Regina infoiata

Scritto da , il 2020-07-07, genere tradimenti


Il titolo corretto è
REGIANE INFOIATA....

Circa 3 mesi fa, come capita di solito, stavo facendo un giro in auto per le strade di questa città, del Nordeste Brasil, dove abito da alcuni anni con mia moglie brasiliana.

Percorrendo una "Avenida" incrocio una bella donna che faceva footing, bella davvero, capelli neri lisci e lunghi, corpo bene in forma... seni.. una 3~4 ... glutei perfetti... circa 165cm io la guardo, la squadro tutta ma lei ...neanche mi ha visto.

Passo dritto e dopo un po di centinaia di metri, decido che voglio rivederla faccio inversione e torno, lei continuava la sua attività fisica.

Arrivo da dietro rallentando a circa 40km ora... per godermela, fingendo di guardare avanti,  percorro altre centinaia di metri... lei era quasi arrivata al centro

Torno sui miei passi e la incrocio nuovamente.... wauuuu che bella,

Continuo per la mia strada, vado a fare alcune compere, pensando e ripensando a lei.

Passano alcuni giorni e quella figura mi rodeva il cervello, non l'avevo mai vista prima, dunque non sapevo nemmeno se era di qui.

Arriva la domenica verso fine pomeriggio, poco prima del tramonto, mia moglie vuole andare dai suoi, prendo la nostra cagna in auto con noi,  l'accompagno e dopo mi dirigo verso il centro, parcheggio, metto il guinzaglio alla cagna, scendo e comincio la passeggiata dirigendomi verso il mare (città di mare) continuando la mia passeggiata sul "calçadão" un passaggio rivestito di ceramica che costeggia la spiaggia. 

Io tranquillamente osservavo in giro  la gente, le ultime luci del giorno spegnersi lentamente, le onde infrangersi sulla spiaggia con marea calante, ad un tratto scorgo due donne sole, sedute ad un tavolino di una baracca di spiaggia (qui) "baraca de praia" era quasi l'imbrunire, non ci vedevo bene... avvicinandomi un po di più, guardo ancora, vedo con mia sorpresa che una di loro è la donna dell'altra sera, che piacere rivederla continuo a passeggiare verso di loro  fingo di guardare intorno visto che è spiaggia... con la coda dell'occhio vedo che guardano verso di me, hanno visto la mia cagnetta parlano tra di loro, io dato la distanza non sentivo, però deducevo che stavano parlando di lei, sorridevano... sto ancora un po mi godo la vista mare e la loro... poi decido di proseguire, mi allontano passeggiando, più in la, verso la fine del tratto incontro un conoscente amico di amici miei. Lo conosco appena, ci salutiamo anche lui con il cane, i due si annusano dapprima nervosi poi... si calmano vogliono giocare... pero non possiamo liberarli c'è altra gente con i cani e.... non si sa mai.

Decidiamo di ritornare e... parlando parlando, arriviamo vicino alle due donne, di cui una era quella bonazza dell'altra sera.

Ci fermiamo proprio lì vicino, lui guarda verso di loro penso tra me e me.... 

"anche a lui piace questa",  l'altra era anche una bella donna, però per i miei gusti  quella (che interessava a me )era più carina.

Parliamo del più  e del meno e del COVID che stava invadendo l'Europa, qui era ancora tranquillo.

Poi mi dice che parlando si è seccata la gola e mi chiede se ho voglia di bere una (gelada) "birra" qui le chiamano così, accetto ... ci dirigiamo al tavolino... noooooo!!!! Sorpresaaaaa!!!!!

Proprio quello!!!!!!!

 per un attimo non capisco....le donne ci guardano arrivare anzi... ci guardiamo tutti io sono stupito!!!.... mille domande mi passano per la testa..  chi sono?!!... lui mi da la risposta.

Ti presento mia moglie...Regiane (nome fantasia) poi.....   ti presento mia cognata....Ilenya (Fantasia) Mi presento anch'io..... 

É  una doccia gelata... Lei "Regiane".... è la moglie del tipo, la donna che mi perforava il cervello da alcuni giorni, caspita... ci sono rimasto di marmo... 

Ci sediamo e cominciamo a conversare Regiane mi chiede il nome della cagnetta (...).... mi dice che mi ha visto prima mentre ero vicino che l'avevano trovata molto carina.... ringrazio... si scherza si conversa e così parlando e bevendo passiamo un'oretta insieme

Mi chiedono se sono sposato, rispondo di sì... ci scambiamo domande e risposte approfondendo la nostra conoscenza, finché arriva il momento che devo andare via... a malincuore, saluto, vado.

Passano giorni e di lei più traccia.. però  di tanto in tanto continua a tornarmi nel cervello quella figura... un giorno ero al mercato di mattina e li vedo marito e moglie, fare la spesa  lei...... sempre bella!!!!!

Ci salutiamo lei mi fa un sorriso raggiante che mi illumina fino in fondo all'anima .... wauuuu che sensazione!!!

Dopo una brevissima conversazione ognuno per i fatti suoi.

Passano altri giorni e..... un fine pomeriggio dopo aver accompagnato mia moglie dai suoi.. decido di percorrere "l'avenida" a piedi con la cagnetta al guinzaglio... alcune centinaia di metri e....vedo lei!!!!! Sbucare da una stradina

Viene verso di me a passo di footing... 

Arriva vicino e si ferma ci salutiamo ci baciamo guancia a guancia ci stringiamo la mano... all'interno di me ..

Scintille!!!!... scambiamo un po di frasi.. mi dice che è sola... il marito è  lontano per circa una settimana è a São Paulo per lavoro, lui è nell'import export lavora via internet ma delle volte va via per lavoro. 

Mi dice anche che la mattina seguente doveva comperare dei prodotti per la pulizia della piscina, sono pesanti lei è  a piedi e non sa come fare.

Le dico che se vuole posso andare io a comperarle e poi portargliele a casa.

Esita, non vuole disturbare ..... io insisto... accetta, ci scambiamo i numeri di cellulare-whats.

Combiniamo, ci salutiamo e poi ognuno per la propria strada.

Mi passano per la testa mille cose.

Sono mentalmente eccitato, 

Sul più tardi le mando un messaggio di buona notte, lei ricambia cordialmente.

L'indomani mattina mi chiama un amico, ha bisogno di consigli per la costruzione vado. Dopo un po mi arriva un messaggio, era lei, mi chiede a che ora sarei potuto andare, lascio l'amico e vado subito... le chiedo l'indirizzo ed il nome esatto dei prodotti.

Fatto, arrivo davanti casa sua,chiamo e mi apre il portone, entro con l'auto parcheggio mi guardo attorno, bella casetta con piscina. Lei mi viene incontro si avvicina, bacetti guancia a guancia.... wauuu che profumo, sono inebriado da lei.

Poi le do i prodotti, un po per volta li va a depositare nel posto giusto, io l'aiutavo, nella mente mi passavano mille film, mi chiede se ho voglia di un caffè che accetto volentieri. Mentre sorseggiavamo si parlava del più e del meno, sopratutto della piscina.. ha dei problemi a calcolare le dosi dei prodotti, normalmente lo fa il marito.

Le propongo di tornare nel tardo pomeriggio per aiutarla.

Vado via... non vedevo l'ora di rivederla, ogni volta che ci pensavo mi saliva il sangue alla testa. 

Nel tardo pomeriggio accompagno mia moglie dai suoi... e vado via... mando un messaggio a Regiane, non risponde vado lo stesso, busso e chiamo, viene as aprirmi,  entro con l'auto scendo e lei era in costume tutta bagnata, mi informa che era appena uscita dall'acqua approfittando prima di mettere i prodotti.

E magnifica!!!! Ne sono affascinato, andiamo verso la casetta dei prodotti e del motore della piscina lei è  davanti.. un bikini mutanda tanga, reggiseno striminzito... sento il cervello cuocere come se fossi ubriaco.

Le chiedo quanti litri contiene la piscina non lo sa, allora misuro faccio un calcolo lei sempre vicinissima a volte ci scontriamo involontariamente- volontariamente.

Mi passa i prodotti l'aiuto, mi aiuta poi, una volta finito, sento che lei ha voglia di me.. non ce la faccio più sono eccitatissimo mi trema la voce ed anche la sua ci guardiamo scappano sorrisi maliziosi... le dico che é  bellissima, (linda  gostosa) si avvicina si appiccica a me... si stringe a me, mi abbraccia forte, faccio lo stesso,

Ci baciamo ci scambiamo le lingue, le metto le mani sulle natiche sode, lei si inginocchia, mi abbassa gli short a elastico, tira fuori il mio uccello che sembra una molla, tanto e duro, non perde tempo lo infila in bocca, è  completamente infoiata, se lo infila in gola e la vedo arrossire, spinge forte, le lacrimano gli occhi, poi lo esce per prendere fiato e lo rimette dentro sembra che non vede un cazzo da secoli. 

Si slaccia il microbikini si mette a quattro zampe sul lettino a bordo piscina e mi chiede di scoparla... (me fode)... le infilo il cazzo in figa scivola che é  una bellezza, glielo infilo in fondo... la sbatto lei geme... continua chiedere di scoparla... (não para) "non fermarti" gode forte... continuo... poi... gode di nuovo... é impazzita sbatte, sbatte contro di me... poi lo tira fuori  se lo prende in bocca, fino in fondo... lo spinge nella gola gli occhi le diventano rossi... poi mi dice 

Inculami... non ho il tempo di pensare a niente, solo infilare... le sputo sul buchetto che non è  affatto vergine.. massaggio e si allarga benissimo... le punto il cazzo e mi chiede di aprirla tutta, incredibile!!!!! Sono spiazzato non pensavo che fosse tanto troia.

Le fotto il culo... figa... culo... figa.. lei gode a seguire... scopiamo per un bel po cambiando posizioni... mi chiede perché  non sborro... le spiego che mi ci vuole tempo.. "wauuuu" dice.. "allora continua"...  che scopata!!!!  sono quasi esausto  meno male che siamo fuori e c'è vento a rinfrescarci.

Dopo la sua ennesima goduta, la faccio mettere in ginocchio e mi sego davanti alla sua bocca aperta con lingua tutta fuori, in cerca di sborra calda, le dico che deve ingoiare tutto il mio latte... quando sento che sto per sborrare, le infilo il cazzo fino in fondo e sborro direttamente in gola, poi mi faccio fare un pompino scopandomi con la sua bocca... 

Che troione di Femmina!!!

Facciamo una doccia rinfrescante,

Poche parole, ci guardiamo, sorridiamo complici.. mi offre da bere... mi chiede se mi è piaciuto... io rispondo "wauuu"

"Sei incredibile" sorride.

Mi dice che con il marito, fa poco sesso, lui, quando è qui fa molto kitesurf ed arriva stanchissimo, a  volte invita amici a casa, fanno churrasco e bevono tanta birra poi... niente sesso... dunque

lo fanno una volta ogni tanto.. e lei ne vuole di più. 

Mi rivesto e vado via salutandola con un bacio... 

Prima le dico che non posso giocare troppo con il fuoco.. che non voglio perdere mia moglie.. gran figa e gran FEMMINA... 

Forse continua, dopo la pandemia.... 

Questo racconto di è stato letto 4 1 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.