello. Anche lei ha poi sostituito la lingua con le dita.
Ancora una volta, ho sentito quella familiare sensazione di stiramento quando ha iniziato a spingere la parte più ampia della sua mano dentro di me.
Adoro quella sensazione di aprirsi e sentire la sua mano che si torce e spinge. E poi la sua mano si apre nel mio culo e il tratto si rilassa mentre il mio anello anale le circonda il polso.
Mi ha infilato la mano in tutti i modi. Lento, veloce, profondo, superficiale. Poi estraendo la sua mano fino a che non ha allargato il mio culo ben bene, per poi spingendola di nuovo dentro.
Con uno strattone ha poi tirato fuori troppo la mano e questa è uscita da me, ma non se ne è accorta e mi ha semplicemente colpito di nuovo con il pugno.
Le ho detto di farlo di nuovo e ha iniziato a prendermi a pugni in culo. O mio dio, la mia figa colava come una fontana !!!

Le ho chiesto di andare più a fondo, fino al gomito.
Penso che fosse un po' sorpresa, ma spinse la mano a metà strada verso il gomito.
Le ho spiegato di tenere rigida la mano e il braccio e ho spinto il mio corpo verso la sua mano, costringendola più a fondo dentro di me.
Mi stantuffava avanti e indietro, andando più in profondità ogni volta finché non poteva andare oltre.
Potevo sentire i suoi polpastrelli toccarmi appena sotto la cassa toracica.
Mi spinsi in avanti finché solo la sua mano fu dentro di me, poi le spinsi indietro il braccio fino al gomito. L'ho fatto un paio di volte e lei ha capito il messaggio, spingendo il suo pugno ritmicamente dal polso al gomito.

Avevo accennato nel titolo che la mia amica era parzialmente sorda e mi ha chiesto se conoscevo il linguaggio dei segni? Io le ho risposto in modo negativo.
Ha tirato fuori la sua mano dal mio culo e mi ha detto di sdraiarmi sulla schiena con le gambe spalancate. Mi disse che non l'aveva mai fatto prima.
Si è chinata e mi ha succhiato il clitoride e massaggiato la vulva con una mano.
La sua lingua era fantastica sulla punta del mio piccolo cazzo; adoro che mi massaggino le labbra della figa con forza.
Ha aumentato il ritmo della penetrazione della sua mano nel mio culo, mi ha lasciato il clitoride e si è seduta.
Ha poi iniziato a fare i gesti di ogni lettera dell'alfabeto usando la mano che era sepolta nel mio culo, nello stesso momento in cui mi masturbava la figa.
Non aveva fretta di terminare tutte le lettere dell’alfabeto. Ha preso il suo tempo.
Potevo sentire ogni dito flettere all'interno del mio culo.
Era quasi arrivata alla lettera Z quando sono stata percorsa da un orgasmo fantastico, ho schizzato il mio sperma sopra la sua mano e su di lei.
A questo punto lei ha stretto la mano a pugno e mi ha sbattuto forte e veloce. Non ce la facevo più, mi tremavano le gambe ed ero scossa da degli spasmi fortissimi.

Lei ha rallentato e dopo una pausa le ho confidato che avevo un'idea.
L'ho fatta sedere sul letto e le ho porto una bottiglia di vino presa dal tavolo dicendole che era per il suo culo.
Ho raccolto un po' di lubrificante dal tubetto che mi stava accanto e ho coperto le dita di uno dei suoi piedi.
I suoi occhi si accesero, aveva intuito cosa volessi fare.
Mi accovacciai sul suo piede e lentamente affondai sulle sue dita nel mio culo.
Potevo sentire il suo piede aprirmi. Volevo davvero prendere tutto il piede nel culo, ma non riuscivo a superare il suo tallone, quindi ho accettato i miei limiti e ho iniziato a cavalcare il suo piede e ad accarezzarmi le tette per venire di nuovo.
Non mi ci è voluto molto per venire di nuovo mentre la guardavo spostare il suo corpo e iniziare a scoparsi nel culo con la bottiglia.
Penso siamo venute assieme.

Avrei anche io voluto provare a ficcarle il mio pugno nel suo culo non molto allenato.
Sono sicura che l'avrebbe preso con fervore. Quindi lasciai questa fantasia momentaneamente nella mia lista dei desideri.
Comunque l’esperienza odierna di avere una donna che mi inserisce tutto il piede nel culo e he mi fista in profondità fino al gomito è stata entusiasmante.
Quale sarà il limite del mio fisting profondo? la spalla?

Questo racconto di è stato letto 6 8 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.