Quando il caso è vita

Scritto da , il 2010-10-20, genere tradimenti

Sono un ragazzo di 24 anni vi parlo di una storia vera successa 2 anni fà, di una ragazza che ha un figlio, ma non è sposata.
Ho conosciuto una ragazza Antonella in nave, ma non è successo niente solo qualche bacio, si voleva fare di più ma non trovammo la cabina libera.
A quel tempo ero militare e dovevo rientrare al lavoro e non avevo tempo libero.Lei mi chiama spesso per volermi rivedere ma io non avevo tempo avevo molti turni di lavoro, e poi c'era molta strada per andarla a trovare, ma soprattutto un po' mi angosciava il pensiero che aveva un figlio, pensiero che attualmente mi angoscia.Ma un giorno dopo il lavoro vado al mare con un collega Pablo e mentre ero con lui lei Antonella mi telefona e io gli passo a Pablo, parlano un pò e poi lui la và a trovare.
Dopo un po' di tempo la vado a trovare anch'io, lei era arrabbiata perchè io non sono andato a trovarla e per il fatto che gli ho mandato (un mio collega che adesso è il mio più caro amico) eravamo in macchina, e finalmente abbiamo fatto quello che non abbiamo potuto fare in nave, io ero un pò bloccato, ma lei ha saputo sciogliermi molto bene.
E da quella uscita, in futuro ve ne furono altre tre io e lei da soli una volta ce ne andammo pure in albergo.
Lei mi parlava di una sua amica, Alba e voleva che io uscissi con lei, così come lei era uscita con Pablo.
Premetto che Pablo era fidanzato con una ragazza, (di cui non cito il nome)
fidanzato ufficiale, li ho ospitati pure a casa dei miei genitori, quindi se la cosa si fosse saputa immaginatevi il casino che sarebbe successo(è la cosa si è saputa).
Così un giorno con Pablo in macchina andiamo a trovare Antonella ed Alba, andiamo in macchina in un casetta di mare, compriamo delle pizze, stappiamo una bottiglia di vino, e poi Pablo ed Ant vanno nella loro stanza ed io dovevo resto solo con Alba la quale non conoscendomi era un po' imbarazzata, ma l'ho saputa sciogliera con molta delicatezza e poi ci simo messi nell'altra stanza da letto, abbiamo preparato le lenzuola, spento la luce, ci siamo infilati a letto, e l'abbiamo fatto per tutta la notte, non sono uno stallone ma mi piace far l'amore con una ragazza quando sento che anche a lei le piace fare l'amore.
E da quella uscita ve ne furono altre sempre insieme tutta la notte sempre la solita situazione, 
un po' a casa loro un pò a casa al mare.
Con cautela per Pablo che aveva la ragazza ed Antonella che aveva il marito che ogni tanto veniva a trovarla, io ed Alba ce ne fregavamo non eravamo impegnati con altre persone e ci vedevamo anche per i fatti nostri, tutta la notte ho passato con lei i più
bei momenti della mia vita, peccato che lei si faccia tutt'oggi delle paranoie.
Ogni tanto ci si vede nuovamente, per stare insieme e passare felici momenti, Antonella si è rassegnata a stare col suo "marito" e ogni tanto si vede con Pablo, io mi sono rassegnato con Alba pechè so che anche se volessimo stare insieme non possiamo almeno adesso io sono a Bologna e lei e lontana da me e non accetta il fatto di andare a vivere in un posto fuori dal suo, chissà forse un giorno idea cambierà.

Questo racconto di è stato letto 7 3 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.