Godiamo insieme

Scritto da , il 2020-08-02, genere masturbazione

Serata tranquilla in casa, fa caldo e decido di bere qualcosa dal frigo. Controllo un po' di stanze e vedo che nessuno è a casa. Corro al salotto del piano superiore e collego il cellulare alla tv, mi spoglio ed inizio a guardarmi qualche video hot. Dopo una ventina di minuti, mentre sto guardando delle ragazze che si spogliano nude e sto per iniziare a masturbarmi, giro lo sguardo verso le scale e noto mia sorella. Chissà da quanto era lì a spiarmi, subito provo a coprire l'erezione. Non so come rimediare ma per fortuna è lei la prima a rompere l'imbarazzo creatosi.
Mi tranquillizza dicendo che capisce e che è tutto normale. Anzi mi invita pure a continuare e se ne va verso camera sua.
Io perplesso controllo che non ci sia più nessuno sulle scale e ricomincio. Dopo un po' sento dei passi e la vedo ritornare dal corridoio. È anche lei completamente nuda. Mi guarda e mi dice di continuare, io allora torno a guardare lo schermo. Mi passa davanti e si siede nella poltrona affianco al divano. Si guarda 10 secondi il porno con me ed inizia a godere. Si infila due dita nella figa ed inizia a gemere. Io non appena la guardo vengo e sporco di sborra rimango sdraiato a guardarla che eccitata si masturba.

Questo racconto di è stato letto 5 2 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.