La mia nuova vicina di casa

Scritto da , il 2019-10-22, genere tradimenti

La nuova vicina di casa


Salve è una storia accaduta veramente giorni fa cominciata un mese fa. 

Abitiamo (io e mia moglie)

in Brasile vicino Fortaleza, circa 65 km, in una casa in affitto.... aspettando di finire la mia casa. 

Affianco alla casa che abitiamo c'è una casa su due piani.

Conoscevo bene la proprietaria delle casa affianco.. età sui 50 bionda occhi verdi,  bella tipa davvero un fisico quasi perfetto con una 4 di seno una coscia lunga senza cellulite, corre tutti i giorni sulle dune (qui ne è  pieno) lei, un'amica..... che ci ha già provato con me ma proprio non ce la facevo... non è  il mio tipo.. e poi qui ce ne sono tantissime che ci starebbero con me...  con una età massima di 35 anni ben fatte belle fighe, però sono sposato è devo stare attento a ciò che faccio.....con la vicina, sono rimasto amico e buoni vicini anche se lei, da buona brasiliana sempre a cercare l'opportunità di approfittare della mia gentilezza, chiedendomi favori gratis... (lei non fa niente gratis).... se t'invita a casa sua mette appena i piatti e le posate e una cena al limite della tirchiaggine, il resto lo devi mettere tu. Pane vino insalata mista...  questo è per farvi capire com'è la tipa.

Era già da un po di tempo che la vedevamo preoccupata ma non si scomponeva a dirci il vero... cioè diceva che non stava bene ma poi abbiamo scoperto che l'ex marito non sganciava piú la (pensione) mantenimento prevista e se la passava molto male.

Finché un giorno sparì... se n'è tornata nella sua città d'origine Rondonopolis...

Non prima di aver affittato la sua casa con piscina (piccola) ad  una coppia circa 35~40 anni di Belo Horizonte .

Lui lavora come ingegnere in una grossa ditta.. lei casalinga.

La mattina mi alzo presto le 5.00 Qui fa giorno molto presto e notte alle 18.00 circa, siamo vicini all'Equatore.

Verso le 5.40 loro escono con l'auto, lei vestita per fare jogging lui per lavorare. Poi sul più tardi lei torna a piedi. L'ho vista arrivare solo una volta.  

Lei ha i capelli lunghi legati a  coda di cavallo, tinti color biondo cenere, deve avere una 4ta di seno non è  molto alta (la media) una chiappa tonda da palestrata...  insomma un tipino da farci facilmente un pensierino.

Durante il giorno io faccio apposta, apro il portone poi rientro do il tempo eventuale a lei... di affacciarsi dalla finestra del primo piano.. da li vede tutto il portone e fuori.

Sinceramente all'inizio non la vedevo mai, poi da due settimane a questa parte si affaccia facendo finta di sbattere un panno o di guardare in giardino da lei sbirciando anche dalla mia parte e ci rubiamo un sorriso ed un "bom dia".... Poi nulla.. io vado via in auto e lei... boh!!!!! Adesso quando devono uscire, lei apre il portone ben prima di uscire con l'auto, dandomi il tempo materiale per aprire il mio portone ed uscire con la mia auto.. insomma tutto un gioco di indovinelli e di rumori fatti apposta. 

Durante il giorno a volte torno e la trovo a pulire fuori.. qui c'è vento e ci sono spesso foglie di "Cajueiro"(Anacardio) davanti casa... indossa spesso un top con quasi tutto fuori lasciando poco spazio all'immaginazione ed uno shorts elasticizzato aderentissimo senza niente sotto che si infila in mezzo alle natiche delineandole il culo come se non avesse nulla addosso.... mi direte "ma è normale abitate in una città marina"... "si ok ma non siamo in spiaggia"... caspita.. mi fa aumentare i battiti cardiaci dandomi voglia di andare lì e prenderla di forza. Ci salutiamo garbatamente poi io rientro e... nulla più... un giorno un'altro vicino mi ha chiesto se avevo perso un mazzo di chiavi... perché le aveva trovate vicino casa mia.. non ho perso tempo o bussato al suo portone e l'ho fatta uscire chiedendo anche a lei... perdendo tempo il più possibile, sembrava che le piacesse e si conversó per un po..ci scappò qualche sorriso complice... . Poi l'ho lasciata rientrare scambiandoci un sorriso a 360°.

Lunedì scorso verso le 16.00 torno a casa (affittata) perché volevo prendere il caricatore del cellulare per poi andare alla casa in fine costruzione e starci li. Mia moglie era uscita per andare dalla parrucchiera sarebbe tornata solo dopo le 19.00

Arrivo davanti casa, il portone della vicina aperto, parcheggio davanti casa, e la vedo uscire fuori correndo verso la mia auto... mah!!! Aspetta!!!! Chi è  questa donna? Non è  la vicina, le somiglia di taglia.. ha anche lei i capelli lunghi legati a coda di cavallo lei ha uno short normale largo ed ha una maglietta aderente si vede il reggiseno con dentro una 3~4 di seno... è  spaventatissima, esco dall'auto e le chiedo cosa fosse successo.. mi dice che c'è un grosso rospo (qui ce ne sono di enormi innocui) sta in cucina, lei ne ha la fobia,

Vado, entro in cucina, conosco bene la casa, prendo una scopa e lo spingo in un secchio lo prendo e lo metto fuori, ben lontano dalla casa.

Torno per portarle il secchio e la scopa e mi ringrazia tremante ma felicissima.

Le faccio notare la mia sorpresa di aver trovato lei al posto della vicina, mi dice che loro sono andati a fare spese a Fortaleza e che si sarebbero fermati a dormire li, lei era li per pulire casa poi andava via, tremava e non si riprendeva, ogni tanto aveva come scatti di paura, al che l'ho presa tra le braccia l'ho strinta a me rassicurandola, si è un po sciolta e mi ha abbracciato, due perfetti sconosciuti che si abbracciano grazie ed (a causa) di un rospo.

Mi stava incominciando a piacere bella tipa.. però stavo un po sulle mie.. faccio per staccarmi e lei si strinse ancora di più, li io .... fingendo di non farlo apposta la stringevo accarezzandola e palpandola. 

Pareva che ci stesse provando piacere, io sinceramente mi ero eccitato e mi appoggiavo a lei che non si spostava anzi spingeva anche lei... insomma il mio cazzo durissimo era contro lei... ad un tratto mi accarezza il pacco... sono sorpreso, continua a strofinare la mano sul pacco poi, mi si piazza davanti in ginocchio mi abbassa gli shorts.. non porto boxer ho dentro gli shorts una specie di mutandina a rete, il cazzo durissimo le svetta in viso, me lo accarezza con delicatezza poi ci passa la lingua aperta mi fa impazzire poi.... se lo mette in bocca e comincia a muovere la lingua... che pompino!!!! Una vera pro.. 

Mi spompina e se lo infila in gola, non mi fa capire più niente. La situazione è  strana io li, lei sconosciuta che mi sta facendo un pompino mi trovo nella casa affianco alla nostra,  mia moglie non c'è... per puro caso... ho le palpitazioni.. la Orta che sta per scoppiare dall'eccitazione, mi spompina finché non sento partire dal basso ventre un piacere indescrivibile, unico..... le esplodo dei getti di sperma in bocca uno due a seguire, lei bravissima mi guarda fisso negli occhi ingoiando tutto poi lo strizza per far uscire l'ultima goccia rimasta dentro alla canna... me lo pulisce a dovere poi si alza...  io un po spompato, penso ""adesso si spoglierá".....

Invece no.... hhh!??.. mi dice "la prossima volta... che? 

"Come la prossima volta"... ma!!!!!.... se non ci siamo mai visti prima.. e .... quando ci capiterà di nuovo tutte queste coincidenze??? Poi purtroppo mi annuncia che ha le mestruazioni ed è il giorno che ha perdite grosse... non si spoglierá.. una iella!!!!!! Proprio oggi doveva capitare che tutto combaciava fino a quel maledetto dettaglio... mi chiede se ho sete... si ho sete di sesso con te... mi dice che anche lei lo avrebbe fatto volentieri ma bisogna fermarsi... beviamo un'acqua di cocco dal frigorifero parliamo un po'... mi dice che viene ogni due settimane... che è  sposata che ha un figlio di 13 anni.. che fa pulizie nelle case di famiglie benestanti per arrotondare e che prima abitavano a Fortaleza ma che il marito ha trovato lavoro a qualche chilometro da lì... mi dice che non sa cosa le è  preso... dopo aver avuto tanta paura, stando nelle mie braccia.. rilassandosi, sentì il mio cazzo duro contro e si é  lasciata andare... ma che non le era dispiaciuto poi le dico che sono anch'io sposato e che se lo sapesse mia moglie... me lo taglierebbe... a lei piace fare feste  ma è  gelosa di me... però ho un conto in sospeso. 

(vedi trasgressione con il polacco)

Non posso prendere il suo numero, mi dice però che quando non lavora  verso le 16.30 va a correre sulla spiaggia e poi sale sulle dune....  prima si andare via ci baciamo in bocca con slinguate che sembrano code di serpenti impazzite  e vado via contando sulla sorte.... non l'ho raccontato a mia moglie... 


Max.....

Questo racconto di è stato letto 1 2 1 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.