Strip poker

Scritto da , il 2020-07-31, genere esibizionismo

Il lockdown è stato per tutti un brutto momento da passare rinchiusi e lontani dalla società. Ma il bello arriva dopo. Un mercoledì sera, io e mia sorella andiamo a casa di amici.
Una volta arrivata io e Giovanni siamo in salotto a giocare con la play mentre mia sorella e Gloria sono fuori a bere una birra con un un'altra amica Elena. Io e Gio siamo impegnati a sfidarci per l'ennesima partita e siamo entrambi in pantaloncini e petto nudo per il caldo quando....
Entrano le altre tre e ci propongono un gioco. Una sorta di strip poker solo che non essendo in grado di giocare a poker, giochiamo a SOLO. Solamente il vincitore per ogni round non dovrà togliere un capo di vestiti. Noi non aspettiamo due secondi d tutti eccitati accettiamo.
Dopo più di mezz'ora siamo tutti in intimo tranne Elena che ha ancora i pantaloni. Il turno dopo lo vince Gloria e da qui in poi la serata si scalda. Io e Gio siamo costretti a farci da parte e rimangono in gioco le tre ragazze, ma prima bisogna togliere l'ultimo pezzo. Così in contemporanea ci spostiamo nel divano e rimaniamo completamente nudi. Mentre inizia l'ultimo turno, noi eccitatissimo possiamo ammirare le tre ragazze. Tutte e tre in intimo apparte mia sorella che rimane in reggiseno dopo essersi sfilata il perizoma. Non passano 5 minuti che mia sorella è completamente nuda ed Elena sfoggia la sua quarta di tette da vera adolescente. Tutto ciò e noi siamo ancora nudi e entrambi cerchiamo di coprire l'erezione.

Questo racconto di è stato letto 1 0 3 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.